Sport
Una bella mattinata di pesca...
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 11:51:23
...col ricordo del PUPO!
grossa prestazione del duo kabuto-pugnolo nella seconda gara di pesca alla trota in memoria di Piermatteo, tenutasi ieri mattina presso il lago azzurro di Castel Frentano.
la coppia di giovani talenti non si è fatta spaventare dalle condizioni meteo proibitive (almeno fino alle 10.00) e dalla agguerritissima ed espertissima concorrenza, così si è presentata puntuale alle ore 8.00
convinta di poter fare bene ed armati della mia nuovissima MATRIX TRABUCCO 4.00
.
al termine degli 8 turni di pesca il bottino è stato di 4 trote, una delle quali giunta seconda nella categoria peso singolo, ed una carpa; un 12° posto di tutto rispetto che ha permesso ai nostri impavidi pescatori di mettersi alle spalle pecatori di decennale esperienza e muniti di un'attrezzatura notevolmente migliore.
peccato per gli ultimi 40' di gara, affrontati nel posto meno pescoso del laghetto: con un solo pesce in più si sarebbe balzati al 7-8° posto.
toccante la premiazione (per noi una cassetta da pesca), che ha visto partecipare i familiari del PUPO, i quali hanno donato un bellissimo quadro all'organizzazione ed un'intensa emozione a tutti noi che conoscevamo Piermatteo.
Un saluto a tutti, stiamo troppo caricO
...col ricordo del PUPO!

grossa prestazione del duo kabuto-pugnolo nella seconda gara di pesca alla trota in memoria di Piermatteo, tenutasi ieri mattina presso il lago azzurro di Castel Frentano.
la coppia di giovani talenti non si è fatta spaventare dalle condizioni meteo proibitive (almeno fino alle 10.00) e dalla agguerritissima ed espertissima concorrenza, così si è presentata puntuale alle ore 8.00

al termine degli 8 turni di pesca il bottino è stato di 4 trote, una delle quali giunta seconda nella categoria peso singolo, ed una carpa; un 12° posto di tutto rispetto che ha permesso ai nostri impavidi pescatori di mettersi alle spalle pecatori di decennale esperienza e muniti di un'attrezzatura notevolmente migliore.
peccato per gli ultimi 40' di gara, affrontati nel posto meno pescoso del laghetto: con un solo pesce in più si sarebbe balzati al 7-8° posto.
toccante la premiazione (per noi una cassetta da pesca), che ha visto partecipare i familiari del PUPO, i quali hanno donato un bellissimo quadro all'organizzazione ed un'intensa emozione a tutti noi che conoscevamo Piermatteo.
Un saluto a tutti, stiamo troppo caricO

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 11:53:50
Eija Guarda...finalmente avete trovato il vostro "Hobby"!!!
Ciao Piermatteo
Eija Guarda...finalmente avete trovato il vostro "Hobby"!!!

Ciao Piermatteo

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 11:53:56
Bella ragà,bravi!!!
A me però piace la pesca alla Mormora...al mare,quest'estate mi unisco a voi!
Bella ragà,bravi!!!
A me però piace la pesca alla Mormora...al mare,quest'estate mi unisco a voi!

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 11:55:15
il primo classificato è stato un signore dalla faccia simpatica che però non ha spiccicato una parola dall'inizio alla fine, per lui 10 trote.
il primo classificato è stato un signore dalla faccia simpatica che però non ha spiccicato una parola dall'inizio alla fine, per lui 10 trote.

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 11:56:08
anche noi siamo mormorani
questa è stata solo una graditissima eccezione
anche noi siamo mormorani

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 11:57:10
Grandissima prestazione
a parte tutto bellissima esperienza sicuramente da ripetere...
Ora kabù sarà mare e gia da questa settimana si punterà alla mormora mi sono giunte certe voci...
Kabu ti sei dimenticato di menzionare la colazione di ieri...ore 10:30 grandissimo panino alla salsiccia super caldo
Grandissima prestazione

Ora kabù sarà mare e gia da questa settimana si punterà alla mormora mi sono giunte certe voci...
Kabu ti sei dimenticato di menzionare la colazione di ieri...ore 10:30 grandissimo panino alla salsiccia super caldo

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 11:58:23
eh sì, grande panino con salCiccia alla faccia di chi a quell'ora stava prendendo il caffè
eh sì, grande panino con salCiccia alla faccia di chi a quell'ora stava prendendo il caffè

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 12:05:03
iosonointerista tu pensa al tuo hobby...."IL KARATE"
iosonointerista tu pensa al tuo hobby...."IL KARATE"

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 12:06:13
Ma smettila!
Ssssssssssssssssssssssss!
Ma smettila!

Ssssssssssssssssssssssss!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 14:05:52
Karate??? Mi giunge nuova...
Karate??? Mi giunge nuova...

Nuova reply all'argomento: