Sport

... a ruota di Virtus!

Mattia Montini è uno dei profili più interessanti del settore giovanile della Roma. Secondo indiscrezioni riportate da Michele Criscitiello su Sportitalia il calciatore è nel mirino di Pro Vercelli e Lanciano.
Il Sassuolo ha ricevuto diverse richieste per Paolo Bianco. Secondo quanto riferito durante Aspettando Calciomercato in onda su Sportitalia, per Bianco si sarebbero fatte avanti Cesena e Lanciano.
ieri sera al telefono di Vignoli (un Signore!) nella trasmissione Corner on stage su TVQ Genio TV,
il Mister Gautieri ha lasciato intendere che c'è più di una possibilità che resti a Lanciano!

almeno così "ho inteso" io!
si anche a me è sembrato cosi, e lo avevo anche scritto sul topic di gautieri
Esisteva gia' un topic di mercato per la virtus del prossimo anno.. ma tant'e'.
Fermo restando che si devono ancora confermare il d.s. (ma qui credo che non ci siano problemi) e l'allenatore (io darei un buon 70% di possibilita' di rinnovo), ci sono contratti da rinnovare in squadra per i giocatori che vanno in scadenza. Sara' dunque importante ripartire da alcune colonne, fare innesti d'esperienza e dosare il tutto con dei giovani, proprio come abbiamo fatto quest'anno.
Io riconfermerei sopra tutti Amenta, Aquilanti, Mammarella, Vastola, D'aversa, Volpe e Turchi. Questo per quanto riguarda i calciatori di nostra proprietà.. per i prestiti punterei invece sul riscatto di Pavoletti (DEVE rimanere con noi) e di Massoni che sono stati due giocatori importantissimi quest'anno.
In giro poi ci sono i vari giovani da poter portare in casa.. così come gli esperti. Io per amore per la città, per esperienza calcistica e qualità tecniche punterei su Ferreira Pinto.
si ma Ferreira Pinto vuole non si sa quanto, bisogna trovare un accordo economico e non ci sono garanzie che giochi come gli ultimi anni a bergamo.
Per il resto sono d'accordo, ma oltre ad amenta, aquilanti ecc. bisogna comprare altra gente, la serie B è diversissima dalla Lega pro.
Pinto praticamente non gioca da due anni...
Per Ferreira Pinto possiamo puntare su due fattori a mio parere decisivi: 1) l'Atalanta credo che quest'anno lo farà passare definitivamente in panchina, se non in tribuna con le idee di mercato di Marino.. 2) lo abbiamo lanciato nel calcio che conta e più volte ha dichiarato apertamente il suo amore per Lanciano, quindi secondo me non si troverebbero molti problemi per l'ingaggio..
stasera ore 23,00 su sportitalia "speciale calciomercato" con Valentina Maio
A me piace Farias della Nocerina più tutta la primavera dell'Inter e qualche elemento della primavera del Milan come Cristante,Innocenti e GANZ!
Ferreira Pinto nonostante sia legato a Lanciano e Lanciano sia legato a lui non lo riprenderei mai! Ha 33 anni e non gioca praticamente da 2! Con il suo ingaggio ci prendi 3 giovani forti forti!
buono almeno a dispetto dei 33(che non contano nulla),non e'spremuto ed e'pure integro,in piu' Ferreira ha accumulato epserienza importante,ma conserva una qualita' che vale 100 balotelli:la cattiveria agonistica,la grinta....e l'umilta':non sara'mAI uno svernatore...e sono certo che si ridurrebbe l'ingaggio,ha sempre mostrato affetto,rispetto e legame per la citta' di Lanciano:il calcio sarebbe anche sentimento

Vogue ha perfettamente espresso il mio pensiero.
IO LO RIVORREI.
Cristante, Innocenti, Ganz probabilmente verranno promossi in prima squadra. Si potrebbe arrivare a Comi ma su di lui ci sono già altri club di B. In un altro post ho parlato di Hottor. Lui mi fa un sangue allucinante.
Sono sulla stessa linea di Vogue e Sorreta. Ferreira Pinto non ha più spazio nell'atalanta, ha ancora 1 anno di contratto e vale 1 milione e mezzo. Può partire anche per molto meno. Fino a due anni fa aveva mercato, ora non più. Potrebbe seguire l'esempio di Aquilani (rescissione del contratto) ed accasarsi con noi e chiudere la sua carriera con la squadra che lo ha lanciato, con la città che ama (a suo dire) e con la città di sua moglie senza pensare tanto ai soldi.
Se invece vuole smettere di giocare e monetizzare al massimo il suo finire di carriera, allora va in Dubai visto che è richiesto lì.
E cmq non si sa se c'è l'interessamento del Lanciano. E' solo tmw che ne parla. Ed io già sapevo che appena il lanciano fosse stato promosso, subito sarebbe uscita questa notizia. Infatti è stata pubblicata a mezzanotte dopo il trionfo...
Sorreta, a Pavoletti e Massoni io aggiungerei anche Capece e almeno Sarno che ha un altro anno di contratto con la Reggina... ma cmq è quasi impossibile trattenerli. Se Gautieri resta qualche possibilità ce l'abbiamo
Calcio: Lanciano promosso in B, squadra premiata in Comune
Gautieri, spero di continuare qui, ho avuto giocatori esemplari
13 giugno, 15:13
(ANSA) - LANCIANO (CHIETI), 13 GIU - ''Spero di continuare ad allenare a Lanciano, e' una tappa importante della mia carriera''. Cosi' Carmine Gautieri, allenatore della Virtus Lanciano, durante la cerimonia di premiazione in Municipio per la promozione della squadra di calcio in serie B. ''Sono stato fortunato perche'ho avuto un gruppo di giocatori professionisti esemplari, con grande cultura del lavoro. Il campionato lo abbiamo vinto meritatamente, anche negli spogliatoi, visto che i ragazzi si sono sempre aiutati, e perche' ho avuto vicino una societa' che non ha fatto mancare nulla''. (ANSA).



Il Sassuolo sta seguendo tutti gli allenatori...
Ecco quà abbiamo già trovato un rivale e tuttalpiù anche neroverde! Sassuolo Sassuolo vaffanculo, Sassuolo Sassuolo vaffanculo!


chiave 36, sassuolese dove sei...

Mi dicono che Gautieri e' a colloquio con la società.. speriamo bene!
E comunque di talenti giovani ce ne sono veramente tanti, considerando che abbiamo agganci con società blasonate e non siamo dei ciuccialoni possiamo dire veramente la nostra in questo mercato!
Per la prima volta nella sua storia la Virtus Lanciano è in Serie Bwin. Per provare a sentire l’aria che si respira a Lanciano, TuttoB.com ha contattato IN ESCLUSIVA, Guglielmo Maio, vice-presidente della società frentana, che ai nostri microfoni ha rivelato: “La promozione in Serie B ci ha regalato un’emozione fortissima, siamo ancora tutti frastornati (ride, ndr). Come si affronta la serie cadetta? Sempre allo stesso modo: punteremo sui giovani, sui minutaggi e su ragazzi di prospettiva, ma soprattutto dovremo cercare di far bene il più possibile”.
Sul mercato, poi, che affronterà la società frentana, Maio rivela: “Non ci saranno rivoluzioni e sicuramente qualcuno in scadenza lo rinnoveremo. Abbiamo molti prestiti e comproprietà da discutere, anche se a me piacerebbe confermarli tutti. Però è tutto da vedere, anche in base al nuovo allenatore, anche se credo e spero sia Gautieri. Ripeto, è tutto da vedere. Nei prossimi giorni faremo un po’ di chiarezza su tutto. Ferreira Pinto? Assolutamente no, zero assoluto. Come le ho detto noi puntiamo sui giovani. In passato da noi ha fatto bene, è un grande giocatore, gioca in A, ma non è nella nostra filosofia”.
Alla domanda, poi, se ci sono già obiettivi, il vice-presidente aggiunge: “Non c’è nessun nome nuovo, nessuno in particolare, se non identikit di giovani ragazzi di primavera o che hanno fatto bene la scorsa stagione. Per adesso dobbiamo concentrarci su quelli che abbiamo e che devono rinnovare i contratti. Poi, con calma, valuteremo quelli nuovi”.
Infine, tornando su Gautieri, Maio conclude: “Spero che il suo futuro sia a Lanciano e credo che lo sia”.
tuttoB.com
Carmine iam, spicciati a mett sta firm ca nin ci teng a durmì la nott...
panta rhei... tutto scorre e ciò che succederà sarà stato il meglio per il Lanciano... il 51 % del calciomercato rossonero è stato già fatto: i Maio. Punto. Tutti a fossacesie o a la maielletteeeeeeeee

E cmq non si sa se c'è l'interessamento del Lanciano. E' solo tmw che ne parla.
Ferreira Pinto? Assolutamente no, zero assoluto.
ecco


Sarno è in scadenza con la Reggina e sarebbe un sogno trattenerlo.
Per Pavogol abbiamo il diritto di riscatto per la metà credo...ma trattenerlo credo che purtroppo sarà impossibile! Lo vogliono tutti!!!

Lecce, duello in B per Falcone
14.06.2012 23.15 di Gaetano Mocciaro articolo letto 1908 volte
Uno dei giocatori più interessanti in prospettiva è Luigi Falcone, esterno offensivo di scuola Lecce. Con i salentini il giocatore, classe 1992, si è messo in luce in quest'ultima stagione nella categoria Primavera e quello che verrà sarà il suo trampolino di lancio verso i professionisti. Le sue qualità non sono sfuggite agli osservatori tanto che è pronto per lui un futuro in Serie B: il neopromosso Lanciano si è prepotentemente inserito per assicurarsi le sue prestazioni ma gli abruzzesi se la dovranno vedere con le intenzioni del Grosseto, altra squadra che ha messo gli occhi su Falcone, giocatore che preferisce partire come esterno sinistro in un tridente offensivo
Chiricò mettici una buona parola

tutto b gia ci da come candidati sicuri alla retrocessione
vijata a tte ca c crid...

a me piace plasmati


Valore giocatori Virtus
Guardate un pò qui! Si possono riconfermare in blocco i ragazzi di quest'anno!

Sotto suggerimento vi chiedo:
visto che il siracusa mo fallisc, perche non ci prendiamo fofana? è l'unico che ha messo in difficolta il duo Massoni Amenta quest'anno e visto la situazione economica della squadra si potrebbe fa...Pavoletti Fofana

------------
Editato da Dante il 15/06/2012 alle 16:45:16
e del Siracusa mi tira pure Baiocco portiere
Baiocco portiere tanta roba!
oltre a Fofanà, anche Madonia non mi dispiacerebbe.....un esterno che fa 14 gol
Madonia fa brutto, sul sito linkato prima vale 50mila euri e non è mai stato in serie b...ha 29 anni
Dante ejacrì

Due protagonisti della stagione del Siracusa ovvero la punta Mohamed Fofana e il centrocampista offensivo Vincenzo Pepe sono - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso l'Hotel Hilton - nel mirino della Virtus Lanciano per la prossima stagione. Gli abruzzesi hanno già avviato i contatti con l'entourage dei giocatori, che sicuramente andranno via dal Siracusa in questa sessione di mercato.
Secondo me schira è un nostro lettore e si è inventato tutto

Cmq pepe è buono
leggo il futuro
Pepe mi piace tantissimo.
Dante.. non è che per caso sei Leone?

No sorreta, ci siamo pure conosciuti...fino a poco tempo fa l'avrei considerata un'offesa...
lu terron bast a legge tuttolegapro
Dante, guarde ca tenè a pazzià..

le sacc
Ma vu tenet ancora a sindi' Dante e Prendete che tifa l'Inters?

Ha sparat a cazz e pè na vot c'ha pijat! Ma di fubball nin capisc niend!


superbiker se nen te le spieghe ij lu fubbal tu stattiv ancor a juca a bocce
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttob.com, con la collaborazione dell'inviato all'Hilton Nicolò Schira, il Lanciano starebbe osservando il centrocampista della Juve Stabia Francesco Di Tacchio. Seguono aggiornamenti.
Di tacchio è bon, le teneve a football manager con il lanciano in Serie B
Dante ma tu le sai le regole del gioco delle Bocce? E'....e'? Nin li si' perchè si nu scarpasciot


A parte tutto, aspettiamo la riconferma di Gautieri e poi iniziamo a farci le seghe mentali sul mercato!

Ancora tutto da decifrare il futuro di Simone Masini. L'attaccante classe '84, autore di 21 gol quest'anno, secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com non sarà riscattato dal Catanzaro e rientrerà ad Ascoli per essere rimesso sul mercato. Per il giocatore, però, non mancano le offerte visto che è seguito da Lanciano e Vicenza.
oppelamaijella
nghe sta nutizie aricaleme subt subt
Sulla Gazzetta di oggi c'era scritto di un interessamento per Marchiori del Genoa (cullù c'ha svenut in panchina durante Inter-Genoa di coppa Italia)
Sulla Gazzetta di oggi c'era scritto di un interessamento per Marchiori del Genoa (cullù c'ha svenut in panchina durante Inter-Genoa di coppa Italia)
Masini no, non lo vorrei. Preferisco tutta la vita Fofana (Pavoletti rimane comunque sopra tutti eh!)
Di tacchio l'ho visto giocare e posso dirvi che fa il suo lavoro e sa farsi valere in mezzo al campo.. dalla juve stabia, ma calcisticamente cresciuto nella fiorentina. Diciamo che a centrocampo fa il jolly!
Marchiori non lo conosco, ma dovrebbe essere il capitano della primavera del Genoa, da quel poco che so.
Simone Masini? Ancora? Sto cittone l'abbiamo avuto l'anno di Pagliari insieme a Colussi e Morante! Per l'amore di Dio! Fece un paio di gol a culo ed era un morto in campo! Può pure aver fatto 21 gol al Fano al Giulianova al Crociati noceto, ma in B può porta solo le borracce! Non scherziamo per piacere!
a me piace il difensore del siracusa che ha segnato al ritorno...
ma di cecco tornerà a lanciano? perche se nn sbaglio è in prestito al barletta.
Bravo Ragno, ti riferisci all'argentino Fernandez, ottimo colpitore di testa. Potrebbe far coppia con Amenta visto il probabile ritorno a Sassuolo di Massoni.
Si, Di Cecco dovrebbe tornare dal Barletta. Ma io non ci farei affidamento..
fernandez ja fatte cacà sotte diverse volte in quel di siracusa.
Valentina ha detto che domani sapremo il futuro del mister, "perché bisogna iniziare a pianificare il futuro"(CIT. Valentina)
Pavoletti e' di proprieta' del Sassuolo, ma ci proveremo. (CIT. Valentina)
ma non avevamo il diritto di riscatto?
Gli ho levato la vita su twitter a di Marzio e alla fine gli ha fatto la domanda su Pavoletti. La risposta è stata quella detta da soreta. Comunque da come ho capito il riscatto era per la meta del cartellino
continuagli a rompere le palle a Di marzio, ora mi ci metto pure io..
"Io so da voci che la Reggina gli prolunghera' il contratto.." (CIT. Valentina su Sarno)
Sorreta ti hanno fatto vedere a SKY
So viste Dante..
"assolutamente devono farlo.." (CIT. Valentina riguardo l'ampliamento dei lavori dello stadio per settembre)
Dante come ti chiami su twitter?
Giuseppe_cast
Mo ti inizio a seguire

ma di marzio non poteva fare qualche domanda specifica? siamo rimasti ancora all'oscuro di qualche nome..
fonte: pianeta Lecce
Lanciano preme su Chiricò
di La Redazione
Ven, 15/06/2012 - 11:39
Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro fra Lanciano e Lecce per il futuro di Cosimo Chiricò. L'esterno offensivo classe '91 di proprietà dei giallorossi, ma protagonista in quest'ultima stagione in Abruzzo, è fortemente voluto dal club del Presidente Maio che cercherà di convincere Osti a lasciare il ragazzo per un'altra stagione in casacca rossonera potendo così disputare la Serie B. Il Lecce, per il momento, non è interessato alla proposta della società abruzzese ed intende trattenerlo nel Salento.
Fonte: tuttoReggina
REGGINA - Torna Sarno e resta?
05.06.2012 11:31 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Vincenzo Sarno è uno dei tanti calciatori di proprietà della Reggina in prestito in altri club, che al ritorno in riva allo Stretto, potrebbe anche rimanerci.
Secondo il Corriere dello Sport, Sarno piace molto al prossimo allenatore della Reggina, Dionigi e le partenze di Nicolas Viola e Montiel, in un certo senso favoriscono la permanenza del talento campano.
Nel Lanciano, Sarno ha potuto giocare con continuità, anche se il tecnico Gautieri lo ha spesso impiegato in più posizioni nel 4-3-3
La Camera svincolato interessa a diversi club di lega pro e serie b tra i quali anche la virtus lanciano
Intervista Fofanà
Questo vuol dire che Pavogol al 90% se ne và! Pavogol non ci lasciare, non andare a fare la panchina allo Spezia o al Livorno! Rimani con noi e l'anno prossimo vai in A!
vabbè almeno in questo articolo una nota positiva c'è: gautieri rimane.
Con Pavoletti e Fofanà
Lanciano in Serie A
Rimani con noi e l'anno prossimo vai in A!
Con Pavoletti e Fofanà
Lanciano in Serie A
Si magari anche in champions! Sarà tanto se rimane in B!
Se il Lecce dovesse essere retrocesso in lega pro le probabilità di tenere Chircò aumenterebbero esponenzialmente.(La società salentina in caso di retrocessione sarebbe affidata al Sindaco)
dante, il lecce è già nelle mani del sindaco. I Semeraro se ne sono andati
Quindi ha scort lu film a Lecce
In casa Virtus Lanciano non si finisce mai di lavorare. Il direttore sportivo della società abruzzese, Luca Leone, intervenuto ai microfoni di CalcioNews24.com, spiega i progetti di mercato, introducendo il capitolo allenatore: "Ci sono tutti i presupposti per far si che questo matrimonio continui - esordisce il diesse - sia la società che Gautieri vogliono continuare insieme. E' questione di ultimi dettagli, ma è una trattativa in dirittura d'arrivo". Sul mercato: "Da lunedi inizieremo a programmare il futuro. La priorità è quella di dare continuità alla squadra che ha centrato la promozione. Abbiamo da rinnovare con alcuni giocatori e poi completeremo la rosa". In attesa di rinnovo, spiega: "Volpe e Aridità sono pronti per continuare l'avventura in cadetteria con il Lanciano".
Ma da risolvere, c'è anche la questione dei prestiti: "Vogliamo trattenere i giocatori che hanno fatto bene con noi quest'anno, quali: Improta, Pavolitti, Sarno, Margarita, Capece. In questo momento, oltre al legame affettivo per ciò che ci hanno dato sul campo, sono ragazzi che hanno dimostrato il loro valore e ci farà piacere se anche l'anno prossimo vestiranno la maglia della Virtus Lanciano".
Infine conclude con una battuta su Francesco Di Tacchio, centrocampista della Juve Stabia accostato agli abruzzesi: "Per il momento non abbiamo avviato nessuna trattativa, non siamo operativi sul mercato anche perchè, come già detto, dobbiamo definire la situazione dell'allenatore e successivamente - conclude Leone -, quando avremo messo nero su bianco, sarà il tecnico a definire i giocatori a lui più graditi".
ho sentito di un interesamento nei confronti di del piero

Quindi dovrebbe arrivare oggi l'ufficialita' per Gautieri?
è già arrivata
Dove?
In serata l'ufficialità del rinnovo di Gautieri. In arrivo giovani dalle primavere di Roma, Genoa e Milan (CIT. ciro venerato su tg3)
Un biennale per il Gaucho è tanta roba, sotto tutti i punti di vista. Intanto Piscitella, ottimo calciatore, è andato al Crotone.
se siete su facebook, iscrivetevi a questo gruppo, aggiornamenti in tempo reale da diversi giornalisti frentani.
Gia fatto, troppo bello...
Inviato ora la richiesta...
Bene ottime basi... bene Aridità però per la panchina, in B è altra storia e ogni errore si paga caro...
Dopo la rescissione contrattuale con il Barletta, Antonio Schetter è pronto a trovare una nuova sistemazione. Sul giocatore, ad oggi, secondo indiscrezioni della redazione di tuttob.com, sarebbe forte l'interesse di Ascoli, Cremonese, Benevento e Ternana, uniche quattro compagini, al momento, ad aver intrapreso dei discorsi per il ragazzo classe '82, pronto al definitivo salto di qualità in B.
ricordo che l'anno scorso o due anni fa eravamo vicini ad acquistarlo. Io ci proverei dato che è svincolato ed è un buon giocatore sicuramente di categoria superiore alla pro...
Secondo indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoNocerina.com, la Nocerina starebbe seguendo, oltre a Vincenzo Pepe, anche un altro calciatore del Siracusa, e si tratta di Mohamed Fofana. L'attaccante francese classe 1985 è esperto di calcio italiano, avendo in curriculum 22 presenze in Serie B e 127 presenze in Prima Divisione, segnando complessivamente 32 gol.
Riguardo a Schetter io non lo prenderei. Primo perchè ha rifiutato Lanciano più volte e mo va cachenn lu cazz, secondo perchè ha 30 anni, terzo perchè ovunque è andato doveva far fare il salto di qualità e invece ha sempre cacato! Schetter statt a do scti ca fi mej!
Secondo tuttob.com la settimana prossima la dirigenza frentana incontrerà il Sassuolo per parlare di Pavoletti
tuttob.com dice na presa di fregnarije. anche se questa cosa comunque è vera
infatti ormai seguo solo il gruppo su facebook...anche se non mi è stata ancora accettata l'iscrizione

Pure a me!!

non mi dispiacerebbe Gessa del Pescara,e chiaramente Sansovini,dato per partente,con mezza serie b dietro,ma avra' un ingaggio fuori portata.
Di Cecco è sicuro. Fonte: lui stesso. A proposito, oggi si sposa, gli AUGURI sono di rito. Vai Mimmo!!!
Di Cecco la serie b ne le po fà
questo lo valuterà lo staff tecnico. Sicuramente è un giocatore da lega pro e potrebbe avere mercato dato che ha quasi 30 ed ha sempre giocato in C1. Secondo transfermarket ha un valore di 300 mila euro...magari servirà per fare mercato
secondo transfermarket ha un valore
secondo transfermarket alexander søderlund vale 900mila euro
vabbè ci può sta...d'altronde anche se per poco tempo è stato un giocatore del lanciano

e comunque, io ad alexander søderlund una seconda possibilità in rossonero gliela darei... forse 5 anni fa i tempi non erano maturi
ma Tracchia (nostro laterale difesa) che fine ha fatto?
dopo più di un lustro abbiamo un allenatore che potrà fare ritiro con la squadra ed indicare gli obbiettivi di mercato!
Avanti Virtus Avanti Frentani!

Stiamo gia avanti a Reggina, Padova e Empoli
e novara
Ma antonino Ragusa?è uno scherzo vero?
Chi sono i due nomi del messaggero ?
------------
Editato da Dante il 18/06/2012 alle 14:18:34
Non solo mercato in uscita per la Juve Stabia. Secondo quanto riportato dal sito locale Resport, Erpen, Danilevicius e Caserta lasceranno Castellammare. Sul primo sono arrivate, infatti, molte richieste dalla Lega Pro, soprattutto da Avellino e Benevento; sugli altri due hanno messo gli occhi Livorno e Lanciano.
fonte tuttob, le sacc ca dic nu sacche di fregnarije ma almen parlem di cacche cos
quiss è sicure na cazzat, due classe 78 sono contro la politica dei giovani...
Oh giovani lu cambionat ha finit da na settiman e già stem a 113 commenti! A lu 31 Agosct nzi po' apri chiu su post!


Ps: sotto a classe 85 n'avema pija nisciun! Le primavere di A e B sono piene di ragazzi talentuosi e volenterosi! Li vicchj e' bon pe fa lu brod!
Oh, di tre nomi fatti (Danilevicius, Caserta ed Erpen) solo uno me ne piace: Erpen. Peccato sia un classe '81..
minuto: 1.24
Scusate Mammarella rimane ?
la dirigenza ha detto che rimangono tutti quelli sotto contratto. Mammarella è sotto contratto con il lanciano quindi dovrebbe rimanere...poi non si sa mai...
ok!!!!
Boakye potrebbe tornare in prestito al Sassuolo...buon per noi
Lu Langiane co si spiccije a accattà cacchedun ca ni je la facc chiù a spiegà lu fubbal di serie b a SuperBiker n1
SODDIMO ?????? avast con i giocatori di Pescara....................

Dante&Prendente ma vatt a pesà! Tu l'unico calcio che capisci è quello che sta dentr a lu latt! Te le sò già bell che fatt la formazione 2012/2013 Campione d'Italia SerieBwin! Te l'aja scriv angor?
Domani sera attendo notizie positive

Di Francesco ( che non capisco come faccia ad allenare ) da buon Pescarese ha detto che dobbiamo scordarci di Pavoletti e Massoni .................
ESCLUSIVA TB - Lanciano, Pavoletti torna al Sassuolo
20.06.2012 15:00 di Marco Fornaro articolo letto 33 volte
Secondo indiscrezioni raccolte da tuttob.com con il nostro inviato Nicolò Schira, Leonardo Pavoletti, attaccante che ha fatto benissimo al Lanciano nella scorsa stagione, tornerà a Sassuolo, dove sarà uno dei pilastri fondamentali di Di Francesco per il reparto offensivo.
Anche Improtino va al Gubbio




che notizia pessima
e cmq pure massoni, riscattato dal sassuolo.......
capece tornato ad asculi...
vabbò
vorrà dire che ci compriamo gente ancora più brava!!!!




sassuolo primo nemico.
nero-verde è sempre cacacazz
A proposito di Gubbio: perché non provare a sostituire Pavoletti con l'ex Gubbio Ciofani (abruzzese di Avezzano) che con la maglia dell'Atletico Roma aveva fatto una caterva di gol? E' un '85 di proprietà Parma e pare che interessi al Cittadella e all'Empoli.
Negro quest'anno Ciofani non ha avuto fortuna nel Gubbio. Insomma s'assittat spesso e volentieri. A me non è mai piaciuto come giocatore!
Negro quest'anno Ciofani non ha avuto fortuna nel Gubbio. Insomma s'assittat spesso e volentieri. A me non è mai piaciuto come giocatore!
Ma proprio questo è il motivo per cui dovremmo prenderlo, secondo me. Insomma, il Lanciano non ha le possibilità di cercare centravanti affermati; deve puntare su quelli in cerca di rilancio.
Insisto per Ciofani.
E come regista a centrocampo (visto che, secondo me, D'Aversa non ce la fa in C, figuriamoci in B...) voto per Carrus del Frosinone o Burrai dal Latina.
In porta, come alternativa ad Aridità, Nordi dal Frosinone che contro di noi ha fatto sempre miracoli.
Pavogol


fofana non mi entusiasma, di tacchio non ha fatto scintille lo scorso anno! grazie a Dio che c'è il gaucho!novità sarno e chiricò?
TMW - ANCHE IL LANCIANO SU BJELANOVIC
21.06.2012 08.25 di Alberto Pecchio per tuttohellasverona.it articolo letto 25 volte
Fonte: TuttoMercatoWeb
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com Non solo il Rijeka su Saša Bjelanovic. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb sulle tracce del giocatore classe '79 di nazionalità croata, è da registrare l'interesse del Lanciano (che pensa anche a Gennaro Esposito, con cui c'è una trattativa avviata per la cessione al Perugia). Il quadro sarà più chiaro nei prossimi giorni, ma il Rijeka, per Bjelanovic, rimane comunque vigile. Tuttavia l'interesse del Lanciano non è da sottovalutare.
L'agente di Bjelanovic ha negato l'interessamento del Lanciano x il Croato!
ESCLUSIVA TB - Improta a Gubbio? Lo Monaco ferma tutto: il giocatore andrà in B
21.06.2012 16.06 di Marco Fornaro per tuttob.com articolo letto 234 volte
© foto di Federico De Luca Sembrava vicino al Gubbio, probabilmente la rotta cambierà. Riccardo Improta - secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato all'Ata Hotel Executive Nicolò Schira - si accaserà in un club di Serie B. Infatti, Pietro Lo Monaco, amministratore delegato, avrebbe espresso la volontà di mandare il calciatore a giocare in cadetteria, potendo compiere, così, il salto di qualità, dopo un anno con la Virtus Lanciano.
non creiamo un mito,pur avendo campionati ecco il tabellino:
1997-1999 Dinamo Zagabria 1 (0)
1999-2000 Pula 14 (4)
2000-2002 Varteks Varaždin 51 (27)
2002-2003 Como 15 (2)
2003 → Chievo 12 (4)
2003 Perugia 0 (0)
2003-2004 Genoa 37 (12)
2004-2005 → Lecce 22 (5)
2005-2007 Ascoli 57 (11)
2007-2008 Torino 19 (0)
2008-2010 Vicenza 69 (20)
2010-2011 CFR Cluj 13 (3)
2011 Atalanta 10 (1)
2011- Verona 21 (5)
LIVE TLP ATA HOTEL - Sud Tirol, altri due club di B su Fischnaller
22.06.2012 10:28 di Nicolò Schira - twitter: @BomberNiko articolo letto 344 volte
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
Sulla punta Manuel Fischnaller del Sud Tirol è forte l'interesse, oltre che di club di A come Pescara e Cagliari, anche di società cadette. Interessate al gioiello classe '91 ci sono - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso l'Ata Hotel - Livorno e Lanciano
Magari!!
non vi preoccupate giocheremo al Biondi ................. non so quando però

E’ praticamente il clone di suo fratello Ezequiel, solo che ha tre anni in meno. Leve lunghe, corsa instancabile sulla fascia e ottimo cross. Emmanuel Schelotto è pronto a spiccare il volo e dopo essersi messo in luce con la maglia della Colognese (serie D) si è ora svincolato e cerca squadra. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da SerieBnews.com, su Schelotto Jr. c’è l’interesse crescente del Lanciano, che ha visto in lui le ottime qualità intraviste anche dagli osservatori di Liverpool e Tottenham, interessatisi a lui in primavera. Abbiamo contattato l’agente FIFA Massimo Grillo, amico della famiglia Schelotto, che segue da vicino la crescita di Emmanuel e del fratello minore Lucas, classe ’94 in forza all’Atalanta. Grillo ha però preferito non commentare la notizia nel dettaglio: “Emmanuel ha diversi estimatori in Italia, ma per ora i contatti sono ancora in una fase embrionale”.
Ufficiale Montini della Roma va al Benevento
Dear president....
l'estate è appena iniziata ed è davvero bollente, non sappiamo pero' cosa bolle in pentola

uomonè, che massoni, chiricò e pavoletti non avrebbero fatto parte della virtus il prossimo anno si sapeva già dall'anno scorso. esprimi un altro desiderio
RE ARTU'!

ops scusate mi so scordato... l'articolo!
Dopo la promozione ed il rinnovo di mister Carmine Gautieri, si pensa anche al calciomercato. Il Lanciano starebbe infatti sondando il terreno per due colpi nel reparto avanzato che andrebbero a completare la batteria di attaccanti. I nomi in questione sono quello del parigino Mohamed Fofana, la scorsa stagione in forza al Siracusa, e quello dell'ex baby prodigio Arturo Lupoli.
fonte: TMW
Su " Il Centro" di Ieri stava scritto che è praticamente fatta per Fofanà in rosso nero.
Mentre su "Il Messaggero" sempre di ieri la questione Fofanà è bloccata...................
Scusate ma chi vi da ste notizie.........

Perima pagina sportiva dedicata giustamente alla serie A del Pescara
Seconda pagina dedicata prima di tutto alla Lega pro ( anzi alle vicende del Chieti ).
Poi a seguire Serie B con il Lanciano - Bsket eccecceccecce!!!
fateci caso
Certo che a Chieti stann propri...chius....speriamo che falliscono tanto un "rottamatore" l'hanno come Presidente
A Luca come fai a combattere con i chietini...........................
scusate: E' vero che potrebbe tornare Pavoletti ? ho sentito cosi da Telemax ieri sera.
VOGLIO MANUEL FISCHNALLER!!!

pavogol è stato blindato dal sassuolo perchè di francesco ha ditt cà è bbon!ess... c'arrivat pure eusebio vid nuccon!!

Tanto Eusebio .... non arriva a mangiare il panettone..
...pare che Squinzi sia intenzionato a lasciare......che lasciasse pure i giocatori
ma MASSONI??????
uomonè, che massoni, chiricò e pavoletti non avrebbero fatto parte della virtus il prossimo anno si sapeva già dall'anno scorso. esprimi un altro desiderio
be allora....verratti ed insigne

Fofanà quasi ufficiale, accordo trovato sulla base di un Biennale. Dovrebbe rescindere con il Siracusa e Lunedi' firmare per la Virtus.
Fonte: Tg3 Regione
secondo Alfredo Pedullà (sportitalia) su Fischnaller c'è il forte interesse di Parma e Catania che lo dovrebbero girare ad una squadra di serie B..........se non ricordo male anche la Virtus mi pare sia andata in serie BBBBBBBB...........
Serie B. Francesco Moriero è il nuovo allenatore del Grosseto
Pare che fofana è della Virtus
già sta pronto il coro!
fofa fofa fofa fofanàààààà
va a segnààààà va a segnàààà ààà!!!


mida eja che serie a

fo fa fo fa fo fa fofanà fo fa fo fa fo fa fofanà...vai a segnà vai a segnà


già mi ci immagino il tamburo, le bandiere a sventolà e tutta la curva a saltà

riporto una notizia da: ilcentro.gelocal.it
[...]Per noi non è così ed è il motivo per il quale, pur tenendo costantemente monitorato il mercato in modo da non farci scappare eventuali opportunità favorevoli, preferiamo aspettare». Il discorso vale anche per i giovani provenienti da squadre di A. «Certo. Abboccamenti in tal senso ve ne sono stati in questi giorni (ad esempio col Milan, per Edmund Etse Hottor, Simone Verdi e Nnamdi Oduamadi, col Palermo per Mauro Bollino, con l'Inter per Lorenzo Crisetig, con la Samp per Simone Zaza e con la Fiorentina per Khouma Babacar e Boadu Maxwell Acosty, ndc)[...]
ejiacrì, se davvero vengono tutti questi vinciamo il campionato alla trentesima giornata

Crisetig è il mio sogno, farebbe il titolare anche all'Inter...
Verdi sono almeno 3 anni che nel Milan è considerato una promessa.
Hottor, poi, mi fa un sangue allucinante

Per la difesa, che ne dite di Fernandez sel Siracusa (in svendita)?
E' stato il pilastro di una delle difese meno battute della C,
con l'aggravante di aver giocato accanto a quell'impiastro di Moi!
E togliendosi la soddisfazione di realizzare qualche gol di pregevole fattura.
X Ida
Veramente il coro fa:
è venuto dalla Francia per portarci in serie A Fofana Fofana
mo ve li diche in anteprima, fatevi un p'ò di mare con tranquillità in due anni jeme alla serie AAA
con Fernendez e Fofana..... di sicuro in serie A......
da TuL'attaccane Giuseppe Madonia è vicino a lasciare il Trapani per approdare in Serie B. Sull'attaccante autore di 14 reti nell'ultima stagione è forte - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso l'Hilton - di due club di Serie B come Lanciano e Grosseto. Favoriti gli abruzzesi.
tuttolegapro del 29/06/2012
LUPOLI?
Swann!


è più bello il mio di coro!!!




anche perchè io nn pronuncerei mai il nome "francia" in un coro da stadio senza aggiungerci un'offesa dopo... o prima!!!!


vai terròòò!!!


Denì lascia perdere tutto legapro

------------
Editato da Goemon il 29/06/2012 alle 20:03:42
moi je ne parle pas perfetament le francais mais je vous puis dire que fofana' ne viendrà pas

http://www.youtube.com/watch?v=G6vZ1lFzleY&list=UUeB6uzhqbQT3ISZH2hDawZg&index=7&feature=plcp
Lanciano, si riprova per una coppia del Milan
30.06.2012 17.45 di Federico Errante per tuttob.com
Fonte: abruzzoweb.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews La Virtus Lanciano, neo promossa in serie B, bussa alle porte del Milan per avere due suoi "gioellini".
Si tratta degli attaccanti Simone Verdi e Nnamdi Oduamadi, entrambi lo scorso anno hanno militato in prestito nelle file del Torino neo promosso in serie A.
Verdi (classe 1992, originario di Broni in provincia di Pavia, 171 centimetri per 62 chilogrammi), può essere utilizato sia come laterale offensivo e sia come seconda punta.
Oduamandi (classe 1990, originario di Lagos in Nigeria, ma ha la nazionalità italiana, 175 centrimetri per 65 chilogrammi), due anni fa ha collezionato una presenza in serie A nelle file del Milan.
Nel frattempo i rossoneri vogliono chiudere la trattativa con l'attaccante Mohamed Fofana (classe 1985) di nazionalità francese lo scorso anno al Siracusa.
Sulle spalle del centravanti diversi campionato in Lega Pro, ma anche una stagione in serie B nelle file del Ravenna nella stagione 2007-2008
novità?
Denì lascia perdere tutto legapro
è vero !!! devo leggere solo in mercato di B

