Sport
Undici ideale
Messaggio del 11-05-2013 alle ore 18:18:37
Buffon, Chiellini, Montero, Barzagli, Thuram; Di livio, Davids, Nedved; Zidane; Messi, Del Piero
Buffon, Chiellini, Montero, Barzagli, Thuram; Di livio, Davids, Nedved; Zidane; Messi, Del Piero
Messaggio del 11-04-2013 alle ore 12:36:10
cmq i ve l'avè ditt di tifà atalanta
cmq i ve l'avè ditt di tifà atalanta
Messaggio del 11-04-2013 alle ore 12:33:58
nen seme abbuscate, il pareggio era il risultato giusto (all'andata). al ritorno vabbè l'arbitro ha riaperto la partita
nen seme abbuscate, il pareggio era il risultato giusto (all'andata). al ritorno vabbè l'arbitro ha riaperto la partita
Messaggio del 11-04-2013 alle ore 12:14:11
Ema abbuschat pur a Lu ritorn......-_-
Ema abbuschat pur a Lu ritorn......-_-
Messaggio del 09-04-2013 alle ore 12:41:18
Ciky ultimanente ti vedo un po distratto..... mi tocca rimandarti a settembre.... come quando hai scritto ca seme abbuscate dall'atalanta (all'andata)... quella partita finì 3-2, ed è vero i nostri non fecero una grande prestazione, ma ti ricordo che il terzo gol dei bergamaschi arrivò su rigore inesistente fischiato a Silvestre
Ciky ultimanente ti vedo un po distratto..... mi tocca rimandarti a settembre.... come quando hai scritto ca seme abbuscate dall'atalanta (all'andata)... quella partita finì 3-2, ed è vero i nostri non fecero una grande prestazione, ma ti ricordo che il terzo gol dei bergamaschi arrivò su rigore inesistente fischiato a Silvestre
Messaggio del 09-04-2013 alle ore 12:28:23
veramente Zanetti a sinistra ci andava solo in caso di emergenza... Mourinho lo faceva giocare mediano (mediano incursore...) e giocava in quella posizione già dai tempi di Mancini... Ho messo Motta e non Cambiasso perchè l'italo-brasiliano quando era in forma secondo me era più forte
veramente Zanetti a sinistra ci andava solo in caso di emergenza... Mourinho lo faceva giocare mediano (mediano incursore...) e giocava in quella posizione già dai tempi di Mancini... Ho messo Motta e non Cambiasso perchè l'italo-brasiliano quando era in forma secondo me era più forte
Messaggio del 08-04-2013 alle ore 14:52:48
Zanetti al posto di chivu e cambiasso vicino a Motta ..... Ejja cristinell....dici di essere Interista e dopo non sai la formazione......toglierei anche Samuel per il grande ed indiscusso difensore di tutti i tempi......il grande Materazzi
Zanetti al posto di chivu e cambiasso vicino a Motta ..... Ejja cristinell....dici di essere Interista e dopo non sai la formazione......toglierei anche Samuel per il grande ed indiscusso difensore di tutti i tempi......il grande Materazzi
Messaggio del 08-04-2013 alle ore 12:55:29
addò? terzino sinistro? si può mettere al posto di t. motta, come balotelli al posto di pandev...
addò? terzino sinistro? si può mettere al posto di t. motta, come balotelli al posto di pandev...
Messaggio del 08-04-2013 alle ore 12:48:57
Togli chivu e metti cambiasso.....che caxxo....
Togli chivu e metti cambiasso.....che caxxo....
Messaggio del 08-04-2013 alle ore 11:54:38
---------------------J. Cesar---------------------
----Maicon------Lucio------Samuel-------Chivu-----
-------------Zanetti---------T.Motta------------
-------Pandev-------Sneijder--------Eto_O----
----------------------Milito-------------------------
-----------------------------------------------
---------------------J. Cesar---------------------
----Maicon------Lucio------Samuel-------Chivu-----
-------------Zanetti---------T.Motta------------
-------Pandev-------Sneijder--------Eto_O----
----------------------Milito-------------------------
-----------------------------------------------
Messaggio del 08-04-2013 alle ore 10:22:02
lichsteiner è sicuramente più forte di maicon.........o no
lichsteiner è sicuramente più forte di maicon.........o no
Messaggio del 06-04-2013 alle ore 22:43:04
No non è una battuta e di interista ho messo Ronaldo.
No non è una battuta e di interista ho messo Ronaldo.
Messaggio del 06-04-2013 alle ore 18:41:07
Lichsteiner, Chiellini e Emerson in quella lista sono una battuta, vero?
Lichsteiner, Chiellini e Emerson in quella lista sono una battuta, vero?
Messaggio del 06-04-2013 alle ore 12:34:07
Questo e l'undici ideale della Gea, ecco perché Maradona non ci rientra
Questo e l'undici ideale della Gea, ecco perché Maradona non ci rientra
Messaggio del 05-04-2013 alle ore 19:21:13
in un undici ideale lasci fuori Maradona e quello che per qualcuno è addirittura più forte?????????????????
mi sembra l'11 ideale della juve con qualche asso a completare la squadra.
in un undici ideale lasci fuori Maradona e quello che per qualcuno è addirittura più forte?????????????????
mi sembra l'11 ideale della juve con qualche asso a completare la squadra.
Messaggio del 04-04-2013 alle ore 11:16:20
Un errore ci può stare, ma se vuoi rinfrescarti la memoria riguardati i miracoli fatti da Buffon su Palacio sabato...
Un errore ci può stare, ma se vuoi rinfrescarti la memoria riguardati i miracoli fatti da Buffon su Palacio sabato...
Messaggio del 04-04-2013 alle ore 10:33:41
Messaggio del 03-04-2013 alle ore 06:28:06
Ti chiedo scusa, ho commentato prima di vedere il primo gol subito da voi.......imbarazzante.....
Buffone e un idolo
Ti chiedo scusa, ho commentato prima di vedere il primo gol subito da voi.......imbarazzante.....
Buffone e un idolo
Messaggio del 03-04-2013 alle ore 04:15:35
Non ti offendo perché sei un bravo Rubentino ....
Non ti offendo perché sei un bravo Rubentino ....
Messaggio del 02-04-2013 alle ore 16:39:24
Perché non facciamo come la trasmissione sportiva Mediaset dove ognuno individua il proprio 11 ideale?
Io intanto metto il mio: (4-3-3)
Portieri: Buffon titolare Peruzzi riserva
Difensori: Maldini, Cannavaro, Thuram Lichsteiner titolari Chiellini Ferrara Montero Barzagli riserve
Centrocampisti: Zidane Nedved Emerson titolari Veron Pirlo Gattuso riserve
Attaccanti: Del Piero Ronaldo Luis Nazario da Lima Trezeguet titolari Totti Weah Mancini riserve!
Perché non facciamo come la trasmissione sportiva Mediaset dove ognuno individua il proprio 11 ideale?
Io intanto metto il mio: (4-3-3)
Portieri: Buffon titolare Peruzzi riserva
Difensori: Maldini, Cannavaro, Thuram Lichsteiner titolari Chiellini Ferrara Montero Barzagli riserve
Centrocampisti: Zidane Nedved Emerson titolari Veron Pirlo Gattuso riserve
Attaccanti: Del Piero Ronaldo Luis Nazario da Lima Trezeguet titolari Totti Weah Mancini riserve!
Nuova reply all'argomento:
Undici ideale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui