Sport
VENDESI...
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 13:31:23
...Passione e amore per una squadra di calcio...
...Passione e amore per una squadra di calcio...
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 14:43:17
che palle...
che palle...
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 14:47:36
ti senti chiamato in causa come tifoso della giùveee?
ti senti chiamato in causa come tifoso della giùveee?

Messaggio del 10-05-2010 alle ore 14:58:57
no... li si scritte 150/200 volte quest'anno ca ti si stufate del lanciano, e non sei l'unico, ma mo c'avessema fa?
no... li si scritte 150/200 volte quest'anno ca ti si stufate del lanciano, e non sei l'unico, ma mo c'avessema fa?
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 15:57:30
...anche perchè il mio amore e la mia passione caro FC non saranno mai in vendita. Ne per la Virtus, ne per la vecchia signora.
Possono cambiare i presidenti, le ballerine in campo, le categorie, le ambizioni. Sti cazzi.
...anche perchè il mio amore e la mia passione caro FC non saranno mai in vendita. Ne per la Virtus, ne per la vecchia signora.
Possono cambiare i presidenti, le ballerine in campo, le categorie, le ambizioni. Sti cazzi.
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 16:03:44
...infatti, manghe jii, tenghe da venne quelle mè, faccio da Ssenzane a un tifoso, deluso della sua jGiuve...
te li putisse accattà pure tù......
...infatti, manghe jii, tenghe da venne quelle mè, faccio da Ssenzane a un tifoso, deluso della sua jGiuve...

Messaggio del 10-05-2010 alle ore 16:07:24
oggi era in preda a momenti di forte sconforto, vicino quasi al suicidio
dopo aver visto ancelotti che ha vinto il campionato inglese, e ranieri che potrebbe ancora vincere lo scudetto con una rometta
oggi era in preda a momenti di forte sconforto, vicino quasi al suicidio

Nuova reply all'argomento:
VENDESI...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui