Messaggio del 10-03-2007 alle ore 20:39:09
cmq ho sentito che vogliono dare via anche van nistelrooy..
cioè ma alla fine con chi cazzo giocano questi? con la primavera più raul?
però visto che hanno dato via tutti si vogliono rifare con un offerta da 70milioni di euro per cristiano ronaldo stanno proprio fuori fuori a madrid
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 20:05:19
ma scusa non avete già jankulovsky, maldini e kaladze? cmq serginho quando sta bene, mi fa troppo sangue. purtroppo è peggio di recoba, gioca 2 partite e ne salta 12.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 19:35:37
Ronaldo va molto bene, a gennaio non potevamo fare acquisto migliore (a parte il fatto che non è disponibile per la Champions), ma per Roberto Carlos magari a giugno ci potrebbero essere qualche altra alternativa, già lo stesso Serginho se torna quello dell'anno scorso a me va benissimo (visto che hanno la stessa età...)
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:58:21
vaniglia perchè dici purtroppo? cos'è ti sei già pentito di rOnaldO? dai che gli date 12 milioni di stipendio e poi va via in brasile su
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 16:08:14
è in età Milan, potrebbe venire... Se abbiamo preso Favalli a parametro zero, perchè non potrebbe anche Roberto Carlos? E purtroppo bisogna stare attenti perchè potrebbe essere realtà, e risottolineo purtroppo...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:36:56
.... ma non lo volevato voi??? .. insieme a Moggi??? .. .aaahh so capite solo chi lu nasone di saviccicce è bone!!!
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:15:20
no per mandare a fanculo sti cazzoni viziati.....
avra' fallito...perche'non puo'accettare la bella vita e i picci,di sti'mercenari...
e cmq i galacticos...sono chiamati tale,in quanto frutto di acquisti degli ultimi anni.....tutti giocatori di scena,anche forti,ma assemblati male..qualita',non quantita'in mezzo al campo....mezza a na'squadra ci vo'pure lu muratore...e lu carpentiere.....
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:09:57
09 marzo 2007
Roberto Carlos: "Me ne vado"
Il difensore brasiliano ha annunciato di aver deciso di non rinnovare il contratto con il Real, in scadenza a giugno: "Le critiche dopo il Bayern sono un segnale di Dio: è ora che io cambi squadra"
ma capello con chi dovrebbe giocare scusate?? ha dato via tutti ma l'hanno pagato per rovinare il Real??