Messaggio del 09-11-2009 alle ore 17:52:26
oggi in tv ha detto che è la società che ci mette i soldi ed è la società che decide
i tifosi possono dire e fare quello che gli pare
Messaggio del 09-11-2009 alle ore 18:48:52
Io trovo Balentina la più antipatica del pianetà,e su questo può darsi che mi sbagli,anzi quasi sicuramente,ma sulla sua affermazione sono pienamente d'accordo
Messaggio del 09-11-2009 alle ore 19:05:03
Ma che discorsi sono?
Chiaramente la dirigenza paga e decide, su questo nn ci piove.
Pero' anche i tifosi che vanno allo stadio (da 10/15 anni) avranno diritto ad esprimere il loro parere e dissenso.
Sicuramente i tifosi hanno dimostrato di essere attaccatissimi alla maglia rossonera, e non alla pagnotta.
I Maio sono stati accolti come i salvatori della Patria Calcistica, merito a loro, ma il Lanciano siamo tutti noi messi insieme, capeggiati dalla Presidenza.
Inoltre se attrezzi una squadra che delude, permetti che mi incazzo? O devo solo ripetere grazie ai Maio per tutta la vita?
Messaggio del 09-11-2009 alle ore 20:03:42
quindi la dirigenza preferisce nn amettere un errore e x cocciutagine andare avanti rishiando il fallimento sportivo.
Messaggio del 09-11-2009 alle ore 20:28:55
Ammettere l'errore adesso,non sarebbe un idea eccelsa,meglio aspettare la fine del campionato anche per non rompere i pochi equilibri rimasti.
Anche se dopo le dichiarazioni di Guglielmo,bhè parlano da sole.
In questi casi un allenatore "dovrebbe" essere UOMO facendo un passo indietro, moralmente, economicamente ecc....
Dichiarando di non essere stato all'altezza dei progetti di inizio stagione e quindi se la società avesse l'intenzione di sostituirlo....rinunciare a tutti i cavilli burocratici,contrattuali ed economici che comporta un rapporto aziendale.
Purtroppo nel calcio si sà,i primi a saltare sono sempre loro.
Adesso qualcuno dirà,e vabbò allora pure qualche giocatore,loro sono moooolto più tutelati grazie a procuratori BOSS del sistema che a suon di contratti e clausole rescissorie ,hanno praticamente messo alle corde i presidenti delle società di calcio!!
Chiaramente la dirigenza paga e decide, su questo nn ci piove.
punto
ai tifosi , se non piace quello che vedono , non resta che non andare più a vedere uno spettacolo indigesto.
al massimo accetto i fischi come al teatro
comunque se volete c'è posto alla curva sud di pescara