Messaggio del 07-03-2004 alle ore 19:02:10
uscire dallo stadio sentendosi dire ladri penso sia una vergogna...
dopo il magico goal di nassi....1 rigore,1 espulsione,e un goal annullato
mai visto una partita rubata cosi esplicitamente...
la squadra dava il meglio di se.....ho visto calcio spettacolo oggi...e a fne partita nn mi aspettavo di dover vedere le loro faccie dispiaciute....visto il cuore messo...ma la cosa più brutta è stata come siamo stati trattati...arrivati..siamo stati scortati x 400 metri...la tribuna a fine partita ci ha mandati all' altro paese dicendo di andarcene....ma la cosa che nn scorderò mai è stata che anche il loro presidente faceva"gesti" contro di noi..invee di dare l'esmpio essendo presidente di una azienda e di una società si comporta in quel modo....angelucci fino all'ultimo sospiro è stato un signore.....al suo funerale il teramo è stato l'unico nn rappresentato...nn ci si po crede.....rispetto il gemellaggio ma io nn posso starmi zitta visto ciò che è successo!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 20:08:20
nirvà, mi meraviglio di te: che ti aspettavi da un figlio di papà viziato e presuntuoso come malavolta junior??
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 21:26:16
hai fatto caso il gemellaggio viene rispettato da pochi......:rolf: il numero 1 del teramo dovrebbe portare esempio....ma per me il teramano rimane sempre un pecoraro... e per rispetto del grande Angelucci non cambierò mai questa mia idea......
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 09:29:13
MARAME'.......!!!!!!
QUELLO DETTO IN SETTIMANA SONO PAROLE SACRE!!
STI Teramani......non ci voglio pensare
ma ci vo na' caricata da spacca'
quella sottospecie di stadio!.
Guarda sto Inc..z..to NERO.
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 09:37:32
Vorrei sentire Nirvanè!
I punti di vista dell'avv. etc Company!
COSA PENSATE DI QUESTA TRASFERTA A TERAMO?
Forse MARAME' in settimana gli hanno detto di tutto
ma come vedete sti Teramani sono propio strani!
Stu ca.... di gemellaggio conviene?
dopo che devi ricevere insulti etc,,.. e non puoi spacca'
sta c.... di citta' che credeno sia migliore della nostra
ao! SVEGLIA TUTTI QUANTI!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 12:50:35
Salve, io sono un teramano non ultras e volevo dire la mia sulla partita di ieri: Non credo che voi dobbiate sentirvi offesi dai gesti e fischi provenienti dall tribuna, da gente cioè che non sa cosa significhi la parola gemmellaggio, ultras, fregarsene del risultato e cantare 90 minuti per la maglia; men che meno dovreste preoccuparvi delle 'intemperanze' di malavolta che tanto fa per la squadra e per la città ma proprio per queste sue frequenti uscite non è certamente universalmente amato a teramo, anzi. piuttosto avreste dovuto apprezzare che la curva est pur sentendo i vostri cori di 'ladri, ladri' ha evitato di rispondere. Che poi ci possano essere persone contrarie al gemellaggio da entrambe le parti ci sta, ma prima di scioglierlo sarebbe utile pensarci bene. Gli episodi calcistici dovrebbero essere eslusi da questa riflessione.
saluti.
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 13:10:13
painkiller, purtroppo vai a leggere il post "lancianese medio" sulla piazza e ti renderai conto di chi e' parecchia gente (buona a fare QUA QUA come la paperella del cistitu')di Lanciano....
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 13:57:31
rispetto il gemellaggio ma nn tutta teramo....ieri ho sentito che dei teramani hanno picchiato un lancianese...nn ho altre informazioni....ma se fosse un gemellaggio sano si poteva evitare anche la legge fino alla curva...e poi sentire senza fare riferimenti gente che attaccava la nostra squadra x i teramani gemellati mi ha fatto proprio schifo....cmq x me capitolo chiuso...si va avanti i nostri ragazzi continuano a lottare e noi rimaniamo 7 e possiamo sperare nei play off...per me è solo un altra giornata rovinata calcisticamente da questo vergognoro riproporsi di arbitraggi che rovinano i campionati e penalizzano le società calcistiche...tutto qua!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 14:26:00
CARO PAINKILLER!
Il mio punto di vista di gemellaggio è sicuramente contrario al vostro!, perche il rispetto riciproco
deve sempre esistere nel tempo. Per me gemellaggio riconosciuto, è quello della citta' gia ha. Esempio
LANCIANO/ BERAZATEGUI(ARGENTINA), QUEBEC (CANADA),
LA VICTORIA ( VENEZUELA ) etc. Sono in questi luoghi dove
Lancianesi hanno ottenuto durante l'epoca d'immigrazione
riconoscimenti e rispetto come cittadini. ANCHE A NIVELLO SPORTIVO. Quindi un Gemellaggio fasullo con insulti etc etc
PROVACA INC...... e rispetto la tua opinone! Non sono
un ULTRAS E TANTI ANNI FA FACEVO PARTE DEI CUCS LANCIANO.
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:09:46
One solution rispetto il tuo punto di vista!
Non sono d'accordo con te!
Ti spiego solo andà a Teramo pè magnà con loro due salsicc..e un pezzo di pecorino e poi ta dà vedè
il primo rappresentante della squadra etc, comportarsi cosi
merita non solo d'esser trattato come tu sai..... e poi
credo che dovresti aver un po piu di rispetto per la tua CITTA' E LA TUA GENTE. A Lanciano la si deve difendere perche qui noi abbiam trattati con guanti bianchi ai Teramani molti anni fa' (10). Come ha detto MARAME'
A LANCIANO NON VENIVA NESSUNO SOLO POTEVANO VENIRE IN ELECOTTERO! ERA LA TIFOSERIA PIU TEMUTA. QUI ARRIVAVA SOLO L'ANDRIA ( GEMELLATI) PERUGIA ( IDEM), SAMB E TERNANA NEMICI). E LANCIANESE MEDIO SEI ANCHE TU PERCHE PREFERISCI
COMPORTARTI COSI MENTRE TI SPUTANO ALLO STADIO CHE BEL GEMELLAGGIO......continua a magnà le salsicc..e..pecorino
con i Teramani!!!!!!! MAGARI PER LA PROSSIMA TI PISCIERANNO!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:21:15
cacique one nn è un lancianese medio...è+ una brava persona ed è una delle poche che deve essere veramente rispettata x quanto lo conosca....però forse one....sono daccordo con i gemellaggi ed anche con quelli con il teramo...però rispetto solo quello con la loro curva che si è comportata in modo esemplare....ma la loro tribuna..be c'è da vergognarsi..daltronde a volte anche la nostra che si mettè a fischia da sopra alla panchina...mentre il mister sente tutto....cmq forse x il fatto di sminimizzare i lancianesi cosi è grave....siamo attaccati alla nostra terra...molti di noi ci sono....e cmq qua qua e pettiloni...ma nn crediate che nelle altre città sia poi cosi diverso!....io amo lanciano e anche se ci fosse un gemellaggio che dura 100 anni nn attaccherei mai la mia squadra del cuore....!!!!perchè i veri tifosi nn dicono male ai giocatori in una partita come ieri dove hanno messo il cuore,l'anima e l corpo!!!!!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:25:27
la nostra squadra dobbiamo sostenerla fino alla fine.....noi gli abbiamo chiesto di nn mollare in tutte le canzone urlandolo cantando!!!!!....ma ieri ho guardato nassi mentre si sgolava urlandoci nn mollate!!!!perchè noi siamo i primi a dover amare la nostra squadra!!!grande capitano...e tutti coloro che dicono male a nassi...be per me tutti chietini(lo so che è un ragionamento sbagliato)....
cmq sempre lanciano anche dopo stà partita!!!!e domeni ancora di più contro gli sporchi chietini!!!!!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:33:18
Per Nirvanè!Nessuno è obbligato a rispettare sto gemellaggio. Se vai come amico per una visita e ti insultano, etc etc. sei tenuto a fatti rispettare. Nella vita se non ti fai rispettare tutti ti camminano sopra e se amico ritieni quello prima ci mangi insieme e poi ti sputa ti dico.........fagli male!.
IO STO INCA..... NERO NERO E sentir dire non è successo niente per me è una grandissima offesa. Quindi da questo episodio io ho la mia idea e non me la cambiera' nessuno
E MO STO INCA.... NERO E NEN VOIE SAPE' NIENTE MO SO' ROTTE CHE STI C..... DI GENTE PERCHE' PER PIGLIA' PER IL SEDERE A NU' HANNE PROPIE SBAGLIATE!
credo che dovresti aver un po piu di rispetto per la tua CITTA' E LA TUA GENTE
Detto questo penso che non ci sia piu niente da dire
Qui a lanciano nessuno e dico NESSUNO odia il Teramano NESSUNO sta complottando niente
Ma il rispetto viene prima al lancianese e poi al Teramano.
Io penso che anno costruito un bellisssimo"GIOCATTOLO"non faccio i nomi di chi lo ha costruito per rispetto ma lo sappiamo tutti merito a loro DAVVERO!!!Ma questa non è una coreografia da decidere, non è un coro da urlare . Qui si parla di persone ,Persone Che danno l'anima !!!Persone che si sentono messe in discussione !!! Ma forse questa non è la sede adatta per parlarne .
I fatti accaduti non sono stati certamente cercati , e se qualcuno la pensa al contrario ,e solo un individuo che cerca di lacerare quello che di buono è stato costruito col sudore ,con soldi , e amore verso la propria fede.
Dopo apro una piccola parentesi che gia so che avra piu importanza di quanto scritto sopra...
per il fatto delle chiacchiere ...
... TUTTI FACCIAMO LE CHIACCHIERE ,QUANDO SI FANNO I FATTI SI E SOLO IN 5/6 E PER LO PIU SEMPRE GLI STESSI.
quindi finiamole cone se Bla bla ,anche perche sta cominciando ad essere una cosa ripetitiva
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 12:43:46
cacique...massimo rispetto x te e la vecchia guardia (sono personalmente amico di molti di loro e forse anche di te, non so se hai capito chi sono), xo' evitiamo di enfatizzare anni che sonop stati si buoni da certi punti di vista...gli UL 95 in 9 anni avranno saltato si e no 5-6 trasferte e nessuna negli ultimi due anni....cosa che non mi sembra sia avvenuta MAI a Lanciano in passato.(saltammo perfino la trasferta ad ANDRIA nonostante il gemellaggio...e qui mi fermo.)poi ci sono fatti antecedenti...insomma, qualche frentano non si e' comportato benissimo coi teramani ben prima di domenica.
SKIKKI sono piu' che mai concorde con te. xo' se la mia gente e' buona quando si vince ad andre a mangiare al pub coi teramani e quando si perde a cantargli LADRI LADRI... MAH....
IL RE...davvero non capisco il tuo atteggiamento. dato che siamo molto piu' che conoscenti perche' porca trota evitiamo battute sottili e ne parliamo schiettamente davanti una buona birra??fatti sentì...
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 12:58:12
cacique...massimo rispetto x te e la vecchia guardia (sono personalmente amico di molti di loro e forse anche di te, non so se hai capito chi sono), xo' evitiamo di enfatizzare anni che sonop stati si buoni da certi punti di vista...gli UL 95 in 9 anni avranno saltato si e no 5-6 trasferte e nessuna negli ultimi due anni....cosa che non mi sembra sia avvenuta MAI a Lanciano in passato.(saltammo perfino la trasferta ad ANDRIA nonostante il gemellaggio...e qui mi fermo.)poi ci sono fatti antecedenti...insomma, qualche frentano non si e' comportato benissimo coi teramani ben prima di domenica.
SKIKKI sono piu' che mai concorde con te. xo' se la mia gente e' buona quando si vince ad andre a mangiare al pub coi teramani e quando si perde a cantargli LADRI LADRI... MAH....
IL RE...davvero non capisco il tuo atteggiamento. dato che siamo molto piu' che conoscenti perche' porca trota evitiamo battute sottili e ne parliamo schiettamente davanti una buona birra??fatti sentì...
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 14:54:39
Per...ONE....rispetto anche a te e la nuova guardia.
Il mio punto di vista e questo.......Noi ci siamo sempre
comportati nei confronti loro bene. Poi andiamo là e ta da senti...tutte le cose dette allora i tenne a piglià per il sedere?.....obbligati siamo a farci rispettare!
Esempio.....se io vado a mangiare con un amico e poi questo
ti sputa in faccia,,,credo che amico non sia!
quindi domando sto gemellaggio conviene quando noi non ci rispettano?. Se per te è cosi....ti dico tutti verranno a fare pick nik a Lanciano e magari ci piscieranno in faccia perche non abbiamo las PELOTAS PARA DAR UN GOLPE!
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 16:21:46
siamo assolutamente concordi, tu nn sai quanto... ti faccio presente, xo', di un brutto episodio avvenuto durante LANCIANO-L'AQUILA nella nostra curva sud...informati(se vuoi/puoi contatta pure me così ti dico) quando un ospite TERAMANOnon e' stato trattato...diciamo con i guanti... TI RISULTA CHE DALLA CURVA EST SI SIA LEVATO QUALCHE CORO OFFENSIVO VERSO DI NOI???comunque il gemellaggio e' roba andata, ormai...
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 16:50:50
siamo assolutamente concordi, tu nn sai quanto... ti faccio presente, xo', di un brutto episodio avvenuto durante LANCIANO-L'AQUILA nella nostra curva sud...informati(se vuoi/puoi contatta pure me così ti dico) quando un ospite TERAMANOnon e' stato trattato...diciamo con i guanti... TI RISULTA CHE DALLA CURVA EST SI SIA LEVATO QUALCHE CORO OFFENSIVO VERSO DI NOI???comunque il gemellaggio e' roba andata, ormai...
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 18:11:33
secondo me gemellaggi con squadre con cui si fa un derby è meno duraturo di uno come ad esempio il fidels andria....a me quel gemellaggio mi fa impazzire...e anche con il bisceglie...ma con il teramo....nn contro la loro curva.....ma contro malavolta e la tribuna!.... oggi alle 9 su rete otto ci saranno movilli e l'allenatore del teramo e vediamo che succede....cmqone....i gemellaggi(nn so come sia con il teramo)ma nn si basano su 20 persone che si incontrano e mangiano insieme...ma rispetto fra città...e PARTITE PULITE!cmq oggi so andata a vedè l'allenamento e sono più determinati di prima!!!e provate a dare colpa alla squadra e ai giocatori di sta partita...dimostrate proprio di avere paraocchi....e cmq one quel tifoso che io sappia ha litigato con uno di noi e capita....ma che un nostro settore insulti la curva mai....e adesso si guarda al chieti...x me il teramo acqua passata...perchè i gemellaggi si rispettano da entrambi e da tutti nn da chi si e chi no
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 20:31:27
NIRVA, NON CREDO TU ABBIA CAPITO IL SENSO DI UN GEMELLAGGIO(PAROLA PIU' ADATTA AGLI ANNI 80), tra Ultras.
A me di quel creetino di Malajunior non me ne frega nulla ne dopo domenica tantomeno dopo l'anno scorso(era venuto sotto la nostra curva a battere "5" e a beccarsi i cori "serieB-serieB")
L'ULtras va al di la' del risultato del campo...e, soprattutto, quel coro lanciato alla fine dal NOSTRO SETTORE (LADRI-LADRI) e' stata una vergogna. RIPETO: quando il Lancianese ha vinto e' rimasto a mangiare coi teramani, quando a perso 4-1 x sfottere la propria squadra ha cantato serie B a Malavolta....e durante l'intervallo, a chieti - crotone 1-0 qualcuno ha fatto OLE'!!!!! uaglio', ma ci rendiamo conto o no??????
CACIQUE, ORA CHE HO RICORDATO CHI 6 IL MIO RISPETTO X TE E' ANCORA DI PIU' AUMENTATO.Saluta Gianni.
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 20:57:00
a dire la verita io sono andato a mangiare con i teramani ma perche me li so ritrovati li ti ricordi il 5 maggio ,non penso a come stavi , e chi era affianco a te sicuramente non era un teramano ma questo non me ne frega un cazzo ,io non so se te lo ricordi ma quando siamo andati al bar del classico abbiamo dovuto sborsare roba in piu perche qualcuno poi allo stadio andava regalando i magnum te lo ricordi o no !!! Ma di questo non ne voglio parlare perche non mi frega di quello che e successo a me mi frega di quello che sta accadento adesso , ma che ti devo dire tanto domenica alla curva ci saranno i teramani non i lancianesi !!!!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 10:42:45
GLI VOGLIO VEDERE STI TERAMANI ALLA CURVA NOSTRA!
NON HO NULLA CONTRO, SOLO CHE STO INCAZZATO!
POI IO ALLO STADIO NON VADO A' FA' BOTTE
PERO SE MI FANNO ARRIGIRA' VEDRAI!
perquanto riguarda io c'ero! quando al Teramano dentro la curva nostra gli hanno dato il cazzotto....e successo per fatti loro, gli interessati sapranno rimane tra 2 persone sto problema.....Lanciano/ Martina!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:55:25
one sono daccordo che ci sia gemellaggio tra società(anche se loro nn lo dimostrano....neanche si sofatti sentire x angelucci)....ma cmq....forse nn hai visto la partita....forse ti sei perso anche ciò che è stato detto dai dirigenti e malavolta...ma cosa peggiore come siamo statitrattati dalla tribunapersonalmente la curva del teramo ripeto si è comportata bene....le nostre accuse erano verso la tribuna e il comportamento nn adatto ad un presidente di una società calcistica
ieri a rete otto si è parlato del derby....e nn so se hai assistito a quello che hanno detto l'allenatore e un dirigente del teramo....e con loro il portiere del chieti....la vuoi sapere la verità...e perchè si incazza puccica,....NOI DIAMO FASTIDIO A QUALCUNO...mettetevelo in testa....e se le cose stanno cosi nn si può pensare al fatto di fischiare la squadra in una partita come quella di domenica!ma sostenerla e finirla di farci mettere i piedi addosso da società che hanno soldi a palate e si possono permettere di gestire anche il campionato.....quindi x molti è un capitolo chiuso....e se ci saranno dei risentimenti domenica nel tifo contro il chieti x domenica scorsa io cambio settorepoi so decisioni proprie ma mi trasferisco ai distinti che si tifa sempre a prescindere dai gemellaggi
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:18:50
BRAVAAAAAAA!!!!!!! NIRVANE'
OH! HAI CAPITO PERCHE STO INC...... E PERCHE'
HO DETTO LE COSE!
VOGLIO SALUTARE A ONE E RISPETTO I PUNTI DI VISTA DI TUTTI
ANCHE SE' NON LO COMPARTO..ALCUNI!. VIVA LA ESPONTANIETA'
E LA SINCERITA'.....QUESTA E' DEMOCRAZIA!