Sport

vademecum voci calciomercato
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 15:53:59
in questo ambaradàm di notizie e notiziole di calciomercato sulla virtùs, con siti e sitarelli che spuntano a destra e a manca con notizie d'ogni tenore, penso sia utili e sapere un paio di cose...

...innanzitutto che in linea di massima tuttob e simili raccolgono quanto già scritto un paio di giorni prima da giornali e siti locali e non: quindi è un buon modo per sapere che novità ci sono a novara o a reggio calabria, ma spesso e volentieri ci ritrovate quello che stava scritto due giorni prima su centro, messaggero o corriere. nulla di personale contro tuttob, ma l'ho citato giusto perchè mo va di moda a lanciano

in molti casi viene scritto quello che vanno dicendo i procuratori, a volte a convenienza solo per far vedere che i propri assistiti sono seguiti sul mercato etc

quindi molte cose vanno prese con le dovute precauzioni

e poi vorrei fare un'osservazione: quanda m'abbotte li chiune su cazze di vizije ca tè quisse di scrive ESCLUSIVA... ma che sì ntervistate gorbaciof dopo 10 anni ca ni parlè nghi nisciune!?!? lancianosport (cito a caso uno dei migliori giornali sportivi stampati in europa ) ogni settimana pubblica 2-3 interviste a giocatori e allenatori non solo di calcio, ma mica mette a caratteri cubitali ESCLUSIVA
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 16:59:25
se intervisti cachillo lo scrivi col sangue ESCLUSIVA
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 17:19:53
in quel caso sì, perchè da tempo non rilascia interviste... ma per sempio che cazzo di ESCLUSIVA è sarno se ultimamente è stato intervistato da tutti i giornali locali e da diversi giornali e televisioni nazionali??
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 17:24:39
ma soprattutto che esclusiva è un'intervista a nu jucator??
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 18:46:11
ci sta chi li fa a li iucatur di basket o ex iucatur
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 00:42:30

in effetti su Lancianosport, uno dei migliori giornali sportivi d'Italia ci sono state una serie di interviste a giocatori e allenatori di basket una più bella dell'altra e questa cosa è stata molto apprezzata da chi segue la pallacanestro anche se Kaiser Soze la pensa in maniera differente...
la più bella intervista però resta, secondo me, quella fatta alla vecchia gloria calcistica "Mingo" Carnevale
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 00:49:08
Lanciano Sport, memoria antica, competenza, amore, passione per i colori rossoneri...

La passione, la competenza, l'amore del Prof Giannattasio prima, del professor Spadano poi ed ora del nostro mitico "Cespu" Andrea Rapino.

Andrè, ti auguro, col cuore, di ripercorrere le fortune dei due sopracitati nell'ambito sportivo-giornalistico frentano... ^^

Nuova reply all'argomento:

vademecum voci calciomercato

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)