Sport

una domanda per voi
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 15:23:14
Atelkin....sono pienamente in accordo con te.....però cè da dire che anche il nostro "interland" neanche scherza!!
Anzi li mi vien da pensare che questo aggravamento "socio-culturale" sia ben peggiore!!
Però secondo il mio modestissimo e ininfluente punto di vista....anche chi governa il calcio a Lanciano "potrebbe" provare a proporre "nuove" idee di marketing e comunicazione.....visto il cambiamento che si è venuto a creare.
Uno slang nuovo fresco e più giovanile......un coinvolgimento più aggressivo anche a livello marketing....potrebbe dare i suoi frutti.
Non per qualche cosa ma il proporre il Grandissimo Giannetti come immagine tra l'altro a mio parere simpaticissima, a queste nuove generazioni, non penso sia stato influente a livello emotivo!!
Poi comunque come dice Trodat c'è un problema a livello nazionale.......le persone si stanno allontanando dal "calcio giocato" ma si avvicinano di più al calcio "giocato" alla SNAI causa truscia nera!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 15/03/2010 alle 15:23:52
------------
Editato da Jeeg Robot il 15/03/2010 alle 15:25:33
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 10:01:48
intendevo dire che tutti gli stadi di tutte le categorie sono mezzi vuoti.
Comunque il Milan si giocava il campionato
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 09:50:35
era vuoto dopo un 4-0 in Champions ed una costante critica alla società da questa estate.
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 09:29:50
Ate, ieri S.Siro era vuoto, per non parlare degli stadi di serie B
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 08:08:20
jeeg robot ha colto un punto nodale della discussione, quella generazionale e legata ai cambiamenti socioculturali della città.
Lanciano è un calderone sociale sperimentale ed attuativo della società moderna, da noi (provincia della provincia) si è sviluppato benissimo grazie alle precondizioni esistenti e agl innesti dello sviluppo economico, il modello sociale che starà alla base della società futura e questo lo si nota nella perdita di supporto ai movimenti locali e localisti contemporanei come lo stadio, mentre non lo si nota nei localismi di carattere "amoderno" come le riproposizioni e rappresentazioni storiche; il nuovo contesto vuole portare il localismo a mero oggetto di ricordo ed una tantum, andando a bocciare le sfaccettature del locale che si possono vivere ogni giorno: il centro cittadino, il dialetto, e sì anche lo stadio e i movimenti giovanili ad esso collegati. se fate caso, la perdita numerica e qualitativa del tifo sta avvenendo solo nelle realtà come Lanciano, laddove questo modello sociale "nuovo" si è radicato meglio che altrove; anzi, più che "meglio", direi prima.
e non dimentichiamoci anche che, a supporto di ciò, possiamo notare come il tifo in generale a Lanciano sia presente, ma sia stato indirizzato verso i reali produtti di vendita e consumo del mondo pallone: le grandi città. abbiamo persone che settimanalmente fanno, in bus o privatamente, migliaia di chilometri per Milano, o Torino. è una cosa alla quale avevate pensato?
Messaggio del 13-03-2010 alle ore 18:44:45
bè l'essere ultras nn ha scopo di lucro e nel 2010 in italia dove ormai conta solo la grana e l'apparenza i giovani pensano ad altro..meglio stare due ore a parlare d uomini e donne al bar con l'aperitivo da 5 euro che venire allo stadio pagare e poi vedere chi ?? il lanciano..cosi la pensano questi bambolotti..ma vabè se uno come il cavalier berlusconi ( senza voler offendere nessuno) rappresenta il popolo italiano..perchè lo rappresenta c'è poco da fare..mettici che a Lanciano infondo s sta bene..perchè nn abbiamo le maggiori problematiche del sud..mettici che alcuni hanno anche una buona famiglia alle spalle..mettici i pecoroni che vanno appresso agli altri maestri mettici che il Lanciano nn ha tutta sta tradizione calcistica..perchè sti giovanotti per tradizione intendono la serie A serie B a voler essere buoni sti giovani stanno li..un pò imbambolati..un pò menefreghisti e snz fare piu d tnt aspettano la svolta della loro vita..soldi soldi soldi..qst è..e d ragazzi cosi ne conosco..e m dispiace anche per loro..perchè avere una passione per qualcosa e portarla avanti è vitale..
Messaggio del 12-03-2010 alle ore 21:02:41
che discorso impegnato... secondo me ha colto il punto jeeg robot. Manca il cambio di generazione, allo stadio della fascia di età 15/25 anni la domenica si vedono si e no 40 persone.

Il resto sono malati di lanciano ai quali però non si può pretendere di fare quello che facevano 20 anni fa, sia per l'età, sia per il fatto che il mondo del calcio era tutta un'altra cosa (e lo sapete meglio di me, visto che si parla spesso di calcio moderno).
Ed a questa gente (tra cui mi ci metto anch'io in primis) non puoi fare il ragionamento "ma cosa stai a pensare ancora al risultato di domenica?" e a che avessa penzà, con un figlio di 9 mesi, una moglie, un mutuo da pagare ed il lavoro che non ti fa arrivare a fine mese? Alla mentalità ultras? Ma a questo ci dovrebbe pensare un 20enne non io!! Ergo, in trasferta ci verrei pure, ma la prerogrativa che mi fa scattare la molla è l'entusiasmo e, scusatemi, ma questa squadra non mi entusiarma per niente, visto che quando c'è da fare il salto di qualità si caca in mano.
Messaggio del 12-03-2010 alle ore 20:51:30
La cosa che fà più rabbia è che stà gente quando si tratta di partite tipo play off,play out,derby,verona etc..viene in massa e si fà pure pijà!!!!!

Cmq tengo a precisare che ho sentito per l'ennesima volta un fratello andriese che mi ha confermato di non allarmarci perchè varrà fatto in modo che tutti quelli che si recano ad Andria possano accedere al settore a noi riservato,nn c'è motivo di allarmarsi...chi ci tiene a venire ad Andria lo può fare tranquillamente anche senza tessera(come hanno fatto loro d'altronde)...TUTTI AD ANDRIA!!!
Messaggio del 12-03-2010 alle ore 20:04:00
Hai ragione (in parte)....anche pescara è il paese dei fighettini dal bar top e pantaloni...scarpe e giubbottoni firmati.
Però la domenica vann a vedè lu pescar!!
Che poi Lanciano stia subendo un gravissimo momento socio culturale è palese.....tutto ciò che viene fatto quì non va bene....il nostro paese è snobbato da chi lo abita e questo è moooolto grave!!
E' un problema della nuova generazione che si sente superiore ma aimè non lo è!!
Non basta un pantalone firmato per sentirsi superiori e questo modo di ragionare è molto grezzo e di periferia!!
Il sostenere più l'Inter...la Juve....o il Milan e criticare la squadra della propria città è vergognoso!! e per me è indice di grandissima ignoranza.....posso capire chi non ama il calcio......!!
Questo discorso esce spesso coi miei amici 40enni e vi posso dire che quello che sta succedendo alla nostra città....è VERGOGNOSO!!
Lanciano ogni giorno è sempre più POVERA.....grazie a sta GENTINA che la popola!!
Messaggio del 12-03-2010 alle ore 14:48:19
Sarebbe bello poter parlare di persona su tutti i problemi legati alla ns tifoseria, ultras o non ultras... sarebbe bello poterci "venire incontro" e cercare di eliminare quelle barriere che ci sono..perchè ci sono è inutile negarlo...

e poi i giovanotti lancianesi dove sono la domenica??
perchè questi ragazzotti UL non riescono a coinvolgere più persone della loro età??
l'età media degli spettatori allo stadio è abbastanza alta!!

Sai perchè?? Perchè ormai al fighetto che se ne sta per i viali o rinchiuso in qualche bar di tendenza di Lanciano, tu ,inteso come tifoso, per lui sei solo uno stupido.. "che cazz c'ha da fa ng lu Langian"..è questo quello che ti dicono se solo provi a parlare con qualcuno di questi giovanotti.
Vuoi mettere a starsene belli comodi a vedersi mourinho in tv, anzichè stare in uno stadietto a guardare la squadra della tua città?? Con la mammina che gli fa anche la camomilla e gli rimbocca pure la copertuccia...
Alcuni esemplari che si trovano casualmente una domenica allo stadio li riconosci subito, con i loro bei pantaloni firmati, giubbino nuovo e mani in tasca... e soprattutto con quella faccia di merxx ti guardano come se tu che sventoli una bandiera o ti sgoli per cantare sei un'extraterrestre sceso da non so quale pianeta.
La colpa non è nè del Lanciano che non vince nè dei cori schifosi che fanno in curva ma solo che ormai quiss nin tenn voja a fa nijend.
Messaggio del 12-03-2010 alle ore 13:38:07
A parte gli svariati motivi che hanno allontanato molti tifosi "italiani" dagli stadi......nel nostro caso:

Il tifoso che viene a fare numero,a mio modesto parere(và bene così professò?) può venire così come si può stare a casa,non mi interessa niente!Saluti a tutti.

questo potrebbe esserne uno

e poi i giovanotti lancianesi dove sono la domenica??
perchè questi ragazzotti UL non riescono a coinvolgere più persone della loro età??
l'età media degli spettatori allo stadio è abbastanza alta!!

manca proprio un movimento giovanile che è quello che riempie maggiormente le curve ultras negli stadi!!
non certo si può chiedere a gente sposata con figli di fare quello che potrebbe fare un giovanotto!!
Messaggio del 12-03-2010 alle ore 00:29:21
sò chi sei professò!sn cresciuto ammirando anche te sopra alla rizza,insieme agli altri fomentati!!..e ti dirò di +..ci siam presentati o quest'anno o l'anno scorso(nn ricordo bene)io ero uno dei ragazzi che ti ha aiutato ad attacare uno striscione per una bambina...forse è proprio per la fine cà si fatt,cà mi ci vè lu sang all'ucchie!!! ...scherzi apparte nn volevo offenderti,ma io sono cuscì..e forse puoi capirmi visto che lo sei stato anche tu prima di me...rispolvera sà pompa che a terni saremo in 3 professo!saluti!
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 18:11:17
A Prì!!!

a saperlo che:

mi rivolgevo a gente che sò che è potenzialmente interessata(ovviamente nei limiti del possibile) a vivere una bellissima serata!!

però, pure tu... non mi hai letto!!
Tutto ciò che ho precedentemente scritto era sottoposto ad una condizione:

Atelk, se poi il messaggio di Pringles è rivolto ai soli Utras tifosi... allora chiedo venia!

mi è sembrato però che ti rivolgessi a tutti non solo a "potenziali Ultras"!
Mah... tant'è!

Non è vero che non condivido... condivido in parte... e son contento!
Ci sono mille modi di essere tifosi della squadra della propria città! Giusto?
Quando ho potuto anch'io ho fatto quello che fai, oggi, tu! Chiedi ai colleghi più "anzianotti"!

Per quanto riguarda le ragioni della flessione numerica degli Ultras... ho già promesso ad Atelkin33 un incontro... magari durante il viaggio verso Terni... é ancora tutto da confermare ma mi piacerebbe tanto che fossimo in tre!
Sempre se mi "regge la pompa" a fare na trasferta con voi!

PS.

Vedi dei "miticissimi super baresi" può fregarne all'ultras che compra supertifo o a chi vuol scambiare la sciarpetta (ben venga io sono tra loro!)... per molti però i baresi sono abitanti di Bari che tifano Bari e che con il Lanciano non hanno nulla a che fare!

... questa frase l'ho scritta per far capire che non per tutti la presenza dei baresi (gemellati con l'andria> ammazza non l'avevo capito...sarò infantile e superficiale?) può essere una attrattiva.... e giammai per screditare i valori enormi di un gemellaggio... forse la cosa più nobile tra tifoserie!

Tutto sommato il tuo discorso finisce benino anche se...

detto questo nessuno è costretto a venire ad Andria,tantomeno tu professò..mi rivolgevo a gente che sò che è potenzialmente interessata(ovviamente nei limiti del possibile) a vivere una bellissima serata!!Il tifoso che viene a fare numero,a mio modesto parere(và bene così professò?) può venire così come si può stare a casa,non mi interessa niente!

...nessuno è costretto..
... il tifoso che viene a fare numero...

Vabbé và... non sottilizziamo!!

saluti anche a te!
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 12:52:45
Si e con ciò hai dimostrato di essere"O professore"per le tue accortezze nell'analisi,ma poi?in CONTRAPPOSIZIONE al mio non saper parlare,e alla mia infantile tendenza alla contrapposizione,hai solo avvalorato la tesi del non condividere...contento tu...io non ho letto nulla sulle cause di questa "DIMINUZIONE" dei numeri Utras(come hai detto tu)..cosa che mi stava + a cuore...poi come dici tu a contare sono bravi tutti quindi....30 sono,pardon!gli UL 20 sono e 20 rimangono!..poi citavo i baresi,perchè sono gemellati degli andriesi,ma con i lancianesi non hanno niente a che fare..scambi di sciarpe e varie te li sei inventati tu,quindi se non sei a conoscenza di certe cose,evita di denotare infantile superficialità nello scrivere professò!..detto questo nessuno è costretto a venire ad Andria,tantomeno tu professò..mi rivolgevo a gente che sò che è potenzialmente interessata(ovviamente nei limiti del possibile) a vivere una bellissima serata!!Il tifoso che viene a fare numero,a mio modesto parere(và bene così professò?) può venire così come si può stare a casa,non mi interessa niente!Saluti a tutti.
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 12:25:19
allora, Pringles,
1) parlo e discuto solo con chi vuole... con chi fa lo struzzo non parlo.
2) parlo e discuto solo con chi sa parlare... ho già tollerato un tono poco conviviale della tua 1^ risposta ("bassezza di ragionamento") glissando sulla tua scortesia, adesso continui con i toni bruschi ("chiacchiere sbusciate") e purtroppo mi costringi a fare altrettanto.
3) il tuo scrivere tradisce una infantile tendenza alla contrapposizione: "noi"- voi; "noi ultras"- voi "popolo lancianese"; "noi ultras"- "voi "media lancianese".

Detto questo, scendo in bagarre... e analizzo solo le TUE parole ed ciò che direttamente provocano in me lettore... senza dare quelle interpretazioni (benevole) che avrei, certamente, dato qualora avessi usato un linguaggio ed un tono più conviviale ed un tantinello più corretto:

"Ma della trasferta di Andria non gli ne frega niente a nessuno???..facetm accapì!!!!"
e chi te lo dice? cosa ne sai del popolo lancianese?

..sono 2 ore di macchina..
non è mica vero ... ed il martedì si lavora e non tutti sono disposti a fare levatacce, o hanno la possibilità di spostare come meglio si può l'orario di lavoro o della famiglia!

andremo là serviti e riveriti,insieme ai nostri (VOSTRI)

GEMELLATI ci saranno i BARESI,si avete capito bene i BARESI...

I "baresi"??? Minchia!!!
Vedi dei "miticissimi super baresi" può fregarne all'ultras che compra supertifo o a chi vuol scambiare la sciarpetta (ben venga io sono tra loro!)... per molti però i baresi sono abitanti di Bari che tifano Bari e che con il Lanciano non hanno nulla a che fare!

e cuntinuet ancora a chiacchierà sull 1-1 di domenica scorsa??

CI MANCHEREBBE ALTRO!!! (che vorresti fare dimmi!!?!!).

..poi però quando vengono loro in 800 a lanciano vi fanno sangue ah!?

800?? vi fanno sangue?? a chi??

queste sono tifoserie che meritano certi palcoscenici,non noi!

hai ragione!!!

loro lo hanno dimostrato quanto ci tengono al gemellaggio!!!!e noi??

pure Voi lo avete dimostrato e sarete liberissimi di dimostrarlo... ne sarete in 20 a dimostrarlo perché 20 ne siete che tengono a sto gemellaggio!!!
Ma benvenga!
Ma dal "popolo lancianese" (come lo chiami tu) cosa pretendi? può colglierne il significato... ma di certo non può condividerlo e sentirlo proprio preché non convissuto ab initio! Trattasi di un rapporto di amicizia tra due ben distinti gruppi di individui... si può rispettarlo... ma pretendere di DOVERLO farlo festeggiare da tutti non stà né in cielo né in terra! E' roba di chi ne fa parte.... e deve restare così!

che fà pure stà vot ema esse "i soliti"in "trasferta"(se trasferta si può chiamare visto cà n'g 2 ore nn ci arrivi manco a avezzano...!)cmq per chi si volesse fare un esame di coscenza,c'è in allestimento un pulman che partirà alle 16.00 di lunedì pomeriggio,al costo di 15 euro(per intenderci la spesa media per andare in macchina è di 20 euro circa a testa)..

Bravissimi e merito a voi per l'organizzazione (ah bei tempi!!)
In trasferta, però, non siete solo voi... ci sono "tifosi-non ultra" del "popolo dei lancianesi" che ha seguito TUTTE le trasferte.
E' il gruppo che si riconosce dietro lo striscione UL ad esser fatto dai "soliti elementi"... tutto qui...
e se ne son pochi... che colpa ne hanno gli altri?

+ di questo nn sò che dirvi..

dirvi a chi?? ma parliper proclami?? Eccoti che ti rivolgi ancora ai "pecoroni lancianesi"!! Bravo!

e non sappiamo cosa fare x portarvi a vedere la squadra che dite di"amare tanto"...se non ve ne frega niente manco stavolta jetv a jettà e speriamo che retrocediamo!

Tombola!

Pringles,
cosa credi di aver ottenuto con questo messaggio?

Ps. il mio intento era un altro...
ma è andata così...
... spero solo che si possa, un domani, discutere senza contrapposizioni>>>>>Ate33, ricordi le contapposizioni??
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 11:29:36
Allò professò..nn sò cosa risponderti riguardo al tuo ragionamento:andria 2/300(?)ultras;Lanciano2/30 ultras..che cosa c'entra con quello che ho detto io?????io ho solo invitato gente a venire ad Andria,xkè è giusto testimoniare la nostra vicinanza sia alla squadra che agli Andriesi.
Poi i numeri degli UL sn bassi,hai ragione...e di cosa vuoi parlare???delle cause di questa "DIMINUZIONE" dei numeri Utras???allora parlane senza chiacchiere sbusciate..mettiti anche nei ns panni però!renditi conto però che pur essendo quelli che siamo portiamo avanti
un gemellaggio cn l'Andria,che è gente di ben altro livello rispetto alla media lancianese che non sà vedere oltre a quei 50 a centro curva,e al risultato la domenica sera!Ci apprezzano molto di + in puglia che non nella nostra città!poi è facile andare ad avezzano in 300,a giulianova in 200...e lu rest ci penz li soliti scim(COMPRESO DENTRO CASA)!parla,disamina..come me lo spieghi stò fatto??La tifoseria lancianese merita la c1???Credi che dagli appelli che si lanciano a seguire la squadra ce ne venga qualcosa in tasca??sai perchè a lanciano diminuiscono gli ultras!?Perchè Lanciano è la realtà che stà + avanti in Italia,nel progetto che hanno i grandi capi di fare del calcio pantofole,poltrona,pay tv e giornali!!!questo è quello che vuole il popolo lancianese!noi finche avremo le forze,in 10-20-30-40..non importa andremo per la nostra strada!!le chiacchiere,e le disamine fatele voi!L'amore e l'attaccamento si dimostrano con i fatti!!!
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 10:56:59
Pringles...
non mi meraviglia il fatto che tu non sappia rispondermi...
...è logico che sia così perché il mio intervento é ...la continuazione di altra discussione che ho piacevolmente intrattenuto con Atelkin33 su altro post... ed è comprensibile che non sia comprensibile!

Quanto alla bassezza... del mio ragionamento... per intenderci, quello rivolto a te ("per pringles")... cosa c'è che non va? Hai ben ragione a parlare di bassezza... visti i numeri degli UL!
...èd è giusto che se ne parli, o no?
Non era certo una osservazione fine a se stessa! Tutti sanno contare! La mia voleva essere una risposta tesa a stimolare una discussione sulle cause di questa "DIMINUZIONE" dei numeri Utras!

Se poi, come vedo, dai veloci giudizi e ti fermi alle cifre... dimmi... non sono forse veritiere?

E... non mi rispondere ...che "a noi va bene così", "ultras a prescindere dalle cifre", "noi stile di vita oltre ogni diffida"...altrimenti non faresti sti appelli!! O no?!

Senza nessunissima stupida polemica... ma soltanto per capire cosa vuole parte della curva vale a dire gli Ultras, tutto qui.
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 10:11:26
io sono amareggiata per la situazione Ultras/tifo di lanciano
quoto pringles in parte,e' discorso che faccio sempre insieme ai miei amici:
per fomentare gli animi, per far tornare la gente allo stadio, sarebbe bello tornare in terza categoria, e dico serio, altroche' play off, altroche' la serie Bi!!!

oltre la categoria, oltre il risultato, oltre il numero, noi sempre insieme con un unica fede
FORZA LANCIANO
e faceteve pia' per Andria che io mi mangio le mani per non poter esserci

Messaggio del 11-03-2010 alle ore 09:46:13
Professò nn sacc mag che t'aja aresponne tanta è la bassezza del tuo ragionamento.....
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 09:38:09
Atelk, se poi il messaggio di Pringles è rivolto ai soli Utras tifosi... allora chiedo venia!
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 09:36:57
vedi Atelk??
leggi Pringles!
...e poi dimmi!
...

per pringles:
loro erano 2/300 ultras... perché tanti ce ne sono ad Andria...
voi sarete 2/30 perché tanti ne siete a Lanciano.
tutto qui.
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 09:15:01
Ma della trasferta di Andria non gli ne frega niente a nessuno???..facetm accapì!!!!..sono 2 ore di macchina..andremo là serviti e riveriti,insieme ai nostri GEMELLATI ci saranno i BARESI,si avete capito bene i BARESI...e cuntinuet ancora a chiacchierà sull 1-1 di domenica scorsa??..poi però quando vengono loro in 800 a lanciano vi fanno sangue ah!?queste sono tifoserie che meritano certi palcoscenici,non noi!loro lo hanno dimostrato quanto ci tengono al gemellaggio!!!!e noi??che fà pure stà vot ema esse "i soliti"in "trasferta"(se trasferta si può chiamare visto cà n'g 2 ore nn ci arrivi manco a avezzano...!)cmq per chi si volesse fare un esame di coscenza,c'è in allestimento un pulman che partirà alle 16.00 di lunedì pomeriggio,al costo di 15 euro(per intenderci la spesa media per andare in macchina è di 20 euro circa a testa)..+ di questo nn sò che dirvi..e non sappiamo cosa fare x portarvi a vedere la squadra che dite di"amare tanto"...se non ve ne frega niente manco stavolta jetv a jettà e speriamo che retrocediamo!
Messaggio del 10-03-2010 alle ore 02:31:15
Bravo atelkin ORGOGLIO DI PROVINCIA parole sublimi
Messaggio del 09-03-2010 alle ore 19:33:32
play ploff!!!!

sdassssssssssssss
Messaggio del 09-03-2010 alle ore 17:36:44
E' vero che dobbiamo goderci questa C1, soprattutto se abbiamo coscienza di quello che siamo ( qui ti correggo giuà, 37mila abitanti), ma domenica cn un goal di vantaggio e due uomini in più siamo riusciti nell'ennesima impresa negativa di questa stagione che fà il paio cn le 5 pallotte rifilateci dalla Reggiana. Sn d'accordo, il campionato è equilibrato e può accadere di tutto ma nelle ultime due stagioni troppo spesso ho avuto l'impressione ( totale certezza) che l'impegno e la voglia di far bene, indispensabili per ottenere un qualsiasi risultato, sono mancati. Forse, è questo è il mio punto di vista, la società dovrebbe iniziare a PRETENDERE QUOTIDIANAMENTE maggior impegno e serietà da parte di tutti i suoi tesserati.

Cmq, la speranza è penultima a morire. L'ultima è la fede rossonera.

Messaggio del 09-03-2010 alle ore 07:57:43
più che ottimismo, rabbia, volontà e un sincero orgoglio di provincia. basta vedere il contesto che siamo e viviamo, e la frustrazione dell'abitudine può diventare la vitalità dell'oggi.
saluti ultras a tutti.
Messaggio del 09-03-2010 alle ore 01:42:04
vi ricordate gli anni dopo i play off..??..fino alla quintultima..quartultima giornata eravamo sempre nei play off e c eravamo quasi sempre stati..poi plof..arrivavamo sesti..settimi..va bene il pareggio d ieri fa rosicare a manetta..ma siamo a -4 in teoria..squadre che corrono lissu nn ne vedo..abbiamo pareggiato cn l ultima in classifica 11 contro 9..prima avevamo vinto a potenza..che ieri ne ha dati due al cosenza in casa..è un campionato equilibrato..può succedere tutto..la società c'è..in trasferta nn abbiamo mai perso..qualcosa vorrà pur dire..di partite ne mancano ancora un pò...ripeto siamo a meno 4 e mancano ancora due mesi alla fine del campionato..io la testa nn me la fascio..neanche il verona vince piu..ultime 3 partite 2 punti..la reggiana ha perso in casa col portogruaro la penultima..è un macello..piu sostegno..piu amore..piu sorrisi..qst è la svolta..e se nn sn play off..serie B quello che è..l anno prossimo c'è sempre d nuovo il derby con la delfino pescara

per amare una squadra di C1 ed una cittadina di 45 mila abitanti bisogna essere forti lo so..ma i veronesi che devono dire..i delfinesi pescara che devono dire..i cosentini che devono dire..i tarantini che devono dire..i foggiani che devono dire..gli avelllinesi in d che devono dire..godiamocele qst partite con la consapevolezza che possiamo farci pareggiare cn 2 uomini in piu..ma che in trasferta a verona possiamo rimontargli due volte..è un campionato un pò cosi

MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE

e cmq nn sia mai succede quello che poi nn succede..ce li siamo meritati veramente quest anno..??..e nn parlo dei giocatori..squadra e allenatori..che quella è tt gente che passa resta e va..

saluti ottimisti per tutti

Nuova reply all'argomento:

una domanda per voi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)