Sport
VIAREGGIO-LANCIANO
Messaggio del 28-01-2001 alle ore 17:44:24
Cronaca di una partita da crepacuore.
Il Lanciano passa in vantaggio all'inizio con gol di Nunziato.Poi viene espulso Colavitto e come al solito rimaniamo in 10 uomini.Al 40 secondo tempo...In avanti il Viareggio e gol 1-1.Crolla il Mondo.Intanto il chieti pareggia a castelnuovo(stava perdendo).Ma attenzione:Federico si invola sulla fascia,mette al centro,interviene DI Loreto e GOOOOOLLLLL,IL LANCIANO E' IN VANTAGGIO!!!E la partita termina qui.
Classifica:
Chieti 36
Lanciano e Rimini 34
Teramo e Prato 33
Domenica intanto derby Chieti-Teramo.
Forza Teramo.
LANCIANO-SANGIOVANNESE!
Tutti allo stadio per continuare a sognare,io purtroppo non posso essere dei vostri(esame il lunedi,che sfiga!).
NON MOLLIAMO MAI!!!!
Cronaca di una partita da crepacuore.
Il Lanciano passa in vantaggio all'inizio con gol di Nunziato.Poi viene espulso Colavitto e come al solito rimaniamo in 10 uomini.Al 40 secondo tempo...In avanti il Viareggio e gol 1-1.Crolla il Mondo.Intanto il chieti pareggia a castelnuovo(stava perdendo).Ma attenzione:Federico si invola sulla fascia,mette al centro,interviene DI Loreto e GOOOOOLLLLL,IL LANCIANO E' IN VANTAGGIO!!!E la partita termina qui.
Classifica:
Chieti 36
Lanciano e Rimini 34
Teramo e Prato 33
Domenica intanto derby Chieti-Teramo.
Forza Teramo.
LANCIANO-SANGIOVANNESE!
Tutti allo stadio per continuare a sognare,io purtroppo non posso essere dei vostri(esame il lunedi,che sfiga!).
NON MOLLIAMO MAI!!!!
Messaggio del 28-01-2001 alle ore 17:51:10

L'appetito vien mangiando...

Chietino stiamo arrivando
UL PERUGIA,NON MOLLIAMO MAI!

L'appetito vien mangiando...

Chietino stiamo arrivando

UL PERUGIA,NON MOLLIAMO MAI!
Messaggio del 29-01-2001 alle ore 12:20:19
Ciao blatter è un pò che non ci si sente... sempre forza Lanciano e a presto
Ciao blatter è un pò che non ci si sente... sempre forza Lanciano e a presto
Messaggio del 29-01-2001 alle ore 23:29:42
Il Panzer c'e'!
Anche io sono UL sezione Perugia,domenica saro' il rappresentante del gruppo al 5 pini!Onore a te,blatter!
Ciao DaviDe,ci conosciamo?
Sono marco paone,Panzer!
Anche io sono immortalato nel reportage da firenze!
NON MOLLIAMO MAI!
Il Panzer c'e'!
Anche io sono UL sezione Perugia,domenica saro' il rappresentante del gruppo al 5 pini!Onore a te,blatter!
Ciao DaviDe,ci conosciamo?
Sono marco paone,Panzer!
Anche io sono immortalato nel reportage da firenze!
NON MOLLIAMO MAI!
Messaggio del 30-01-2001 alle ore 16:19:10
Ciao panzer... il tuo nome è una garanzia per tutto il gruppo, ci vediamo domenica allo stadio... FORZA UL PG
Ciao panzer... il tuo nome è una garanzia per tutto il gruppo, ci vediamo domenica allo stadio... FORZA UL PG
Messaggio del 30-01-2001 alle ore 17:37:44
Ma come è andata a finire la storia del nostro tifo?????
Porca miseria, proprio ora che dovremmo sostenere la squadra in quel Cazzo di 5 Pini tabù?
Ma come è andata a finire la storia del nostro tifo?????
Porca miseria, proprio ora che dovremmo sostenere la squadra in quel Cazzo di 5 Pini tabù?
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 01:43:08
Bravo Fanto hai pienamente ragione ora bisogna tifare solo e gridare più forte che mai forza Lanciano !!! Ragà stiamo a fa come chi per fare dispetto alla moglie si taglia l'uccello

Ma non riuscite a capire che così i primi a rimetterci siamo noi e la squadra?
Bravo Fanto hai pienamente ragione ora bisogna tifare solo e gridare più forte che mai forza Lanciano !!! Ragà stiamo a fa come chi per fare dispetto alla moglie si taglia l'uccello

Ma non riuscite a capire che così i primi a rimetterci siamo noi e la squadra?
Nuova reply all'argomento:
VIAREGGIO-LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui