Sport
... se avesse davvero la coscienza pulita, si farebbe processare per dimostrare al mondo intero la sua innocenza, e rinuncerebbe all'ignobile macchia della prescrizione.
Il palmares e l'etica non vanno in prescrizione.
Saluti.
------------
Editato da Sampei il 04/07/2011 alle 21:56:07
spero vivamente anche io
io credo che lo farà.
Il palmares e l'etica non va in prescrizione.
sono d'accordo.
Magari lo fareste anche voi solo che poi del vostro palmares non rimane in pratica nulla.

nicò lascia perde, gli interisti sono come berlusconi che vedono tutto come un complotto. Se non fosse stato per falsopoli erano ancora lì a rivedersi le partite di herrera e vecchie gorie.

herrera chi nzk? quello del caffè corretto? o degli arbitri corrotti dal padre di denti marci?
ahhhhh so capite va bò, vi lascio a queste inutili esaltazioni sul pensiero del procuratore. che con queste sue considerazioni del tutto personali, a mio avviso esagerate, non farà altro che farvi esaltare momentaneamente.
vedi che quel pezzo di merda del procuratore è un amico del tuo presidente, altrimenti non avrebbe aspettato la prescrizione. Anche se questa prescrizione è ancora tutta da vedere, visto il nuovo regolamento sportivo che la innalza ad 8 anni, + 4 in caso di procedimento in corso.
C'è poi una questione da non sottovalutare sulla questione della prescrizione: La condanna della Juventus è tutta basata "sull'esclusività dei rapporti della juve con i designatori". Questa esclusività abbiamo visto che non esisteva affatto.
Il fatto che i dirigenti dell'Inter hanno fino ad oggi continuato a negare i rapporti che invece intrattenevano con arbitri e designatori, sono proprio una continuazione del reato, che potrebbe far cadere questa prescrizione che tanto sta a cuore al signor denti marci; in quanto hanno non solo avuto il vantaggio di giocare il campionato 2006/2007 (l'unico vero campionato falsato) contro nessuno (juve in B e milan penalizzato), non solo hanno avuto giocatori che altrimenti non avrebbero auto (ibra e vieira), ma hanno tratto vantaggio proprio da questo loro silenzio. Siamo sicuri che è prescirzione? Io non ci metterei la mano sul fuoco. Occhio.
Intanto sempre a proposito della relazione di Palazzi, comincia ad affacciarsi, tra gli addetti ai lavori un dubbio sulla questione prescrizione: dubbio non nuovo per la verità, perché Pardolesi, uno dei tre saggi, l’aveva già avanzata a fine aprile a ‘Lunedì di rigore’ su Telelombardia, laddove affermava: “Ritengo che la giustizia sportiva sia il risultato di un accordo dei soggetti affiliati. Posto che si è mutato il codice per accordo federale e il nuovo codice prevede 8 anni per la prescrizione, allora saremmo ben dentro alla possibilità di analisi di fatti dell'epoca. Su questa base si potrebbero riprendere le decisioni di allora”. Concetto che ha sostanzialmente ribadito stasera in collegamento telefonico sulla stessa emittente. E concetto replicato anche da Paco D’Onofrio, che ha anch’egli espresso forti dubbi e perplessità sulla prescrizione, sulla base del contratto associativo (privatistico) che lega i tesserati alla federazione.
intervista ad uno dei tre saggi che guido rossi ha fatto credere di aver messo per decidere dello scudo di cartone (in realtà aveva già deciso tutto lui con un comunicato stampa).
Seriamente parlando,io non capisco tutte se pene di Idolo e Sampei,mo se lo scudetto glielo toglie o meno che cambia?tanto manco è stato festeggiato.Se risulterà che la Juve faceva quello che all'epoca facevano in tanti,quasi tutti, che cambia?iL DOPO E LE CONSEGUENZE NON SI POSSONO CAMBIARE.SACCO E VANZETTI SONO STATI RICONOSCIUTI INNOCENTI,DOPO ANNNI,MA SEMPRE ALLA SEDIA ELETTRICA HANNE ITE

Gli scudetti sono l'ultima cosa. L'esposto di palazzi e quello che uscirà dal processo di napoli oltre ad essere dei successi giudiziari x la juve saranno importanti in sede di risarcimento civile. Di sicuro lo scudetto di cartone rimarrà vacante e di sicuro moratti verrà radiato.
infatti il vero problema è questo: qualunque sia il responso, le conseguenze si sono già avute, e non è ammessa ripetizione...uno scudetto assegnato a tavolino, cosa assurda visto che l'iter giudiziale non era finito, retrocessioni ormai scontate, impossibilità di fare mercato per la maggior parte delle squadre, appiattimento verso il basso del livello del campionato (d'altronde l'inter, la squadra più forte, i primi 2\3 anni è stata una squadra mediocre, visti i risultati in europa) e conseguenze pure per la nazionale...come vada a finire non so, non essendo tifoso seguo con poco interesse l'ennesima cazzata all'italiana, però le conseguenze le seme viste....
Come adà finì? A tarallucci e vino!!!!
ma che dici Phar lap???ma ti rendi conto che la situazione e'assAI diversa?che la juve e'andata in B,ha avuto un danno d'immagine ed economico pazzesco.e adesso????i LADRIIIIIII SONO LORO
interisti di merda.
ma ti rendi conto che la situazione e'assAI diversa?che la juve e'andata in B,ha avuto un danno d'immagine ed economico pazzesco.e adesso????
mo ji faceme ji ngule a gnà seme sembre fatte...
esatto...senza vasellina e senza sputo...

ma se si riconosce cyhe facchetti come moggi ha violato gli articoli 1 e 6 del codice sportivo, cosi' comer appare evidente, manderanno l'inter in b ?
ma se si riconosce cyhe facchetti come moggi ha violato gli articoli 1 e 6 del codice sportivo, cosi' comer appare evidente, manderanno l'inter in b ?

Avevo detto che se e quando sarebbero venute fuori delle cose sull'Inter, allora avremmo (spero) pagato le nostre colpe, come tutti.
E io di conseguenza avrei chiuso con il "tifo" per un calcio schifoso dove, come si dice, "lu chiù pulit te la rogn".
Detto questo, l'Inter avrebbe pagato con dei punti di penalizzazione così come Milan, Lazio ecc. poichè la colpa di Facchetti era quella di chiamare "per tutelarsi" da chi sappiamo benissimo.
Giusto che si paghi se c'è da pagare...lo scudetto lo possono tirare in un bel cesso enorme, visto il campionato completamente falsato.
La serie B per la Juventus, era il minimo e mi piacerebbe una volta per tutte vedervi scrivere queste cose.
Ma so che tanto non sarà così, perchè avete la testa plagiata da un presidente ridicolo.
cacaturill,io da tifoso del Milan nn la penso come molti..cioè che Milan e Inter telefonavano per "tutelarsi" da chi sappiamo noi,ma era un malcostume usato da tutti,tu nn potevi telefonare..neanche per lamentarti come è successo x noi.
nel 2006 cn queste telefonate avrebbero richiesto la B anche per voi...mentre noi ci siamo salvati perkè nn era Galliani a telefonare ma un'altra testa di cazzo qui c'è Facchetti (allora presidente dell'inter) in prima persona e nn so fino a ke punto vi avrebbero dato solo molti punti di penalizzazione.
La cosa che fa più incazzare che voi avete usufruito di quel caos per costruire le vostre vittorie e aumentare un gap con le altre squadre non colmabile negli anni successivi.
Quoto Endlessdeep

I tifosi dell'inter si sono fermati al 2006 e non hanno seguito per niente l'evoluzione del processo di napoli e tutti i ricorsi fatti da Moggi e dagli altri inquisiti.
Oggi appare evidente a tutti come il processo contro la Juve sia stato realizzato ad arte, cosi come assegnare lo scudetto di cartone all'inder, così come non trasmettere alla procura e alla figc la totalità delle intercettazioni e come si sia arrivati, volutamente, alla prescrizione nonostante le prove erano già evidenti nei mesi successivi al processo a carico della Juve.
A fine settembre inizio ottobre ci saranno le sentenze del processo di napoli e vi posso garantire che, pronosticamente parlando, l'accusa ci sbatterà pesantemente i denti, così come saranno costretti in federazione ad rientegrare Moggi e trovare un accordo sotto banco con la Juve per limitare i tanti zeri per risarcimento danni

MO già lo so che qualcuno scriverà che questa è solo utopia, ma se vi ho scritto questo è perchè è così

Amala pazza inder amala

La cosa che fa più incazzare che voi avete usufruito di quel caos per costruire le vostre vittorie e aumentare un gap con le altre squadre non colmabile negli anni successivi.

ridi mo

MOGGINO NOSTRO.....torna presto!!!!!!

io vi vorrei far notare anche un'altra cosa: per la juve hanno inventato "l'illecito strutturato", ovvero la somma di diversi articoli 1, diventa un articolo 6. Come se 3 piccoli furti sommati diventano un omicidio. Qui invece c'è proprio l'articolo 6 per facchetti, senza doversi inventare obrobri giuridici per star a giustificare una retrocessione VOLUTA. Checchè ne dica Cacaturil, non esistono intercettazioni di moggi o giraudo con arbitri, non esistono rapporti continuativi con lo 007 infiltrato Nucini, non esistono colloqui con dirigenti di banca per trovare lavoro all'arbitro amico da parte dei dirigenti bianconeri. Altro che punti di penalizzazione come il milan (che aveva comunque le sue colpe), per l'inter si muoveva il presidente in persona.
Ultima cosa di non poco conto: le intercettazioni le hanno fatte a moggi a senso unico e, nonostante questo, sono uscite alla fine (anche se hanno tentato di occuptarle in tutti i modi) intercettazioni interiste ben più gravi delle nostre.
Cosa sarebbe uscito fuori se avessero messo sottocontrollo direttamente i telefoni di Moratti, Facchetti, Oriali? Non oso immaginarlo.
Siete tanto sicuri che la storia sia finita qui? Secondo me è solo iniziata, ricordiamoci anche del filone d'inchiesta sull'uso illegale di intercettazioni e pedinamenti telecom.
poveri juvenBini, ormai vivete nell'illusione pura, occhio questa è schizofrenia...

Concordo con Sampei (1° intervento) e Idolo (1° intervento)...
Il palmares e l'etica non va in prescrizione.
Bene, giusto, spero anch'io che Moratti abbia il coraggio e l'umiltà di rinunciarvi....
Magari lo fareste anche voi solo che poi del vostro palmares non rimane in pratica nulla.
Infatti, qualcuno potrebbe dire: "Visto quanto citato, Sig. Agnelli, lei non avrà nulla in contrario a restituire quanto vinto nel periodo del processo "doping", che è finito in prescrizione (e colpevolezza)?; anche qui il palmares e l'etica, come dice bene Lei, non si prescrivono....."
Il tutto, tirando le somme, fa esattamente 3 (tre) scudetti, 1 (una) Champions League, 2 (due) Supercoppe italiane, 1 (una) Supercoppa Europea ed 1 (una) Coppa Intercontinentale...............
Comunque, SCUDETT A LU TREVVVILLE E FINISC SCTA' CUMMEDIA

si vede che non siete attenti. la Juve per doping E' STATA ASSOLTA

La prescirzione è sull'abuso di farmaci, pratica diffusa in tutti gli spogliatoi, ma come sempre si era puntato il dito solo verso chi vinceva e dava fastidio.
Sennò ricacciamo anche i caffè di herrera, ed il mai dimenticato passaporto falso di recoba. Siete grandissimi a rigirare la frittata cambiando il discorso ma, come vedete, non vi conviene, lo so fare anch'io.
Qui si parla dei fatti del 2006, fatti dai quali non solo siete sfuggiti con l'inganno, fatti grazie ai quali non solo vi siete costruiti l'aureola di santi immacolati "che vincono senza ruVVare", ma fatti sui quali addirittura avete costruito i vostri (FALSI A QUESTO PUNTO) successi degli ultimi anni.
Mi fate schifo.
Mi fate schifo.
bisognerebbe levarsi i paraocchi e dire con onesta' che differenza ci starebbe tra le telefonate di moggi e quelle di facchetti....a me pare evidente che quelle di facchetti erano piu compromettenti.
ragno live ssa'fotooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di so ladrone:
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...vorrei scrivere altri termini,che e'meglio che non scrivo...
Io penso che dovrebbero far tornare Moggino nostro

leggi qui
questo è un articolo di un blog assolutamente neutrale, calcisticamente parlando....hai voglia a dire che la fattispecie penale è diversa da quella sportiva (ho letto in altri post che, dato che ora si svolgono processi penali, la decisione sportiva sarebbe intoccabile....)....
si vede che non siete attenti. la Juve per doping E' STATA ASSOLTA non mi fate incollare di nuovo le sentenze, l'avrò fatto già 10 volte
La prescirzione è sull'abuso di farmaci, pratica diffusa in tutti gli spogliatoi, ma come sempre si era puntato il dito solo verso chi vinceva e dava fastidio.
e non è così non è così non è così. tu non sai, copi- incolli e non leggi.
non è proprio così. se copiincolli da rubentus.it ok certo troverai quello che dici tu se vai su gazzetta, corriere ect trovi che non è così.
informati. e poi vedi da solo senza che ti copi incollo io.
il resto ovviamente siccome non sta nè in cielo nè in terra evito proprio di commentare.
troppe e?????

buona estate a tutti, belli e brutti

------------
Editato da Balilla il 06/07/2011 alle 13:55:44
è inutile che cercate di smostrare questo post come la facciaccia di merda che vi ritrovate.
Caro Sampei, così ci offendi, ti vogliamo tanto bene

samperi secondo me ti stai a contenre troppo,mi apsettavo fuochi d'artificio,ma sono certo che se accadra' qualcosa,ci saranno

grande sampei, stanno a rosicà di brutto 'sti finti onesti: se lo scudetto verrà revocato (cosa difficile visto l'immobilismo alla ponzio pilato della federazione) sarà anche merito tuo che non hai mai mollato!

Interisti,basta che non vi revocano la terza champions

MA SPARATEVI GOBBI DI MERDA E CONTINUET A ROSICA'!!!!!!

MA SPARATEVI GOBBI DI MERDA E CONTINUET A ROSICA'!!!!!!

premettendo che tra le telefonate del Signor Facchetti e quelle del porco moggi ci sta come la notte e lu iorne, che cazz vi vulete inventà che siccome gli altri, avendo a che fare con lo zoppo gobbo, dovevano cercare di zoppicare, le porcherie della vostra dirigenza diventano di botto meno vergognose?
e sci, mo beatifichiamo chi lu figlie di puttan di moggi perchè come Gesù Cristo ha mostrato la via al popolo che non l'ha capito e anzi crocifisso...
...facete ride
Ragno,tu si giovane,forse nin ti l'aricurde,questi fecero il giro del campo con una coppa che aveva 30 morti dentro,e il tanto stimato Boniperti disse,Dio ce l'ha data,e noi ce la teniamo,morale,ma nghi chi ti a parlà.
Dimenticavo,magari fosse un ingiustizia,e glie ne facessero pure un altra,accuscì ce li leviamo dai coglioni,visto che come passano Chiasso coprono il calcio italiano di ridicolo
Ciacciò ma parla di basket e nen cacà lu cazz....

la juve di coppe ni te du,picchè lu burdelle l'ha fatte quille del Liverpool,ma quando gli hanno prospettata di restituirla,cu lu mezz'ommene e mezza femmina di Boniperti,nin si ni po sci nghi la frase,Dio ce l'ha data e noi ce la teniamo,li dimostra che la juve è una società di sciacalli.Infatti Moggino nostro,n'avè mancco volute aritirà la maglia di Scirea,l'unico signore c'avete tenute,e non perchè è morto,pure l'avvocato Agnelli,con figlio e nipote è morto,ma sempre delle merde rimangono
dimenticavo,su Agnelli ca ci sta mo,è lu chiu sceme di tutti quanti

Tutte se chiacchere,ma mo come avevo detto mesi fa e se qualcuno vuole gli riccaccio pure i post, diventa chiaro ed evidente che l'inter onestà come voleva apparire non è!se volete negate anche l'evidenza ma poi però la figura da scemi la fate voi

dimenticavo,su Agnelli ca ci sta mo,è lu chiu sceme di tutti quanti

Comunque stiamo divagando, il titolo del post è UN VERO UOMO ONESTO....e l'inter di onesto avrà al massimo la squadra dei pulcini

Nuova reply all'argomento:
Un vero uomo onesto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui