Messaggio del 29-11-2010 alle ore 14:57:52
A questa squadra manca tanto D'Aversa.....è troppo importante per l'esperienza e la mole di gioco che produce. BAsta vedere le prime giornate..... Cmq bisogna dire che non ce ne va una bene, lasciando perdere ieri è un periodaccio. Se ci fossero andati bene un pò di episodi staremmo a parlare di tutt'altro e soprattutto la squdra prendeva coraggio e decollava: rigore sbagliato con l'Atletico Roma, gol regoalrissimo annullato a Pisa con prima vittoria in trasferta, i 3 pali in 9 con la ternana, trasferte a cosenza e andria dominate. Certo se non metti la palla dentro non vinci (tranne pisa che la palla è entrata),ma nel calcio basta poco, metti che ci fosse stata la vittoria a roma e magari ci sarebbe stata una svolta. Cmq la cosa che mi consola è che ogni domenica sia se si gioca dentro che fuori ad inziio partita ho la sensazione (sempre smentita ... ) che si vince, perchè la squadra gioca....sensazioni che l'anno scorso erano utopie...
Messaggio del 29-11-2010 alle ore 09:36:16
Accontatevi accontatevi di sto scatta core... non vi lamentate però se la gente si disinnamora e non viene più allo stadio! Altro che Tessera e prezzi!
Messaggio del 29-11-2010 alle ore 00:15:26
Superbiker.
...quando si vince ti gasi.
...quando si perde t'incazzi.
...si pareggia e nin va bbone niend.
Ma mò, che cazz emà fà?
Ti si cunsum sol le polpastrill de le dete...scrivi na vote a fine campionato, e iji fi tutt lu resocont.
Quello che pensavi prima, poi e invece come sono andate a finire. E vissero tutti felici e contenti.
Messaggio del 28-11-2010 alle ore 23:13:22
Bè se pensi che in casa avevamo vinto anche con Benevento, Gela, Juve Stabia c'era da illudersi si, e dopo queste partite D'Aversa ha incominciato a giocare poco o niente e la squadra è scomparsa! Ferraro in difesa è un faro si... se vediamo le cazzate fatte in difesa Antonioli ne ha molte sulle spalle! E' vero che Ferraro le cazzate le ha fatte quando non era in forma e io stesso l'ho criticato, ma da quando è uscito il fuorigioco non è sempre ben applicato e gli errori difensivi sono aumentati! Era sicuramente il leader della difesa!
Di Gennnaro- Colussi l'ho detto che è il peggior attacco di tutti i campionati professionistici italiani, quindi tenem a di la stessa cosa!
la sostanza non cambia addò l'hai visto sso calo?? l'errore è stato illudersi dopo qualche vittoria fermo restando che D'Aversa ok, ma Ferraro sto faro in campo proprio non mi pare
la verità è che la goleada contro il foggia (di zeman ) ha illuso l'ambiente, ma ora il foggia è davanti a noi!
poi possiamo trovare tutte le scusanti per colussi e di gennaro, che anche oggi si è sacrificato molto, ma fino a mò quanto gol hanno fatto??
e pensare che c'è chi dice male a Turchi... senza di lui ( e sacilotto ) non oso immaginare mò dove stavamo
Messaggio del 28-11-2010 alle ore 22:39:36
Divo la E congiunzione denota che sta iniziando un'altro concetto... il calo non riguarda la coppia Colussi-Di Gennaro che non è mai decollata... un attimo l'italiano per favore
Messaggio del 28-11-2010 alle ore 21:24:07
Premetto che oggi non sono potuto venire allo stadio! Fatto sta che da racconti fedeli di amici, commenti e risultato credo proprio che oggi non si sia visto niente di nuovo rispetto alle 9 gare precedenti!
Anche oggi uno 0-0 con zero emozioni e punte ancora a secco! Siamo quasi al giro di boa ( mancano solo 2 partite) e a meno di strardinari accadimenti finiremo questo girone di andata con 23 punti ( l'anno scorso erano 21 con Pagliari) buoni per una salvezza tranquilla ma nulla più visto la marcia delle squadre che si non avanti! La Nocerina è scappara a + 11 e con il Lanciano attuale sembra un'abisso incolmabile e quindi possiamo quasi dire che il primo posto è andato sicuramente ( anche se mai si può dire ma le probabilità sono alte)! 3 gol in 9 partite sono un segno inequivocabile della pochezza nella manovra offensiva di questa squadra! Sarà colpa del modulo 4-3-3 che Camplone si ostina sempre a schierare? Sarebbe meglio un 4-3-1-2 per affincare a Di Gennaro un'uomo assist? Camplone ha promesso un gioco spettacolare e offensivo a inizio campionato? Beh i risultati parlano da soli!
Mi hanno riferito che c'era qualcuno che inneggiava al ritorno di Pagliari... cosa impensabile ma se bene andiamo a vedere il cambio di panchina ha giovato cosi tanto alla squadra? E per di più la società ha sulle spalle onerosi stipendi da pagare e quindi ristrette possibilità di operare sul mercato di riparazione ( dal quale non mi attendo quasi nulla ormai)!
Fatto sta che la squadra persi i suoi uomini faro in campo ( D'aversa e Ferraro) ha avuto un calo mostruoso e la coppia di attacco Colussi-Di Gennaro è la peggiore di tutti i tornei professionistici ( da serie A a C2) roba da non credere per una società che punta in alto!
Non mi meraviglio se la domenica lo stadio è sempre più deserto... parliamoci chiaramente la gente non vuole vedere 9 partite di fila con 0-0 e zero emozioni in campo! Mi dispiace molto per questo, e mi dispiace molto anche per la società che credendo sempre di fare il massimo per squadra e città, ha messo il suo impegno a 360° e profuso grandi sforzi!
Vedremo cosa accadrà in futuro ( spero in meglio) ma per me i tempi delle scuse sono finiti!