Messaggio del 18-08-2008 alle ore 22:06:20
grazie mille miccoli come capacità di cambio di gioco, alfageme mi ricorda molto te, ti piacerà ne sono certo.
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 17:49:35
Eccovi un'analisi un pò più dettagliata (ero presente anche io, Ate è soprattutto per te, così lontano!).
Partita noiosissima, a dire il vero pochissime occasioni da una parte e dall'altra. Il Lanciano cerca molto il gioco e questo mi è piaciuto. Palla bassa, tutto di prima, manca in fase offensiva, questo purtroppo è da segnalare.
El Kamch (non sottolineate il fatto che lo abbia scritto male) mi ha impressionato: visione di gioco, possenza fisica, sempre puntuale e preciso, davvero un giocatorone, che acquisto!!!
Volpe tira da ogni dove e si vede che ha i numeri per fare bene.
Alfageme idem, giocatore che potrà spesso farci esaltare. Gioca con la suola spessissimo, salta l'uomo che è una meraviglia, insomma, gran bel giocatorino!!!
Mazzetto poi mi è piaciuto, un incontrista e al tempo stesso uno che sa come calciare il pallone, interessante.
Tra le delusioni o cmq note poco positive ahimè metterei il giovane Tarquini, impalpabile e lo stesso Mainella, anche se quest'ultimo ha giocato solo una ventina di minuti.
Perfetti da rivedere, poi i restanti non citati hanno giocato un'onesta partita, senza infamia e senza lode.
CONCLUSIONI:
Sia lodato Colussi, ma secondo me manchiamo di un ulteriore punta centrare. Aspettiamo l'innesto anche di Margarita e Oshadogan e rimaniamo fiduciosi, come squadra credo nel complesso che non sia niente male. Si può ben figurare...
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 13:33:53
faber, come ti dico sempre lo scorso anno due trofei italiani su tre li ha vinti la roma e in champions siamo andati più avanti, tu pensa a pagare muntari 16 milioni di euro (...).
sempre e solo Roma, sangue e oro, aristocratica e popolare.
Spicca su tutti El Kamch, davvero bravo! (Grazie Enrè per questo acquisto...è tutto tuo! )
Bene anche Alfageme e Volpe.
Da rivedere Perfetti e Tarquini.
In tribuna Colussi,Margarita,Oshadogan ecc.ecc.
Da segnalare "una focagna" in tribuna con conseguente nostro spostamento nel settore dei distinti rimasto inizialmente chiuso
Pare che ad Avezzano siano in crisi...nzi sa gna si chiam e chi li tif sa squadra!!!
Valle del Giovenco, VDG, Avezzano, Valle del giovenco avezzano...ma chi so?
La stagione ufficiale è cominciata...FINO ALLA FINE, FORZA LANCIANO!!!!
Messaggio del 17-08-2008 alle ore 23:39:26
*questa squadra è tutta nuova mentre la VDG è rimasta pressochè immutata rispetto all'anno passato (con l'innesto di crucio a centrocampo )
Messaggio del 17-08-2008 alle ore 22:33:26
Finale 0-0 anche se mi hanno detto che c'era un rigore per noi (Volpe salta il portiere e viene atterrato e l'arbitro fischia una punizione contro)