Sport
Vai CODINO Facci Sognare
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 21:02:14
Tra un po inizia la partita dell'Italia, finalmente ritorna Baggio, finalmente la nazionale ritrova, anke se solo x una partita, uno dei + grandi d tutti i tempi!!!!
Tra un po inizia la partita dell'Italia, finalmente ritorna Baggio, finalmente la nazionale ritrova, anke se solo x una partita, uno dei + grandi d tutti i tempi!!!!
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 21:14:40
Miracolo!!
hanno cantato tutti l'inno...solo che ognuno andava pe ca22i suoi!
Miracolo!!
hanno cantato tutti l'inno...solo che ognuno andava pe ca22i suoi!
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 22:01:31
peccato che sia circondato da cettoni
peccato che sia circondato da cettoni
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 23:38:43
Mi inchino a te, GRANDE ROBY !
Mi inchino a te, GRANDE ROBY !
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 09:21:04
cappellì ti stai farlappizzando?
cappellì ti stai farlappizzando?
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 10:30:38
che in italia giochino prima i ccettoni e' un dato di fatto,agli europei giocheranno Vieri Totti e 8 difensori,come ai mondiali.Anche ieri che era un'amicheole ha tolto Di Vaio per far entrare Favalli,perche' aveva paura di Joachim,facendolo marcare da favalli e Zambrotta.Non capisco prche' l'Italia deve impaurirsi di Joachim e la Spagna non ha paura di Di Vaio.Phar Lap tira i piedi all'Italia,io le faccio il tifo.
che in italia giochino prima i ccettoni e' un dato di fatto,agli europei giocheranno Vieri Totti e 8 difensori,come ai mondiali.Anche ieri che era un'amicheole ha tolto Di Vaio per far entrare Favalli,perche' aveva paura di Joachim,facendolo marcare da favalli e Zambrotta.Non capisco prche' l'Italia deve impaurirsi di Joachim e la Spagna non ha paura di Di Vaio.Phar Lap tira i piedi all'Italia,io le faccio il tifo.
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 10:32:35
Va beh ma che trapattoni abbia quel tipo di gioco lo sanno anche i muri, se si sceglie lui si sceglie quel tipo di gioco, non è questione di cittoni è questione di una federazione che non capisce un cazzo
Va beh ma che trapattoni abbia quel tipo di gioco lo sanno anche i muri, se si sceglie lui si sceglie quel tipo di gioco, non è questione di cittoni è questione di una federazione che non capisce un cazzo
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 11:19:21
buja col papozzo????????????
buja col papozzo????????????
Nuova reply all'argomento:
Vai CODINO Facci Sognare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui