Sport
Come non quotare Deleuze, anche se penso che il giallume sia roba ormai preistorica, in futuro ci sarà ben altro e con diverse tonalità ...

Tris...

Ora però mi chiedo... Cosa ci sarebbe di così orribile in questo video? Avete cacciato le cose più assurde, mentre era semplicemente il saluto di due PERSONE amiche... Certo, queste cose come altre sarebbero ancora più belle se non ci fossero sempre ed ovunque le telecamere... Cmq ripeto la domanda, cosa c'è che non va in questo video?
E' vero, voi siete gli amanti dei calci da dietro alla infame, e di altre cose del genere, quindi se due si salutano con affetto, si pensa a tutto tranne che al puro e semplice gesto...
P.s. Straniè, per il momento le banane son finite, ma continua a tifare per l'Udinese, che l'Inter è un piatto troppo raffinato pe nu tirtore gne te...

------------
Editato da Mk22 il 27/05/2010 alle 00:23:06
meno male che segui lu pallone da na vita.... non ha mai sentito parlare di giocatori che riferiscono al loro tecnico cosa accade nello spogliatoio?
certo che lo sa è lui che lo fa,ma na funziunat st'ann

oh ma il giallume ancora vi passa???

se la tua ragazza ti lascia per un altro e ti lascia piangendo, quanto credere in quelle lacrime?
sempre lacrime di puttana sono.

al di là di tutto, se la tua ragazza ti lascia per un altro e ti lascia piangendo, quanto credere in quelle lacrime?
sempre lacrime di puttana sono.
Una affermazione sorge spontanea dopo aver visto il video e aver notato tutto il clamore di questo video....
E STI CAZZI?????
endless, posso immaginare la scena della famigliola milanista davanti il TG5, non c'è bisogno di scendere nei particolari
no,siamo 3 milanisti e un juventino(petreme)
cmq ridicolo trasmetterlo nel bel mezzo del tg...anzi io ho visto pure un dito in culo..si tenevene a fa pijÃ

SEI IRRECUPERABILE
Ah dimenticavo: a me non mi deve calà niente perchè cussù li so inquadrate da na vita: siete voi (tu, Pharlap, e Dark) ca tenete a cumenzà a capì che pezzo di merda è come persona. Come tecnico, pur non considerandolo il più bravo in assoluto, come dite voi, non l'ho mai discusso dicendo che è asino, salvo quando si inzummava e mi facevate incazzà ...

tu addaver ti ni si scit di cocce
meno male che segui lu pallone da na vita.... non ha mai sentito parlare di giocatori che riferiscono al loro tecnico cosa accade nello spogliatoio?
straniè e tu saresti interista?
Asene, quando si parla di Mourinho si parla dell'Inter della stagione 2009/2010. Io sono interista dalla prossima, quella del dopo Sceminho...

Materazzi era così spia ca come ha arrivate Mourinho non ha giocato più
Per come si è ridotto Materazzi, con un altro allenatore n'avesse iucate mai e probabilmente se ne sarebbe andato altrove, invece nghe cussù mo s'aricorda il triplete...

PS: non ha chiesto al real di prenderlo dall'Inter solo perchè sarebbe troppo sospetta la cosa (vista l'asinità del soggetto) e lo avrebbero sgamato subito quale compito avrebbe avuto in squadra. Pe quess piagnè cuscì forte...

materazzi:mourinho=ibrahimovic

Materazzi era così spia ca come ha arrivate Mourinho non ha giocato più :asd. e Mourinho era la spia di Moratti,ha pianto pure con lui

straniè e tu saresti interista?

endless, posso immaginare la scena della famigliola milanista davanti il TG5, non c'è bisogno di scendere nei particolari

una scena che avvalora il mio sospetto: Materazzi era la spia (nello spogliatoio) di Mourinho e da buon lecchino (ormai sole quell pò fa, non essendo manco più capace di menare al suo marcatore diretto) si è subito prodigato a pija a calci in culo Balotelli.
insomma Materazzi-Mourinho = Bondi-Berlusconi...
tu addaver ti ni si scit di cocce

una scena che avvalora il mio sospetto: Materazzi era la spia (nello spogliatoio) di Mourinho e da buon lecchino (ormai sole quell pò fa, non essendo manco più capace di menare al suo marcatore diretto) si è subito prodigato a pija a calci in culo Balotelli.
insomma Materazzi-Mourinho = Bondi-Berlusconi...

ci mancava solo un bacio saffico ed una palpata nei pantaloni.
talmente importante la notizia da farla vedere al TG5 ..un coro si è alzato in casa mia...MA VAFFANGULE VA.
------------
Editato da Endlessdeep il 26/05/2010 alle 13:06:02
bisogna ammetere che pochi allenatori riescono a instaurare un certo tipo di rapporto con i propri giocatori.Poi quando si vince e'chiaro che tutto e'facilitato.Pero' almeno in qs e'bravo.

commovente
Nuova reply all'argomento:
video lacrime materazzi murigno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui