Messaggio del 14-08-2008 alle ore 00:48:01
Allor ci spostiamo a giovedì e si giocherà dalle 22 in poi. Un'avvertenza agli interessati: chi vuole giocare si iscriva e basta, senza chiedere se può, sennò poi succede come stasera che da undici siamo passati a nove per la prima mezz'ora...
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 01:04:45
non so se è per il nome della Coppa o per altro motivo, ma questo è uno dei post dedicati al calcetto estivo con il minor numero di interventi...
il problema è che non siamo ancora arrivati a dieci per cui, avendo da tempo prenotato il campo, invito chi, tra i partecipanti, ne ha la possibilità, a far iscrivere altra gente....
almeno cerchem di arrivà a dieci!!!!
Tra l'altro, a parte il sottoscritto e Mk22 il livello dei giocatori mi sembra pure abbastanza elevato...
Insomma, vedete c'aveta fà, che mercoledì disdico lu campe, se non si aggiungono almeno altre tre astanti...
1) Lo straniero
2) Mk22
3) Oldtomfrost
4) Hafis
5) Massimo
6) Andrea
7) vermillion
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 01:10:57
domani sera, amore....
e poi ca ti si segnate non vuol dire niente ghei: purte le ultime due volte ti si segnate e si suolate lu stess....
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 19:59:10
1) Lo straniero
2) Mk22
3) Oldtomfrost
4) Hafis
5) Massimo
6) Andrea
7) Crasso (in attesa di approvazione del consiglio di famiglia )
8) Catramin
9) Pof pof (delega)
10) Francesco (delega)
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 20:03:04
no, veronesi è il cognome di uno dei partecipanti; nti fa minì le vulie umbè...
concentrati sulla partita...
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 02:17:13
Italo nin cumenzà a fà lu citile....
ti ho detto mille volte che ui sopra ci si iscrive e basta senza chiedere il permesso, e questo a prescindere dal numero di partecipanti...
specie ora che siamo sempre contati, per cui invece di chieder se si cancella qualcuno iscrivo me e mio zio, ti iscrivevi e basta....
tra l'altro sei ancora in tempo a farlo perchè si pò pure jucà sei contro sei visto che il campo di sopra è piuttosto largo...
ti faccio però notare che la scorsa settimana, proprio perchè quando lasci msg qui sopra, non sei mai chiaro, hai scritto a Rins che se voleva poteva segnarsi al suo posto e poi, pur non avendo avuto alcuna risposta da lui, nti si presentat a lu camp col risultato che abbiamo giocato per mezz'ora 5 contro 4 fino a quando Rins, vvertito telefonicamente, ci ha raggiunto, malgrado fosse a cena...
quindi non mette ste mezze frasi che non è proprio il caso: iscriviti e zitt, tanto coma si fa te l'aviss avutà mbarà...
e cmq, tanto per ribadire, la situazione al momento è la seguente:
1) Lo straniero
2) Mk22
3) Oldtomfrost
4) Hafis
5) Massimo
6) Andrea
8) Catramin
9) Pof pof (delega)
10) Francesco (delega)
PS: scusa lo sfogo ma ho l'impressione ca quando si pazzia, nghe te non si ottiene niente. qua sopra nessuno comanda e decide nulla: chiunque può partecipare e non deve chiedere il permesso. l'unico che ni li vò capì sei tu.... non ti ho iscritto perchè non so ancora se vuoi venire o no, ma se ti va di giocare, inserisci nell'elenco sia te che tuo zio perchè non c'è nessun problema, e credo di parlare nche a nome degli altri...
Non voglio fare nessuna polemica...comunque se fraintendi non posso farci niente XD
Chiarisco che: la settimana scorsa non ho avuto più modo di potermi riconnettere per informarvi che non sarei più venuto...
E aggiungo: con me si può "pazzijà" sempre...non vedo dov'è il problema...logicamente se si fraintende da una o dall'altra parte...bhè...è normale che qualcuno capisca na cosa pe n'atr....
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 02:54:55
Sorry Straniero ma domani sera non posso venire, al contrario di quanto avevo promesso la scorsa settimana. Ho aspettato fino ad ultime conferme. Buona partita e fate fa nu gol a zio Sebastian
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 02:57:44
Italì, vengo da una dura giornata di lavoro e sono quasi le tre, quindi cercherò di risponderti in maniera garbata: quanda fà 10 + 2 ?
Fà 12, ovvero due squadre da sei...
quindi se tu e ziete volete giocare siete ancora in tempo a segnarvi: non è difficile da capire.. XXXD
Mò ti dò un ulteriore aiutino: tu riempi i puntini, ok?
1) Lo straniero
2) Mk22
3) Oldtomfrost
4) Hafis
5) Massimo
6) Andrea
8) Catramin
9) Pof pof (delega)
10) Francesco (delega)
11) .........
12) .........
E mò fammi i addurmì: la tua risposta le legg domani: avessa fà ca me se ne va lu sonn pe lu nervose... (si scherza eh, nin te la pijà...)
Il post prima dell edit landele perde XD ngi fa cas....
Italo, avaste, ci rinuncio: fa quell che vù... XD
per il ghei (fuss catra) passa prima da paolo e poi sullo slancio sotto casa me, va bene per le 21.45...
ma gli orari del servizio a domicilio del tuo bus navetta addò si ponne legge?