Sport

vi daro'il tormento...
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 18:47:51
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Moratti_particolare.JPG
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 18:31:40
IJA' QUAND JE' FREGN.............MOGGINO NOSTRO TUTTA LA VITAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 17:40:04

Messaggio del 07-07-2011 alle ore 17:05:17

e non mi riferisco all'epoca Moggi,li è una delle Juve più pulite.

Grande Maso
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 17:00:02

la Juve ha rubato

Messaggio del 07-07-2011 alle ore 12:18:30
Vescione,mo t'arisponne io,visto che hai parlato bene facchetti,galliani,etc,,etc, pi finì al presidente del mio Toro o di lu Lanciano,hanno sempre provato,se possono,a influenzare gli arbitri per vincere la telefonata di Facchetti è chiara,gli interisti non facessero come chi lu scemo di Sampei,Facchetti avè chiesto di vincere la partita.Il tutto noncambia che la Juve ha rubato più di tutti,e non mi riferisco all'epoca Moggi,li è una delle Juve più pulite.
Messaggio del 07-07-2011 alle ore 10:53:49
maldoror tu puoi ripassare tutta la storia che vuoi....primo, sono giovane ma manco tanto (39) secondo, io gli sfili che ha fatto la juve non li nego e mai li negherò tanto è vero che lo scudetto vinto a catanzaro (rigore di brady) (avevo 10anni) già mi puzzava....terzo, quì stiamo parlando di quello che è venuto fuori con queste nuove intercettazioni, e sia tu che altri state difendendo a spada tratta il buon facchetti, la mia domanda voleva essere: ma tu sei così tanto sicuro dell'onesta di quest'uomo?
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 23:50:00
maldoroir,ti si scurdate, forse perchè non eri nato,e non sai,un sampdoria-torino,goal,pallone ricacciato dal raccattapalle,e di conseguenza goal non dato e scudetto sfilato ma non importa,basta che l'inter ha 3 champions e loro 2,di cui una con 30 morti dentro,il MILAN NON LO NOMINO,PERCHè APPARTIENE A UN ALTRA LEGA,QUELLI DA 4 O PIù CHAMPIONS,REAL,BARCA,AJAX,BAYERN e LIVERPOOL
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 23:45:25
Allora... ripassiamo insieme un po' di storia...campionato 1980-1981: terz'ultima di campionato, sfida scudetto tra Roma e Juve... l'arbitro annulla inspiegabilmente un gol regolarissimo a Maurizio Turone. Venti giorni dopo, alla fine del torneo, la Juve precederà la Roma di due punti ( ti ricordo, visto che sei giovane, che al tempo una vittoria valeva due punti).
Anno seguente, campionato 81-82: all'ultima giornata la Juve e la Fiorentina sono prime in classifica (!) entrambi giocano in casa, la Juve con il Catanzaro, la Fiorentina con il Cagliari...avvengono cose irriferibili...alla Juve, l'arbitro Bergamo non concede un rigore contro ed assegna invece un rigore inesistente negli ultimi minuti di gioco; a Firenze,sullo 0-0, viene annullato un gol sacrosanto alla Fiorentina. Scoppia il putiferio. La Fiorentina dice che non darà calciatori alla nazionale in segno di protesta. Il famoso regista Zeffirelli, tifosissimo viola, spara a zero sulla Juve. Verrà minacciato di morte e non potrà recarsi più a Torino, nè per assistere alle partite, nè per motivi personali, essendo una persona indesiderata dalla cosca bianconera...
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 21:18:37
no sto'godendo..perche'non potete parlare piu',non so se l'hai capito
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 20:40:59
ti stai tormentando da solo
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 18:05:32
maldoror ma tu con facchetti ci andavi a mangiare insieme fammi capì? tutta questa onestà sbandierata ai 4 venti....ma noi cosa ne sappiamo? se diamo fede a queste nuove intercettazioni allora dobbiamo dedurre che il" caro defunto "( che riposi in pace) era un DISONESTO come MOGGINO NOSTRO e COMPAGNIA BELLA punto e basta!!!!!
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 17:43:37
nessuno lo mette in dubbio,ma i fatti sono altri,contattare un arbitro,e'reato....la juve e'stata punita,perche' mai non dovrebbe essere puita l'inter.Nessuno ce l'ha con Facchetti,morto o vivo,ma i fatti e le regole devono valere per tutti.
ps=se andiamo a correre insieme,attento che ti sgambetto
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 14:20:49
Grande Vogue !!! Sei un mito !!! Guida le tue legioni di palestrati bianconeri sulla tomba di Facchetti, profanate senza indugio l'infame tumulo, riesumate gagliardamente le esecrande spoglie, fate ogni atto orribile per ristabilire col terrore la vostra giustizia, poi portate l'immondo Giacinto in giro per le strade, alla luce delle fiaccole; infine processatelo in piazza, come Papa Formoso, con un gentiluomo come Palazzi che gli presterà la voce per confessare i suoi misfatti...Alla fine del processo, riconosciuto colpevole di tutto, ed assolti con formula piena i signori della triade, andate a buttare il corpo del vostro odiato nemico nella più vicina discarica. Perchè, come dice Riva, Facchetti era un campione, un uomo onesto e uno sportivo integerrimo. Dunque un vostro nemico.
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 00:03:45
poi però non ti incazzare se ti chiamo bambino dell'asilo però eh
informati e leggi. tutto non solo in superficie e capirai perchè non cè bisogno neanche di risponderti. (ah io già l ho fatto nel caso specifico in altro post. quindi...
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 23:24:09
siete scomparsiINTERISTI

Nuova reply all'argomento:

vi daro'il tormento...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)