Messaggio del 20-05-2011 alle ore 19:14:25
Si....ho saputo...CamBlone a lu Pennadomo....
Contratto Biennale......325 € a lu mese na caciotta 30 oVe e 2 galline!!
Qiundi a brod e frittate st'apposte....almen
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 23:12:42
morante
vi ricordate la frase di lippi quando allenava l'inder a reggio calabria..???..non vi è frase più adatta per i nostri immobili
ma se la società cmq fa contratti a dei mobili neanche d'antiquariato proprio a dei vecchi pezzi fiat della panda 750 cl che se li paghi poi..i soldi sono loro..io mi ubriaco e non ci penso
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 18:09:35
Intanto e' arrivato il deferimento per Valentina, Guglielmo e Societa'! 1700 euro di ammenda ciascuno: totale 5100 euro! Grazie Morante! Hai mostrato la tua gratitudine verso chi ti ha mantenuto 3 anni come un porco all'ingrasso!
Via tutti gli svernatori e gli sciacalli da Lanciano! Avete rotto le palle!
le partite del lanciano di st'anno dovrebbero farci un dvd per quelli che soffrono d'insonnia..bello la sera a casa..appicci il dvd..divano..manco la birretta o la cannetta della buonanotte ci vuole..al 25 esimo massimo trentesimo gia ti ddurmì.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 15:14:46
Secondo me invece dovrebbero farci un dvd da distribuire a tutti gli allenatori e Ds del calcio professionistico mondiale con il titolo " Cosa non fare per avere una squadra di calcio cosi", oppure "Tutto quello che nel calcio non si deve fare"
Secondo me vende na freca na freca di copie e rimpingua le casse societarie!
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 15:11:34
le partite del lanciano di st'anno dovrebbero farci un dvd per quelli che soffrono d'insonnia..bello la sera a casa..appicci il dvd..divano..manco la birretta o la cannetta della buonanotte ci vuole..al 25 esimo massimo trentesimo gia ti ddurmì.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 15:09:16
daltronde improta nell'anno della promozione del giulianova in c1 dalla c2..quindi dovrebbe averci messo parecchio di suo..si come no.. fece 5 gol.. pensa se era una stagione da metà classifica in c2 quanti ne faceva -1 grandi esperti e osservatori in società..43 punti st'anno si raggiungevano con un manipolo di 5-6 ragazzini e 5-6 immobili nostri specie portiere e difesa..avevamo fatto 43 punti salvi..vedevamo un pò piu di grinta allo stadio qualche golletto in piu ed eravamo tutti piu felici e contenti..
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 15:06:05
improta zetulayev e compagnia bella bastaaa per carità
camplone basta..un'allenatore che applica il 4-3-3 cn sti mobili d'antiquariato non è un 'allenatore..il 4-3-3 è un modulo dinamico..spavaldo...aggettivi che non sono proprio consoni ai nostri vecchi immobili..4-3-3 con il peggior attacco del girone..ma cm cazzo si fa..???!!!..questa era una squadra camomilla ( da sonni lunghi e pronunciati ) e quindi da 4-5-1 o 5-4-1 altro che 4-3-3..che provasse a sfondare nel beach soccer cm mezzo allenatore ma non a 11..che non è per lui..
improta mamma mia mamma mia un esterno offensivo cosi triste non l'ho mai visto nei professionisti..MAI..poi a roma mi tira un rigore fondamentale in un tappeto verde come il flaminio..in quel modo..ma manco agli amatori gli tirano cosi..manco i bambini di 7-8 anni al campetto ci vanno cosi quando tirano un rigore..zetulayev devo dire un'acquisto utile in qst anni..c ha risolto parecchie grane li davanti..creato superiorità numerica..ha entusiasmato la piazza cn le sue giocate..si..utile alla causa....vabe ma se la società è contenta a fine mese di pagare questi immobili..i soldi sono loro ed è giusto cosi..in qualunque piazza una squadra cosi e con intenzioni societarie fatte uscire in questi anni avrebbe chiuso la stagione nell'indifferenza..però a metà della stagione qualcuno un paio di secce le avrebbe prese..
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 14:47:33
Sono fiducioso per la prossima stagione! Se non gli è entrato in coccia ai Maio che devono manda via tutti sti svernatori e sciacalli che gli girano intorno mò, veramente non si meritano più nemmeno i 300 di ieri!
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 14:18:30
Ma ancora di sta squadra state a parlà??
Questi non si meritano nemmeno i post su Lanciano.it......
Ignorarli è il minimo che si possa fare....io lo faccio già da 3 mesi
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 23:26:58
Divo caro, per come la vedo io, mille spettatori sono come se ne fossero stati 50000... Temerari... Un applauso a chi ha ancora il coraggio di assistere ad uno spettacolo del genere messo su da questi pseudo-giocatori pagati oro... Ma ovviamente questi son fatti di chi li paga... Polli... A mio avviso, questo è quello che ci meritiamo, visto che qui fanno la bella vita e nessuno fa mai niente, nessuno escluso...
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 14:07:22
Cumba' s'aveda ricurda' a marzo a non dargli na lira a quiss Maio! Ormai co li finess a paga' e li manness a fangule!
Cmq oggi può essere record negativo di presenze di sempre allo stadio Se ci stann 300 person e' brod grass!
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 14:38:59
Vabò è l'ultima in casa....giusto per concludere in "bellezza" sto campionato mandando a fare in culo quelle mezze specie di checche in campo!!
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 19:29:46
Sarò sicuramente un tifoso acqua e sapone, ma dopo le ultime prestazioni i soldi e il tempo per quest'ultima partita non li butto.