Sport

Vieri verso il ritiro.....
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 15:06:07
ERA ORA...'NGUL A IESS E TUTTE LE VELIN!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 15:03:51
Comunicato Stampa: la società è vicina a Christian Vieri

In questo particolare momento, l’U.C. Sampdoria desidera esprimere tutto il suo sostegno a Christian Vieri. Così come ne ha apprezzato la volontà entusiastica del Vieri calciatore di indossare la maglia blucerchiata, accettando peraltro una significativa decurtazione al suo ingaggio, così la società vuole essere vicina al Vieri uomo, nel rispetto di una scelta professionale e di vita tanto importante. Pertanto si conferma che non esistono, né mai esisteranno limiti di tempo, rispetto ad una decisione che riguarda e riguarderà esclusivamente Christian Vieri e la sua persona.


Francesco Flachi e Sergio Volpi hanno voluto dire la loro sul momento delicato di Christian Vieri: «Bobo, ti aspettiamo a braccia aperte».
Francesco Flachi e Sergio Volpi: amico di lunga data di Christian Vieri il primo, capitano della Samp il secondo. Sono loro, in questo momento, ad esprimere solidarietà e affetto per Bobo. «Penso che le sue scelte, qualunque esse siano, vadano accettate e rispettate - esordisce Flachi -, perché se davvero sta pensando ad una decisione come quella di smettere la situazione non è facile e bisogna lasciarlo libero di decidere. Di sicuro, però, bisogna dare tutti quanti una mano a questo grande giocatore... Qui a Moena lo aspettiamo tutti quanti, società, compagni, tifosi, a braccia aperte: speriamo possa arrivare presto. Se ha contribuito il Mondiale sfumato a creare questa situazione? Ma no, davanti c'è l'Europeo e Bobo si potrà rifare tranquillamente...».
Chiude Sergio Volpi, telegrafico ma incisivo: «Lasciamo il ragazzo tranquillo e sereno, che prenda la sua decisione con calma. Noi, qui, lo aspettiamo sperando possa raggiungerci il prima possibile».

Nuova reply all'argomento:

Vieri verso il ritiro.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)