Messaggio del 10-01-2008 alle ore 18:52:30
masì ni rompe li chiune ....e poi io di nemici non ne ho ... ho solo gli sbirri cmq ormai li so date già .... tanto che me ne devo fare .... li quatrine me li magne gne te .... anzi molto di più
mo faccio finta di aver pagato l'abbonamento per nu para d'ann
masì .... lo so ... il tuo discorso fila ... ma a na vie devo buttà cacche sold ... mica ci devo regnare su sto schifo di mondo ....
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 00:55:50
pharlap, catramin nin se tocc, è una serie a, è generoso, pure tropp... infatti catramin ti si sceminit addaver n'gh chili quatrini putiv aoffri' n'atra purchett sei troppo buono, ti meriteresti un abbonamento a lu lanciano onoris causa...
catra se tu non fossi sposato saprei io come ricompensare tanta generosità
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 00:26:17
Catramin,ma che ti si sciminete addavere?Pensi che se tu per malagurata ipotesi un domani dovessi aver bisogno, i calciatori metterebbero qualcosa per te?sci 10 euro forse per una cosa seria li putessere pure mette,visto quello che la loro categoria guiadagna,ma falli i a fatià si cani morti
Se so che hai messo la differenza non ti saluterò più,e diventerai pure un mio nemico
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 22:55:38
one ... metto io la differenza per arrivare a 600,00 ... addo' te l'aja purtà .... mo ti lascio il cell. sul cistitu!!!!
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 22:45:42
ma quando si deve mettere .... invece di fare la terza cena ... mo li denghe a la società accuscì F.C. non puo' dirmi che entro a sbafo la domenica
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 12:21:52
Squaderek, partente alla volta universitaria, mi chiede di uppare e di ricordare che oggi la sede è aperta dalle ore 15-15.30 perlomeno fino ad ora di cena.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 08:13:36
Chi mi da 50 euro per il lanciano, gli faccio vedere il videoclip della canzone tati-tatò................tante ma firmate la libberatoria vale veramente la pena versare 50 euro e guardare il video
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 02:24:19
io l'offerta l faccio all' AIL....all'AIRC.... ad EMERGENCY.....al calcio non credo proprio...mondo malato....
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 02:14:21
frenfiero, puoi passare o presso la nostra sede (quartiere cambiali lato viale cappuccini, a 40 metri dalla sud) o presso la sede dell'anxa.
se vieni da noi, potresti avere un caffè offerto dal sottoscritto
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 02:11:00
Dark hai cacato proprio fuori dalla tazza, come sempre...
una sola cosa:ONORE A CHI A PROPOSTO QUESTA INIZIATIVA
SQUADEREK E TUCANO vi stimo tantissimo continuate cosi siete grandi...se mi dite dove devo andare a dare il mio contributo...
GRAZIE
FORZA LANCIANO..SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!...
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 01:51:04
Io vado a vedere la Spal col mio nuovo gruppo "Secc a li dind"...Siamo in 5, vieni anche tu!!! Riferito a tutti tranne al su citato... Avessa fa...
Dico solo che una società si salva solo se c'è qualche riccone di buona volontà disposto a fare un sacrificio... capisco la vostra passione ma credo che ad un certo punto occorra fermarsi prima di beccarsi un'altra "inculata".
Questi al massimo faranno pena a qualche giornalista del televideo che gli dedicherà una pagina su sezione sport per poi essere presi per culo da tutta italia. raga se avete ancora qualche spicciolo per favore io sto raccogliendo i fondi per Moratti e Tronchetti Provera, vorrei che comprassero Diarra dal Real
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 01:25:20
allucinante solo a langiano si sentono proporre stronzate simli, i poveri che danno i soldi ai ricchi per beneficienza non so se ridere o piangere
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 01:22:50
ma jete a cacà murt de fame aja dà le sold a me a lu langiano calcio ma vu sete mett completamente o che li caccessere angelucci cu lu svelt de merd nghe cu lu bandone de machene ca sa retrove
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 18:52:56
Tatò, quanto ci tiri! ci fi nu sangh (a me e lu compar me) stasera si brinda con un "terre di aligi" a la facc di chi fa li virmune.
E mò jaccattm pur la Audi R8 .
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 18:29:27
scì sta sempr aell a legg e dop appen fi n'inzumm subbt s'inc
quote:
UNA COSA E' CERTA....
A TE INIZIATIVE DEL GENERE NON TI APPARTENGONO......
LA CULTURA DEL GRANCHIO E' LONTANA ANNI LUCE DAL MIO MODO DI VIVERE E DI ESSERE.
i nin gi so mai it a braccett chi cullù, si sapè già che tip ier e mo mi ti fa a me si scit frechete compà
coma fi a dì si cose non ho capit a me nin me ne fregh na cippa vabbò se tu ti na acchett 20 o 100, fi bon se cia crid ma ca i nin pozz fa l'inzumm chi F.C. tra l'atr, ma che i sem mpazzite
e dop a ecch a sopraddò TUTT QUENT TENEM STA MENTALITA' DI NZUMMA'
allor se nin putem nzummà manch aecc a sopr ca stem sott controllha finit lu spass, tu invec non so capit picchè ti prisint ogni tant vicc chiù spess e no quand a da fa la voc gross ca nin ti piac l'inzumma nustr arilasst nuccon e rid di chiù
quant mi si firmat a dirm tutt chi li cos su Er Sola, ma t'avissa cridut ca i ci vaie a magnà nzimbr iè ca nin me ne frech nient e i a lu stadie ci vaie pi divertirm, so fatt l'abbonament pi quess e finisc là e dop picchè vaie a spass chi mariolin a da ess pi forz di chi la spond, i nin stengh da nisciuna spond, a parte quell di F.C., famiglia Zanardi caceceove forever
allor ni i sem capit, na cos è l'inzumm e na cos iè li cos sirie e i lu pallon li pie sempr pi divertiment e nzumm e mi la pie sol quand nin sa rispett la gent anche se so di la part contrarie, ma dop contrarie di che di ess tifus gne tutt l'etr e ca vann a lu stadie da 50 anni a tifà la stessa squadr come nu ca ci em da molto menpi quess sol mi la pie PER IL NON RISPETTO DELLE PERSONE DI UNA CERTA ETA' E DELLE LORO IDEE GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO
pi lu rest a me mi putet dì di tutt, tant ci rid, li pie a nzummpicchè so di natur scherzos e nzummatric e nin mi la pie pi nisciuna cos
ARILASST E RID DI CHIU', ANZ ARILASSETV E RIDET DI CHIU'
coma fa pur quel cialtrone di Faber ca nonostant si l'ha mess chi la casacch roscieener, mo nin ci vè chiù a lu stadie manch se stem in serie A
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 18:17:27
Sono d'accordo per portare più gente possibile domenica allo stadio (noi personalmente saremo in 10) ma anche dare un contributo in questo momento così delicato (1 euro, 2 euri, 10 euri......) sarebbe importante, io se posso lo farò....
Una domanda per squad, one, ma domenica si tornerà tutti in curva ?
Badate bene, la mia è solo una domanda, non voglio fare polemica...
Ultima cosa, Donà, ma perchè ieri sera a Rete8 cu lu deficiente di Nucifora ni li mannat a fanc.....E' una persona talmente indisponente..
Domenica bisogna battere quei pesciarioli anche per quell'ex chietino di merda...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 17:15:44
Rossonero, non sto accusando nessuno di estorcere del denaro, né mi sembra di aver messo in discussione la buona fede di chi si occupa di tale iniziativa. Poi stiamo su un forum, non su talebania.it.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 17:08:30
Tati, a kaiser ni jhì pù parlà di cultura del granchio........tutt'alpiù di panocchie, del resto pure si sembre magnate cozze e bummalitte
Tati passe da me che t'aja fà vidè na videoclip però prime ti facce firmà la libberatorie
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:58:19
Scusate se mi intrometto, ma vorrei spezzare una lancia a favore di TUTTI I VERI TIFOSI DEL LANCIANO. Noto con immenso piecere che, da qualche tempo a questa parte, si è venuta a creare una bella relazione empatica tra I VERI TIFOSI DEL LANCIANO e la SQUADRA. Credo che essa, è stata, e sarà promotrice della crescita, del benessere e dell’indipendenza di entrambe le parti ed è incondizionata e priva di valutazioni. Quando sento dire: "Questo è buono, questo è cattivo, questo vale, quello non vale" e giudizi simili, questi, forse, hanno una certa utilità nelle istituzioni come la scuola o nella nostra professionalità, ma secondo la mia modica esperienza di vita, non sono per niente utili per una crescita personale. Soltanto sospendendo il giudizio sull’altro si sollecita in lui il senso di responsabilità e di indipendenza interiore. Vedete, per coloro che credono veramente ai COLORI ROSSONERI, quanto sta accadendo in questo post, non è altro che una 'promozione della crescita reciproca'. La 'relazione d’aiuto' instauratasi non è altro quella in cui l’uno promuove la crescita dell’altro, è dunque la relazione che si stabilisce, nella vita di tutti i giorni tra l'insegnante e lo studente, tra il medico ed il paziente, tra il genitore ed il figlio. L’espressione "relazione d’aiuto" è un modo delicato per indicare un intervento di supporto allo sviluppo del sé, alla comprensione delle proprie motivazioni e predilezioni. La parola "aiuto" inclusa nell’ espressione "relazione d’aiuto" assume un significato importantissimo dal punto di vista pedagogico ed indica l’impegno profuso da colui che reca aiuto per sviluppare nell’altro la consapevolezza di sé ed emanciparlo dai condizionamenti che lo rendevano prigioniero delle aspettative degli altri. >L’aiuto si orienta in direzione della crescita e dell’autonomia dell’altro.< Pertanto, un insegnante può essere ultracolto, un genitore ultrasevero, ma la riuscita dell’insegnamento, della pace Familiare ecc., dipende dalla qualità del rapporto instaurato con il proprio interlocutore più che dal bagaglio tecnico-conoscitivo del singolo. Pertanto, FORZA LANCIANO E TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Addio Paolino Pinocchio e che Mangiafuoco faccia Giustizia....
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:40:31
Perchè dovrei astenermi dal fare dei commenti Donà??!!
Io sono il primo a cercar di caricare la gente per venire allo stadio,qualunque sia la categoria,il presidente o la posizione in classifica. Però non sono proprio d'accordo sul dover elemosinare dei soldi a chi già paga il biglietto sempre e cmq...!!
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:17:49
Nel rispetto di tutti, vi preghiamo di astenervi da commenti che hanno del patetico. Chi vuole da una mano a questa causa e lo fa liberamente, nessuno vi sta estorcendo del danaro..... Non è richiesto il vostro pensiero dissenziente.... E' solo richiesto un gesto di volontà per chi ama queste maglie....La situzione è davvero critica. Non si tratta di pagare gli stipendi ai giocatori (mai percepiti), ma soltanto di assicurare l'rdinaria amministrazione, Acqua, Lavaggio Maglie, vitto ed alloggio.
Si sono mangiati anche i pali delle porte del Guido Biondi...... In attesa di una svolta che avverrà presto, bisogna asciurare quantomeno il minimo necessario. In cassa non c'è un euro.....gli ultimi sono stati spesi per una vacanza megagalattica a DISNELAND PARIS......
Una risposta la devo a tale Kaiser Soze.....
NON DEVO RENDERE CONTO A TE SE COMPRO VENTI BIGLIETTI AI DISTINTI E LI DEVOLVO A QUALCUNO.....
UNA COSA E' CERTA....
LA CULTURA DEL GRANCHIO E' LONTANA ANNI LUCE DAL MIO MODO DI VIVERE E DI ESSERE.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:12:16
Nel rispetto di tutti, vi preghiamo di astenervi da commenti che hanno del patetico. Chi vuole da una mano a questa causa e lo fa liberamente, nessuno vi sta estorcendo del danaro..... Non è richiesto il vostro pensiero dissenziente.... E' solo richiesto un gesto di volontà per chi ama queste maglie....La situzione è davvero critica. Non si tratta di pagare gli stipendi ai giocatori (mai percepiti), ma soltanto di assicurare l'rdinaria amministrazione, Acqua, Lavaggio Maglie, vitto ed alloggio.
Si sono mangiati anche i pali delle porte del Guido Biondi...... In attesa di una svolta che avverrà presto, bisogna asciurare quantomeno il minimo necessario. In cassa non c'è un euro.....gli ultimi sono stati spesi per una vacanza megagalattica a DISNELAND PARIS......
Una risposta la devo a tale Kaiser Soze.....
NON DEVO RENDERE CONTO A TE SE COMPRO VENTI BIGLIETTI AI DISTINTI E LI DEVOLVO A QUALCUNO.....
UNA COSA E' CERTA....
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 15:45:10
Non è necessario giocare a pallone per vivere....ammesso che giocare sia un lavoro. Ci sono tanti altre attività (lavori) che portano pane a casa!
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 15:31:47
Non essendo sicuro di essere presente domenica al Biondi, io darò la mia quota/biglietto a Leo o Gianni in giornata...
Aderisco in pieno all'iniziativa! Qui non si tratta di fare beneficienza, qui si tratta di sostenere una giusta causa: veder rotolare quella palla in C1 ancora per molto altro tempo ancora...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 15:01:09
Se la critica è ammessa così com'è possibile semplicemente non partecipare se non si condividono fini e mezzi, la dietrologia è fuoriluogo e spiacevole.
Il dott. Colantonio cmq appoggia l'iniziativa e potrebbe passare in Sede questa sera. Chi vuole ci trova dalle 21.30
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 15:00:37
Altra cosa...
vorrei vedere quanti altri giocatori o tecnici avrebbero resistito ad una situazione del genere...non sono eroi come qualcuno dice ma poco ci manca.
Contro il Perugia hanno fatto vedere cosa vuol dire battersi per la maglia e con la fame di vittoria contro una squadra di mercenari con contratti di categoria superiore, per non parlare del Mister, un autentico presuntuoso.
Questa squadra merita il massimo sostegno e aiuto...
qui non si chiede il contributo di centinaia di euro, ma semplicemente che tutti Domenica vadano a vedere la partita, che contribuiscano con il biglietto.
Facciamo vedere al romano e ai pro di stanislao di che pasta siamo fatti!!!!
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:57:09
FC io nn caccio nemmeno una lira primo perchè non sono un appassionato secondo perchè sono sempre più allergico alla figura del calciatore. E poi non sto qui a sollecitarvi di fare altra beneficienza(che poi è un sentimento e non una politica), semplicemente mi chiedo a cosa possa servire questa iniziativa, se non a permettere a certi GURU di tenersi buoni i propri polli.
Questo è solo il mio modestissimo parere...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:53:12
Lodevole iniziativa, niente da dire...
però vorrei che i "fondi" siano sponsorizzati soprattutto da chi fischiava gli Ultras quando criticavano la società e da quelli della maglietta "di Stanislao mi fi sanghe"
Che la mettessero ora quella maglia, adesso è il momento di far vedere quanto sono coraggiosi!!!
Scusatemi ma gli unici attori degni di nota sono gli ULTRAS
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:43:31
Jena non te la prendere, molti pur di non dare si trincerano dietro la scusa "c'è tanta altra gente che ha più bisogno"............personalmente invito te e quelli come te una volta almeno di dare il contributo del minimo costo di un biglietto (10 euro), e successivamente farai un'opera a fin di bene regalandolo a chi ha la nostra stessa passione e non puo permettersi di comprarlo........se poi hai voglia di impegnarti socialmente ed aiutare concretamente qualche "non calciatore" che ha bisogno di aiuto, puoi contattarmi personalmente, e farò in modo che anche tu "possa dare" per una giusta causa..............
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:42:01
Squaderek, passi per la benzina al magazziniere... ma pagare(anche se è una battuta) le magliette ai giocatori, che da "civili" indossano solo vestiti firmati, mi sembra davvero un'offesa all'umanità.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:40:26
Don Vittorio ad Olmo di Riccio ha la mensa dei poveri...perchè non vanno a mangiare là? Hanno paura che poi presentandosi vestiti D&G, GUCCI CAVALLI ecc.. e a bordo di AUDI,MERCEDES,MINIMINOR e BMW non li facciano entrare?
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:38:19
beh, c'è una certa urgenza di sbloccare una situazione nel breve, anzi immediato... ma sia chiaro, non è che dobbiamo procrastinare sta situazione nel lungo...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:36:45
Jena ovvio, il nostro è solo un piccolissimo aiuto contingente nella speranza che entro un mesetto giunga una società che faccia il proprio dovere.
Nel frattempo se servono magliette,se servono soldi per il vitto o per pagare la benzina di Enzo il magazziniere qualcosa possiamo fare. Poco ovvio.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:30:18
La penso come Pellaro, per il resto è meglio che mi sto zitto, visto che ogni settimana vedo(coi miei occhi) cose turche.
Dico solo che una società si salva solo se c'è qualche riccone di buona volontà disposto a fare un sacrificio... capisco la vostra passione ma credo che ad un certo punto occorra fermarsi prima di beccarsi un'altra "inculata".
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:23:54
C'è stato rivolto un invito a mobilitarci in favore della squadra in modo diverso dal solito,noi con l'Anxa e con tanti tifosi tipo F.C. (che penserà all'abbigliamento sportivo) abbiamo risposto e chiesto collaborazione a chi se la sente.
Nel limite dell'importanza del calcio davanti a problemi ben più seri,questo è solo un modo per dare il contributo a qualcosa a cui si tiene. Tutto qua.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:23:40
figurati il tuo ragionamento nn fa una piega...ma è giusto che chi la pensi in modo diverso si attivi...e chi vuole contribuire, anche con un euro, lo faccia...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:21:30
No no no..non ci siamo..io mi batto per riempire lo stadio. ma il patrimonio per me non è la categoria. Vado tranquillamente in promozione e preferisco dare 10 euro di biglietto e 10 euro a qualche famiglia che campa nghe 1000 euro a lu mes nghe li 2/3 fije.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:17:30
Sia chiaro...i calciatori giustamente devono percepire lo stipendio ma che io debba fare della carità perchè sennò non possono mettre la benzina al q7 o al bmw mi sembra esagerato...c'è gente ripeto che davvero muore di fame..e non st'anno solo in Africa...
senza polemiche e senza rancore..è un mio punto di vista
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:16:52
pellà hai ragione però parliamo di un patrimonio della città...se 1, 2,5,10 o 100 euro possono in qualche modo dare sostegno ben venga...ovvio che ognuno fa i conti alla propria tasca...però anche solo un euro può far CAPIRE tanto....
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:16:14
pellà, si tratta di una situazione estremamente ristretta nello spazio temporale... poi è logico, come non si fa ad essere d'accordo sul fatto che c'è gente che si muore di fame
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:13:32
Oddio..forse sarò polemico..però non mi sembra una cosa buona dover fare delle "offerte". La mia quota la dò pagando il biglietto..è sufficiente...
Per il resto c'è gente che davvero si muore di fame......
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:13:06
mi fa piacere...oltre al contributo pecuniario posso aiutare in qualche modo?
domenica allo stadio nn ci sarà sn a Roma quindi il costo del biglietto lo dò come contributo
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 13:17:22
La sede degli ultras sarà aperta dalle 16 circa.
Presenzieremo per tutta la giornata, approfittando di un appuntamento pregresso... saremo in loco fino alle 24, forse con una piccola pausa a cena.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 13:09:50
mi piace l'iniziativa....nel mio piccolo farò il possibile...cmq andate anche dai consiglieri, assessori e sindaco....devono dare l'esempio (speriamo )
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 13:07:19
COMUNICATO STAMPA
In considerazione dell’attuale situazione in cui versa la SS LANCIANO CALCIO, l’Associazione Anxa ’97 ed il gruppo Ultras invitano i tifosi rossoneri a mobilitarsi in fretta per tamponare la situazione economica precaria.
L’Associazione Anxa ’97 ed il gruppo Ultras raccoglieranno fondi da destinare a spese urgenti per la squadra nelle proprie sedi sociali entro giovedì 10 Gennaio alle ore 20.
I fondi saranno poi immediatamente consegnati nelle mani del
dott. Colantonio.
L’Anxa ’97 raccoglierà i fondi nella propria storica sede sociale in via Castiglione, mentre gli Ultras nella nuova sede in via Caporali (Zona Stadio).
Tutti gli sportivi e tifosi lancianesi sono chiamati a collaborare ed a seguire in massa la partita tra Lanciano e Sambenedettese in programma domenica prossima al Biondi.