Sport
URGENTE!!!
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 20:40:34
oddio giampiero iannone!!!
il + asino di lanciano
quello che fa jogging tutto l'anno poi appena facciamo una partita di calcetto di strappa un gluteo 
bilanista fallito tra l'altro
oddio giampiero iannone!!!
il + asino di lanciano
quello che fa jogging tutto l'anno poi appena facciamo una partita di calcetto di strappa un gluteo 
bilanista fallito tra l'altro
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 20:35:04
non l'ho scritto io, ma giampiero iannone nato a lanciano il 31\01\81!!!!!!!!si è intrufolato nel mio ufficio!!!!!
scuse a darkkstar!!
non l'ho scritto io, ma giampiero iannone nato a lanciano il 31\01\81!!!!!!!!si è intrufolato nel mio ufficio!!!!!
scuse a darkkstar!!
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 20:26:57
Cerebroleso
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Stub Questa voce di medicina è solo un abbozzo: contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia.
Si definisce cerebroleso chi è portatore di una o più lesioni (congenite, traumatiche, ischemiche, infettive, ecc.) a livello cerebrale con conseguente compromissione delle attività cerebrali. La compromissione può riguardare le attività motorie, psichiche, mentali, sensoriali e vegetative separatamente o in associazione in base alla sede della lesione.
Nonostante ciò, nel gergo moderno, ha assunto il valore di insulto, come sinonimo di imbecille, stupido, demente ed altri aggettivi dispregiativi riguardanti le capacità mentali di un individuo.
Negli ultimi anni si è molto affermato il "metodo Doman" per la cura del bambino cerebroleso "Istituto per Raggiungimento del Potenziale Umano"
Rizzaiò l'italiano te l'insegno ripartendo dalla 3° elementare se vuoi
A lu paese te quale? quello che ha come capitale Ulan Bator?
la prossima volta occhio alle figure di merda
Cerebroleso
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Stub Questa voce di medicina è solo un abbozzo: contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia.
Si definisce cerebroleso chi è portatore di una o più lesioni (congenite, traumatiche, ischemiche, infettive, ecc.) a livello cerebrale con conseguente compromissione delle attività cerebrali. La compromissione può riguardare le attività motorie, psichiche, mentali, sensoriali e vegetative separatamente o in associazione in base alla sede della lesione.
Nonostante ciò, nel gergo moderno, ha assunto il valore di insulto, come sinonimo di imbecille, stupido, demente ed altri aggettivi dispregiativi riguardanti le capacità mentali di un individuo.
Negli ultimi anni si è molto affermato il "metodo Doman" per la cura del bambino cerebroleso "Istituto per Raggiungimento del Potenziale Umano"
Rizzaiò l'italiano te l'insegno ripartendo dalla 3° elementare se vuoi
A lu paese te quale? quello che ha come capitale Ulan Bator?la prossima volta occhio alle figure di merda
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 20:22:13
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 19:12:04
ah scì?
ah scì?
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 19:10:17
darkkstarr sci ca se te parlà de na cose che n ti.....ma a lu paes me si scrive celebrolesi!!!!
darkkstarr sci ca se te parlà de na cose che n ti.....ma a lu paes me si scrive celebrolesi!!!!
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 15:47:57
io parlo dei pirla del lanciano
cmq pure in serie a, vabbò è normale che nn so tutti uguali ci mancherebbe altro
ma un buon 80% siamo li
io parlo dei pirla del lanciano
cmq pure in serie a, vabbò è normale che nn so tutti uguali ci mancherebbe altro
ma un buon 80% siamo li
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 11:48:27
vabbò...
vabbò...
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 11:48:02
infatti
èimg=http://placente-fans.hp.infoseek.co.jp/other/cambiasso.jpg]
menomale ca sti sempr a parlà di cussù...

infatti

èimg=http://placente-fans.hp.infoseek.co.jp/other/cambiasso.jpg]
menomale ca sti sempr a parlà di cussù...

Messaggio del 28-03-2008 alle ore 00:05:33
i calciatori hanno tutti lo stesso taglio, capello un po lunghetto scalato , massa di cerebrolesi
i calciatori hanno tutti lo stesso taglio, capello un po lunghetto scalato , massa di cerebrolesi
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:55:56
raga mi serve sapere il nome del giocatore del lanciano che ha giocato con il napoli, ha i capelli un pò lunghi, mi serve urgentemente sapere il nome!!!!!! help me!!!!!
raga mi serve sapere il nome del giocatore del lanciano che ha giocato con il napoli, ha i capelli un pò lunghi, mi serve urgentemente sapere il nome!!!!!! help me!!!!!
Nuova reply all'argomento:
URGENTE!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui