Sport

Vi tocca di nuovo il Liverpool
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 23:34:47

Il mio sogno si è spento

Non avrò questa emozione!!

Spero di accontentarmi di nuovo con questo.

Tanti saluti dai Campioni d' Italia
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 23:40:38
grat grat grat grat grat
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 00:18:27
:grat: :grat: :grat: :grat: :grat:

ma nn ci si arriva manco al liverpool
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 00:44:39
Cmq grande Liverpool
Mourinho ancora una volta ha dimostrato che mezza sega è, grande Rafa Benitez
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 00:46:29
non può essere che il Milan perde n'altra volta la finale col Liverpool........anche perchè non passa col Manchester

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 00:50:59
secondo me il milan con il manchester passa il turno a spasso!

e contro il liverpool vincerà ad occhi chiusi!

quest'anno il milan è troppo forte in tutti i reparti!

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 01:51:19
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 09:48:01
... INTANTO VOI SUGNETEVE NAVARROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 10:04:41
io stasera voglio andà al cinema
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 13:14:09
e rosso tu chi t' avissa sugna??

Lu frosinone fammi capì?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 15:19:37
quando siete cacacazzi,non avete rispetto per una squadra italiana? su che vincerá la coppa. faccio il TIFO per lei buona fortuna
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:41:24
:grat grat grat grat
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:42:01
e si ci tocca il liverpool....che espugneremo....
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:49:47
I complimenti alla squadra che ha disintegrato il Manchester (che fuori casa dimostra per l' ennesima volta di essere una squadra assai mediocre)

Rabbia carattere e forza(quella che è mancata a Valencia). Meritata la finale invece la coppa non credo che la meritiate quanto la finale.

Auguri

Saluti dai Campioni d' Italia

You'll never walk alone

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:51:21
Idolo

GRAT GRAT GRAT
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:52:07
intanto il milan è in finale e ci è arrivato meritatamente vincendo sul campo...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:56:54
pellaro non passa ilmmilan tu lo capisci na frga il pallone
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:59:50
idolo nn merita la coppa il milan?......infatti secondo me la meritava il valencia
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 01:12:58
tanto solo a questo ti puoi appendere per trovare soddisfazioni calcistiche europee....ti sei qualificato come "rosicone interista" con questo post
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:49:25
Idolo:ma che parlamma a fà..............
se il Milan si prende anche quest'ennesima Coppa sarebbe più opportuno per te tifare una squadra divertente(Sampdoria per esempio).
Da superbianconero ieri sera mi sono emozionato,ho guardato gli "SCARTI INTERISTI" piangere,giocare con il cuore,cose che con voi non facevano....sarà che forse non trasmettete la gioia di indossare una maglia??
Bravi rossoneri,mi pesa sempre ma il calcio non è fatto con i paraocchi per chi lo ama,è fatto di concretezza,quella del Milan e della sua giovane guida brasiliana che quando segna guarda prima al cielo(ringrazia il suo Dio,ebreo o musulamano non importa)e poi i suoi tifosi.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:05:36

ho guardato gli "SCARTI INTERISTI" piangere,giocare con il cuore,cose che con voi non facevano....sarà che forse non trasmettete la gioia di indossare una maglia??

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:33:54
x idolo...
accontentati del tuo miserabile scudetto......
IL MILAN IERI SERA HA HA FATT AVVED LU PALLON ADDAVER.....
perciò avast a parlà.....siete solo invidiosi vu interist vi sugnet la coppa, vi sugnet l'europa, e vi sugnet pure lu campiunat visto che quest'anno è stato un caso a se....quindi INTERISTI CONTINUATE A SOGNARE....PECCHE' IN FIN DEI CONTI SOLO QUELLO POTETE FARE VIST CA' DURMET N'PIED....
IET A IUCA A BOCC.....
PS COMPLIMETI CAMPIONI D'ITALIA:clap::clap:
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:47:34
IDOLO ti rode il culo eh?

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 13:07:33
Pof,Pof,mo ti dico una cosa,la cosa più scema che io abbia visto fare,è ringraziare Dio dopo un goal,Kakà lo fa ogni volta,è un idiota,a Dio ( se cè) non glie ne freca niente del calcio,e poi sempre ammesso che ci sia,che gli avversari non sono pure loro figli suoi?o ci è solo Kakà e tutti quei miserabili che vivono in Brasile?picchè Kakà che è tanto religioso nin da ai poveri delle favelas il suo stipendio?si lasciasse 100 mila euro l'anno,ma pure 1 milione,e il resto lo da ai poveri,no che manda quei baci,quelli co li manne a la mamme e lu padre,visto che è nato pure benestante.La cosa cmq che mi fa più rabbia,è vedere poveri cristi che si alzano tutte le mattine per unostipendio,gioire,piangere,abbattersi,esaltarsi per 22 scemi ca corre apresse a na palla,e poi hanno pure il coraggio di dire " eme vinte la coppa campioni" hanno vinto la coppa, cretini,vu avete perse solo lu tempo,questo vale per tutti i tifosi,non parlo dei milanisti
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 13:13:13
Stimatissimo Dott. Pof Pof,
se mai un giorno scoprissi che dal frutto dei suoi lombi è nata una progenie di sesso femminile, farei qualunque cosa per poterla sposare... :0)

In altre parole... Grazie.

LeggendoLa, mi sento meno solo... ;0)

Con ammirazione
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 13:14:44
ERRATA CORRIGE:

Ovviamente mi riferivo all’ egregissimo Dott. Phar Lap...   

:0)

bye

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 13:19:07
Tarzanello tu sti fore
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:20:14
La ringrazio della precisazione Tarzanello,non rientrava nei miei progetti da genitore fare "accoppiare"le mie figlie con chi non conosco.
Cordialmente
Pharlapp,sul fatto che 22 scemi corrono dietro una palla non ci piove,è stato da me ribadito in tanti(troppi)post calcistici,ma Kakà mi tira,messo su una linea con altri 21 scemi superpagati,arroganti,cafoni e aggiungi quel che vuoi tu,ci fa una figura di un puntino superiore,non poco considerando il livello di intelligenza che caratterizza i calciatori...tutto qui.
Nervegno
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:33:55
Rosicamento mode on...

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:36:19
phar lap ti adoro,sacrosante parole
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:37:15
beh, un buon cristiano ringrazia Dio per tutto...anche per la minestra dell'altroieri che si ritrova nel piatto oggi.
figurati se un kakà nn va a ringraziare Dio per un goal che gli porterà senza dubbio altra gloria e quindi altro denaro
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:41:18

I complimenti alla squadra che ha disintegrato il Manchester (che fuori casa dimostra per l' ennesima volta di essere una squadra assai mediocre)

Rabbia carattere e forza(quella che è mancata a Valencia). Meritata la finale invece la coppa non credo che la meritiate quanto la finale.

Credo che riquotandomi rispondo a tuuti quelli che mi hanno nominato sappiate almeno leggere. e poi rispondete.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:40:55
blah:
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:45:57
caro PHARLAP ma da 1 a 10 quanto sei rosikone?secondo me sei il piùgrande rosikone del mondo parli male degli appassionati di calcio ma negli altri post ti sprechi in pronostici inutili e dici cose prive di senso!!!io propongo il podio per i piu rosikoni di lanciano 1 postoPHARLAPP 2postoIDOLO 3POSTO ditemelo voi!!!!!!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:48:41
1° posto Sampei
2° posto tutti gli juventini
3° posto tutti i rubentini

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:51:17
non ho ancora visto un psot dove si litiga per la figa

currete...currete appresse a lu pallone
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:51:31
scusate :

1° posto Sampei
2° posto tutti gli altri ruBentini
3° i milanisti che rosicano ancora per i derby (questo a dimostare quanto sia affidabile la champions, dove anche i più forti escono, basti pensare che alla finalista italiana e ipotetica vincitrice gli abbiamo fatto il culo 2 volte )
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:54:49
bravo ntm per un'attimo ti stavo giudicando come una persona intelligente, poi ho scoperto che sei interista
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:55:57
3 POSTO NTM
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:56:28
io spero che vinciamo la coppa dei campioni per lenire leggermente all inter quella tantissima soddisfazione che le viene da questo splendido campionato difficilissimo e sempre eccitante...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:10:37
 @  Pof Pof:
Quote:
La ringrazio della precisazione Tarzanello,non rientrava nei miei progetti da genitore fare "accoppiare"le mie figlie con chi non conosco... 

Oh, la comprendo benissimo mr. Pof... Del resto anch'io sono molto esigente in fatto di donne...

Non per niente il mio sogno è (come precisato sopra) di legarmi vita natural durante alla leggiadra fanciulla erede della nobile casata del Dott. Phar Lap (se mai ci fosse o sarà...)             ;0)

Distinti saluti    
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:18:17
bhe per la prima volta mi scuso cn IDOLO...nn avevo letto la tua affermazione...

E perchè nn dovremmo meritare la coppa come la finale?
visto quello che siamo riusciti a fare quest'anno...tutti i problemi che abbiamo avuto...bhe io avrei da ridire qualkosa...cmq ognuno ha le sue opinioni...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:18:50
Krotone sei splendido voto 10
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:49:56
Frenfoiero,io ho un difetto,non si capisce se inzummo o parlo serio,mo ti parlo serio.Io rosico solo quando vince la Juve,parola d'onore,certamente non ha fatto il tifo per il milan ieri sera,e non glielo farò manco contro il liverpool,così come non l'ho fatto all'Inter a Valencia,ma se dovesse vincere non rosicherò,va sicuro,rosico solo con la juve,sempre premettendo che il mio rosicare per queste cose è na cosa leggerà,ma tornando su Kakà,secondo me un buon cristiano s'avessa fa il segno della croce prima della partita e basta,e senza manco farsi vedè,ma non picchè vo fa lu goal,ma per altri motivi,quello che fa Kakà,a me fa kakare allora che fa chi ha piate lu goal dovrebbe sputare in cielo?ma vaffanculo tu e kakà
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:57:42
Frinferio,,sempre parlando seriamente,oggi ho incontrato dei milanisti,dicevano,kakà,kakà gli brillaVANO gli occhi,parè ca iavè mannate n'assegno alla casa a me sa gente fa pena serio,infatti quando li analizzo per caso singolo e tiro le somme, è sempre uno scemo.Mo tifiamo,inzummiamo qui su,ma ca uno si da fa na malattia per il milan,la juve o chi vuoi tu,ma che stiamo a scherzare?l'unica cosa che potrei capire,se uno si fa na malattia per la propria città,quelli ad esempio che sono malati per il lanciano li capisco,anche se non condivido lo stesso,infatti conosco un sacco di malati per il lanciano che non sono scemi,tipo One Solution,Sampei,Squaderek e altri,ma il malato pi lu milan,la juve l'inter o altre squadre,faie l'analisi e vedrai che verrà sempre fuori ca è nu scemo un nome su tutti? Kabuto
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 22:39:53
Non sono pienamente d' accordo o per lo meno in parte con il ragionamento di Phar Lap. Non credo si possa giudicare una persona come una zucca vuota perchè tiene tanto ad una passione che ad esempio è il calcio(e una relativa squadra), non bisogna a mio avviso esagerare come in tutte le cose.

Chi si sveglia alle 5 la mattina di domenica mattina per andare a pesca anche io lo epiteto (generalizzando e superficialmente parlando) come una zucca vuota ma è una semplice passione da rispettare. Non deve diventare una malattia ecco.

Non mi vergogno a dire che sono stato a San Siro al derby di andata dell' anno scorso e al terzo goal di Adriano, all' ultimo minuto, per la gioa mi è scappata una lacrima e allora? Sono emozioni giudicarle mi è sembrato piuttosto superficiale tutto qui. Io non sono malato te lo posso assicurare è una passione a cui si dedica tempo, anche alcuni quattrini, pensieri, che messi insieme a volte provocano emozioni. Anche perchè farsi un po pigliare è anche bello e divertente.

Vedo che sei un' esperto o amante di cavalli se uno ti parla di Varenne non credo che non susciti nessun sentimento dentro di te(poi può pure fregartene di Varenne era come esempio).
Poi dire che la lacrima è esagerato per una cosa di cui non sei legato nè economicamente, nè è un valore fondamentale per campare bhè d'accordo ma da qui a dire che si è scemi ce ne passa.

Giuro che l' immagine non vuole essere sfottò
Saluti
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 23:12:45

Forse meglio questa pardonne
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 23:34:23

Frenfoiero

Frinferio

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:12:10
La lacrima è una cosa diversa,TI PO SCAPPE IN QUEL MOMENTO,ANCHE SE VEDI SOLLEVARE LA COPPA AD UNA SQUADRA DI CUI NON SEI TIFOSO,IO PARLO DI FISSAZIONE,FUORI DAL MOMENTO,DI QUELLI CHE CI STANNO MALE PRIMA E DOPO.pOI IL PARAGONE CON VARENNE NON C'ENTRA,IO NON MI EMOZIONO PER LE CORSE DEI CANI,TIPO VARENNE,PERCHè LUI è UN TROTTATORE,NON FA MOLTA DIFFERENZA DA UN CANE,IL CAVALLO è IL PUROSANGUE INGLESE DA CORSA,E BASTA
Scusate il maiuscolo,mi ni so accorte tardi
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:15:05
per dopo intendo i giorni dopo,no 5 minuti,insomma i fissati Catano,lo conosci?e ti garantisco che ce ne sono tanti che gli danno i punti in quanto a fissazione
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:26:26
Hai nominato qualcuno di innominabile per caso? Qualcuno che da quest'estate non fiata più?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:51:36
Il Milan vince la coppa,ne sono sicuro..così almeno i Milanisti finiranno di dire che il campionato era troppo facile per l'Inter..cacchio..con n' ITALIANA che arriva in finale di Champions???!!!

Ma mojaddì le perd..e vince lu LIVERPOOLLLLL.... quess a ecc sott me le vaje a tatuà 'mpett...

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:56:20
pellà .. tu taviss fa nu tatuagge nghe lu numero 18

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 10:50:35
e ja pharlapp che si ricacciate.........Catane,cioè un malato cronico che per la juve ha perso un posto di lavoro sicuro,che mediamente la gente paga per averlo(purtroppo).

Per Tarzanello:no problem,dormo tranquillo con la tua ulteriore precisazione.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:50:55
Come sempre Phar Lap è il mio saggio preferito!!!! però anche idolo devo ammettere che ha ragione!!!! Riconosco al milan i meriti così acquista + prestigio il nostro scudetto "aziendale" visto che con noi non è riuscito neanche a pareggiare!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:23:46
Per lo più azzurrissimo ti ricordo che questa champions che stà per agguantare il milan non ci doveva neanche partecipare. Comunque onore ai finalisti e noi nella stessa competizione siamo usciti senza perdere.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:28:00
cmq vi ricordo anke che nei due derby il Milan di certo nn scoppiasse di salute...chissà...se si fosse giocato adesso...cmq nn voglio fare polemica sia ben chiaro...la mia è solo una constatazione...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:41:20
masì ... mi so rilett lu post dall'inizio ... quanta frignarie si ditt .. ma une chiù gross dillatre poi pe nin parlà di chi ta quotato

stavote la coccia svoite li ti tu

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:09:54
phar lappp ti ringrazio x il vaffanculo a me e a kakà tu si che sei una persona in gamba e civile, ti esprimi proprio bene...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:13:57
phar lappp sempre parlando serio sei una persona veramente galante nei tuoi ragionamenti...ti esprimi come un bambino di 10 anni...ma forse ce l'hai veramente 10 anni...grazie IDOLO ci hai pensato tu a rispondere a quell'analfabeta...GRAZIE PARè
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:23:32
Frenfiero,allora 10 anni ce li hai tu?pensa io manco me lo ricordo di aver detto vaffanculo pure a te,che non capisci che è un modo di dire una cosa buttata li per ridere spero che mo l'abbia capito,qui su sul sito si pazzeia
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:29:33
pharlap .. cache tu e lu torino

frenfiero .. masì è nu mito ... quant ti manne a fancule .. significhe ta ti vo bben ti da preoccupà quand nin tarisponn

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 01:59:42
si pazzeie la fregn de mammete, pure quess èpe pazzia.....
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 03:11:06
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 11:50:37
Frenferio,primo tu non ci hai messo la faccina,secondo ci sono cose con cui si po pazzià e cose con cui non si può,esempio, io ti dico, o tu mi dici vaffanculo,po resse na pazzia,ma la fregne di mammete non è una pazzia,hai capito?mo ti perdono,forse,ci dove pensare ancora,se ti scusi ti perdono,sennò da massere parte la caccia,li si cos'è la caccia?quesse parole le usi con mammete e pedrete
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:10:58
Frenferio,ho visto a che orario hai scritto,è facile ca stive mbriache,ti perdono,la caccia ni li facce partì però ti ia chinosce,che ti devo spiegare un pò di cose sulle mamme
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:23:45
Sei il MILAN perde il 27 Maggio a S.Siro festa DOPPIAAAAAAA!!!!
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:25:34
http://www.inter.it/aas/hp?L=it
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:28:09
si si festeggiate...qnd vi ricapita un'occasione del genere
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:58:54
pharlappen

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 14:24:56
UNA SQUADRA FATTA DI STRANIERI.. UNA ROSA DI 30 GIOCATORI CON SOLI 3 ITALIANI...MI VERGOGNEREI SOLAMENTE A DIRE "CAMPIONI D' ITALIA".....GUARDATE IL MILAN IN COPPA GIOCA CON SETTE ITALIANI,,,,,,,ANIMA E CUORE IN CAMPO CMQ VADA SAREMO SEMPRE I MIGLIORI AL MONDO
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 17:04:19
idolo a noi ci tocca il liverpool e ,ce la giochiamo.a te invece tocca prenderlo nel culo!!!calcisticamente sempre!!!non voglio offendere nessuno!
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 18:03:07
phar lap io a chi conosco gli dico quello che voglio ma visto che tu nn mi conosci nn ti devi permette di dirmi vaff...e poi nn frequento lanciano.it da molto e pensavo che bannassero chi diceva parolacce mentre se ti permetti di dirmi vaff...anch'io ti dico quell cà voj...e poi nn ti serve a fare la caccia cà i nteng paur di nisciun..
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:19:35
Frenfiero... Se non sai le regole del gioco... Imparale, prima di cominciare a giocare... :0)

Del resto, un' anima pia che si offende per un vaffanculo dimostra poca intelligenza se evidenzia il suo disappunto ad un' offesa... Con un' altra offesa, più triviale, e che coinvolge le procreatrici... :0)

Pensare, e poi parlare... ;0)

Un saluto
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:41:16
la fregn de mammete nn è per inzummare ma vaffancul sci...vabbò
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:56:42
Frenfiero,io ho sbagliato,ma di leggerezza,come stanno le cose gia te l'ha spiegato Tarzanello,riguardo alla paura poi vedeme se ti viene o meno.Io non ti cerco,ma prima o poi ti incontrerò,e se non incontrerò te sicuramente incontrerò il tuo parente ( Idolo )dopo mi spieghi la tua teoria sulle mamme e videme se sei così coraggioso come dici,pure un altro forumiano,oggi buon conoscente, sosteneva di non aver paura di nessuno.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:37:25
Frenferio,cmq mo anche se tu dovessi rispondere,io non risponderò più,ca gia mi so stufate
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:01:24
phar lappe mi fi rid...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 08:28:34
R O M A - I N T E R

6 - 2

CHE VERGOGNA I GRANDISSIMI CAMPIONI D'ITALIA
IMMACOLATI.............................

BACIETTI.........................................................................

:KILL: :SHT: EVIL:
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:38:24
.......e, visto che ci sono, ripropongo anche quest'altro simpatico post del simpatico e, al tempo, speranzoso idolo......
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 23:59:25
POVERI INTERISTI UN MESE FA CI CREDEVANO

GODO,GODO,GODO,GODO,GODO,GODO........

Nuova reply all'argomento:

Vi tocca di nuovo il Liverpool

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)