Sport

VAVOSO DI MERDA!!!
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 11:53:19

pure se è ministro avrà diritto ad una sua vita privata e a tavola dire le cazzate che gli pare o no?

ma che ragionamento è Darkk? io ministro giuro sulla Repubblica (e qui non si tratta solo di calcio, per rispondere a Pepetta, ma di tutto visto che sulle cazzate di Bossi e co. discutiamo sempre: qui su sport, in relazione al calcio, e altrove per le altre sparatte da terrorismo sociale) e devo rispondere SEMPRE del mio comportamento, altro che dire cazzate o meno.
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 11:10:17

che se ho ben capito, voleva dire che si è alzato un polverone per una frase scema di un poveretto che in un Paese normale (cosa che l'Italia non è da tempo) sarebbe stato ricoverato alla neuro e non fatto Ministro, mentre per cose ben più gravi (tipo pulirsi il culo con il tricolore o incitare all'odio razziale) si sono fatti titoli assai meno roboanti...

Hai ben capito

quess je una frase fatta emessa in bocca ai rancorosi, tu non sei una di loro quindi arisparmietele

questa invece non l'ho davvero capita!! Scusa Sampei ma il mio pensiero è più che esplicito............che volevi dire tu invece non è chiaro!

Messaggio del 24-06-2010 alle ore 00:14:13
sampei, pure se è ministro avrà diritto ad una sua vita privata e a tavola dire le cazzate che gli pare o no?
------------
Editato da El Treble il 24/06/2010 alle 00:15:04
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 00:10:38
ecco appunto. borghezio o come cavolo si chiama, cullù le cose le aveva dette in piedi davanti le telecamere, allora sci. non mi ricordo manco chi era questo è il punto, perchè non me ne frega niente, se tutti se ne fregassero altamente quelli ritornerebbero un branco di amici da cantina a treviso
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 00:07:46
Sotto questo aspetto hai assolutamente ragione.
Però qui non si tratta del fatto che uno scemo qualsiasi dice di tirare i piedi all'italia perchè lui è padano (è comunque uno schifo pure questo, vedi quell'idiota alla radio). Qui si tratta di un ministro(!!!), lascia stare di che partito, che accusa una federazione di essersi comprata la partita in cambio di un paio di giocatori. E scusa se è poco!
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 23:59:44
e invece tè rraggione Pepetta, che se ho ben capito, voleva dire che si è alzato un polverone per una frase scema di un poveretto che in un Paese normale (cosa che l'Italia non è da tempo) sarebbe stato ricoverato alla neuro e non fatto Ministro, mentre per cose ben più gravi (tipo pulirsi il culo con il tricolore o incitare all'odio razziale) si sono fatti titoli assai meno roboanti...

Ste cose dovrebbero essere enfatizzate solo dalla Padania, letta da quattro gatti, e non da giornali e tv di tutta la Penisola che riportando i deliri di un cerebroleso (già ere sceme prima, figuriamoci dopo un ictus...) gli danno solo ulteriore importanza. Bossi (padre e figlio) ponne giusto guidare na manica di deficienti, facendogli credere che prima o poi si farà la secessione.
Del resto, da gente che beve l'acqua del Po nelle ampolle e innegia a Odino che cazz ti vù aspettà...
------------
Editato da Lo Straniero il 24/06/2010 alle 00:01:44
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 23:52:41
c'aveva gli ematomi mbacce paparesta
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 23:51:20
ma zitt che stava tutto traumatizzato altro che cullù ca se tenè fà lu svelt
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 23:48:23
...invece un ministro della repubblica italiana si po permette di di ste cose?
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 23:47:41
ad uno, gli hanno dato sequestro di persona perchè si tenè fa lu svelt per telefono (che teoricamente è una comunicazione riservata a due) con un amico
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 23:36:47
se non di più, seme talmente scemi ca le seme ite a di nu al resto del mondo, poi il coglione è bossi
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 23:31:27
non è la stessa cosa.. cullù tenè magnà in padano insieme a li cumbagna sì, ha ditte sta cazzata come la potevi dire pure tu, ha scite fore sta cazzata dalla tavola, bam su tutti i giornali e 40 milioni di persone a parlà
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 22:56:48
quindi Darkk, se sparo ad uno ridendo gli faccio meno male?
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 21:51:09
cmq wagliò tenete a parlà di niend, si trattava solo di una battuta ca fatt tipo a tavola con gli amici come tutti possono fare.. ni è che l'ha dett a montecitorio..
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 21:41:05
ovviamente nel vaccache eh
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 21:40:48
Just, mi associo.
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 21:23:25
pepetta, quess je una frase fatta emessa in bocca ai rancorosi, tu non sei una di loro quindi arisparmietele qua siamo su sport di che avessema parlà?
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 18:58:12
grande pepetta verace femminide frentana
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 18:48:38
Il mentecatto ne ha sparate di peggiori però nessuno ha gridato allo scandalo..................però se si tratta di pallone SCANDALO!!!! mapippiacere!!!!!!!
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 18:28:04
Doppio
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 18:06:48

just, ma vaccache va

Messaggio del 23-06-2010 alle ore 15:30:57
just, ma vaccache va
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 13:20:03
c'è già il figlio pronto fino al 2050
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 13:16:37
Cussù merita solo la fucilazione immediata
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 13:11:14
mi fà ridere vedere la gente che si indigna quando qualcuno dice cose che sanno già tutti
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 12:20:25
gli italiani dovrebbero prendersela con loro stessi visto che bossi è lì da 15 anni a dire le stesse cose
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 12:20:07
raga' a me preoccupa molto il messaggio che lui e i suoi amichetti lasciano ogni giorno,bisogna(purtroppo) cominciare a prnderli sul serio xke' questi giorno dopo giorno infangano l'italia,la bandiera,gli italiani e mo m'hann rott le palle!!!
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 11:40:06
Non ascoltate ciò che dice un pover uomo che ormai ha perso il senno... non sa più ciò che dice e quanta risonanza possa avere tutto questo!! lasciatelo stare meno pubblicità ha e meglio è cosi si renderà conto di valere quanto un 2 di bastoni quando la briscola è denari... cioè liscj....
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 10:13:55

Tanto la partita se la comprano

bastava rispondergli "un pò come ha fatto suo figlio per ricoprire la carica che ricopre attualmente?"
e passava la paura
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 10:07:01
Le punzecchiature verbali verso la Nazionale provenienti dagli ambienti della Lega Nord stavolta fanno arrabbiare la Figc. A innescare l'ira federali, le dichiarazioni di Umberto Bossi, che invitato a un pronostico per Italia-Slovacchia, ha risposto: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane". Dura la replica: "Bossi ha passato il segno".

"Una dichiarazione sconcertante e offensiva - si legge nella nota ufficiale diffusa dal presidente Abete - Questa volta e in questo momento, il senatore Umberto Bossi ha passato il segno". Un'altra tappa, la prima ad assumere toni così roboanti, nella campagna anti-azzurra condotta dal partito del Carroccio, che prima tramite il figlio del Senatur, Renzo ("Non tiferò Italia ai mondiali") e quindi tramite l'emittente di casa, Radio Padania, con tifo contro l'Italia nel match contro il Paraguay, ha scatenato fior di polemiche. Lippi, interrogato a questo proposito, aveva invitato i giornalisti a non rivolgere certe domande, "a non scendere così in basso": stupisce che l'abbia fatto la Federazione. Ma la pazienza, onestamente, alla lunga si può anche perdere.

il mio grande rammarico è che quell'ictus non sia stato fatale anni fa.

Nuova reply all'argomento:

VAVOSO DI MERDA!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)