Sport
vicini alla squadra
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 12:02:49
nnostante la 1 sconfitta interna e una prestazione incolore chiedo a tutti i tifosi di fare sentire il proprio affetto alla squadra e nn di iniziare le solite e inutili contestazioni ke sono solo dannose e distruttive !!!!!
Sempre forza lanciano!!!!!!
ovunque e comunque
nnostante la 1 sconfitta interna e una prestazione incolore chiedo a tutti i tifosi di fare sentire il proprio affetto alla squadra e nn di iniziare le solite e inutili contestazioni ke sono solo dannose e distruttive !!!!!
Sempre forza lanciano!!!!!!
ovunque e comunque
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 14:08:07
prima o poi la serie di vittorie interne si sarebbe interrotta.
l'anno scorso partimmo pure peggio,poi...
contestare sarebbe da cretini.
domenica a pescara forza lanciano e basta.
prima o poi la serie di vittorie interne si sarebbe interrotta.
l'anno scorso partimmo pure peggio,poi...
contestare sarebbe da cretini.
domenica a pescara forza lanciano e basta.
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 14:39:32
contestare sarebbe ca CHIETINI, non cretini....
contestare sarebbe ca CHIETINI, non cretini....
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 16:15:08
Non è successo niente!
DOMENICA TUTTI A PESCARA!!!!!!!!

-------------------------------------------------
Editato il 16:19:26 28/10/2002 da Alex23
Non è successo niente!
DOMENICA TUTTI A PESCARA!!!!!!!!

-------------------------------------------------
Editato il 16:19:26 28/10/2002 da Alex23
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 18:27:47
la contestazione non è da cretini se viene fatta nel modo giusto e nel momento giusto
avvolte un po di umilta perche se guardiamo la contestazione che hanno fatto i chietini anno raccolto tanto vedi pareggio con il giuglianova e il pareggio con l'inafferrabile pescara quindi :
contestare ma nelle forme giuste
uan cosa c'è da recriminare la brutta figura che la tifoseria a fatto domenica:
alla fine della partita ci sono stati dei fischi hai giocatori e fin qui apposto poi un CASTORI CASTORI IO NON VOGLIO DIRE MALE AL MISTER ma non si puo mettere tisci sulla fascia e pinto centroavanti kakkio
dopo vabb l'applauso al paternò si daccordo quello si chiama sportività ma;ma da li a dire SOTTO LA CURVA SOTTO LA CURVA è UNO SCANDALO
po
la contestazione non è da cretini se viene fatta nel modo giusto e nel momento giusto
avvolte un po di umilta perche se guardiamo la contestazione che hanno fatto i chietini anno raccolto tanto vedi pareggio con il giuglianova e il pareggio con l'inafferrabile pescara quindi :
contestare ma nelle forme giuste
uan cosa c'è da recriminare la brutta figura che la tifoseria a fatto domenica:
alla fine della partita ci sono stati dei fischi hai giocatori e fin qui apposto poi un CASTORI CASTORI IO NON VOGLIO DIRE MALE AL MISTER ma non si puo mettere tisci sulla fascia e pinto centroavanti kakkio
dopo vabb l'applauso al paternò si daccordo quello si chiama sportività ma;ma da li a dire SOTTO LA CURVA SOTTO LA CURVA è UNO SCANDALO
po
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 19:05:45
DOMENICA TUTTI A PESCARA A TIFARE ROSSONERI!!!!!!
SOLO E SEMPRE FORZA MAGICO LANCIANO !!!!!
OVUNQUE TU ANDRAI NOI TI SEGUIREMO LANCIANO UNICO AMORE!!!!!!
DOMENICA TUTTI A PESCARA A TIFARE ROSSONERI!!!!!!
SOLO E SEMPRE FORZA MAGICO LANCIANO !!!!!
OVUNQUE TU ANDRAI NOI TI SEGUIREMO LANCIANO UNICO AMORE!!!!!!
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 21:42:12
sono PIENAMENTE d'accordo con skikki!
tranne le a con l'acca e le a senz'acca
sono PIENAMENTE d'accordo con skikki!
tranne le a con l'acca e le a senz'acca
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 16:40:57
jamà...vai lanciano!!!
jamà...vai lanciano!!!
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 18:46:02
Alex23 io ci uso lo sai l'importante sono i contenuti
no davvero scusate gli errori o meglio gli orrori ma la sostanza no

Alex23 io ci uso lo sai l'importante sono i contenuti
no davvero scusate gli errori o meglio gli orrori ma la sostanza no

Messaggio del 29-10-2002 alle ore 21:29:34
A proposito, avete letto il centro di oggi? Il presidente è inkazzato nero!
Il presidente deluso dagli olè di scherno dopo il ko
Angelucci, bacchettate ai tifosi
«Sono indegni del Lanciano»
Stefano De Cristofaro
LANCIANO. L'ingeneroso atteggiamento con cui, parte della tifoseria frentana ha sottolineato la prima sconfitta interna (dopo oltre un anno di imbattibilità e la cifra record di 14 successi consecutivi) del Lanciano, non è passato inosservato, suscitando la sdegnata reazione dello stesso presidente Ezio Angelucci. Questi, dopo aver strigliato a caldo la squadra per la scialba prova offerta, da buon padre di famiglia si è schierato al fianco dei suoi ragazzi, stigmatizzando l'atteggiamento di chi, nel finale, li ha irrisi, osannando il Paternò.
«Un atteggiamento», attacca Angelucci senior, inaugurando in maniera inattesa la settimana che precede l'attesa sfida col Pescara, «che non esito a definire indegno. Posso capire che si fischi una squadra espressasi in maniera inferiore alle attese, ma non certo gli olè di scherno nei confronti di chi, pur sbagliando, ha comunque dato tutto, pagando semmai a caro prezzo (vedansi le espulsioni di Pazzi e Nassi, e l'ammonizione di Martino, che salteranno tutti il derby dell'Adriatico, ndc) l'eccessiva generosità. Evidentemente», prosegue il presidente rossonero, «questa gente ha la memoria corta e tale comportamento mi porta a tornare sui miei passi. Credevo che, anche grazie agli importanti traguardi ottenuti negli ultimi anni, fosse diventata più matura, ma è evidente che mi sbagliavo. Alla base del loro riavvicinamento c'erano solo i risultati, se è vero che alla prima sconfitta casalinga si è arrivati ad eccessi simili. Ecco perchè, nell'ufficializzare la mia decisione di far disputare a porte chiuse la partitina in famiglia del giovedì, ribadisco un concetto espresso a caldo: basta parlare di play off. Del resto», conclude Angelucci, «con appena 2000 spettatori a partita non si fa molta strada, e se c'è qualcuno che pensa di riuscire a far meglio del sottoscritto, si faccia pure avanti: sarò ben lieto di cedergli il testimone».
A proposito, avete letto il centro di oggi? Il presidente è inkazzato nero!
Il presidente deluso dagli olè di scherno dopo il ko
Angelucci, bacchettate ai tifosi
«Sono indegni del Lanciano»
Stefano De Cristofaro
LANCIANO. L'ingeneroso atteggiamento con cui, parte della tifoseria frentana ha sottolineato la prima sconfitta interna (dopo oltre un anno di imbattibilità e la cifra record di 14 successi consecutivi) del Lanciano, non è passato inosservato, suscitando la sdegnata reazione dello stesso presidente Ezio Angelucci. Questi, dopo aver strigliato a caldo la squadra per la scialba prova offerta, da buon padre di famiglia si è schierato al fianco dei suoi ragazzi, stigmatizzando l'atteggiamento di chi, nel finale, li ha irrisi, osannando il Paternò.
«Un atteggiamento», attacca Angelucci senior, inaugurando in maniera inattesa la settimana che precede l'attesa sfida col Pescara, «che non esito a definire indegno. Posso capire che si fischi una squadra espressasi in maniera inferiore alle attese, ma non certo gli olè di scherno nei confronti di chi, pur sbagliando, ha comunque dato tutto, pagando semmai a caro prezzo (vedansi le espulsioni di Pazzi e Nassi, e l'ammonizione di Martino, che salteranno tutti il derby dell'Adriatico, ndc) l'eccessiva generosità. Evidentemente», prosegue il presidente rossonero, «questa gente ha la memoria corta e tale comportamento mi porta a tornare sui miei passi. Credevo che, anche grazie agli importanti traguardi ottenuti negli ultimi anni, fosse diventata più matura, ma è evidente che mi sbagliavo. Alla base del loro riavvicinamento c'erano solo i risultati, se è vero che alla prima sconfitta casalinga si è arrivati ad eccessi simili. Ecco perchè, nell'ufficializzare la mia decisione di far disputare a porte chiuse la partitina in famiglia del giovedì, ribadisco un concetto espresso a caldo: basta parlare di play off. Del resto», conclude Angelucci, «con appena 2000 spettatori a partita non si fa molta strada, e se c'è qualcuno che pensa di riuscire a far meglio del sottoscritto, si faccia pure avanti: sarò ben lieto di cedergli il testimone».
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 01:24:30
la mia posizione è a metà
molti tifosi hanno sbagliato alla grande.
ma il presidente deve pure capire che si tratta di persone che cacciano molta moneta per vedere il Lanciano.
basta vedere gli incassi.
il lanciano è sulla linea delle altre squadre....migliori,ma con la metà delle persone allo stadio!!
quindi,un po' di serenità e calma farebbe bene a tutti!
la mia posizione è a metà
molti tifosi hanno sbagliato alla grande.
ma il presidente deve pure capire che si tratta di persone che cacciano molta moneta per vedere il Lanciano.
basta vedere gli incassi.
il lanciano è sulla linea delle altre squadre....migliori,ma con la metà delle persone allo stadio!!
quindi,un po' di serenità e calma farebbe bene a tutti!
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 14:18:43
grazie per la pubblicità gratuita, alex...

:
grazie per la pubblicità gratuita, alex...

: Nuova reply all'argomento:
vicini alla squadra
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui