Messaggio del 27-04-2010 alle ore 00:17:44
Io domattina dormo !!! Però dormo tranquillo.... E poi, alzarsi la mattina e andare a lavorare onestamente non ancora è reato !!! ------------ Editato da Sep il 27/04/2010 alle 00:20:49
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 10:32:21
Sep,ma a te,che Moriero non va a lavorare onestamente chi ti l'ha ditte?Onesolution? cmq il punto è un aLTRO,GIOIRE PER LE DISGRAZIE ALTRUI,O AUGURARE IL MALE A QUALCUN ALTRO,nasconde la più grande povertà che un uomo possa avere,l'animo del pezzente fermorestando che ha ragione Sampei,Moriero ha molti più soldi di voi,e questo gli permette di avere un tenore di vita che voi vi sognate,con annessi optional,tipo le donne da nzaccarsi o bere lo champagne che vuole,e gli permette anche di essero più libero di voi,quindi di avere più tranquillità,e qui torniamo al dormire con il voi parlo in generale,non è riferito a qualche cerebroleso che ha scritto qui su, e che ce l'ha con Moriero per sue fissazioni mentali personali
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 12:46:30
Phar Lap, ma tu stai sempre ad augurare la morte a Lippi e qui non si può prendere un po' in giro un trafficante di auto? dai su, su!
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 15:31:43
Eja quanda vi scallet pè cussù !!!
V'avess regalat cacche mac'n pur a vù !!!
E cmq di optional ne ho tanti anch'io , quindi nin me ne freg nu cazz di quilla si...
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 15:50:40
ma veramente siete voi che state come le ciuvette a tirargli i piedi e ad aspettare che gli succeda qualcosa, a me sinceramente di moriero nin mi ne po frecà di meno
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 16:53:16
neanche a me Sampè, mi piace solo rispondere a Phar Lap così lo stimolo e scrive uno dei suoi interventi epici
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 19:50:00
Atelkin,esatto,la morte,mica che deve essere esonerato mica gufo sul suo lavoro e poi LIPPI è VERAMENTE UNO DEI POCHI CHE SI PUò CLASSIFICARE COME FECCIA UMANA
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 19:52:56
Atelkin,cmq parlando seriamente,se uno gufa Lippi,o Capello,o Mourinho etc,,etc,, personaggi arciconosciuti,perchè non gli sono simpatici,o perchè non apprezano per come si mostrano ai media, ci può anche stare,ma stare a pensare a Moriero,per fissazioni personali,è proprio da dementi fissati
cmq il punto è un aLTRO,GIOIRE PER LE DISGRAZIE ALTRUI,O AUGURARE IL MALE A QUALCUN ALTRO,nasconde la più grande povertà che un uomo possa avere,l'animo del pezzente
questa me la tengo come promemoria la prossima volta che inzummi contro chiunque
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 23:07:28
Zio,ti li pu tenè,io questo non l'ho mai fatto,se non per i grandi personaggi per una persona che è agli inizi,e cerca di emergere nel suo lavoro,tipo Moriero,tanto per fare un esempio,non l'ho fatto,e non lo farò mai,posso dire che non mi piace,no che lo gufo e sto solo a pensare a lui
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 10:34:37
Chiariamo una cosa,io scrivo per farmi 2 risate,di Moriero non me ne frega niente non gli auguro il male,ma non me ne frega niente però è vero che non riesco a capire il perchè di questo atteggiamento,state solo a pensare a lui,potrei dire la stesssa cosa sui parenti,sembra che ve ne abbia inculato uno/a