Sport
Urgentissimo per lo straniero
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 20:34:02
Straniè, scusa ma non ricordo il tuo cognome e non sò come trovarti sull'elenco, alla voce straniero non ho trovato niente....
Sono dolorante ad un piede da un pò di tempo...da quel che dicono è tendinite....

....mi spiace ma almeno per un paio di settimane non m'attocca niente....
Scusa il ritardo ma ho sperato fino all'ultimo nella guarigione....

Oh, se ci sono problemi per la quarta persona cmq potrei venire lo stesso....

che mi frega....sto dietro....

Oh, vedi tu....e fammi sapere...., grazie e scusami....
Straniè, scusa ma non ricordo il tuo cognome e non sò come trovarti sull'elenco, alla voce straniero non ho trovato niente....
Sono dolorante ad un piede da un pò di tempo...da quel che dicono è tendinite....

....mi spiace ma almeno per un paio di settimane non m'attocca niente....
Scusa il ritardo ma ho sperato fino all'ultimo nella guarigione....

Oh, se ci sono problemi per la quarta persona cmq potrei venire lo stesso....

che mi frega....sto dietro....

Oh, vedi tu....e fammi sapere...., grazie e scusami....
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 02:40:37
grazie che non mi hai trovato sull'elenco: dovevi cercare alla Elle: LO straniero...
Scherzi a parte Nicò, mi sì messe in mezzo a un guaio, visto che pure fanto si è ritirato. al suo posto viene sampei, per cui potresti anche giocare in difesa, limitando al massimo i movimenti. io cmq domani provo a trovare un quarto ma tu fammi sapere qui sopra se sei disponibile a venire in caso di emergenza. ti richiamo a ora di pranzo e ci mettiamo d'accordo. ok?
PS: per la cronaca, sull'elenco devi trovare Stefano De Cristofaro..
grazie che non mi hai trovato sull'elenco: dovevi cercare alla Elle: LO straniero...
Scherzi a parte Nicò, mi sì messe in mezzo a un guaio, visto che pure fanto si è ritirato. al suo posto viene sampei, per cui potresti anche giocare in difesa, limitando al massimo i movimenti. io cmq domani provo a trovare un quarto ma tu fammi sapere qui sopra se sei disponibile a venire in caso di emergenza. ti richiamo a ora di pranzo e ci mettiamo d'accordo. ok?
PS: per la cronaca, sull'elenco devi trovare Stefano De Cristofaro..
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 02:43:47
a proposito: ti fa male il piede e apri i post per organizzare le partite cinque contro cinque???
mi sa che sti fore...
a proposito: ti fa male il piede e apri i post per organizzare le partite cinque contro cinque???
mi sa che sti fore...
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 18:58:02
oh.....ok ......cmq2 per la cronaca.......per quelli come frecavento....cucciolo e compagnia bella....
....nonostante il mio malandato, e m'ha landato proprio, piede.....cmq IO andrò a giocare 

T'e capì??

oh.....ok ......cmq2 per la cronaca.......per quelli come frecavento....cucciolo e compagnia bella....
....nonostante il mio malandato, e m'ha landato proprio, piede.....cmq IO andrò a giocare 

T'e capì??

Nuova reply all'argomento:
Urgentissimo per lo straniero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui