Sport

VIDEO ULTRAS LANCIANO!
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 00:25:58
voglio dire adesso ai signori che adesso devono fare il bene del lanciano di non smmantellare l'organico che cè il gruppo che ha il lanciano e un grande gruppo e lo sta dimostrando con tanti giovani di ottime aspettative che se aggiungono qualche elemento di classe questa squadra andra senza problemi ai play off.Spero che ci penseranno sopra prima di rompere il giocattolo.per tanto vi faccio un grande in bocca al lupo(crepi il lupo)E TANTI AUGURI..FORZA LANCIANO....
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 00:08:55
voglio solo dire che era ora di togliere il lancano dalle mani di stanislao non se ne poteva piu,ma dove voleva andare senza un euro?eppure mi meraviglio di lui lo vedevo una persona corretta,ma non pagare nemmeno uno stipendio ai giocatori e una cosa gravissima,me no male che loro si sono comportati da professionisti hanno onorato la maglia alla grande visto i risultati.lui si doveva fare in due per pagare adesso gli hanno tolto il giocattolo puo dire arrivederci anzi addio,ma chiedento scusa ai tifosi,ai giocatori, e ha tutta la città di lanciano.cambi mestiere che il calcio e una cosa seria non e solo un gioco ci vogliono le balle in questo ambiente.ciao
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 19:01:45
Eh sì, mi ci vorrebbe lo sai cosa? Proprio un bel weekend da qualche parte...

Messaggio del 09-01-2008 alle ore 18:32:53
direi che in questo momento tu avresti bisogno di qualcosa da fare
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:49:00
Cliccate "ULTRAS LANCIANO" su youtube...forse è meglio!!!

Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:31:32
Beh, in questo momento dove c'è bisogno di fare gruppo, sostenere ancora di più la squadra, aiutarla in ogni modo possibile, ho pensato di realizzare questo video che spero vi piaccia...

Ci sono foto storiche, davvero belle! Ho rivissuto tempi un pò lontani, ma bellissimi. Momenti che spero tornino presto a risplendere...

Eccovi il link:

http://it.youtube.com/watch?v=_NmoNj7pn0Y

Nuova reply all'argomento:

VIDEO ULTRAS LANCIANO!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)