Sport

VIRTUS IN TV
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 13:56:20
A me" ca piem na" fregh di goal ni mi ni freca nulla.L importante e" che ne facciamo sempre piu" uno di piu" degl altri.....poi x quanto riguarda Profeta.Stann gia" ann capit ca" lu Langian e" fort e x sminuire la scquadra si vonn attacca" a se cazzat......gia" sann ca lu pesciara se" stann fa" rid........stann son cazzi.Vai magica Virtus :
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 12:32:54
Cioè tutti questi discorsi, sensati o meno, non è questo il punto, per una affermazione da parte di un idiota come il pesciarese? Ma jamà su, parlet della Virtus, è meglio...
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 11:28:16
preferisco vedere partite come quella contro il foggia e non un fracico 0-0, 1-0, 0-1.

più goal ci sono in una partita e più uno si diverte. mi sembra sia l'affermazione più elementare che esista!

Tutti parlano di "pallone"(Super opinionisti/giornalisti televisivi) ma poi alla fine nessuno c'ha mai capito un ca**o!
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 19:07:46
Ripeto, sofismi a parte no, perchè chi in possesso palla non commettendo errori non può essere oggetto di nulla. La perfezione è intangibile.
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 18:33:32
atelkin, in questo caso l'altra squadra sbaglierebbe tutti i tentativi di rubar palla....
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 18:18:03
zio mitch non so come si fa!!

ma è bella, bella davvero!!!

o professore 'nnammurato!!

STA LUNTANA DA STU COREEEE....
...A TE CORRE CO PENZIEROOO...
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 18:09:47
Per carità lasciamo perdere TRAPATTONI in IRLANDA (sta! benissimo là!! e che non gli venisse la voglia di tornare da ste parti)

Quindi, se assistere ad 8 goal significa che la partita è stata piena di errori, Sono intenzionato, sin d'ora, a raccogliere adesioni affinche dai campi di calcio siano eliminate le porte e i portieri. Cosi nessuno sbaglia.

MA CHE V. STET.... A MBAZZI!!!!?????? L'ANNO SCORSO ALLORA ERAVAMO PERFETTI???? O GESù DEVO TORNARE SUBITO A LANCIANO. CREDO CHE CI SIA BISOGNO DI ME. ECCHECCAVOLO!!!!

FORZA VIRTUS SBAGLIA ANCORA PARECCHIO DOMENICA A VIAREGGIO ( SOLO PROFET..PUTè DIRA NA CAVOLATA DEL GENERE)
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 17:58:33

veramente se la partita finisce 0-0 non è perfetta, perchè significa che un tiro, un passaggio, qualcosa di sbagliato succede sempre.

sofismi a parte no, perchè due perfezioni si annullano, resterebbe una partita immobile giocata da una squadra che, iniziando il match a centrocampo, terrebbe palla fino a fine match. 0-0 senza errori.
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 17:07:13
postare foto a conforto della tua tesi, please
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 17:01:57
...è un discorso del piffero ...
e Massimo ha fatto la scoperta del sasso per terra.
non credo, però, che Profeta avesse intento alcuno se non quello di dire due parole su una partita che obiettivamente poco gli importava.

ha detto sta stronzatella ma è finita li.... nulla contro il Lanciano...
...credo...

PIUTTOSTO...

MA QUANT'E' INFINITA, BELLA, BRAVA, BUONA, INTELLIGENTE, SIMPATICA E SOPRATTUTTO STRAGNOCCA LA CO-CONDUTTRICE!!!
L'AVEVO GIA' VISTA A ROMA QUANDO ERA PIU' PICCOLA... MA ORA E' DAVVERO BELLA!
MI SONO INNAMORATO!!

Messaggio del 10-09-2010 alle ore 16:50:47
veramente se la partita finisce 0-0 non è perfetta, perchè significa che un tiro, un passaggio, qualcosa di sbagliato succede sempre.
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 16:49:32
Se è per questo, la partita perfetta dovrebbe finire 0-0, cioè: nessun errore. Ma fortunatamente, il calcio è umano: è errore, è passione, è impegno, è lotta, è dolore, è gioia. E quindi, le partite finiscono 5-3.
Quindi, mio umano parere: lunga vita agli errori umani, alle divinità lasciamo altro.
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 16:12:47
certo che gli servono, darkk, ma non ti aspetterai mica che il milan faccia 4 gol a partita da mo a fine stagione?
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 15:59:23
Io di Profeta ne conosco solo uno e non tifa Pescara

Su scem si te rend cont che lu Pesciara a Dicembre è già retrocesso e sta iniziando la cantilena dell'anno scorso sul Lanciano!

Boicotta Rete 8... Boicotta rete 8.... Boicotta rete 8
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 15:59:16
quindi in pratica lu milan tè pato, ibrahimovic ronaldino e robinho, e ni i serve a niend?
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 15:52:36
quoto thompson dalla prima all'ultima lettera
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 13:15:23
ma che ti guardi ancora reteotto??? farebbero prima se la chiamassero rete pescara xke' nu seme nu e in abruzzo cummanneme nu!

SOLO PASSIONE CALCIO SI PUO GUARDA'!!!
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 13:13:57
Premetto che non ho visto la trasmissione (come al solito) ma vorrei ricordare che una volta, qualcuno che di calcio ne capisce un po' piu' di Repetto, ha sostenuto che ogni gol segnato - con l'eccezione dei gol capolavoro (di quelli che rimangono negli annali del calcio) - e' in realta' un errore della difesa avversaria.

Se ci sono stati 8 gol in una partita, a meno che siano stati segnati 8 capolavoro (e ne dubito), vuol dire che le difese stavano un po' dormendo.

P.S. Il signore che ha fatto questa affermazione si chiama Giovanni Trapattoni.
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 12:46:12
Si sà NULLA sui diritti Televisivi sulla Virtus per le partite esterne?????
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 12:44:11
PREMESSO CHE RETEOTTO E UNA TV SERIA.
MA A SOLO CALCIO DEL 9/09/2010 HO HO ASCOLTATO QUANTO SEGUE:

MASSIMO PROFETA HA AFFERMATO:" QUANDO CI SON TANTI GOAL IN UNA PARTITA QUALCOSA SI è SBAGLIATO" ERA OVVIAMENTE RIFERITA ALLA PARTITA LANCIANO-FOGGIA (FINITA 5-3). OLTRE D AVER RICHIATO DI PRENDERE "SEGGIATE SULLA FACCIA" DAI SUOI OSPITI IN STUDIO (COMPRESO REPETTO CHE è NOTORIO SAPERE CHE è L'UNICO CHE CAPISCE IL CALCIO IN QUESTA REGIONE )HA IN OGNI CASO SOLLEVATO DEI DUBBI. CHE NE PENSATE?

PER VOI QUESTA AFFERMAZIONE DISCENDE DA CHE COSA? PER ME DAL FATTO CHE MASSIMO è TROPPO TIFOSO.

Nuova reply all'argomento:

VIRTUS IN TV

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)