Sport
--------------------------------------------------------------------------------
Allora un mio probabile o possibile undici che mi facesse sanghe...
1- ARIDITA'
2- SCOGNIAMIGLIO (CROTONE) O MORABITO ???
3- MAMMARELLA
4- CARCURO (CROTONE), COSSU A LA PANCHE
5- OSHODOGAN
6- D'ALENO
7- TURCHI
8- CARDINALE, (ROMANO A LA PANCA)
9- BIANCOLINO (MORANTE SE PROPRIO DEVE RIMANERE deve giocare sennò via)
10- CUTOLO (PERUGIA) - Ripa (sorrento)
11- TROIANIELLO (FOGGIA)
Ma state parlando di Football manager o del calcio reale???
ps, prima de "l'anne prossime" deve finire quest'anno...
c'è un post per Foggia che vi attende
FUORICONCORSO
T-I----S-T-I-M-O-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ci andrei volentieri a vedere Nedved giocare nel Lanciano!!
Le so ditt ji...ca la droga fà sciminì la gent!
almeno 1500 persone faranno la vave a la vocche pe sfilà na tessera omaggio, altre 1500 faranno la vave a la vocche per un biglietto omaggio la domenica, altre 500 troie faranno la vave a la vocche per sfilare a i giocatori personalmente, un accredito la domenica per loro o qualcun'altro.....
morale, su 4500/5000 spettatori saremo i soliti 1000/1200 a pagare fra biglietto e abbonamento.....
SuperB. ma con Nedved pensi che la Virtus incassa 3.000 abbonamenti???
allora non conosci i lancianesi......e i loro surrogati.
almeno 1500 persone faranno la vave a la vocche pe sfilà na tessera omaggio, altre 1500 faranno la vave a la vocche per un biglietto omaggio la domenica, altre 500 troie faranno la vave a la vocche per sfilare a i giocatori personalmente, un accredito la domenica per loro o qualcun'altro.....
morale, su 4500/5000 spettatori saremo i soliti 1000/1200 a pagare fra biglietto e abbonamento.....
quindi con nedved che ciema fà???
superbiker, secondo te se nedved costasse 500mila euri l'anno e la juve glieli offre (ma tanto gli offre di più) lui che fa? resta là o viene a lanciano in una squadra sfigata che lotta per la salvezza in C2?
e poi a fine stagione si ritira
La Virtus Lanciano non è un centro per anziani, quindi Nedved che ve fa?
Il cascatore numero uno al mondo non lo vogliamo!
O professore nn so che lavoro tu faccia ma in economia la programmazione è tutto, e siccome qui di economia si tratta la programmazione lungimirante ci serve, con tanto di investimenti... poi se vogliamo rimanere altri 10 anni in c1, adesso che abbiamo l'occasione di toccare traguardi inaspettati, possiamo pure farlo..
Un'altra cosa...portare nomi famosi nel Lanciano, oltre ad alzare il livello tecnico, attira anche pubblico a non finire... cioè stadio sempre pieno, magliette vendute a cascette, abbonamenti che si vendono come il pane... insomma incassi su incassi, e non intendo solo i Lancianesi, ma anche di tutto il comprensorio...
Io ci andrei volentieri a vedere Nedved giocare nel Lanciano!!
Capite??
Allora un mio probabile o possibile undici che mi facesse sanghe...
1- ARIDITA', lo vedo bene stà crescendo
2- TERRA dall'Arezzo
3- MAMMARELLA
4- PESTRIN, prima scelta COSSU va bone lostesse
5- OSHODOGAN
6- ERBA
7- TURCHI
8- ROMANO, in alternativa anche tisci
9- MORANTE
10- CORREA
11- SONCIN
...ejja Uan!!!

...non capisci...
...superbichen1...sta programmando!!!

ps, prima de "l'anne prossime" deve finire quest'anno...
c'è un post per Foggia che vi attende
Già PAGLIARI va riconfermato anche xkè secondo me se avevamo lui da inizio campionato adesso ce la giocavamo x un posto ai playoff
natravot............per andare ai playoff quest'anno cè vulè un ESORCISTA!
Ricordatevi delle mie parole
:IN ATTACCO SONCIN E AL CENTROCAMPO PESTRIN
Visto dove sta la JuveStabia forse non è tanto forte sto difensore.... sugli altri mi devo informare
portiere pinna con aridità ottimo secondo;
per la difesa d'ambrosio (numero 2 della juvestabia)
basso e pacciardi per il centrocampo
che ne dite?
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi, cosa ci fanno nomi tipo "Zoro, Nedved, Zampagna" ecc... accostati alla nostra cara Virtus?
Faccio fatica a capire...

Già PAGLIARI va riconfermato anche xkè secondo me se avevamo lui da inizio campionato adesso ce la giocavamo x un posto ai playoff...... speriamo che facciano degli acquisti sensati!!
Sampei lo so che so na marea di soldi x Nedved, xò sta cosa nn l'ho inventata io!!
Tempo fa la presidentessa Valentina fu intervistata a Calciomercato su Sky, dove è stata più volte invitata, e ha detto " Quando Nedved smetterà di giocare, se avrà voglia di continuare in qualche squadra minore noi del Lanciano siamo al primo posto" quindi nn me le so invendat...
Zoro è fattibilissimo, già l'anno scorso se ne parlava come acquisto qui Lanciano....
Vonlanthen è n'altra storia, la ci vo li quatrin, ma la b nn ce la toglie nessuno, se non di più!
Ma chi è il nuovo Ds della Virtus??
no Etna, tocca a me a pagà!
aspetto con ansia e curiosità l'intervento di NON ESISTO
Ripeto ce vò na "volpe di cannizz"!!!!!
dopo di què Proffessò taja paga a beve

Biken1... la tua è stata una deduzione...errata.
Al mercato di gennaio, lo sanno pure i sassi, c'è stato un interesse minimo, molto minimo, del cagliari. Punto.
Sono daccordo con chi vuole la riconferma del MISTER PAGLIARI!
Ripeto ce vò na "volpe di cannizz"!!!!!
fatela fare a pagliari la squadra insieme ad nuovo DS con cm di pelo in petto, già se porta un nuovo succi è oro colato.
per il resto però, quoto cacaturill.
cmq anche se non sei del 91, torna con i piedi per terra: solo l'ingaggio che hai scritto di nedved è fuori budget, piu o meno sono i soldi che hanno preso sti svernatori quest'anno tutti messi insieme. E poi se nedved si accontentasse di 500.000 euro, troverebbe posto in tutte le squadre di serie A. Senza considerare il fatto che la juve gli offre molto di più per restare a torino
ah no scusa ti ho confuso con uno che ha il nick che finisce per 91

cmq i sogni so belli ma tali rimangono... se pavel viene a lanciano mi offro di diventare suo schiavo
No sampei sono più vecchio!! Più vecchio!! Hahahaha..... xkè nessuno mai mi sente!!
superbiker sei del 1991? ah, beata gioventù!
Chiaro... Nedved sarà dall'anno prossimo a costo 0 xkè svincolato dalla juve, quindi 0 costi x l'acquisto e 500000 euri all'anno x un'anno più opzione x un altro anno e vedi come corre qui il Ceco...
Zoro si compra x molto meno e anche come ingaggio nn ci vorrà più di 100-200000 euri all'anno.... altra storia è Vonlanthen, li ci servirebbe uno sforzo in più xkè milita nel salisburgo xò la prospettiva di giocare in B in Italia lo può allettare!! Un 2-3 milioni dovrebbero bastare e avanzare!
E nn mi dite che francuccio e valentina nn se lo possono permettere xkè sarebbe una cazzata, il fatto è se vogliono cacciare sti soldi!!
e nedved veness a jucà a lu langian?

Nedved è na bomba... all'età che ha è la vera anima della juve, nn si infortuna mai, combatte fino alla fine, corre, fa goal! E' na bomba, minimo altri 2 anni può ancora giocà
CAMBIARE TUTTO TRANNE IL MISTER
lu fie
nedved?
forse s'annammurat di na cagliaritana
O professore se tu scrivi " Stava già con la testa a Cagliari" che legge cosa deve pensare? quindi non fare il rottino xkè senza ulteriori spiegazioni te lo dovevi aspettare una domanda del genere..
Quindi state dicendo di fare le scarpe a Luca Leone in pratica?
FC prova che?
prova
Superbiker mi rivolgo a te e a tutti gli altri che leggono:
N-O-N ----H-O----M-A-I----D-E-T-T-O----C-H-E----A-L-F-A-G-E-M-E-----è----DEL----C-A-G-L-I-A-R-I!!!!!
ho detto che a gennaio "stava con la testa" a Cagliari! PUNTO!
Per l'anno prossimo ci vogliono na "volpe di cannizza" del mercato estivo (con buoni rapporti di scuderia) e poi un buon DS!
STOP!
Sono d'accordo con te Jeeg l'organizzazione e la Leadership competente è tutto.... xò jucatur come MORANTE o El Kamsh anche se ve Mourinho nn sa risvejn capit?
i giocatori sono l'ultimo problema....quà ce vò la gente ca capisc come ci si muove in queste categorie...
giustamente abbiamo pagato l'inesperienza...però visto che per farla,non bastano 5-6 anni.......chi di dovere si deve dar da fare per far arrivare gente competente.....direttori sportivi con le palle....manager con le palle.....direttori di marketing con le palle.....ecc.
sennò...arrivederci steme punto e accapo.
e ricordatevi che persone competenti farebbero risvegliare pure sti 4morti che abbiamo.
Un esempio...il Chieti na squadra de murt....con l'arrivo di Nucifora sanne aresvijiate e mo lottano per un posto ai playoff...erano ultimi in classifica!!....capì??
O professore l'ultimo che ha dato a me del tifoso del pescara o del CHIETINO, ha avuto la casa bruciata e la famiglia stuprata e trucidata!

Com'è sta storia che Alfageme è del Cagliari?? Se perdiamo lui stiamo in mezzo alla merda forte!! Anche se gioca poco ogni partita il suo lo fa, è sempre l'uomo da fermare.... xò con l'incasso derivante dalla sua cessio potremmo prendere Vonlanthen.... quanto mi fa sangue quel giocatore..... altro che Romano!
Se Valentina mi da 10 milioni gli faccio 3-4 acquisti seri e tra 2 anni ce la giochiamo x la seria A!

Bolic può essere pure vecchio ma è un pilastro della difesa quindi qualche altro anno può rimanere!!
Quindi in definitiva cosa serve alla Virtus come rinforso x ogni settore?
Portiere?
Difesa?
O un centrocampo inventivo e un'attacco che realizza?
Quando arriverà l'anno prossimo penseremo ad una Virtus per l'anno prossimo!
mah... d'aleno lo terrei, bolic no, bordeanu lo regaleri come badante a qualche vecchiarella bisognosa, el kamarch può andare a vendere il fumo in albania, Morante lo rileviamo dal Verona e lo prestiamo al tre ville, romano non è stato fuori solo per infortuni, quindi via anche lui, cossu può giocare al lettomanoppello, Turchi merita la categoria, tisci merita la categoria ma lo venderei cmq, mammarella, il resto raus... e non sparate Nedved, non serve a un cazzo spendere miliardi, ce ne sono di buoni giocatori in giro... basta guardarsi attorno e affidarsi a chi di calcio ne capisce...
Prima la salvezza matematica e poi....ripartire da Bolic, Oshadogan, Mammarella, Tisci, Romano, Sabbatini, Mateus e "Turchi". Il resto a casa, per quanto sei possibile, visto che i contratti sono quasi tutti triennali.
per inteso, Alfageme è tra i pochi, giocatori Virtus, che ci sanno fare a sto sport!
ditemi che superbiker è un simpatico provocatore, nu nzummatore oppure un tifoso del pescara infiltrato (come just!)!!!!
Per favore ditemelo!!!
Romano è uno dei pochi giocatori che questa stagione la Virtus ha avuto in campo tra tutte ste fotomodelle e sensibiloni vari!!
lasciamo perdere Alfageme... a metà anno gia stava con la testa a Cagliari!
Romano fu'uno dei talenti piu' interessanti del Pescara giovanile di qualche anno fa',che fece vedere sorci verdi a tanti blasoni superiori..chiaramente aartefice di tutto cio'fu un certo Cetteo Di Mascio,che Sampei conosce bene
quanta ciumme ti si buscate
romano è stato infortunato quasi tutto l'anno, e sta bene po jucà pure alla serie a
Quess è nu jocator..... mic MORANTE!!
Sampei, ma Romano quante volte è stato decisivo st'anno?
romano? ma sti fore, romano è l'unico che deve rimanere, poi via tutti.
Nedved, Vonlanthen, Zoro... basta questi acquisti
El kamsh, Daleno, Musca,Amenta, Romano, Sabattini, Pagliarini, e sopratutto MORANTE via dalla Virtus
e già speriamo di no! Fatto sta che la squadra è da rifare x il 70%....Io dico
Xò non dire che Zoro ni è bon a niend!!
ma infatti non lo detto.....essendo buonissimo sicuramente già è alla "corte" dei SPRECASOLDI MORATTIANI
E' vero Jeeg lo staff della Virtus fa ridere proprio, xò mi dispiace x Leone, che ci ha dato tanto!!!
L'anno prossimo che si prevede??
Xò non dire che Zoro ni è bon a niend!!
All'attacco starebbe benissimo un giocatore svizzero che è Brasiliano xò che gioca nella serie B svizzera e cioè Vonlanthen, visto anche agli europei, veramente un fenomeno, da prendere assolutamente!!
Xò un'ala veloce come Zoro e un campione come Pavel ci farebbero fare il salto di qualità!
sci vabbò...ma le favolette vedetevele su BOING cajiè mejie

poi se dobbiamo sparare le cazzate...fate pure!
cat....vedi che la tela già l'hanno cacciata pure quest'anno....solo che se io metto i soldi in mano a chi nge capsce niente...quess jiè lu risultat.
non servono solo i soldi ma gente con un pò d'esperienza(nello staff dirigenziale)....quello che in questo campionato è mancato palesemente!
la giovane presidentessa e il giovine fratello......devono fare le ossa....quindi dovranno farsi affiancare da chi gli può insegnare qualcosa....

quest'anno l'elenco dello staff....fà pietosamente RIDERE...per una società "florida" come la nostra!
Mbe di Gente come Nedved nn potete dire questo! Sicuramente farebbe comodo! Magari Zampagna no!
Xò un'ala veloce come Zoro e un campione come Pavel ci farebbero fare il salto di qualità!
Allora voi che nomi consigliate?
cmq penso mano alla tela sennò nzi cumbin niend
quoto FC
BOLIC, è arrivato alla frutta.
ALFAGEME, può giocare con i bambinetti dell'asilo, perchè non pasa mai la palla, altimenti sarebbe un mostro di giocatore.
comincio con fare il polemico........meno falsi espertoni già conosciuti e finti disinteressati ci mettono mani alla prossima virtus, meglio è per noi tifosi........
bordeanu adesso l'assume qualche comune d'italia per la manutenzione dei lampioni stradali
Vi piacerebbe na Virtus che gioca con questa formazione?
Portiere: Bourdeanu
Difensori: Mammarella,Bolic, Oshadogan, Zoro
Centrocampo: Turchi, Cossu, Nedved
Attacco: Alfageme, Margarita, Zampagna
Che ne dite? Serie B 8 giornate prima della fine del campionato!!
Nuova reply all'argomento:
Una Virtus x l'anno prossimo!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui