Sport
MO che te vè frankucc fredy e pale long ti voje a vedè addo li mit

------------
Editato da Uomonero il 05/08/2011 alle 19:06:38
pozzè vinì????

Casa mia - Stadio Feralpi 29,7km
casa mia - Stadio Cremonese 59,9km
casa mia - Stadio Pergocrema 73km
casa mia - stadio Piacenza 98km
ecc.

Casa mia come base logistica è aperta per tutti voi Sampè.
non mi salutare pià se non ti vengo a trovare almeno una volta!

sampè... e si ci ridicono un'altra volta "le maglie del milan"?

Vai Vecchi Drughi..............caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sampè... e si ci ridicono un'altra volta "le maglie del milan"?

Stanno ci spariamo cremona, piacenza e trieste, trasferte che meritano, quanda c'aricapete
Casa mia come base logistica è aperta per tutti voi Sampè.

nick e a Meda? tu con il pulmino (se non erro) io Romeo e il Rettiriello con la mia UNO.....serata al Piter Pan di Riccione (per fortuna a stomaco pieno) e alle 7.30 del mattino al posto di tornà a Lanciano.....ch'ema fa? Uagliò jema a Meda che ciù fa..... Ngulo che tour de force Ora il solo pensiero di fare una cosa del genere mi fa venire i BRIVIDI........ ci vò lu fisiche pe fa cirt cose o no? aspì, aspì non contenti sem jite pure a San Siro a pijà Maurizio lu Milanese, què me l'avè quasi scurdate
ejjaquant'è fregne vescio

dope arrivate un signore a cespu ja ditte con accento milanese "ue belle le maglie, sono come quelle del milan"

Stanno ci spariamo cremona, piacenza e trieste, trasferte che meritano, quanda c'aricapete

chi è che getta fango sul mio nome??

risposi soltanto al loro "USCITE A MEZZANOTTE"

non mi ricordo quello che ha detto One...ma sol ca jann pijet a pritann

quella vinta a vasto, con gol in mezza rovesciata di Leone da fuori area
per caso intentede dire quella dove ONE se ne uscito col coretto...MANGIAMO A CASA TUA e a quel punto è successo il finimondo?
nick e a Meda? tu con il pulmino (se non erro) io Romeo e il Rettiriello con la mia UNO.....serata al Piter Pan di Riccione (per fortuna a stomaco pieno)

avevamo vinto lo scudetto dilettanti jeeg,
Sci...Sci ..lo scudetto dilettanti in finale contro il Meda...è lu vere!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 04/08/2011 alle 14:04:20
------------
Editato da Jeeg Robot il 04/08/2011 alle 14:04:58
avevamo vinto lo scudetto dilettanti jeeg, quale coppa italia mi ci vinive a lu stadie? ji ndi so mai viste

Sampei, forse Jeeg per coppa italia (coppa abruzzo) intende quella vinta a vasto, con gol in mezza rovesciata di Leone da fuori area

Sci vabbò tutti a quota Cespu... ma ji l'ave scritt 3 ore prim!

Vulem parla di Lanciano? E allora parlem!
Avete visto le maglie nuove! Fanno cacare letteralmente ( tranne quella bianca con la fascia rossonera che mi fa sangue)! Quella rossonera non si può vedere e la gialla sembrano le casacche che ti danno quando vai a gioca a calcetto! Zero maglie vendute!

avevamo vinto lo scudetto dilettanti jeeg, quale coppa italia

quotone per Cespu

la divisa bianca con la fascia rossonera è l'unica bella, peccato che sia la terza divisa, quindi non verrà utilizzata quasi mai...

CESPU

Quoto a manetta Cespu!

Sa cazz di Legea ha na fantasia che fa paura! La maglia rossonera attuale del Lanciano è uguale e spiccicata alla maglia del Sorrento dell'anno scorso, guarda caso anche loro Rossoneri! E poi Lotto era una marca che ti tirava a vederla sulla maglia del Lanciano Calcio! Legea che è? Manc a calcett mi mett la casacca Legea!
quella bianca con la striscia diagonale è fregna e ricorda un campionato mitico vinto dalla pro lanciano: 67-68 dopo spareggio con teramo se non sbaglio

quella rossa e nera nin si pò avvedè, come purtroppo spesso capita negli ultimi anni... ma tente ci vò a fà na cazze de majette a strisce rosce e nere?!?!
tipo que'!!!

e che cazzo!!
MAI.

Si...per 2 anni e uno fu l'anno che vincemmo la coppa Italia se non sbaglio e la maglietta aveva lo scudetto tricolore...io ce l'ho e bastava fare 1 abbonamento....grande Ezio!!
Mi ricordo che un anno Angellucci ad ogni abbonamento dava una maglia in omaggio....oppure ogni 3 abbonamenti 1 in omaggio...e vai con 1200 abbonamenti....quanda ci sapè fà

Zero maglie vendute!

Vulem parla di Lanciano? E allora parlem!
Avete visto le maglie nuove! Fanno cacare letteralmente ( tranne quella bianca con la fascia rossonera che mi fa sangue)! Quella rossonera non si può vedere e la gialla sembrano le casacche che ti danno quando vai a gioca a calcetto! Zero maglie vendute!

Mai.

PS Deniro ngi perde temb st'ann appress a quiss... non ne vale la pena!
@ superbiker n° 1
Sai cosè che non mi fa smettere di seguire questa squadra ? è che, comunque, rappresenta la mia città e siccome io sono orgoglioso della mia LanGianesità non mollo . Mai.
sci ok, ma checcazze ce ne freche a nu di montesilvano se tenete a parlà della virtus?
Sampè!!!! non hai torto..... ma non essere cosi intollerante ... la riflessione degli amici sebbene inserita in un altro contesto aiuta ad analizzare la situazione di alcune aree della nostra regione che in tema di sviluppo economico lascia perplesso, quindi ben vengano riflessioni di questo tipo...... che credo sia anche l'obbiettivo del tuo sito......
sci ok, ma checcazze ce ne freche a nu di montesilvano se tenete a parlà della virtus?

Ecco io non lo volevo dire esplicitamente ma intendevo quello! D'altronde lo capirebbe pure un bambino che la cosa non fila tanto bene! In meno di 10, anzi, 5-6 anni Montesilvano- Città Sant'Angelo hanno conosciuto un boom edilizio e commerciale mostruoso! Centinaia di nuovi palazzi e quartieri creati da zero ( che adesso sono per la gran parte invenduti), zone commerciali abnormi con centinaia di posti di lavoro, infrastrutture dedicate! Ma uno si chiede, da di cazz a minut si sold se nel resto d'Abruzzo non mi nuove un chiodo da anni? Come mai proprio a Montesilvano? E come mai Montesilvano cambia giunta, oppure viene commissariata, ogni 6 mesi? Ma sopratutto perché e' la capitale regionale delle signorine allegre?
Prima o poi succede nu macell aess che la sanita' a confronto sara' uno scandaletto!
Corleone di fronte a Montesilvano è un convento di monache di clausora

Super ecco la risposta esatta!!

Corleone di fronte a Montesilvano è un convento di monache di clausora

Landeme perde quello che sta a succede a Montesilvano-Città Sant'Angelo! Centri commerciali e Village Moda giganti che aprono con una frequenza impressionante! Ma tutti sti cazzi di investitori con tutti sti cazzo di soldi a do stanno? Mamma mia come puzza la cosa!!
PS Deniro ngi perde temb st'ann appress a quiss... non ne vale la pena!

A Montesilvano gira la pila....ogni 3-4 mesi arrestano tutto il consiglio comunale...

Beneeeeeeeeee........hanne jite tutti a Mignotte!!!!
Questo non lo so ???? cmq. posso dire che quel "Centro Sportivo Vestino" è serie A .... porca miseria ho contato 3 campi di calcio regolari e tre campi di calcetto.... il campo dove ha giocato la Virtus ha un prato in erba naturale che sembrava un bigliardo... un capolavoro .... la sera ci fanno pure gli arrosticini e i prezzi sono da circolo, 1 caffè + una bottiglietta d'acqua = 1,00 € ( 0,50 cent c.u.)...
Beneeeeeeeeee........hanne jite tutti a Mignotte!!!!

Li ho visti !!!! a Montesilvano domenica per la prima.....
che dire, il gioco è completamente diverso, rispetto allo scorso campionato.......mi hanno impressionato favorevolmente TUTTI i ragazzi della beretti..... non mi hanno impressionato per niente i volponi Turchi & Compagnia bella........ fanno i soliti errori, visti, rivisti e ritriti......speriamo che vadano via.... e subito pure.
I 14 goal non fanno assolutamente testo... cosa ci ha visto la stampa (Messaggero e Centro) di tanto interessante sinceramente non lo capito. Cmq speriamo bene per il futuro.
Nuova reply all'argomento:
VIRTUS A MONTESILVANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui