Sport

VENDITA BIGLIETTI TRAPANI-VIRTUS
Messaggio del 06-06-2012 alle ore 00:33:22
ma è vera sa storia che Amoroso viaggi ha bloccato 200 bigletti??? spero proprio di no....guai!!!! c'è gente che ha pagato il viaggio è rischia di non avere il biglietto d'ingresso!
Messaggio del 06-06-2012 alle ore 05:06:54
Goemon in tal caso caso compri i biglietti di altri settori, io il biglietto l'ho preso da ieri, nzo jit a magnà e ora non dormo, vedi come sto' messo!
Messaggio del 06-06-2012 alle ore 07:39:22
ho avuto gli incubi e mi so svejate alle 6.45, biglietto fatto, ci sono, chi ha messo in giro questa voce ieri sera ngi puzza arrivà a trapani!!
Messaggio del 06-06-2012 alle ore 08:22:15
La storia dei biglietti bloccati è vera. Chi va con l'aereo deve avere il biglietto, altrimenti l'aereo non parte...
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 17:11:18
Signori i bilglietti possono essere fatti anche da fuori Lanciano.... io ho fatto il Biglietto per la Curva ospiti martedi fila n° 6 posto 70.... all'agenzia Euro Tour a Pescara...............mi è bastato dargli il biglietto che avevo fatto per Siracusa..........solo a Lanciano ci vogliono le Analisi del Sangue, il DNA e na raccomandazione.

lo stesso giorno ho cercato di salire sul Charter... mi è stato detto che era gia pieno .... dall'aria che tira su quest'aereo saliranno parecchi "tuttologhi" del calcio frentano che fanno bella mostra di se in Tribuna da sempre.... (meno male che era pieno )
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 17:17:26
mi raccomando domenica mattina al Liberi di Sambuceto...... Sciarpa e bandiera Rossonera opoi abbigliamento rigorosamente "Griffato" dalla scarpa alla mutanda. Al non portatore di "Griffe" sarà impedito in maniera ASSOLUTA l'imbarco anzi l'involo trattandosi di un areo....

Nuova reply all'argomento:

VENDITA BIGLIETTI TRAPANI-VIRTUS

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)