Sport
lo hanno richiesto insieme le due società e la lega ha accettato. Meglio di sera almeno possiamo andare in massa!!
Dopo la partita e dopo la vittoria andiamo tutti alle "Terme di Caracalla" ci stanno un sacco di belle ragazze dalle 23,00 alle 5,00 di mattina.

lo hanno richiesto insieme le due società e la lega ha accettato. Meglio di sera almeno possiamo andare in massa!!

Mò mi steng nuccone a rompe lu cazz pè sà partita con l atletico roma....Mo si dà fà la sera......stet propio a scssà la minghia
Com'è sta questione ???? si gioca di sera? e perchè?
Se è vero perme "ci sta sott... caccos,,"
Stanno facendo di tutto per non farci andare a vedere questa partita.
Cmq pensiamo ad Andria adesso ...............

Allo mi correggo... ho visto in grandissima forma Turchi Mammarella Di Gennaro e Amenta!
Nin so visct bon D'Aversa e Improta! Stanno un po spompati! Non è che si stanno adagiando sugli allori?
Va bon mo Sampè

Dai Virtus dacci i 3 punti ad Andria e voliamo in classifica

FORZA VIRTUS ASFALTA ANDRIAAAAAAAAAAAAAA

Sachilotto Di Cecco Di Gennaro Amenta Colussi Colombaretti Antonioli Ferraro Mammarella Zetulayev Dall'Agnol....
chi c'è rimasto? .asd: non facevi prima a dire ca ta piaciute tutte quende?

Ho appena assistito alla partitella del Giovedi' della Virtus!
Turchi è in grandissima forma come Sachilotto Di Cecco e Di Gennaro... ma mi ha sorpreso molto Amenta! E' in buona forma e pùò essere un vice di D'Aversa!, che invece non ho trovato in grandissima forma... non riesce più a lanciare e aprire il gioco come a inizio stagione!
Buoni anche Colussi Colombaretti Antonioli Ferraro Mammarella Zetulayev e mi è piaciuto anche Dall'Agnol!
Speriamo bene per Andria!
la mia coniderazione tecnica sul lanciano è : nsomm su lancian cioppech

------------
Editato da Tuttobene il 07/10/2010 alle 15:56:29
Sono stato fuori lanciano da domenica notte a martedì, senza radio e senza televisione. Mi hanno solo informato del risultato della partita. Ora leggo 2.500 euro di ammenda alla nostra società. Cazz ha success?

domani?!

mi raccomando domani tutti in curva per tifare VIRTUS

Domenica a Roma vinciamo per una rete a zero (0-1)
La rete sarà segnata al 93mo, con la mano, da Di Gennaro. dopo aver subito 5 pali, sei traverse e due rigori parati da Chiodini. Che goduria!!!!!!!!!!
FORZA VIRTUS REALIZZAMI STO' SOGNOOOOOOOOOOOOO

Ma di cosa state parlando???
L'unico dato da sottolineare è: 5 partite, 0 e ripeto 0 gol subiti!!!

Sabato però...ijavessema iji romp lu cul!!!! FORZA VIRTUS!!!!

Ps Bilbo...stima per te. Ti rimpiazziamo facile...sempre se parteme!

E quess è chiù piccirill de la Pisct d'atletick!! Se si va in 200 giochiamo addavero in casa!!
O Professo non penso di poter venire dato che sto preparando degli esami!! Ma sosterrò la squadra moralemente e nel mio piccolo

Ps mi pare che l'Atletico ha na media spettatori di 150 a partita!! E mo ariturnem sempre al famoso discorso che facevamo l'anno scorso ai pescaresi! A proposito a do hann finit le 15000 presenze e i 5500 abbonati mo che lu pescar sta a fa caca?
PPS non credo che l'Atletico abbia tutto sto culo! Certo delle azioni fortunose ci sono sempre, come per noi del resto, ma mi pare che Ciofani ha fatt 4 gol in 5 partite e non è un caso, e che Babù e gli altri non siamo proprio degli sprovveduti! Cmq come dicev na vot un " LU CAVALL BON SI VED ALL'ARRIV!!"
Bilbo ringrazia per la considerazione

Dopo il bicchiere di veleno di Viareggio è meje ca mi steng' a la case.
mk, ma poi hai capito che la noce di cocco era quella marrone?

no, deniro, non mi sembra

in questi 2 link il campo sportivo Francesca Gianni...nel secondo c'è anche una foto dall'alto
http://lnx.barlettaonline.net/viewtopic.php?f=87&t=2469&start=30
http://lnx.barlettaonline.net/viewtopic.php?f=87&t=2469&start=0

io non riesco a capire come si possa seguire la serie C quando anche la serie A è spesso avvilente
Ziomitich!!!!! non ti sembra di essere, un po troppo, SNOB!!!!!!
Ziosmirc, ma smettila... Anche questa volta hai fatto la solita figura... Te le so dett 3000 volte, lande perde lu fubbal, pensa alle bici col motore...

x sampei[
i]Ovviamente vale anche per salice e deniro, che si intromettono ed escono fuori tema in argomenti che non dovrebbero interessarli, ma almeno per loro si vede palese che non ci hanno ancora capito un cazzo con questo mezzo, ma impareranno... del resto salice ha appena scoperto che sulla tastiera c'è anche la e con l'accento!
concordo con tè Samp!!!!!!! hahahahaha!!!!!!

Ieri sera su Rai Sport 2 ho visto tutte le sintesi della 1^ divisione girone B tra le quali Foligno - Roma. Bhe!!! posso dirvi che se giochiamo come sappiamo fare ci sarà da divertirsi. Per me stò A. Roma ha avuto più c**o che altro contro il Foligno.
FORZA VIRTUS - Speriamo che Turchi non dorma domenica......

Zio, non giocano al Flaminio che conosciamo bene, hanno spostato la partita.
se gioca al flaminio non è un campetto sportivo
Aggiungo anche Bilbo e Tomasmillian...quindi per adesso siamo in 7...
Possibili due auto.
Andiamo anche senza biglietto e restiamo fuori???
Da quelle che so capite...è nu campett spurtiv...secondo me la partit si ved pur da fore!

A SOSTEGNO DELLA NOSTRA VIRTUS!!!

Contiamoci e facciamoceli prendere da giù.
Per ora siamo: io, Cacaturill, Ziolirio, Humus, Vanillasky. Potenzialmente 5 in auto.
Aggiornatevi voi a Bologna, intanto.
presente da bologna pur'io, amici!
da uno sguardo rapido al sito dei bagarini legalizzati ETES pare che a bologna non li vendono.
Restiamo in contatto ragazzi!

andiamo tutti insieme, con o senza tessera!!! (la butto lì)
edito per dire che è un auspicio, non un'informazione.
------------
Editato da Onesolution il 21/09/2010 alle 13:18:24
voglio proprio vedere come fanno la distinzione di settori...
1- tra ospiti e locali
2 - tra ospiti con tessera ed ospiti senza tessera!
DEBBO PROPRIO GUSTARMELA STAVOLTA!!!
mi ci voje ddivertì!
Ovviamente Zio, senti anche Cacaturill che stiamo organizzando, forse ci muoviamo con due auto.
tutti a roma con o senza tessera!!!!

X atelkin...Passi per Bologna?

Sabato presente a Roma, non so in quale settore (no tessera) ma presente.
Saluti.
------------
Editato da Atelkin33 il 21/09/2010 alle 11:39:30
il campo sportivo (non è uno stadio) F.Gianni è sulla tiburtina dopo la fermata metro di rebibbia.
Le tribune non ci stanno (o quasi).
da quello che ricordo.... c'è una gradinata sulla falsa (molto falsa) riga del Memmo!
Se partiamo in 300 (cifra che secondo me si raggiungerà facilmente, staremo vicini vicini!
Mi hanno detto che il manto erboso è stato rifatto... quando giocavamo il calcio a sette... era uno dei pochi con una erbetta decente!
TUTTI A ROMA!
L'atletico sarà pure na buona squadra... ma c'ha più culo che coscienza!!
...e poi la cabala è dalla nostra....
FORZA LA VIRTUS!!!!

ps. se vieni pure tu mi devi fare un favore ta da mette nu cartelle mbette "superbicher"!!!
Così finalmente ti conoscerò!
NDIAMO!!!!
Quindi contando il gruppo del tifo organizzato, che non è abbonato ma è sempre presente, è come se siamo arrivati a 1000 abbonati!!
Molto bene!

Ma a Roma oltre ai vetenari ci va qualche altro gruppo? Poc poc andiamo in 200 giochiamo in casa

E inoltre si gioca sabato e al Flaminio?
abbonamenti: 946
spettatori con il Foggia: 2.404
O si po sape quanti abbonamenti alla fine sono stati fatti? E quante persone c'erano contro il Foggia?
un annetto di B però checcazz me le vuless arcurdà

Adà vedè quanda iji fa sanghe se un giorno giocheremo nella serie che corrisponde alla SECONDA LETTERA dell'alfabeto... uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Nin vi presentete a lu stadije dapò...

FORZA VIRTUS...LE CHIACCHIERE SE LE PORT LU VENT!!!!!

Ziomitch, a nu la serie C...iji fa sang...ma sang sang sanghe!!!!!!

cerca i voti dei giocatori della croce gialla

basta vedere deniro che su un post del campionato amatori ha detto che vuole portarsi come sindaco, ed ha postato anche il programma elettorale

che serie A!!
si ma non è l'uscire fuori tema. sembra che fanno apposta a farti incazzare....

lo so che ce l'hai con salice e deniro, ed avevo capito che era una provocazione per il loro intervento sul post della juve

Sono d'accordo però che moltissime volte sono irritanti.
chiaramente il mio modo di esporre le cose è voluto, sono molto infastidito dagli atteggiamenti dei due, e rispondo per le rime
sampè, mettermi a discutere con te della soggettività del divertimento non mi sembra il caso, perchè innanzitutto sono d'accordo con te, e poi non è con te che sto litigando e non mi va di iniziare a farlo

comunque ti devo puntualizzare un paio di cose: non parlo di motociclismo quando parlo di cose più divertenti. primo, perchè, come detto, è soggettivo, e secondo perchè il motociclismo non è per niente economico. comunque cadere in moto fa parte del gioco, coem fa parte del gioco incazzarsi se la squadra non gioca bene. ma non fa parte del gioco prendersi una coltellata, nè allo stadio, nè in circuito, nè in montagna

se hai notato, è un pezzo che non intervengo sulla virtus, ma qua l'ho fatto e l'ho fatto apposta contro salice (tra l'altro dopo aver letto un divertentissimo intervento di negroni nell'altro post e oggi ci ridevamo pure su insieme), che ha cacciato il lanciano in un post sulla juve: non so se hai letto tutto il post, ma mi pare piuttosto palese. quindi non te la prendere, ma tu e la virtus non c'entrate proprio niente
la domenica faccio altro, roba molto più divertente, meno costosa e decisamente più emozionante. tra l'altro pagare per entrare in un posto dove posso beccarmi una coltellata
Zio ti rispondo solo a questo, per il resto sarei anche d'accordo se non fosse per come esponi le cose.
1) "Divertente" ed "emozionante" sono concetti completamente soggettivi, quindi se per me è divertente ed emozionante stare sotto la pioggia a vedere 11 scemi correre dietro un pallone non penso sia un problema tuo, quindi se permetti ognuno è libero di scegliere cosa lo emoziona di più e non hai nessun titolo per dire "questo è più divertente dell'altro". Lo sarà per te, quindi tienitelo per te.
2) "meno costosa" non lo so, io ho pagato l'abbonamento 70 euro, ovvero 4.667 euro a partita per 15 domeniche, non so quanto costa la benzina, ma credo che se la domenica vuoi andarti a fare un giro con la moto immagino che con meno di 20 euri non te la cavi. (senza considerare gli extra, come cambio olio, revisioni, gomme, ecc, ecc, ecc)
3) "pagare e rischiare una coltellata": non regge, facciamo un'analisi statistica e confrontiamo quanta gente muore la per incidenti con la moto o per "coltellate da stadio".
In definitiva, ognuno si scegliesse il proprio svago, se non ti piace il calcio di C non lo seguire e non ti intromettere nei post, così come io non mi intrometto sui post di motociclismo, visto che non ci trovo niente di divertente nel rischiare la vita sfrecciando a 200km/h sulle strade di montagna.
Ovviamente vale anche per salice e deniro, che si intromettono ed escono fuori tema in argomenti che non dovrebbero interessarli, ma almeno per loro si vede palese che non ci hanno ancora capito un cazzo con questo mezzo, ma impareranno... del resto salice ha appena scoperto che sulla tastiera c'è anche la e con l'accento!

Ziomitich infatti nn abbiamo bisogno di riempire lo stadio Guido Biondi con gli scenziati del calcio come tè
ndi preoccupà, che io a vedere la serie C non ci sono mai andato e mai ci andrò. se si giocasse lanciano-juve non la vedrei lo stesso, a meno che non fosse in serie A. e chiaramente mi vestirei di bianconero.
se la domenica preferisci metterti in poltrona e vederti quei mezzi giocatori che tanto ti fanno gioire e paghi pure x vederli. Almeno io pago x vedere la squadra della mia città.
mai avuto un abbonamento a TV a pagamento, mai pagato per vedere una partita e se domenica fanno pure lo sciopero che hanno promesso da mo a fine campionato non seguo per niente il calcio di nessun livello. forse solo la champions, e solo le squadre straniere. ma devo ancora decidere, per mo propendo per il non seguire un accidente. la domenica faccio altro, roba molto più divertente, meno costosa e decisamente più emozionante. tra l'altro pagare per entrare in un posto dove posso beccarmi una coltellata o dove posso incazzarmi perchè 11 ricchioni non si danno da fare non è la mia migliore aspirazione. tu paga e vediti quello che vuoi, i tuoi soldi li sprechi come meglio credi.
Poi x quanto riguarda le cazzate che dici.Mo te lo ripet pur a tè.Ni li leggggggggggggggggggggggg.Ne te là urdinat lu medichhhhhhh
qui ti rimando all'altro post, quando dico che internet è il mezzo di comunicazione più democratico. leggi là, non ho voglia di fare un altro quote.
Mi raccomando.Più tiri i piedi a quei scarpari che dici che nn sanno fare 3 passaggi e più io godo la domenica a gioire quando il mio Lanciano vince.
mai tirato i piedi al lanciano: quando a uno non gliene frega niente, significa che non gliene frega niente.
salutami i nipotini zio
solo cuginetti, ti accontenti? per i nipotini parla con mio fratello...
io ci stavo anche sotto l'acqua

p.s. il portiere del gela è molto bravo

A posct di di le strunzat parlme di cose serie...
Quanti abbonati abbiamo fatto alla fine? Con il Foggia quanta gente c'era? A Roma sabato chi ci va?
Ziomitich infatti nn abbiamo bisogno di riempire lo stadio Guido Biondi con gli scenziati del calcio come tè se la domenica preferisci metterti in poltrona e vederti quei mezzi giocatori che tanto ti fanno gioire e paghi pure x vederli.Almeno io pago x vedere la squadra della mia città.Poi x quanto riguarda le cazzate che dici.Mo te lo ripet pur a tè.Ni li leggggggggggggggggggggggg.Ne te là urdinat lu medichhhhhhh.

Il calcio deve esser preso per quello che è una passione....uno sport.
Il resto bisogna lasciarlo fuori.....tipo leggere per ore giornali che per l'80% scrivono cazzate....tv che per far odiens stanno lì ore ed ore a parlare sempre delle stesse cose....ogni domenica!!
Il pallone si vive o andando a giocare o seguendo DAL VIVO la propria squadra!
Per questo mi è rimasto solo il Lanciano, giusto per il fatto che posso andare al Biondi e vedere dal vivo,sentire i rumori dello stadio,i commenti a caldo della mia gente....la serie A per me è un mondo artificiale che non posso vivere sulla mia pelle...ma posso solo vedere in tv e leggere sui giornali!!
No al calcio moderno!!
allora scrivi meno cazzate. atre che li scarpari ca nn'affile tre passaggi
Ziomitch questa soddisfazione non te la dò!

se provi con quella testaccia dura che hai può essere pure che ci riesci

Ecco perchè non riesco mai a spaccarla...

tu zitt, che pensi ancora che il pallone sia una noce di cocco finta

Io invece non riesco a capire come tu possa parlare di calcio, visto ca nin si manghe a gna è fatt na pall... Pensa alle biciclette a motore va, pippiacer...

Per quanto riguarda il vero senso del post, c'è poco da dire... Partita dominata che solo il mister del Gela ha avuto il coraggio di affermare il contrario...

atè, questa non era per te e per gli altri, è una cosa mirata e voglio vedere se e quando i diretti interessati la coglieranno

Pare che il portiere del Gela era il secondo portiere del Palermo (sic!) lo scorso anno
dai tabellini leggo Nordi, che era a Taranto lo scorso anno.
io non riesco a capire come si possa seguire la serie C quando anche la serie A è spesso avvilente
perchè se nel calcio si seguisse la ragione piuttosto che la passione o l'amore, la domenica si starebbe tutti in poltrona a guardare, ingrassando, un bel film in 3D. ma fortunatamente, c'è ancora amore in questo mondo.
Pare che il portiere del Gela era il secondo portiere del Palermo (sic!) lo scorso anno. azz!!!

Concordo pienamente con la disamina di Deniro

l'Inter ha vinto a Palermo

chissà quanti ci riusciranno

la juve ha vinto 4-0
diciamo che se ieri il Gela avesse avuto Buffon in porta, la Virtus avrebbe vinto tre a zero...

IO ERO AL "BIONDI" E DELLE VARIE "PREMIUM" NON MI INTERESSA UN C***O:
Ieri dopo, dopo la partita, al Bar Micolucci un signore che non aveva visto la partita allo stadio ha dichiarato: " che la Virtus non ha meritato la vittoria poichè aveva giocato male. A questa convinzione è perventuto attraverso l'ascolto della radiocronaca e dai risultati pubblicati sul televideo.
Se volete posso farvi il nome e cognome di questo signore. ( pazzesco!!! credetemi

Torno a ripetere che a Lanciano devo tornare SUBITO se no non si sa cosa acora accadrà....
PER ME comunque l'unico neo che ha avuto la Virtus ieri è stato l'assenza di Turchi. Si è solo svegliato per 5 minuti poi nulla più.
FORZA VIRTUS SEMPRE

FATE I VOSTRI COMMENTI
Nuova reply all'argomento:
VIRTUS LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui