Sport

vi ricordate per caso...
Messaggio del 17-02-2011 alle ore 01:35:10
Cussù t'è rraggion.... atr che l'africa......Che merd3   !!!

------------
Editato da Sep il 17/02/2011 alle 01:36:22
------------
Editato da Sep il 17/02/2011 alle 01:39:48
Messaggio del 16-02-2011 alle ore 22:27:23
mi si narrò di rivoltelle in tasca
Messaggio del 16-02-2011 alle ore 21:56:54
infatti mi stava raccontando di una invasione di campo con i carabinieri scomparsi nel nulla....
Messaggio del 16-02-2011 alle ore 21:16:53
non mi ricordo perchè non c'ero andato, quell'anno ci siamo fatti tutte le trasferte campionato e coppa, seme state pure ad aprilia con la mitica ulisse blu
Messaggio del 16-02-2011 alle ore 21:05:05
dai racconti di chi c'era pare sia stata una cosa allucinante!! il lanciano aveva vinto all'andata (se non ricordo male 2-1) e al ritorno è successo di tutto, soprattutto prima della partita e all'intervallo, e anche in mezzo al campo con l'arbitro terrorizzato che fischiava ogni volta che il lanciano superava il centrocampo. loro dovevano vincere assolutamente perchè in campionato stavano lontani dal primo posto, e la vittoria in coppia valeva la promozione. e hanno vinto con mezzi illeciti

...un paio d'anni dopo mi ha fatto molto piacere vedere quegli squinzanesi di merda perdere lo spareggio per restare in eccellenza contro il bisceglie... sul campo neutro di castellaneta... gna m'ha ditte la coccia
Messaggio del 16-02-2011 alle ore 20:11:23
Mi sono inbattuto tempo fa per lavoro in prv di Lecce, ho avuto a che fare con un signore di Squinzano...questo si è messo a ridere ahh Lanciano si mi ricordo nel 97 in una semifinale di coppa italia d'eccellenza nazionale vi abbiamo soffiato ( è un eufemismo...) la partita....sto tizio mi si è messo a raccontare di tutto di più..su quella partita ...l'arbitro che ad un certo punto stava pensando alla pelle più che alla gara....chi si ricorda o chi la vista?

Nuova reply all'argomento:

vi ricordate per caso...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)