Sport
ladri e dopati
Burdisso: la Roma rilancia a 8 milioni
26.08.2010 14:52 di Domenico Fabbricini articolo letto 459 volte
Fonte: Forzaroma.info
© foto di Alberto Fornasari
La Juve offre 8 milioni per Burdisso? E la Roma rilancia con la stessa cifra: 8 milioni messi sul piatto da Unicredit che autorizza la Sensi a rilanciare la prima offerta che era di 5,5 milioni. Di sicuro l'inserimento della Juve nella trattativa non ha favorito i giallorossi che ora sono costretti ad assecondare le richieste nerazzurre. Secondo Sky Sport, inoltre, oggi sarebbe in programma un incontro tra Pradé e Hidalgo per discutere ancora una volta del difensore. Inoltre la Roma pagherebbe tutto subito, ma pare che l'Inter abbia già un accordo con i bianconeri. Prevarrà la voglia del giocatore o l'accordo ra le società?

Inter-Juve: accordo a 8 milioni per Burdisso. No al rilancio della Roma
25.08.2010 20:41 Minuti frenetici per la situazione di Nicolàs Burdisso e clamorose novità arrivano dal summit tra Inter, Juventus e lo stesso giocatore argentino. Dopo circa due ore di colloquio, Inter e Juventus hanno trovato l'accordo per il passaggio di Burdisso in bianconero. Cessione definitiva (e non prestito con diritto di riscatto), con prezzo del cartellino di circa 8 milioni. Esattamente quelli richiesti dal club di Massimo Moratti. Manca, però, ancora l'intesa tra il giocatore e la Juventus.
Come riferisce Fabrizio Cometti di SkySport, Burdisso non è apparso felicissimo dopo aver lasciato la riunione. La Roma, infatti, avrebbe pareggiato l'offerta della Juventus, facendo leva sulla volontà del giocatore. Ma, a quanto si apprende, gli uomini mercato dell'Inter avrebbero accettato l'offerta della Juve e rifiutato, a questo punto per ripicca, quella della Roma, che ha tirato troppo la corda. Adesso si attende la decisione del giocatore, che si è preso del tempo per decidere.
------------
Editato da El Treble il 26/08/2010 alle 00:43:05
In questa vicenda ognuno ha detto la verità : un ladro contro un cafone
nel frattempo continuiamo a vincere....

intervengo come "esterno" alla vicenda..ma Moratti è proprio un'asino

che asino

cmq hanno ragione,nn sapevano perdere e nn sanno manco vincere..è una questione di stile, di DNA.

no, darkk, ste cose servono sempre. a ricordarci il livello intellettuale della gente. e il vostro presidente è uno dei peggiori deficienti del calcio e dell'industria italiana.

avast nghe se polemiche cmq.. mi meraviglio pure io di Moratti, pure lui ste cose le putè dì prima, mo non servono più, si spera..
buongiorno gionni ilcane!!! ti sei svegliato dall'ibernazione? come cazzo si sta surgelato per 4 anni? ma ngul a mammete!!

buongiorno gionni ilcane!!! ti sei svegliato dall'ibernazione? come cazzo si sta surgelato per 4 anni? ma ngul a mammete!!
Moratti non si riferiva alla Juve.......
no si riferiva al canicattì calcio... ma x cortesia... moratti è inutile che si fà tanto lo svelto che ha letteralmente scassato la minghia... quando vince a cò impara a esultare e poi ha ragione chi gli ha rivolto la domanda... dai su una squadra italiana senza un giocatore italiano è un paradosso!
Moratti non si riferiva alla Juve.......
pero se qualcuno ha la coda di paglia.....

e guarda caso.....un Rubentino.....
presidente dello sheffield wednesday

ma chi è john elkann? è nel mondo del calcio? dal nome posso immaginare qualche squadra inglese
ha espresso benissimo il disprezzo che io personalmente ho per gli interisti

non è che ce l'avevo con mourigno intendiamoci,

Nuova reply all'argomento:
vai john elkan !!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui