Sport

Virtus Lanciano
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 22:52:14

SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ho visto la trasmissione Virtus Lanciano Channel e la telefonata a Pavoletti m'ha fatto sanguissimo praticamente sono tutti belli carichi e ci credono a questi play off
M'ha fatto sangue anche Di Nenno che tè puntà al secondo posto...e tte ragggion!!!
E pure Camillo D'Alessandro che ha promesso la maglietta di Chiricò al bambino che ha chiamato in studio!!!
Mannaggia sà, non respiravo questa atmosfera da molto tempo...dalla stagione di Puccica quando perdemmo i Play off per 3 punti e ancora più indietro da 10 anni quando avevo 10/11 anni. Mi sembra tutto uguale. Stadio pieno e città carica, ragazzi che si impegnano e sudano la maglia, goduria a non finire...
(c'è solo una cosa: quell'anno la Juve vinse il campionato all'ultima giornata, quest'anno non deve succede )

Cazzo!!!!

6 punti dal Trapani che è in crisi
1 punto dallo Spezia (secondo)
siamo insieme al Siracusa!!!!!!
6 punti su Cremonese e SudTirol e Barletta e 8 su Pergocrema e Portogruaro!!!!!

MANCANO SOLO 4 PARTITE

Contro Portogruaro, Pergocrema (in crisi societaria, di risultati e in più hanno perso la testa. Vedere gli ultimi risultati e i 5 cartellini rossi in 2 partite!!), Siracusa e FeralpiSalò.
Bè Pergocrema e Feralpi dobbiamo batterli anche perché saranno al Biondi mentre con Portogruaro e Siracusa si deve lottare, ed i ragazzi lo faranno!!!

Intanto occhio al Barletta che nelle prossime due partite incontrerà Spezia e Cremonese. E' di nuovo in corsa e queste due partite, unite ai nostri risultati, determineranno la nostra classifica sperando di migliorarla ulteriormente!!

Avanti Virtus!!!

Chi gufa è un Chietino

Messaggio del 04-04-2012 alle ore 22:59:54
Ti quoto in toto, magari con la vittoria della Juve all'ultima giornata che renderebbe tutto ancora più bello.

Scherzi a parte, sti cazzi le altre, dobbiamo solo pensare a noi!

E possibile chiudere gli occhi e sognare...

Messaggio del 04-04-2012 alle ore 23:31:08
Tutti a Portogruaro letami, intanto vi comunico che il volo per Siracusa adesso costa meno che fra qualche settimana, preparatevi perchè dobbiamo andarci in MASSA.
P.S: MIccoli arical da BERLINO; P.S. 2 per MAURIZIO passa a lavoro o chiama al tel. per la trasferta
------------
Editato da Uomonero il 04/04/2012 alle 23:32:31
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 00:08:53
Potrei esserci con il Portogruaro.

Ci sarò con il Feralpì Salo.

PLAYOFF che me lo dite a fa!!!

Lo scrivo anche qui sopra:

SOGNO DI RIVEDERE 26 AUTOBUS AFFILATI OGNA DO SEMA I SEMA I...

Messaggio del 05-04-2012 alle ore 09:50:42

non ho altre parole...
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 10:15:10
Allora, correggetemi se sbaglio, il Trapani dovrebbe ricevere delle penalizzazioni. Si parla di 3 punti. Se è vero tornerebbero indietro a 52. In una puntata di Virtus Lanciano Channel di qualche settimana fa Guglielmo si è detto fiducioso per il recupero del nostro punto di penalizzazione, con una probabilità dell'80%. Se anche ciò si avvera vuol dire che saremo a quota 50, cioè - 2 dalla capolista con 4 partite ancora da giocare.

Non dico più niente... ma se si affila tutto e succede l'impossibile....

Ps: su internet non ancora trovo riscontri dell'eventuale penalizzazione del Trapani. Qualcuno di voi è più informato?
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 10:23:14
Superbiker, capisco l'orgasmo...(sono nella tua stessa posizione)...però questo è il documento che cercavi e, ahimè, non è il Trapani, ma il Siracusa la squadra che rischia un'altra penalizzazione:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=342491

Cmq che dire?! Ho sentito anche io il Presidente, il punto è molto probabile che ce lo ridiano, quindi ipotizziamo i 50 punti: staremmo a -5. Il Trapani è veramente cotto, va la domenica successiva a Latina, partita difficilissima. Noi anche ce l'abbiamo tosta, ma è vero che vogliamo sognare non dobbiamo pensare a nient'altro che non sia la vittoria.

MA IL MASSA A PORTOGRUARO???

Io inizio a convincermi che..................SARò A PORTOGRUARO!

Messaggio del 05-04-2012 alle ore 10:49:34
Allora le voci del Bar Micolucci questa volta erano sbagliate!

Il Trapani può essere pure scoppiato, però adesso c'è una piccola pausa... diciamo che sono scoppiati nel momento meno opportuno. Speriamo che il calo continui anche per le ultime 4 partite.

Comunque, se davvero ci ridanno il punto siamo a -4 dai play-off matematici! E intanto aspettiamo e vediamo che succede davanti!
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 10:54:21
In queste ultime 4 partite possiamo puntare a fare 8 punti. 12 non li facciamo. Anche 6 vanno bene, ma 8 (vittorie in casa e pareggi fuori) sarebbero il massimo!
Bisogna cercare di stare più in alto possibile! Se non è il primo, non è il secondo, il terzo posto sarebbe una buonissima posizione per noi!
I ragazzi hanno ancora fame

Cmq io invece sapevo che il siracusa potrebbe riottenere almeno una parte dei 5 punti di penalizzazione
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 11:50:58
Io addirittura avevo sentito penalizzazione per lo Spezia, ma non ne sono sicuro..
anche se conta poco ai fini della classifica, invece, il Pergocrema ricevera' circa 3-4 punti di penalizzazione.
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 12:37:47
ma un servizio della partita?
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 13:54:39
Dante, difficilmente ci sarà.
Ieri in virtus lanciano channel, Giancristofaro ha praticamente detto che nessuna telecamera ha seguito la gara. Neanche quella della RAI...
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 14:00:01
spero continuino a fare la politica degli ingressi ridotti:il resto sara'tutta una conseguenza....!!!!
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 14:03:07
Un vero ciclone ha sconquassato le prime posizioni della classifica. Detto delle sconfitte di Trapani e Siracusa, ad approfittarne sono Virtus Lanciano e Spezia.

I frentani sbancano con autorevolezza (quella dei forti) il campo della Carrarese. Alla vigilia una trasferta simile era vista come molto impegnativa. Invece la squadra di Gautieri ha dimostrato grande compattezza ed il 3-1 finale sta lì a dimostrarlo. Con quella in terra toscana, i rossoneri sono arrivati a cinque vittorie nelle ultime sei partite. Un cammino che porta a far sognare un'intera città.

Lo Spezia stritola il Bassano: 3-0 e tutti a casa. A dire il vero il Bassano torna in 2^ divisione. Soltanto la matematica li tiene in vita. Certo non era in Liguria che la squadra veneta doveva trovare i punti per salvarsi.

De Vena cancella i sogni di gloria della Cremonese. La squadra di Brevi ha perso una grossa occasione per provare ad arrivare al quarto posto. Barletta, Sud Tirol e ora Portogruaro, rischiano di soffiarle uno degli ultimi posti disponibili per provare ad arrivare in B dalla finestra.

Pareggio nello scontro diretto tra Piacenza e Andria, mentre il Sud Tirol regola con un 2-0 all'inglese il Latina.

Successo molto importante per la Feralpi Salò, vincente a Prato 3-2, dopo essere stato sotto per 2-0. Successo clamoroso per il Frosinone: 5-1 al Pergocrema. Decisiva l'espulsione di Cuomo al 17' del primo tempo.

fonte tuttolegapro
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 15:30:39

Messaggio del 05-04-2012 alle ore 15:41:31
comunque non si può arrivare a 4 giornate dalla fine senza sapere i reali punti delle squadre...è assurdo!! Può capitare che il siracusa a una giornata dalla fine è prima di 2 punti e gliene tolgono 3.....capiso alla 4 di campionato ma non alla 37...mettevi nei panni di queste società!! i campionati vengono oramai non sul campo ma in altre sedi ....... cmq per finire STO A 80000 GIRI PE STU LANGIANE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le 2 partite del 2001 giulianova per i play off e taranto le giocammo tutti stretti-stretti nella vecchia curva e ad ogni gol la "rizza" sembrava cedere....quest'anno (rattatevi), anhe se staremo un pò più larghi, vediamo di farla crollare quella "gabbia"
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 16:01:44
mi fa piacere rivedere quest'entusiasmo che si era perso dopo la partita in casa col piacenza..il mio amico cespu confermerà ca ci sta tropp vocc'apert a langian
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 16:47:54
Hell ti quoto in pieno. Non si può stare alla fine del campionato senza sapere quanti punti si hanno realmente e comunque sto a 3000 pure io

Messaggio del 05-04-2012 alle ore 18:42:42

il mio amico cespu confermerà ca ci sta tropp vocc'apert a langian

faber, ti rispondo con un brevissimo racconto: dopo virtùs-trapani, mentre stavo vedendo i resultados al bar micolucci, ho sentito un signore che ha detto: "ejachristinelle! sa squadra ni jè chiù capace a fà nu gol!". non so se lo sai, ma la virtùs veniva da tre vittorie consecutive, e aveva appena giocato contro la prima in classifica (col migliore attacco del girone che non aveva fatto un tiro in porta)
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 20:02:54
porca miseria vedendo i prossimi turni davvero con i tre punti col Piacenza facevamo primi facile!
forza Virtus
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 20:27:54
Secondo me questa squadra è cento volte più forte di quella di Castori che conquistò i play-off!!

Forza ragazzi!!
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 20:32:31

i tre punti col Piacenza

magari se non perdeva con il piacenza non vinceva tre partite consecutive dopo
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 20:46:34
basta! Non bisogna avere rimpianti! Se, se, se, se, se. Avasct! Guardiamo a quello che abbiamo e a quello che possiamo avere da queste prossime 4 partite. Il Lanciano è forte, e in questo momento è forse più forte anche di Trapani, Spezia e Siracusa che ci sono davanti. Avanti Virtus non mollare!!!

WHAT IF??????????

Messaggio del 05-04-2012 alle ore 20:58:05
Ehia quanto mi hai tirato Lu Terron...

Io sai come direi invece?

What about if we go up???

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Si si, presente a Portogruaro.

Amo la Virtus!!!

Messaggio del 05-04-2012 alle ore 21:01:16
ahahahah l'idea l'ho presa da questo video

penso che prima o poi proverò a farne uno simile per i play off della virtus, anche se ad oggi non ho mai fatto un video al computer
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 21:17:44
Altro articolo che mette i brividi:

LANCIANO, ECCO PERCHè QUESTO GRUPPO MERITA I PLAYOFF (da Tuttolegapro)

Cinque vittorie nelle ultime sei gare e un pari con la capolista Trapani. Terzo posto, a quota 49 punti, in tandem con il Siracusa. Quattordici vittorie, otto pareggi e altrettante sconfitte. Sono questi i numeri della Virtus Lanciano di Carmine Gautieri, autentica sorpresa del Girone B di Prima Divisione.

I rossoneri, dopo l'operazione di ringiovanimento di quest'estate, si sono presentati ai nastri di partenza del campionato con l'obiettivo di una tranquilla salvezza, ma di partita in partita i frentani hanno dimostrato di essere la quarta forza del campionato nonostante alcuni periodi bui. Grande merito, sicuramente va a Carmine Gautieri che è riuscito ad amalgamare nel gruppo l'esperienza degli anziani alla freschezza e vivacità dei giovani, centrando il suo personalissimo obiettivo: impartire una cultura del lavoro e del sacrificio. Un applauso, poi, va alla società rossonera, abile a sfoltire una rosa onerosa soprattutto dal punto di vista economica e capace di muoversi in maniera veramente mirata sul mercato grazie alle intuizioni del d.s. Luca Leone: da agosto a gennaio in maglia rossonera sono arrivati giocatori del calibro di Pavoletti, Chiricò, Massoni, Sarno e Paghera; gente, che in un batter d'occhio è riuscita a conquistarsi l'affetto dei tifosi a suon di prestazioni convincenti.

Il momento di forma della squadra è veramente strabiliante: la conferma arriva dall'undici schierato ieri da mister Gautieri. Anche chi ha giocato meno è stato in grado di sostituire i "titolari". La Virtus ieri ha giocato con Sarno al posto di Chiricò, Vastola al posto di Capece e Rosania al posto di Amenta. A conferma di un grande gruppo che ora può permettersi di sognare non solo i play-off, ma addirittura il salto di categoria.

Messaggio del 05-04-2012 alle ore 21:22:54
Azz, Paghera squalificato per Portogruaro...

Ma D'Aversa recupera?
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 21:33:40
No non penso possa recuperare D'Aversa.
A questo punto credo che si giochi con Capece centrale e Volpe e Turchi come mezzale.
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 21:45:08
Nooooo...Turchi lo vede come punta.

Fa giocare Vastola, 100%!!!

Cmq altra news:

IL PERGOCREMA HA ESONERATO BRINI, L'ALLENATORE.
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 21:49:29
Cespu ho capito che vuoi dire, robba di psicologia.
Comunque mo vado a vedè gli incappucciati.
sti giorni veramente penso solo a Lanciano a 360 gradi e quant'è bella questa città!!!!
Messaggio del 06-04-2012 alle ore 09:15:30

Azz, Paghera squalificato per Portogruaro...

Ma D'Aversa recupera?

try to be calm, Miccoli!

E' un bene che Paghera sconti la diffida contro il Porto! (avrei fatto lo stesso pure per Mino (Chiricò).

Quanto al recupero di D'aversa.... dont' think about it!
Gioca Vastola.
Anche se col momento di forma che ha il Boss (Turchi!) ... lo vedrei bene anchedietro le punte.

Abbiamo un MISTER FAVOLOSO!
MI FIDO DI LUI TOTALMENTE!

I GAUCHO![/b]
Messaggio del 06-04-2012 alle ore 14:35:01
be? tutto tace?

Avanti con l'entusiasmo

A proposito oggi ho acquistato e letto per la prima volta il settimanale lancianosport...devo fare i complimenti a chi ci lavora, è veramente ben fatto
Messaggio del 06-04-2012 alle ore 16:06:48
Lu terron come per la prima volta!!!!!!!!
vedi di rifarti e compralo sempre che la Virtus si sostiene pure cosi
Forza Virtus
Messaggio del 06-04-2012 alle ore 16:17:54
Semplice Trodat, perché vivo a Siena causa università e ora sono a Lanciano per le vacanze pasquali.
L'ultima volta che ero sceso Lancianosport non ancora esisteva
Messaggio del 06-04-2012 alle ore 18:46:47
Messaggio del 06-04-2012 alle ore 19:12:57
News sul pergocrema

Il Pergocrema ha comunicato di aver congelato l'esonero del tecnico Fabio Brini e del vice Federico Rossi. Il club ha infatti preso atto della presa di posizione dei giocatori che si sono assunti la piena responsabilità degli ultimi risultati negativi. Il tecnico Brini quindi, siederà di nuovo in panchina e preparerà la gara di domenica 15 aprile contro la Cremonese.

tuttomercatoweb
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 11:48:26
Ma a Carrara Capece e Amenta hanno giocato o no? I giornalisti di Lanciano ci riferiscono che non sono manco scesi in campo, sostituiti da Vastola e Rosania.
I giornalisti (giornalisti?) che hanno scritto sul Corriere, sulla Gazzetta, ecc. invece li hanno inseriti in formazione, mettendogli anche dei voti molto alti in pagella! Già la mancanza delle immagini è scandalosa, ma addirittura non riuscire nemmeno a sapere chi è sceso in campo...allucinante! Ma è la prima divisione o la serie Z?
Messaggio del 11-04-2012 alle ore 17:18:22
http://www.virtuslanciano.it/news/1236-Carrarese_Virtus_Lanciano_1_3
Messaggio del 12-04-2012 alle ore 22:28:16
Guardate un pò che succede a Portogruaro, eheh, sarà dura domenica:

Portogruaro, lettera di mister Rastelli ai tifosi

Bella iniziativa del Portogruaro che ha acquistato una pagina sul giornale Il Gazzettino di Venezia per pubblicare una lettera di Massimo Rastelli. Il mister ha preso carta e penna ed ha scritto ai tifosi, ringraziandoli per averci sostenuto fino ad oggi, risultato salvezza ottenuto, ma li esorta a riempire lo stadio Mecchia domenica prossima contro il Lanciano per continuare a sognare l'impresa. Il Campionato non è finito e infatti per domenica la società veneta ha messo il biglietto di entrata in curva per tutti ad 1 euro (prezzo simbolico).

Ecco la lettera di Rastelli:

Abbiamo raggiunto con largo anticipo, tutti assieme, la salvezza; per questo davanti a Voi, con il cuore, Vi ringrazio per l’aiuto ed il calore che ci avete dato, seguendoci nel nostro cammino e nelle nostre iniziative.

Il campionato non è finito però, e contando sul fatto che domenica prossima possa essere una bella giornata, invito ancora una volta tutti, a starci vicini e farci sentire il Vostro fondamentale sostegno.

I sogni potrebbero ancora allietare le nostre domeniche, l’entusiasmo potrebbe ancora sospingere i nostri ragazzi sempre più in alto, i colori del nostro Porto potrebbero ancora risplendere sulle rive del Lemene e portarci fino alla fine a vivere una sorprendente cavalcata da sogno.

Vi aspetto tutti al Mecchia, noi ce la metteremo tutta per farvi divertire e gioire.

Massimo Rastelli

Messaggio del 12-04-2012 alle ore 22:33:24
Altro articolo mooooolto interessante:

Virtus Lanciano, il mese della verità

Quattro giornate alla fine di un campionato a dir poco sorprendente e, per la Virtus Lanciano, si potrebbero aprire scenari straordinari che all'orizzonte prospettano la serie B. I rossoneri, dopo la vittoria esterna sulla Carrarese, dovranno tornare a concentrarsi sul rush finale di una stagione che potrebbe addirittura passare agli annali della storia del club frentano.

Portogruaro e Siracusa in trasferta, Pergocrema e Feralpisalò al "Biondi": tutto può succedere, sei punti più in alto c'è la capolista Trapani, sei punti più in basso c'è il folto gruppo composto da Alto Adige, Cremonese e Barletta che lotterà fino all'ultimo per salire sull'ultimo vagone disponibile per rientrare nei famigerati spareggi-promozione.

Sicuramente, il rilancio a Lanciano c'è stato: basti vedere i dati relativi alle ultime gare disputate in casa dai rossoneri, in alcuni casi c'è stato anche il "Sold out". Ed ecco che ora, Gautieri e i suoi proveranno a regalare l'ennesima gioia ad un pubblico che, viste le premesse di inizio campionato, può dirsi già più che soddisfatto di questo gruppo.

Intanto, però, è bene radunare le forze per queste ultime quattro partite che diranno tutto sul destino della Virtus Lanciano: si prospetta un mese caldo, caldissimo sulle gradinate del Biondi.

I am "arrapatissimo"!

Messaggio del 14-04-2012 alle ore 11:23:25
Cespu avessa fa' ca t'irraggione...
Forza Virtus
Messaggio del 21-04-2012 alle ore 10:56:28
Pergocrema, crisi senza fine: giocatori sfrattati e pronti alla fuga
21.04.2012 10:30 di Nicolò Schira articolo letto 27 volte

Crisi senza fine per i giocatori del Pergocrema, senza stipendio da Novembre e ora in gravi difficoltà quotidiane. Infatti alcuni giocatori gialloblù sarebbero - come riportato su La Gazzetta dello Sport e alcuni organi di informazione locale - stati sfrattati dai propri appartamenti; mentre ad altri sarebbero state tolte elettricità e riscaldamento. Altri ancora sarebbero in difficoltà nelle spese di tutti i giorni, vivendo in bolletta. Per sostenere i calciatori del club cremasco è dunque scesa in campo in queste ore l'Associazione Italiana Calciatori. Il Vice Presidente A.I.C. Umberto Calcagno ha denunciato alla rosea le condizioni in cui sono costretti a vivere i tesserati del Pergo:

"Se volessero - viste le situazioni attuali non rispettate dal club (ultimo stipendio pagato a Novembre ndr) - i tesserati potrebbero chidere lo svincolo in qualunque momento senza subire danni economici, visto che la società sarà costretta pagarli fino alla scadenza del contratto. Non è da escludere che nelle ultime due partite, il Pergocrema si ritrovi senza giocatori. Il problema è che stiamo parlando di una società che non esiste più e di un presidente che non sta onorando i propri impegni".

come verranno domani? molli oppure dannatamente pronti a giocarsela? diamo loro l'ultima mazzata nessuna pietà! asfaltiamoli!
Messaggio del 21-04-2012 alle ore 18:13:19
Forza Virtus
Messaggio del 21-04-2012 alle ore 20:04:11
C'è qualcuno che domani dallo stadio aggiornerà noi poveri fuorisede?
Messaggio del 22-04-2012 alle ore 11:55:08
Allora? Com'è il clima partita per oggi? E' una partita importante da vincere assolutamente!!!

Forza Virtus belli carichi
Messaggio del 22-04-2012 alle ore 12:12:42
Ho sentito voci sulla coreografia che mi hanno esaltato un sacco oggi alle 14 presente allo stadio!!!
forza Virtus
Messaggio del 22-04-2012 alle ore 12:18:54
ejiacrì

qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti?
Messaggio del 22-04-2012 alle ore 12:20:43
gente che ha fatto il biglietto ieri ha detto che la curva era venduta quasi tutta
Messaggio del 22-04-2012 alle ore 12:21:29
Messaggio del 22-04-2012 alle ore 12:34:21
ah dimenticavo... forza Virtus
Messaggio del 23-04-2012 alle ore 16:36:38
Informazione di servizio :

Ma a D'Aversa le gambe gli sono state amputate ? cmq mercoledi gioca Paghera (senza l'accento sulla a ) quindi si torna a vincere .....
Messaggio del 23-04-2012 alle ore 23:30:16
Paghera è fuori per infortunio!
Messaggio del 24-04-2012 alle ore 00:55:30
Paghera ahime resterà fuori 15/20 gg, speriamo di recuperarlo per i playoff.
Messaggio del 24-04-2012 alle ore 10:52:08
concentrazione e voglia di vincere!
Messaggio del 24-04-2012 alle ore 15:39:41
Paghera è sicuramente out per domani. Ci sono speranze per Siracusa. Non ci sono dubbi sul suo recupero per l'ultima con il Feralpisalò.
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 14:49:41

link per seguire la partita?
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:04:01
portogruaro in vantaggio al primo minuto...

dai ragazzi
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:11:07
goooooollllllllllllllllll 1- 1
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:11:27
GOOOOLLLLL

Il lanciano è vivo e pareggia al nono!!!

forza ragazzi
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:12:58
stanno perdendo cremonese e sudtirol
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:19:46
il pareggio di Massoni.
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:20:53
bene bene
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:25:04

LANCIANO IN VANTAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:26:13
goooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:30:18
il 2-1 è di pavoletti
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:34:48
1-0 dei siracusa sul prato...
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:38:23
2-2
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:39:02
cazzo pareggio del porto...
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 15:46:51
lo spezia vince a barletta
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:02:34
secondo tempo....

forza ragazzi
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:08:20
Lu Terron tu porti na truscia tremenda!!!!!
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:10:00
grazie
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:29:05

Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:29:42
daiiiii 2-3!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:30:50
Volpe su rigore
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:30:55
volpe su rigore
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:35:39
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:42:57
Miccoli, mi si fatt sang in tv!
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:46:00
c'avessema j du vot a la sicilia
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:46:06
Grazie Goemon!

Ora tutti a Siracusa...ma parlo dei playoff io...
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:55:48
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che scattacore però

uomonè? purtè trusc ji?

vincono anche spezia, siracusa e cremonese ma chissene fregra siamo nei play off dieci anni dopo!!!!

che sogno!!!!!!!!

dedicato soprattutto ad EZIO è per te

Come si scrive PLEI OFF?

cmq il rigore pare ca la segnat pavoletti
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 16:57:35
-4 dal Trapani
-2 dallo Spezia
+2 sul Siracusa
+7 sulla Cremonese

Messaggio del 25-04-2012 alle ore 17:20:41
+10 da Sudtirol e Barletta.

RAGAZZI, TUTTI A SIRACUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Controllati i voli da Orio al Serio...

Da vedere solo se il 20 o il 27 maggio.
------------
Editato da Miccoli il 25/04/2012 alle 17:21:09
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 18:54:45
Bravo Miccoli... magri se passi prima da la casa me partiamo in gruppo. Da Milano penso che un centinaio ne siamo ci facciamo riservare un aereo.
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 19:00:03
@ Il Profeta, contami con voi. 100%.

Tocca ripeto capire se il 20 o il 27 Maggio. Io spero il 20.
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 20:11:33
Complimenti a tutti i ragazzi che in questa stagione hanno indossato la NOSTRA maglia rossonera.
Aldilà di come andrà a finire li ringrazio di cuore. Ringrazio anche te caro Vincenzo che oggi sei tornato ad essere il paperino di sempre

AVANTI VIRTUS
AVANTI LANCIANO

Messaggio del 25-04-2012 alle ore 20:38:43
A Lanciano adesso salgono tutti sul carro dei vincitori. Non parlo del forum che e' sempre stato pro
Virtus nel bene e nel male, ma di tutti i pappagalli che si incontrano per Lanciano e che parlano della Virtus come la loro squadra del cuore quando negli anni passati non perdevano occasione di denigrare la squadra della propria citta' e preferire la poltrona allo stadio! Dove erano questi soggetti che si spacciano per tifosi quando il Lanciano giocava il più brutto calcio d'Europa con Pagliari in panca? Adesso tutti bravi a salire sul carro e a esultare! Almeno spero che si presenteranno allo stadio ai play-off!

Detto questo, l'obiettivo di oggi corona una stagione straordinaria dei ragazzi, che hanno sempre sudato corso e onorato la maglia! Loro sono gia' un pezzo di storia del Lanciano calcio, ma questo non deve essere che l'inizio per scrivere altri meravigliosi pezzi di storia calcistica!

Avanti ragazzi! AVANTI VIRTUS! La citta' e' con voi!
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 20:55:03
Superbiker non ti devi meravigliare. Purtroppo Lanciano è così (non tutta pe fortuna). Quando si vince, in qualunque campo, tutti applaudono. Quando hai bisogno di sostegno (e la squadra ne ha bisogno PRIMA) tutti in silenzio. Fa niente. Io appartengo alla categoria "fedelissimi" dello stadio e lo frequento da quando avevo i calzoni corti. Ho rimediato tante incazzature ma anche tante soddisfazioni (a Latina, per esempio, c'ero). Speriamo ora che le sia venuto il momento delle grandi soddisfazioni: lo merita la Città, la squadra, i tifosi (quelli fedeli), la Presidenza e, soprattutto, l'allenatore che spesso viene sottovalutato dai "tecnici" della domenica.
TUTTI ALLO STADIO!!!
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 21:44:05
Grande Zagor! Quoto in toto!
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 21:53:51
Ultimamente non scrivo più...perchè non ne vale la pena....ma quando leggo queste cose mi gire li chiune!!!

ma di tutti i pappagalli che si incontrano per Lanciano e che parlano della Virtus come la loro squadra del cuore quando negli anni passati non perdevano occasione di denigrare la squadra della propria citta' e preferire la poltrona allo stadio!

Se non mi sbaglio eri tra questi.....l'anno scorso a metà campionato si preferite la poltrona!!
Almeno statte zitt!!
Continuate...prego!
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 22:41:45
se è per questo pure quest'anno ha cambiato idea 6/7 volte, all'inizio dava il lanciano già in seconda divisione e fallito, poi ci ha ricominciato a ripensare dopo le prime vittorie, nel periodo di calo aveva già detto che allo stadio non sarebbe venuto più vero superbiker? per fortuna che le chiacchiere che si fanno sul forum non se le porta il vento ma restano in eterno, basta ricacciare i vecchi post
Messaggio del 25-04-2012 alle ore 23:35:36

" io che ho capito tutto non seguo più dalla partita cool Prato..."

SB, si scherza... ti aspetto per festeggiare in sede
Messaggio del 26-04-2012 alle ore 07:57:38

A Lanciano adesso salgono tutti sul carro dei vincitori. Non parlo del forum che e' sempre stato pro
Virtus nel bene e nel male, ma di tutti i pappagalli che si incontrano per Lanciano e che parlano della Virtus come la loro squadra del cuore quando negli anni passati non perdevano occasione di denigrare la squadra della propria citta' e preferire la poltrona allo stadio! Dove erano questi soggetti che si spacciano per tifosi quando il Lanciano giocava il più brutto calcio d'Europa con Pagliari in panca? Adesso tutti bravi a salire sul carro e a esultare! Almeno spero che si presenteranno allo stadio ai play-off!

Detto questo, l'obiettivo di oggi corona una stagione straordinaria dei ragazzi, che hanno sempre sudato corso e onorato la maglia! Loro sono gia' un pezzo di storia del Lanciano calcio, ma questo non deve essere che l'inizio per scrivere altri meravigliosi pezzi di storia calcistica!

per fortuna che le chiacchiere che si fanno sul forum non se le porta il vento ma restano in eterno, basta ricacciare i vecchi post

giorini fà ho rigenerato qualche vecchio post ma molti si sono astenuti....
quelle che pinzè mesi fà li penze pure mò, a li pleioff steteve a la case, meno siamo e meno truscia attiriamo
SICURI ANDIAMO IN SERIE BBBBBBB!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-04-2012 alle ore 09:32:06
Ok...Play off raggiunti..ma intanto vinciamo domenica che ci mettiamo ad 1punto dal Trapani e scavalchiamo La Spezia...poi ultima giornata in casa PO SUCCEDE LU FINIMONN!!!

Messaggio del 26-04-2012 alle ore 10:01:56
Cacaturill.....naaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio del 26-04-2012 alle ore 10:12:45

dove è stato il Milan e la Giuventus?

brave
Messaggio del 26-04-2012 alle ore 14:24:50
Presente a Portogruaro insieme ad un bel gruppo di tifosi veri, abbiamo sofferto insieme alla squadra, ma alla fine siamo stati ripagati alla grande!
Mi sono portato a casa anche la maglia del tanto criticato portiere, Aridità, che sul 2-2 ha salvato il risultato, ma questo in TV non lo dicono e non lo fanno vedere......
Ora ci aspetta una partita difficile a Siracusa, ma con la voglia di vincere, l'impegno, e la grinta che i ragazzi hanno dimostrato a Portogruaro, nulla è impossibile!

Sempre e ovunque Forza Lanciano!
Messaggio del 26-04-2012 alle ore 14:58:00
il tanto criticato aridità, a differenza di quanto è forse avvenuto in altre occasioni, a portogruaro non mi sembra abbia fatto papere, visto che in occasione del primo tiro la palla gli è rimbalzata davanti e il secondo gol era una punizione angolata (di uno che, a quant s dice, su punizione fa più gol di mammarella). è invece evidente come abbia salvato il risultato sul 2-2
Messaggio del 26-04-2012 alle ore 15:56:16
Pensando ai playoff...

INVASIONE ROSSONERA A SIRACUSA, 20 O 27 MAGGIO CHE SIA.

Count down: -25 gg.
Messaggio del 26-04-2012 alle ore 16:12:28
Bravi, bravi veramente...... Forza Virtus avete centrato gia i primi due obbiettivi ( Salvezza anticipata e accesso ai Play off ) adesso non rimane altro che centrare l'ultimo...OVERO

SERIE B SERIE B SERIE B non c'è Due senza Tre, o sbaglio ?

Colgo anche l'occasione per chiedere scusa al " o professor " aveva ragione lui.
Messaggio del 26-04-2012 alle ore 17:11:07
ESCLUSIVA - Con un volo da Venezia a Catania, la Virtus Lanciano è già a Siracusa! Da circa mezz'ora, la squadra rossonera si sta allenando al "Giorgio di Bari" di Via Lazio.
Messaggio del 26-04-2012 alle ore 17:13:22
Dal sito dei tifosi Siracusani...... apprendo che ci

T E M O N O di brutto sono rimasti schioccati dall'arrivo cosi anticipato della Virtus a Siracusa....
Messaggio del 26-04-2012 alle ore 17:55:41

sapete quando telemax mettere sul sito la puntata di ieri?
Messaggio del 28-04-2012 alle ore 17:17:39
Trapani po fa pur x e x...

E' lo Spezia che deve perdere almeno una delle due...

Messaggio del 28-04-2012 alle ore 18:36:51
Question Time, andiamoci cauti...
Messaggio del 28-04-2012 alle ore 20:20:34
Ma infatti io sono per il turn over ed il riposarci....

TANTO CON QUESTA VIRTUS FARE TERZI, QUARTI O QUINTI è UGUALE
Messaggio del 29-04-2012 alle ore 16:59:06
Wowowo, è successo!

LO SPEZIA ANDRà IN B DIRETTAMENTE.

Questa la griglia playoff:

Cremonese-Trapani
Lanciano-Siracusa (al 60%)

Ma ripeto, va bene cosi. Tanto o dentro o fuori, questa Virtus può tutto.

Messaggio del 02-05-2012 alle ore 20:19:46
Un pò per uppare questo post, un pò per far capire a tutti che aria tira domenica:

Da tuttomercatoweb.com:

Stabilite nel girone A la regina (Ternana) e le quattro finaliste nei play off promozione, è piena bagarre nel raggruppamento B della Seconda Divisione. E' ancora in bilico la prima piazza, che Spezia e Trapani si giocheranno nell'ultima giornata in programma domenica prossima. Entrambe se la vedranno con squadre che cercano l'ultimo sussulto per evitare la retrocessione diretta (è il caso del Bassano Virtus, di scena in Sicilia) o i play out (come il Latina, che scenderà in campo al "Picco"). In caso di arrivo a pari punti, salirebbe in B lo Spezia in virtù degli scontri diretti (2-0 per i liguri in casa all'andata, 1-0 per i granata al ritorno). Ugualmente appassionante è la corsa verso i play off, quasi in ossequio alle previsioni della vigilia che pronosticavano un torneo più equilibrato e competitivo rispetto a quello dell'altro girone. Mentre Siracusa e Lanciano si stanno già preparando agli spareggi, Cremonese (48 punti), Barletta (47) e Sudtirol (45) si contenderanno gli ultimi due posti a disposizione. Non è escluso, calendario alla mano, che le tre sfidanti arrivino a pari punti domenica pomeriggio. Nella fattispecie si guarderebbe, secondo regolamento, alla classifica avulsa, che prenderà quindi in oggetto gli scontri diretti. Fuori dai giochi è certamente il Frosinone (45 punti), che, battendo il Siracusa, potrebbe agguantare la Cremonese (7 punti per ora nella classifica avulsa) ma sarebbe tagliato fuori perchè si fermerebbe a 6 punti nella speciale classifica. Il mini torneo al momento è guidato con 13 punti dal Sudtirol, che tuttavia ha l'obbligo di vincere a Cremona per raggiungere così i grigiorossi e partecipare matematicamente ai play off sempre che il Barletta si fermi a Piacenza. I pugliesi, che registrano 8 punti nella classifica avulsa, hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria a Piacenza, nella speranza naturalmente che la Cremonese non vinca con gli altoatesini. Lombardi e pugliesi, dunque, sembrano avere qualche chance in più per sfangarla e raggiungere ai play off Siracusa e Lanciano. Saranno quindi 90 minuti di fuoco sull'asse Cremona-Piacenza, in cui ogni scenario sarà possibile.
Nella zona play out, Piacenza (33), Prato (32) e Bassano Virtus (31) tenteranno di evitare l'ultimo piazzamento e la retrocessione diretta in Seconda Divisione. Si tratterà anche in questo caso di un duello all'ultimo sangue: i veneti andranno come detto a Trapani, col Piacenza che riceverà il Barletta ed il Prato che ospiterà la Triestina. Insieme a queste tre compagini, sono coinvolte anche Andria (36 punti), FeralpiSalò (35), Triestina (35) e Latina (35). L'Andria potrebbe spuntarla col tranquillo Portogruaro, così come il FeralpiSalò atteso dal Lanciano, mentre problematica appare la posizione del Latina, che andrà a La Spezia (e peraltro nella classifica avulsa con Triestina e FeralpiSalò è ultima con un solo punto). Ecco perchè, in definitiva, l'arrivo nei play out dovrebbe essere un gioco a cinque tra Triestina, Piacenza, Latina, Prato e Bassano Virtus. Occorre ricordare anche che gli alabardati, pur vincendo a Prato e trovandosi così appaiati al FeralpiSalò, soccomberebbero in base agli scontri diretti con i bresciani, a meno che alla squadra di Remondina non riesca il colpo a Lanciano.
Messaggio del 06-05-2012 alle ore 00:24:55
Virtus Lanciano, Gautieri: "Proviamo a coronare questo sogno"
05.05.2012 18:45 di Daniele Mosconi articolo letto 141 volte
Fonte: abruzzo24.it

Carmine Gautieri, allenatore Virtus Lanciano
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Si gioca la gara della festa play-off al "Guido Biondi" e la Virtus Lanciano, ormai agli spareggi da due settimane, ospiterà per l'ultima di campionato il Feralpi Salò. La Virtus vuole chiudere davanti ai propri tifosi una stagione che si è rilevata fenomenale e che potrebbe riservare ai tifosi frentani, forse, un epilogo ancor più dolce. Tuttavia, per adesso i tifosi si godono questo momento e domani pomeriggio affolleranno le gradinate dello stadio rossonero per rendere omaggio ad una squadra che, a dirla tutta, non era stata minimamente allestita per tagliare questo traguardo. Ne è consapevole l'allenatore dei frentani, Carmine Gautieri che, alla vigilia dell'ultima fatica della regular season, vuole ringraziare il suo gruppo: "Sono veramente soddisfatto di questo gruppo che è riuscito a farmi provare delle fortissime emozioni"-ha spiegato il tecnico rossonero-"Adesso siamo arrivati ad un traguardo importante, dobbiamo essere bravi a trasformare questo punto d'arrivo in un punto di partenza per sperare in qualcosa di più grande. Sognare non costa nulla, lo abbiamo capito nel corso della stagione ed è per questo che continueremo a farlo anche se i favori del pronostico non sono dalla nostra parte".

Il tecnico, poi, analizza il percorso che ha portato i suoi nei quartieri nobili alti della classifica: "Effettivamente non siamo mai scesi più di tanto in classifica, abbiamo avuto una certa costanza per tutto l'arco del campionato e questo è il segnale di una maturità acquisita da parte della squadra. Comunque vada, i presupposti per ripartire alla grande nella prossima stagione ci sono tutti: sia in Prima Divisione, sia in serie B". Nell'ultima gara dell'anno tornano a disposizione Amenta e Mammarella che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica, ma per due che rientrano ci sono due che salteranno il match sempre per squalifica: stiamo parlando di Capece e Rosania, appiedati dal Giudice Sportivo. D'Aversa è a riposo precauzionale e sta ultimando gli ultimi ritocchi per essere al meglio ai play-off, intanto dovrebbero tornare Paghera e Chiricò dal primo minuto. Il Feralpi si presenta al "Biondi" senza lo squalificato Cortellini, ma con il rientrante Bianchetti.In attacco parte dall'inizio il giovane Defendi, in difesa Turato centrale accanto a Blanchard. A centrocampo ballottaggio Sella-Muwana.

PROBABILE FORMAZIONE VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Amenta, Massoni, Mammarella; Paghera, Volpe, Sarno; Chiricò, Turchi, Pavoletti. All.: Gautieri

Messaggio del 21-05-2012 alle ore 10:14:43
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 16:57:36
Piu vedo giocare Amenta-Aquilanti & Volpe più mi rendo conto di quanto sono stati ASINI - Pagliari e lu pescarese...
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 19:21:17
Toh, guarda chi ci accosta tuttolegapro...

Benevento, per La Camera l'interesse del Lanciano
E' ormai sicura la partenza di alcuni senatori dal Benevento. Uno di questi è di certo Giovanni La Camera, centrocampista classe '83, da tre stagioni in giallorosso, che non ha trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale. Su di lui è ora vigile l'interesse della Virtus Lanciano.

Da quel che ricordo di lui 6 anni fa, era uno dei migliori nella squadra di Camplone assieme a Correa e Colussi

Messaggio del 29-05-2012 alle ore 19:24:54
MO vi dico na cosa: non rompete le palle con messagini vari su pronostici, mercato e cazzi vari, ci sono ancora due partite da giocare!!!!!!
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 20:37:04
Uomonè mo mi hai tirato! Per le prossime due settimane c'è solo il Trapani!
Messaggio del 29-05-2012 alle ore 20:53:20
uomonero, la mia intenzione non era di "rompere le palle con messaggini vari su pronostici, mercato e cazzi vari". Ho solamente riportato una notizia sulla Virtus Lanciano e come hai letto non ho scritto "si si lo voglio" oppure "che cazz c'ema fa nghe cussù".

Sono d'accordo con te che ci sono ancora 2 partite da giocare e che bisogna pompare al massimo la città e la squadra. Peccato che torno solo venerdì notte, sennò avrei fatto un salto agli allenamenti con voi

Nuova reply all'argomento:

Virtus Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)