Sport

Vieri lo spudorato, inter merda
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 13:28:51
ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 13:32:49

ma è una notizia di una settimana fa!! potevi aspettare ancora un pò a postarla
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 14:13:24
A confronto sono più interessanti e veritiere le prime dichiarazioni, dopo la sua cattura, davanti al giudice , di Riina.
------------
Editato da Cochise il 04/11/2009 alle 14:15:44
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 14:15:02

questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

sento puzza di serie B.......eeeee che ci vù fà......
poveri italioti che hanno creduto a ste merdeeeeeeeee!!!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 14:17:07

ma è una notizia di una settimana fa!

veramente è una notizia del 2006
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 15:03:11

mi riferivo all'interrogatorio di vieri
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 15:40:08
secondo me chi ha scritto sa cosa sta per essere denunciato da chiunque
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 15:41:00
dimenticavo

mannaggia a facebook mannaggia
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 17:48:52
sei proprio un cialtrone ammoccatore

ADNK = adnkronos

Truvemele ss' articolo su adnkronos

questo è l'articolo vero NDUNDINITO

che qualche geniaccio di facebook ha allegramente bufalato
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 18:08:42
riguardo al pagamento dell'ingaggio sulla gazza era riportato nell'articolo..

"L' udienza si protrae per 3 ore e mezza. Testimoniano la compagna (Melissa Satta) e la madre (Christiane) di Bobo. Ma l' ultimo a uscire è proprio lui. Ha deposto a lungo, ha ricostruito tutti i fatti. Tra l' altro i legali dell' Inter gli fanno porre una domanda sulla natura del suo rapporto economico con l' Inter e la Telecom. L' intento è quello di far risaltare i rapporti diretti con l' azienda telefonica. Ma lui ribatte che a proporgli quella soluzione è stata proprio la società nerazzurra «per pagare meno tasse. Quando rinnovai il contratto nel 2002, l' Inter mi disse che per pagare meno tasse mi avrebbe corrisposto solo una parte della cifra che avevamo pattuito, mentre un' altra parte me l' avrebbe fatta corrispondere da Telecom per cui io avrei dovuto fare il testimonial». Vieri ha poi risposto agli avvocati: «Di questa questione non ho mai parlato con nessuno di Telecom, il mio unico referente era il signor Ghelfi dell' Inter. Il contratto con Telecom aveva l' importo di tre milioni di euro per la durata dei cinque anni del contratto con l' Inter. Ho effettivamente svolto l' attività di testimonial per Telecom. Non mi risulta la presenza di accordi scritti in merito alla suddivisione del mio compenso nel modo che ho descritto»."
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 18:31:17
juventini allocchi
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 18:33:43
Roba vecchia...
Chi vivrà vedrà...
Se il "denunciante" e Bobo Vieri e la "testimone" è Melissa Satta...ce da credergli...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 18:43:10
Io invece notavo come tutti gli avvocati di questi cosiddetti VIPs fanno di cognome Buongiorno.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 19:09:47
la notizia ha una settimana, vecchia o meno l'importante e' verificare se vera

da quel che so io, a presto nuovi gustosi sviluppi, sara' un'escalation mi sa che parleranno diversi giocatori
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 19:27:49

il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter

pekkè nijè lu ver?....
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 23:01:11
concordo con sampei. è una notizia del 2006. dell'autunno 2006, appena iniziato il campionato più falso della storia
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 14:14:57
«Ipotesi di violazione dell’articolo 1 del codice di giustizia sportiva», con questa intestazione questa mattina un fascicolo sarà aperto dall’Ufficio indagini della Federcalcio sulla vicenda Inter-De Santis-Vieri. I fatti. Nel 2002 l’arbitro Nucini ha un colloquio con Facchetti e gli racconta di alcuni strani rapporti tra Moggi, l’arbitro De Santis e i dirigenti sportivi Fabiani e Pavarese. Facchetti chiede a Nucini di riferire i fatti alla Procura di Milano (visto che lo stesso aveva perplessità a rivolgersi alla giustizia sportiva), ma non fu fatto nulla. Allora l’Inter si rivolse alla Polis d’Istinto, l’agenzia investigativa di Emanuele Cipriani (legato al responsabile del Cnag della Telecom, Giuliano Tavaroli) per far pedinare De Santis. Da quel momento fu aperto un dossier dal significativo nome in codice: operazione ladroni. Sarebbero, però, anche stati intercettati i telefoni di De Santis e della moglie. Gli stessi furono anche seguiti, fotografati, furono fatte indagini patrimoniali e sui conti correnti. Alla fine il dossier si chiude dicendo che «non furono trovate anomalie nel tenore di vita del soggetto». Contemporaneamente furono intercettate le telefonate di Bobo Vieri e l’attaccante fu anche pedinato, ma soltanto nell’ambito di un «controllo» della società sul calciatore. A seguito del decreto legge del Governo sulle intercettazioni illegali, è tornata d’attualità la vicenda. Perché fu commissionata una inchiesta da parte di un’agenzia investigativa e non fu fatto né un esposto alla magistratura, né una denuncia all’Ufficio indagini? Il voluminoso materiale raccolto sull’arbitro, oltre che valutare il suo tenore di vita, a cosa mirava? E le foto? L’argomento interessa, intanto, anche la Procura di Napoli che nel 2004 proprio a Tavaroli si rivolse per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell’indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza, chiaramente, ma che alla luce degli ultimi sviluppi diventa inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell’Inter. Tutti sanno che in realtà Buora non muoveva un passo senza il nulla-osta di Tronchetti Provera. E’ fin troppo facile chiudere il cerchio. L’Inter è nei guai. Guai seri. Tutti hanno capito che le intercettazioni sono state filtrate e fornite al bacio alla Procura di Napoli dalla lobby Telecom di Tronchetti & C. attraverso Tavaroli. Eccoci allo scoop dell’ultima ora: inizialmente, tutti avevano ravvisato, senza dar troppo peso alla cosa in quel momento, che le intercettazioni erano state manipolate e interpretate prima di giungere nelle mani dei magistrati partenopei. Ufficialmente si pensava che fossero stati i Carabinieri di Roma ad aver interpolato con spiegazioni non dovute le sbobinature (azione che peraltro non è loro consentita). In realtà il lavoro di indirizzo era avvenuto ben prima e più in alto. Si parla proprio in quest’ottica del coinvolgimento diretto di Moratti e Tronchetti Provera. A questo riguardo Tavaroli adesso sta tentando di fare da parafulmine per salvare le posizioni dei due e soprattutto per tutelare il proprio tesoretto nascosto e, probabilmente, da loro garantito. Alla Procura di Milano, però, hanno già capito dove e cosa cercare e non è esclusa in futuro una collaborazione di Tavaroli per alleggerire la propria difficilissima posizione giudiziaria. Insomma tutte le intercettazioni al centro di Calciopoli sono state confezionate su misura per abbattere dei bersagli precisi: persone e società considerate nemiche. La giostra gira ancora.
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 14:21:37

BERGAMO ACCUSA L'INTER DI "SPIONAGGIO"
Il club di Moratti promette querele se le accuse non saranno ritirate

Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Aia ed ex designatore Paolo Bergamo aggiungono nuovo 'pepe' alla vicenda di calciopoli, che tutti noi, a fatica, avevamo iniziato a dimenticare.

Paolo Bergamo intervistato da 'Il Tirreno' lancia forti accuse a Moratti e all'Inter: “I miei avvocati durante le indagini per il processo Telecom-Pirelli hanno scoperto che il mio cellulare era sotto controllo, che più volte sono stato pedinato fino a casa e che qualcuno ha svolto delle indagini irregolari sui miei conti patrimoniali. Penso che queste cose siano partite da Moratti e Facchetti”.

Sul "perché" di questo ritardo nel portare alla luce tali fatti, Bergamo afferma di esserne venuto a conoscenza solo da poche settimane, grazie al lavoro svolto dai suoi legali per un altro procedimento giudiziario in corso.

L'Inter però non ha di certo gradito le parole dell'ex designatore arbitrale e medita un'azione legale se le dichiarazioni di Bergamo non saranno ritirate. Tramite una comunicazione ufficiale il club di via Durini si è, infatti, dichiarato estraneo ai fatti e pronto ad intraprendere qualsiasi azione per salvaguardare la propria immagine.
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 14:24:22
beautiful
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 14:26:41
bobone
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:29:29

Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.

uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha ma vai a cogliere le patane
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:39:24
clamoroso infatti

però c'è da dire una cosa, una cosa non riesco a capire: ma tra tanti calciatori che erano nell'inter in quei anni che non combinavano nulla proprio vieri hanno dovuto controllà?? l'unico serio
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 14:41:42
lo sapevo lo sapevo
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 15:55:18
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 16:51:11
infatti ha cumenzat a jucà a poker proprio a causa dell'insonnia....
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 16:56:18
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 23:41:40
Poveretto non ha una lira e sta sempre con le donne cesse sarà depresso
Messaggio del 06-04-2010 alle ore 12:19:17
ok vieri è facile da rinnegasre, vedremo mo che parlerà cordoba cosa avrete da dire
Messaggio del 06-04-2010 alle ore 14:57:25
chi??? che???

Nuova reply all'argomento:

Vieri lo spudorato, inter merda

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)