Sport
universitari in trasferta!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:21:51
salve ragazzi\e.sentite,io da l'aquila organizzo x le trasferte - o anche per quelle in casa quando resto a l'aquila il weekend - una macchina per seguire il lanciano.spesso però ci ritroviamo in 2 o 3 e dunque ad affrontare spese eccessive.se qualcuno vuol essere dei nostri - certo,mi riferisco a chi magari è vicino al capoluogo tipo chi sta a teramo,roma,nelle marche,etc. - mi contatti ok?
salve ragazzi\e.sentite,io da l'aquila organizzo x le trasferte - o anche per quelle in casa quando resto a l'aquila il weekend - una macchina per seguire il lanciano.spesso però ci ritroviamo in 2 o 3 e dunque ad affrontare spese eccessive.se qualcuno vuol essere dei nostri - certo,mi riferisco a chi magari è vicino al capoluogo tipo chi sta a teramo,roma,nelle marche,etc. - mi contatti ok?
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 11:49:52
sei proprio un ultras!!!!!maciniamo kilometri......superiamo gli ostacoli........
sei proprio un ultras!!!!!maciniamo kilometri......superiamo gli ostacoli........
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 20:46:43
grzie zio lirio!o dovrei chiamarti...
cmq qui non mi si caca nessuno...solo na frega di chiacchiere!
grzie zio lirio!o dovrei chiamarti...
cmq qui non mi si caca nessuno...solo na frega di chiacchiere!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 15:58:13
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 00:25:02
grazie avv. ti ho già inviato un nuovo "articolo"! -virgolette d'obbligo!-
cmq cercate di collaborare azz!nessun universitario si vuole muovere per le trasferte?
grazie avv. ti ho già inviato un nuovo "articolo"! -virgolette d'obbligo!-
cmq cercate di collaborare azz!nessun universitario si vuole muovere per le trasferte?
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 12:46:15
Ernè ormai sei un opinionista fisso...ho già inviato la tua opionione al giornale
Ernè ormai sei un opinionista fisso...ho già inviato la tua opionione al giornale
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 17:37:45
grazie mille!
cmq rinnovo l'invito di sopra agli universitari frentani in esilio...
grazie mille!
cmq rinnovo l'invito di sopra agli universitari frentani in esilio...
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 12:08:37
nonostante il silenzio universitario,domenica partirà dal capoluogo di regione una macchina carica di 5 frentani in direzione fermo!a tutti gli ultras,appuntamento a domenica!
nonostante il silenzio universitario,domenica partirà dal capoluogo di regione una macchina carica di 5 frentani in direzione fermo!a tutti gli ultras,appuntamento a domenica!
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 13:04:28
tutti a fermo!!!
onore agli universitari presenti e fedeli!!!!
t.
tutti a fermo!!!
onore agli universitari presenti e fedeli!!!!
t.
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 17:26:21
grazie one!a domenica!ultras nella mente.
grazie one!a domenica!ultras nella mente.
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 00:38:30
ottima prestazione corale degli ultras frentani.sconfitti in campo i nostri colori ma non sugli spalti,risultato tennistico a nostro favore!avete visto la doppia asta sezione l'aquila?
ottima prestazione corale degli ultras frentani.sconfitti in campo i nostri colori ma non sugli spalti,risultato tennistico a nostro favore!avete visto la doppia asta sezione l'aquila?
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 21:43:17
già in preparazione la trasferta di teramo!
già in preparazione la trasferta di teramo!
Nuova reply all'argomento:
universitari in trasferta!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui