Sport

vergognatevi tutti
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:56:02
l'anno scorso (e ancora oggi) avete aperto decine di post e contro post su calciopoli, interisti, milanisti, juventini, romanisti, laziali. siete tutti uguali.
vi spiego perchè:
nello stesso periodo, un anno dopo si sta consumando forse il più grande scandalo della storia della formula 1 e nessuno se ne cura. non vorrete farmi credere che le amichevoli estive di calcio sono più interessanti della formula 1, specialmente quest'anno che sembra essere un po' più interessante!?
e della spy story mclaren-ferrari? ve se siete fregati e continuate a fregarvene. eppure la F1 è uno sport seguito a livello mondiale, che muove molti più soldi, con atleti che come nel caso di karthikeyan (si scrive così?) vengono da tutte le parti del mondo (questo è indiano e correva in F1 mi pare un paio d'anni fa), mentre i calciatori di livello mondiale sono europei e sudamericani.
direte la F1 non è più quella di una volta. beh, neanche il calcio...e dopo l'anno scorso lo è ancora di meno.
vogliamo parlare di altri sport? bene!
francesca schiavone ha vinto il suo primo torneo del circuito mondiale (parlo di tennis) dov'è il post che la celebra?
in motogp abbiamo la ducati (azienda italiana con un migliaio di dipendenti) che le suona di santa ragione ai giapponesi (i primi costruttori al mondo). dove sono i post? su ruote e motori. quello è uno sport, più bello del calcio.
ieri maurizia cacciatori ha dato l'addio all'attività agonistica (parlo di pallavolo). dov'è il post con i saluti ad una grande giocatrice?

volete che continuo?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:59:05
ma perche',qui' si ha interesse a parlare di sport(o anche di altro)....
qs e' il fine del forum:
ci sono solo dei pretesti per litigare e polemizzare(juventino-interista,comunista-fascista,metallaro-contro tutti,etero contro omo,drogato-non drogato,cattolico-contro il resto.....etc.....)
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:06:20
allora chiediamo ai webmaster di cambiare la sezione. questo non è il forum sport. guarda la prima pagina e dimmi quanti post non parlano di calcio. te lo dico io, due. a parte questo.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:43:58
perche'si parla di calcio..
e nelle altre sezioni?solo litigi e lamenti...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:58:02
Smettetela di rompere i coglioni alla gente !!!!
Fino a quando si rispettano le regole , ognuno scrive ciò che gli piace!!
Se a voi non piace saranno cazzi vostri!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:38:06
non capisco perchè ti scandalizzi tanto. negli anni in cui la ferrari vinceva sempre e tutto, facevano sempre nuove regole nel tentativo di penalizzare la ferrari stessa. dimentichi quando hanno voluto alzare l'altezza da terra? ...e poi il pezzo di legno che non doveva rigarsi per verificare l'altezza? ...e la storia della presa d'aria che alla ferrari faceva quasi la finzione di una turbina?
quindi che c'è da dire? la ferrari è la più forte e gli inglesi (schifosi porci merdosi invidiosi) faranno sempre di tutto per penalizzarla in tutti i modi. figuriamoci se emettono un verdetto a favore della ferrari...sei pazzo?
comunque anche qui la ferrari dimostra di essere sempre la migliore squadra continuando a vincere nonostante sabotaggi e penalizzazioni su tutti i fronti.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:39:02
che cos'è la formula 1?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:40:34
Noi siamo nazional popolari...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:41:42
per il resto, dove sono le notizie di cui parli? pare che in italia non ci sia nulla oltre al calcio. l'ultima notizia di sport che ho sentito è che per alcuni calciatori sono finite le ferie e ricominciano la preparazione in concomitanza con l'uscita del nuovo calendario...non ho sentito altro.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:43:30
...dimenticavo...oltre alla ducati non dimentichiamo l'aprilia e cosa ha fatto per quell'inglese di valentino
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:45:05
ragno cinghialone
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:45:46
se fossi nato a tavullia anch'io sarei scappato in inghilterra
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:01:00
aprilia la aprilia continua a dominare anche senza rossi, non ne ha bisogno

anvedi, non parlavo delle sentenze, parlavo del fatto che parlano solo di calcio. o comunque di minchiate che girano intorno al calcio. anzi, solo di minchiate, parlassero almeno di calcio sarebbe già qualcosa...
le notizie di cui parlo sono su tutti i siti di sport, se la gente si degnasse di leggerle...hai presente studio sport (o meglio, studio calcio)? per me quel programma dura 5 minuti, gli unici in cui non parla di calcio. ma ti pare onesto? mezz'ora di ogni genere di puttanata su calcio e dintorni e 5 minuti di tutto il resto...

bombetta, torna a scrivere le tue idiozie nei post a te consoni.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:18:40
se la formula 1 è uno sport io sono maurizio costanzo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:47:43

anvedi, non parlavo delle sentenze, parlavo del fatto che parlano solo di calcio. o comunque di minchiate che girano intorno al calcio. anzi, solo di minchiate, parlassero almeno di calcio sarebbe già qualcosa...

Mah........è arrivato lu sapientone de lu cazz.........lo svelto di turno.
Ma vaffanculo và!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:55:00
dimmi la strada, visto che la conosci bene, ignorante.

kabuto, hai mai visto il fisico dei piloti? o gli sforzi a cui sono sottoposti mentre guidano? mah...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:12:59
e che c'entra? hai mai visto il fisico dei wrestler?

ed il wrestling è uno sport o una pagliacciata come la F1?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:41:57
Ziomitch...credo che con il titolo del post hai esagerato un pò.
Secondo me, potevi aprire tanti post quanti erano gli argomenti di Sport che volevi trattare.
Anch'io potevo aprire un post su Toseland che dall'anno prossimo passerà dalla SBK alla MotoGp (Yamaha)...ma quante risposte avrei trovato?
Divo...forse la tua...e il post sarebbe morto!
Allora preferisco parlarne dal vivo con chi so che si interessa, e non aprirci un post su un forum pubblico, dove ognuno parla di ciò che ritiene opportuno.
E di certo non mi vergogno per non aver aperto un post...ma siamo matti?
Forse hai sclerato un attimo... ti posso capire.
Saluti
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:11:05
@ cacaturill: sai cosa? mi scoccia vedere che persone di una certa intelligenza (della quale non dubito per nessuno, o quasi) si interessino a parlare di melensaggini e chiamarle sport. se il post su toseland lo apri su ruote e motori ti rispondono, se lo apri qui no. perchè questa è la sezione "calcio e minchiate affini". un post per essere interessante non ha bisogno di centinaia di interventi, anche tre o quattro interventi possono esserlo. e poi mica si aprono i post per vedere a quante risposte arriva... magari ho sclerato un po', ma per come la vedo io se parlassero meno di calcio e un po' più di sport farebbero un favore a tutti.

@ kabuto: il wrestling non è uno sport perchè quelli non sono atleti, che non fanno nessuno sforzo e si imbottiscono solo di merda. e poi massacrano la famiglia. in F1 i piloti devono vivere per la guida, schumacher non guida da ottobre e già è rimasto indietro (sue dichiarazioni). poi permettimi una domanda: visto come vanno le cose, il calcio non è anch'esso una pagliacciata? voglio dire, dopo calciopoli continuare a seguirlo con tale morbosità equivale a sapere che la propria moglie è una gran zoccola e continuare a tenerla.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:14:05
altro esempio: c'è un post che invita alla mezza maratona a bologna il 2 settembre. non ha risposto nessuno. ovvio, non parla di calcio....

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:31:51
daccordo con ziomitch per tutto, ormai il calcio ha monopolizzato le nostre menti( un pò anche la mia ^^"), ma per quanto riguarda il wrestling non condivido...
Solo per la questione Benoit non puoi processare persone che "lavorano", visto che quello è anche un lavoro, come quello dei calciatori, dei piloti eccetera...e poi non vuol dire che siccome benoit ha fatto una strage familiare sono tutti mascalzoni, scusa ma è un offesa gratuita, si alcuni hanno avuto storie burrascose, ma non facciamo di un erba un fascio...In america molti farmaci come steroidi e cose di questo tipo sono considerati legali, ma ciò non vuol dire che sia giusto, inoltre tutti i Wrestler, per lo meno nella WWE e nelle sue succursali come la OVW, sono obbligati a rispettare il Wellness program, che li sottopone a continue visite mediche per accertarsi che gli atleti non abusino di questi farmaci. Alcuni Wrestler sono stai licenziati per non aver passato questi test, vedi Joey mercury, Renè Dupree. Non solo, ma non tollerano nemmeno i comportamenti negativi nel backstage e le scorribande fuori che riguardano la vita privata e che possono portare in cattiva luce il Wrestlin, vedi RVD e Sabu che sono stati arrestati per droga ed eccesso di velocità...
Il famoso Eddie Guerrero ad esempio, è morto per via dell'abuso di sostante stupefacenti che aveva fatto in passato e che avevano ormai sottoposto il suo corpo a dura prova, infatti al suo tempo la WWE aveva sospeso Eddie, e lo ha ripreso dopo un periodo di riabilitazione. Ad esempio, Eddie Guerrero non dovrebbe essere stato apprezzato per il modo in cui è uscito dal baratro? nessuno dice che è un santo, ma quando l'ho letto sul giornale non hanno fatto altro che gettare fango su di lui richiamando il passato, e non tenendo conto che al tempo della sua morte lui era pulito, ma adesso lasciamo perdere che sto tragiversando un pò...
Torniamo a noi...il wrestling teoricamente potrebbe essere definito come uno sport/intrattenimento, e comunque molte mosse prendono vita dalla lotta libera e lotta greco romana che sono due stili Olimpici...
Di sforzi fisici ne fanno un sacco, infatti gli steroidi che prendono non servono solo per aumentare il fisico esteticamente...Adesso faccio un esempio figurativo...un ragazzo che pesa 120 Kg come fa a sollevarsi sulle spalle uno che ne fa 205? è normale che fanno sforzi fisici, hanno un fisico da stuntman, sono allenati a prendere colpi forti, a fare voli di 10 metri, eppure ogni tanto anche loro si fanno male, si rompono ginocchia, si lussano le spalle, hanno infortuni muscolari e ciò vuol dire che la finzione c'è, ma il confine con la realtà e molto labile...
Ovviamente Ziomitch sto cercando di fare un discorso costruttivo, evitiamo di accendere inutili focagne
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:16:08
e sei il primo a voler fare un discorso decente
andiamo con ordine: hai ragione, non bisogna fare di tutt'erba un fascio, ma tra wrestlers e piloti c'è questa differenza: il caso più eclatante per i primi è quello di benoit, per i secondi è quello recente di piquet e molti altri prima di lui che si fanno ritirare la patente per eccesso di velocità. beh, per me benoit può bruciare all'inferno, ma nessuno mai sarà condannato alla pena eterna per eccesso di velocità. posso dirti di più, fino alla scomparsa di eddie guerrero e anche un po' dopo ho seguito con un po' di interesse, perchè alla fine diciamocelo, è bello vedere quello che fanno. quello che non mi va giù è che per farlo si imbottiscono delle peggio schifezze. eddie guerrero mi era piuttosto simpatico, ma analizziamo un attimo quello che hai detto: dici che è morto per gli abusi passati. è proprio lì il punto, non il fatto che erano passati, ma il fatto che c'erano stati. io personalmente radierei da ogni disciplina sportiva chi assume merda per essere il migliore, in tutti gli sport. i fatti degli ultimi anni di ciclismo, le stesse vicende pantani, distruggono la filosofia iniziale dello sport. e io non lo accetto.
è vero, fanno qualche sforzo fisico, ma sai perchè il tipo di 120 kg solleva quello di 205? perchè quello di 205 salta. osserva attentamente i movimenti che fanno, in ogni tipo di mossa: il pugno, ad esempio, è a mano aperta, e per enfatizzare il colpo battono i piedi a terra. e così in tutto il resto. certo, nessuno nega che si facciano anche del male, ma tutto e ripeto, tutto quello che vediamo è finto, concordato e studiato. gli infortuni sono incidenti che possono capitare a quello dei due che non rispetta i patti, quello che, diciamo, gioca sporco. ovviamente di forza ne hanno e se se le suonano si fanno del male. ma non se le suonano mai, puoi star tranquillo.

ti chiedo scusa se posso sembrarti irruento, non farci caso, sono solo impulsivo e scrivo di getto
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 10:28:48
Scusami, ma se ad uno piace solo il calcio si deve vergognare?
Quess pure è fregn

P.s. non è il mio caso dato che sono appassionato fracico di arrosticini e corse delle papere!!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 10:30:06
Ah, dimenticavo, hai cambiato sport a causa di Moggiopoli
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 11:44:34
IO AMO LE BOCCE, LU STIKKIE, MA SOPRATUTTO LA PASSERA!!!!!!!!!!
VI CONSIGLIO VIVAMENTE ANCHE A VOI DI PENSARCI UN ATTIMINO DI PIU', COSI' LA FINITE DI AVVELENARVI PER ARGOMENTAZIONI INUTILI.
W LA TOPA
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:11:32
Ziomitch, hai sicuramente ragione sul fatto che in Italia esiste solo il calcio... ma piuttosto che attaccare chi parla solo di calcio dovresti riflettere di più sul disinteresse collettivo vs lo sport in generale.
Tanto per parlare un po' di numeri, in Italia il 41% della popolazione non fa moto!
Mi sembra questa una statistica piuttosto preoccupante, soprattutto per l'impatto che può avere sulla spesa sanitaria.
Non è un caso che una popolazione che si muove poco preferisca parlare di calcio, il miglior sport da bar e, da qualche anno a sta parte, anche da discoteca. Perchè appunto non è il calcio come sport a suscitare interesse, quanto il tifo, in una società(quella italiota) molto abituata a schierarsi(rimandando al discorso di vogue) e sempre pronta a fregare il prossimo.
Ma ti sembra normale che 4 quotidiani a tiratura nazionale parlino solo di sport? Ovvio che il 90% degli spazi sia occupato dalle corna di totti, dalle serate in discoteca di adriano e dai festini di coco.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:19:14
losai perchè il calcio ha più successo della formula 1 o del motociclismo?
per via dell'immedesimazione...
chiunque può vedere una punizione alla del piero(na vote) e scendere soto casa a calciare un pallone,
viceversa sono pochi quelli che possono vedere un sorpasso o una derapata e scendere sotto casa a mettere in moto la ferrari o una ducati...

e poi alla gente piace vedere lo sforzo fisico, la sofferenza, il sudore, e negli sport di guida tutto questo, sebbene ci sia, è nascosto...

so parlat...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:29:16
@ palle: seguivo gli altri sport anche prima di calciopoli, quello mi ha incoraggiato. vuoi mettere lo spettacolo della coppa america di vela o di una partita di tennis?

@ jena plissken: stiamo dicendo le stesse cose. il mio discorso era rivolto ai forumiani perchè ce ne sono molti di una notevole cultura e poi si dedicano a scrivere boiate. poi che nessuno si dia una mossa...copiamo gli americani in tutto e per tutto, questa è una delle tante
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:31:26
dimenticavo...

@ ragno: non serve andare ad accendere una ferrari o una ducati. ripeto l'esempio della coppa america. non è che appena finite le regate io scendessi al mare a fare strambate e a issar vele.

notizia di sport: prada chiude il ciclo di luna rossa.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:04:05
infatti non è che la coppa america abbia detronizzato il calcio
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:17:24
già, la coppa america. adesso anche luna rossa si è ritirata, fine di un ciclo.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:59:55
peccato, mi sarebbe piaciuto vedervi tutti ad accapigliarvi su alinghi che compra i match race...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:01:15
pe me li barche si ponne tutte affunnà...
ma dimmi tu se uno adà perde lu sonne per il divertimento di qualche riccone
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:02:06
ah, ragno, una domanda: e perchè il calcio ha più successo anche del ciclismo? non vorrai farmi credere che è perchè i ciclisti son dopati, i calciatori non lo sono di meno. eppure non mi sembra così impossibile mettersi su un sellino e pedalare, se vuoi parlare di emulazione
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:03:23
divertimento di qualche riccone? e moratti, berlusconi, gli agnelli, lotito e chi più ne ha più ne metta cosa sono, morti di fame? ma pare che il sonno ce lo perdete lo stesso
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:03:50
infatti il ciclismo ha un gran seguito in italia, nonostante i mass media danno risalto solo ai grandi giri, guarda quanta gente andrà a vedere il trofeo matteotti
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:16:23
hai letto a chi mi rivolgo? agli utenti del forum. mi lamento perchè aprono diecimila post per ogni stronzata riguardante il calcio e nessuno ne ha aperto uno per il tour de france. mentre invece ho visto un post sul ragazzino al quale il man utd ha offerto una borsa di studio in inghilterra (e non che gli ha offerto un contratto ). notizia che tra l'altro è di un buon paio di settimane fa. scrivete cazzate, ma almeno aggiornatevi...

a parte che sulla rai spesso si vedono anche gare tipo il giro del trentino, che non è esattamente un grande giro...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:19:33
zio mi riferivo agli spazi corti, del giro del trentino ad esempio ti mostrano l'inizio e l'arrivo, comunque credo che se nessuno apre i post che dici tu è perchè nessuno, tra gli utenti di lanciano.it, è interessato, ma mica ti puoi incazzare per questo, ognuno scrive quello che vuole no?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:23:26
forse non mi spiego. io mi domando come mai è più interessante un adriano che fa un autogol invece di uno spagnolo che vince un tour de france una buona decina di anni (non ricordo esattamente) dopo indurain. mi domando perchè è più interessante un articolo di un giornale inglese che, quotando adonai, parla solitamente di puttanelle e che questa volta parla di un'uscita poso ortodossa di buffon, piuttosto che una ragazza italiana che vince il suo primo torneo del circuito mondiale di tennis. è questo che contesto, la melensaggine, la stupidità di certi argomenti.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:25:42

copiamo gli americani in tutto e per tutto, questa è una delle tante

magari!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:25:48
zio ma tu ti mangi il fegato se continui a farti domande a cui non puoi dare risposta, a meno che tu non voglia contattare ogni singola persona per chiedere il suo parere
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:27:40
no, il fegato non mi piace

jena, perchè magari? sei contento dei mac donald? di certo portano ogni tanto qualcosa di buono, ma noi di solito copiamo il male...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:29:55
ecco bravo... copiare è una cosa, scimmiottare è tutt'altro
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:42:03
puntiglioso...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:32:45

e sei il primo a voler fare un discorso decente
andiamo con ordine: hai ragione, non bisogna fare di tutt'erba un fascio, ma tra wrestlers e piloti c'è questa differenza: il caso più eclatante per i primi è quello di benoit, per i secondi è quello recente di piquet e molti altri prima di lui che si fanno ritirare la patente per eccesso di velocità. beh, per me benoit può bruciare all'inferno, ma nessuno mai sarà condannato alla pena eterna per eccesso di velocità. posso dirti di più, fino alla scomparsa di eddie guerrero e anche un po' dopo ho seguito con un po' di interesse, perchè alla fine diciamocelo, è bello vedere quello che fanno. quello che non mi va giù è che per farlo si imbottiscono delle peggio schifezze. eddie guerrero mi era piuttosto simpatico, ma analizziamo un attimo quello che hai detto: dici che è morto per gli abusi passati. è proprio lì il punto, non il fatto che erano passati, ma il fatto che c'erano stati. io personalmente radierei da ogni disciplina sportiva chi assume merda per essere il migliore, in tutti gli sport. i fatti degli ultimi anni di ciclismo, le stesse vicende pantani, distruggono la filosofia iniziale dello sport. e io non lo accetto.
è vero, fanno qualche sforzo fisico, ma sai perchè il tipo di 120 kg solleva quello di 205? perchè quello di 205 salta. osserva attentamente i movimenti che fanno, in ogni tipo di mossa: il pugno, ad esempio, è a mano aperta, e per enfatizzare il colpo battono i piedi a terra. e così in tutto il resto. certo, nessuno nega che si facciano anche del male, ma tutto e ripeto, tutto quello che vediamo è finto, concordato e studiato. gli infortuni sono incidenti che possono capitare a quello dei due che non rispetta i patti, quello che, diciamo, gioca sporco. ovviamente di forza ne hanno e se se le suonano si fanno del male. ma non se le suonano mai, puoi star tranquillo.

ti chiedo scusa se posso sembrarti irruento, non farci caso, sono solo impulsivo e scrivo di getto

Non sei affatto impulsivo, non preoccuparti...Diciamo che la tua è una risposta piuttosto esaustiva...È vero, quando fanno proiezioni si aiutano con delle spinte, saltano, i colpi sono finti, questo lo si nota se si è un pò attenti nell'osservarli. È vero, i match sono programmati, ma il fatto che fanno sforzi incredibili lo testimoniano gli ultimi infortuni...Undertaker, Edge, Rey Misterio, Bobby lashley...spesso sono problemi che si portano dietro da tempo e molte volte vengono create storyline che simulano infortuni, avvolte invece sono veritieri, come quello di mark henry subito a causa di batista, che lo ha colpito un pò troppo forte in un match...comunque per quanto riguarda il fatto che per te molti dovrebbero essere radiati, bè concordo in pieno, ma conta che questi "atleti" sono costantemente in viaggio, non vedono mai le proprie famiglie, un pò come i Camionisti, poi se consideri lo stress e la precarietà dello stesso lavoro che fanno, se a volte vanno ad avere degli eccessi tipo alcol e droga, bè ricordiamoci che sono degli uomini e che è concesso loro di sbagliare...Ovviamente la mia non è una giustificazione, perchè ci sono loro pari che non sono andati mai fuori dalle righe, ma ripeto, siamo uomini, la perfezione non ci appartiene e basta un periodo negativo per buttarci giù...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:19:59
mark henry? chi, nutellone? si è fatto male? oh, come son contento, finalmente uno che glie le suona.

parlando un attimo seriamente: hai ragione, si sbaglia. ma gli errori si pagano, i camionisti non si riempiono di merda e se lo fanno non guidano più. questi saranno anche precari, ma per un incontro prendono dei gran soldi e non hanno per me nessun diritto di comportarsi in un certo modo.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:45:17
ecco, mi è capitato quest'articolo che fa proprio al caso nostro

clicca qui
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:32:45
Hulk Hogan :Q__ un mito della mia infanzia...
Il vero problema è che questi medicinali sono legali anche se possono portare problemi di normale dipendenza per chi ne abusa, proprio come una droga, ed inoltre possono causare problemi cardiaci ed altri distubi. Ho letto l'articolo, ma devo dirti che Hogan è di parte ed è un pò contro la WWE, perchè ultimamente ha litigato con la WWE per via di un mancato ingaggio al PPV Wrestlemania 23, visto che l'Hulkster chiedeva più soldi del previsto...Comunque come si può vedere nell'articolo, Hogan dice che era, ed è una realtà, infatti anche lui utilizzava steroidi ma nei limiti consentiti, dopotutto questo business vuole un etichetta rigida con atleti che devono mostrare un fisico perfetto, una cosa molto stupida a mio dire, visto che Shawn Michaels ha un fisico asciutto e naturale e rimane una Vera e propria Icona di questo Business eseguendo degli spot sensazionali, mentre ad esempio gente Come Nutellone, e a volte anche Batista, con i loro fisici ultra pompati, eseguono degli spot davvero pessimi...
ah un altro che si è "distintossicato" ultimamente è Chris masters, che è approdato con la Draft Lottery a Smackdown! e che per via di problemi con alcuni "farmaci" è stato mandato prima a disintossicarsi, poi nella OVW a riprendere confidenza con i Match, per rientrare in seguito nello show blu...Una politica del genere mi sembra anche corretta, si da una seconda possibilità a chi ha sbagliato, sopratutto perchè non fanno del male a chi gli sta intorno( il caso Benoit è una cosa a parte, o quasi) ma a loro stessi, mettendo in pericolo la loro salute.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:39:09
premetto che so ignorante di sport, calcio compreso, ma da quelle poche cose che ho letto della F1, credo che ormai a fare la gara siano più i computer che le persone.
O sbaglio?
Non è forse tutto supercontrollato da non si sa quanti sensori e controcazzi?
Se sbaglio perdono, ma se effettivamente le cose sono così di Sport vero e proprio non credo se ne possa parlare.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:43:39
Certo, i computer e la tecnologia fanno la loro parte, ma conta che i piloti devono avere nervi d'acciaio, riflessi pronti, e una grande confidenza con la macchina...devono capire dove sta il "problema", un pò come il cinquantino che non ha ripresa e allora gli cambi massette e molle alla frizione .. anche loro poi devono tenersi in forma fisicamente. Non vuoi definirlo sport? è comunque una competizione, dove bisogna attenersi a regole precise, perciò alla fin fine, la parola sport mi sembra adatta al caso ^^
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:25:56
x ziomitch:e'la scoperta dell'acqua calda....anche nel post di benoit l'ho segnalato,qui'non volevo farlo perche' senno's'accendono le polemiche inutili...ognuno poi e'della sua idea,anche se di fronte all'evidenza e'difficile tacere,non tanto poi per chi e'grande e vaccinato,ma per i piu' piccoli....SONO E SARANNO DEI PALLONI GONFIATI,di un evento che definirlo sport e'bestemmia......Pero'Hogan,e'un infame...lui prorio che e' un pioniere del dooping...c'ha magnate a sopra e mo,che non e' buono piu' fa il ribattino...non si fa'....nela sua epoca altri erano naturali....il suo successo e'dovuto all'ossigenazione dei capelli,li baffune.....e il fisico non suo.....INFAME.
Concludo,seppelliti questa farsa.....
E'la mia opinione..ognuno ha la sua.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:30:30
pensare che ci fanno diari,zainetti...etc.....e che bambini aspirino ad emularli....e'da denuncia...e'una violenza.....
Chiudete il circo dei palloni gonfiati.....che tra l'altro sono pure antiestetici....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:24:07
@ casper: i computer in F1 servono più da controllo, quelle macchine hano meno sistemi elettronici di una mercedes classe S o una bmw serie 7. perchè molti, moltissimi parametri sono sì gestiti elettronicamente, ma il pilota decide come l'elettronica deve lavorare, tieni presente che su un volante di F1 ci sono una buona ventina di regolazioni, forse anche di più. e questo perchè il pilota no può mettersi ogni volta a scendere dalla macchina e indurire il controllo di trazione o roba simile. mentre sulle auto di serie fanno tutto le centraline che si adattano alla guida del conducente. ovviamente come ha detto extremist l'elettronica c'è, ma ad esempio manca l'ABS e anche il servofreno. un pilota arriva ad esercitare anche 100 kg di pressione sul pedale per fermare la macchina, e in curva e in frenata è sottoposto a decelerazioni dell'ordine di 4 anche 5 G. vale a dire che la testa gli diventa un sasso che pesa anche 50 kg e lo sforzo è notevole. hai presente l'incidente di kubica in canada? bene in quell'urto il pilota è stato sottoposto ad una decelerazione mi pare sui 15 o 16 G. la decelerazione o anche accelerazione massima che un uomo normale può sopportare è di 9, massimo 10 G. e comunque se fosse durata un po' di più lo avrebbe ucciso lo stesso, ma questo è un altro discorso. e poi hanno capacità di recupero dagli infortuni molto superiori a quelle dei calciatori. ricordi quando schumacher si fratturò le gambe in un incidente a silverstone mi pare nel 2000? dopo due mesi era in pista. i calciatori si fratturano a gennaio e se tutto va bene tirano qualche calcio al pallone a giugno. per me questo è uno sport. può essere un po' anomalo, ma è uno sport.
@ extremist: fisico perfetto senza un filo di panza? fanno pena, un uomo senza panza è come una donna senza tette ovviamente scherzo, ma manco tanto. il fisico te lo costruisci col lavoro, non con la munnezza. oggi dopo la seconda gara di superbike si è visto Toseland che si toglieva la tuta: quello è un fisico perfetto, non batista, nutellone o tartufone. a me quei personaggi fanno anche senso...
non ricordo se l'ho già detto, ma il fatto che certe sostanze siano legali non fa di loro uomini migliori. la loro deontologia personale, non quella professionale, la loro etica dovrebbero impedirgli di strafarsi di quella roba. nell'intervista di Hogan lui dice che rimaneva nei limiti, ma usa anche l'espressione: "hai fatto la doccia? si; hai lavato i denti? si? hai preso gli steroidi? si". per rendere l'idea di quanto facesse parte della sua e della loro vita. è questo che contesto.

comunque il post aveva un altro intento. ma questa discussione mi piace,, andiamo avanti.

Nuova reply all'argomento:

vergognatevi tutti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)