Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:17:22
Grazie Druso,ne abbiamo fatte tante in questa stagione... ne sono molto orgoglioso. Di tutto. FORZA LANCIANO!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:58:51
A proposito, gli avellinesi si sono resi protagonisti di una sassaiola da fuori lo stadio nei confronti di chi era dentro lo stadio perchè secondo loro chi DOVEVA ENTRARE ed AVEVA I TITOLI E LA PASSIONE PER FARLO era costretto a restare fuori, mentre i "papponi" della società,gli amici di merende del Presidente e la combriccola dei potenti stava bella che seduta in Tribuna...
gli avellinesi si sono resi protagonisti di una sassaiola da fuori lo stadio nei confronti di chi era dentro lo stadio perchè secondo loro chi DOVEVA ENTRARE ed AVEVA I TITOLI E LA PASSIONE PER FARLO era costretto a restare fuori, mentre i "papponi" della società,gli amici di merende del Presidente e la combriccola dei potenti stava bella che seduta in Tribuna...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:58:17
Il movimento Ultras non morirà Mai
Ragazzi della Sud, sono orgoglioso di voi e del vostro amore per i colori rossoneri e per la nostra città.
Così si dimostra cosa vuol dire essere Ultras
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:34:40
Per entrare con gli accrediti non bisognava dare nell'occhio...bisognava entrare scaglionati...insomma non potevamo entrare facendo vedere quello che siamo.
Preferiamo stare FUORI con i nostri colleghi di Avellino.
A proposito, gli avellinesi si sono resi protagonisti di una sassaiola da fuori lo stadio nei confronti di chi era dentro lo stadio perchè secondo loro chi DOVEVA ENTRARE ed AVEVA I TITOLI E LA PASSIONE PER FARLO era costretto a restare fuori, mentre i "papponi" della società,gli amici di merende del Presidente e la combriccola dei potenti stava bella che seduta in Tribuna...
Sentendo la radio di avellino, anche il radiocronista si stava lamentando di questo: tanta confusione,tante risate e poco rispetto per gli ultras che stavano fuori.
Avellino non è poi una brutta città...e gli amici c'erano...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:20:14
ma ho saputo che il presidente aveva una cinquantina di accrediti per gli ospiti, cioè poteva far entrare 50 persone, è vero e se è così perché non vi hanno fatto entrare? perché siete ultrà?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:44:54
in pratica una gita
a me pare una follia
io me ne sarei andato in qualche bella città con gli amici x stare insieme
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:09:17
Sono andato ad Avellino per stare con i miei amici,con gli amici di sempre,con gli amici con cui ho convissuto 17 trasferte anche quest'anno. Poco importa se
la partita non abbiamo potuto vederla, l'importante è che fossimo là,a rappresentare la nostra città e a far capire alla squadra che c'è qualcuno che si fa 500 km per stare vicino ai nostri splendidi colori...anche senza vedere la partita, per far capire che c'è qualcuno che ci tiene tanto e che vuole condividere con gli amici di sempre questa passione.
Una passione che non fa male a nessuno,sana e credo anche da rispettare per quanto possibile.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:20:01
Ieri commovente accoglienza degli ultras Avellinesi alla nostra delegazione presente COMUNQUE anche a PORTE CHIUSE al Partenio.
Eravamo parcheggiati sotto il settore ospite mentre alcuni ragazzi mandati dai responsabili della curva campana ci hanno chiesto di seguirli sotto il proprio settore.
La nostra rappresentanza, 17 in tutto, si è spostata per raccogliere l'invito.
A qualche metro di distanza sentiamo un duecento avellinesi comunque intonare cori sotto la propria curva, appena arriviamo in mezzo al loro, il loro lancia-cori fa segno a tutti di interrompere il coro e inizia così un applauso fragoroso e sentito alla nostra delegazione.
Ci intratteniamo per una ventina di minuti insieme al loro e poi facciamo ritorno sotto il nostro settore.
A fine gara nuovamente i responsabili della curva irpina vengono a salutarci nel nostro settore e ci intratteniamo per quasi un'ora a discutere sui problemi per il nostro movimenti derivanti dal decreto anti-violenza.
Il tutto mentre con un orecchio alla radio sentiamo che il nostro Lanciano ha disputato un'ottima partita al Partenio, ha sfiorato il gol in qualche circostanza (la radio locale aveva gridato al GOL alla punizione di Molinari...effetto ottico) e probabilmente un solo punto ci divide dall'agognata salvezza.
Insomma una giornata che RENDE ONORE al nostro movimento ULTRAS!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:28:40
quella vissuta da me ed i miei amici ULTRAS in quel di Avellino...
arrivare sotto la curva di casa ed essere applaudito dagli oltre 200 ultras irpini presenti a tifare all'esterno (la partita era a porte chiuse) è stata una delle più belle emozioni dei miei 12 anni di curva.