Allora la prossima trasferta ????
LANCIANO - In attesa della "fumata bianca" per l'attaccante del Siracusa (Prima divisione) Mohamed Fofana, la Virtus Lanciano ha aperto un'altra trattativa per l'ingaggio di Ivan Pelizzoli.
Il portiere Pelizzoli (classe 1980, originario di Padova, 194 centimetri per 89 chilogrammi), lo scorso anno ha difeso la porta del Padova (serie B).
Pelizzoli vanta una lunga esperienza in seria A nelle file del Cagliari, Reggina, Atalanta e Roma nonché un'esperienza straniera con il Lokomotiv Mosca (Russia). (s.cas.)
... fiiiiiiiuuuuuuuuuuuuu!!!! ... uno in meno!!! ... HeraHoraaa!!!
... heraHoraaa
Serie B - 04/07/2012 20:00
Il giovane Edmund Hottor non arriverà alla Juve Stabia. Il Milan, infatti, ha raggiunto l'accordo col Lanciano per la cessione in prestito del centrocampista.
Il procuratore Di Campli oggi è stato a pranzo con l'amministratore delegato della Virtus Lanciano (squadra neo promossa in B) Guglielmo Maio. E proprio con la la formazione frentana, il Milan ha raggiunto l'accordo per cedere in prestito ai rossoneri abruzzesi il giovane centrocampista ghanese (classe '93) Edmund Hottor.
MATTEO POLITANO !! cussu è Bon addavere!!!!Miche le chiacchiere !!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GLZuJjnLLp4
Io prenderei qualche giovane, della primavera campione d'Italia...
Lunedì, 09 Luglio 2012 01:45
PINZOLO - In diretta su Rai Due, a "La domenica sportiva", con Andrea Stramaccioni si continua a parlare di giovani e del loro utilizzo in prima squadra: "Credo che l'Inter abbia dei giocatori di profilo molto interessante e lo dimostra il numero di ragazzi sotto i 20 anni che sono qui con me in ritiro, credo raggiungano la decina. Averli qui mi serve per capire se sono già pronti o se per loro va fatto un ragionamento diverso. Fare un nome di uno di loro che mi sembra maggiormente pronto oggi, secondo me, significherebbe più un danno che altro. Lasciamo che parli il campo".
C’è anche la neo promossa in B Virtus Lanciano sul talentuoso e promettente centrocampista della Primavera della Lazio (con qualche presenza già in prima squadra, addirittura anche in Europa League) Enrico Zampa. Il giocatore, che piace anche al Bari, è finito nelle mire del club, che vuole investire sui giovani e creare una squadra promettente.La Lazio vuole valorizzarlo e per questo è disposta a cederlo in prestito in una squadra di Serie B (un banco di prova importante per il giovane), oppure in alternativa potrebbe profilarsi un trasferimento in prestito alla Salernitana, acquistata da poco dallo stesso presidente della Lazio Claudio Lotito, in una sorta di squadra satellite che potrebbe far crescere il calciatore in attesa di tornare da protagonista nella squadra capitolina. Fonte: Seriebnews.it
www.sslazionews.it
ma Fofana ? vo minì o no? tutte queste storie...... adaver addaver... mica ha inventato il gioco del pallone cussù!!!
professorrrrrrrrrrr a me vanno bene tutti tranne ex giocatori del Pescara
E VERRATTI TI FAREBBE SCHIFO?
com'è il centrale austriaco della primavera dell'Inter Knasmullner (1993) ? ...sembra manchi poco per la firma.
knasmullner è un giovane talento austriaco che l'Inter aveva soffiato al bayern monaco lo scorso anno.. in germania era aggregato alla prima squadra e pare ci fossero rimasti pure piuttosto male.. inizialmente l'hanno fatto giocare nella primavera poi l'hanno mandato nella serie b tedesca non so in quale squadra, e sinceramente non so se è ancora dell'Inter

------------
Editato da El Treble il 10/07/2012 alle 08:33:15
il centrale si chiama Spendlhofer. su google c'è scritto che knasmullner non se lo sono tenuti per problemi di ambientamento. cmq di talenti nell'Inter primavera ce ne sono na frega...
ma Fofana ? vo minì o no? tutte queste storie...... adaver addaver... mica ha inventato il gioco del pallone cussù!!!
sa penz di esse henry

ed è nettamente più forte. meglio spulciare i vivai delle squadre di A e farsi prestare 3-4 giovani che devono giocare e non hanno nessun'impatto a livello economico

poi Lanciano per loro è perfetto è proprio una realtà tranquilla
E VERRATTI TI FAREBBE SCHIFO
Schifo no! ma sinceramente mi sembra un pochino sovrastimato..... d'altronde se ne va al PSG che è una buona squadra di serie B ...... anche se in Francia si chiama serie A
cmq.... NOVITA' ???
chissa se quest'anno ci diranno che siamo da retrocessione ....


Brava Valentina, brava, e pure bona
denì....guarda che già si sono pronunciati: l'anno scorso lo fece "tuttolegapro", adesso quello di riferimento "tuttob.com"...retrocessione scontata

clicca qui
leggiti l'ultimo pezzo

come mai tirano così tanto i piedi questi?

Editore: MICRI COMMUNICATION - P.I. 02634210641 - Via Nazionale 289, 83013 Mercogliano (AV)

anni fà une li dice pi pazzià, speriame di fà nu belle campionate... prime di nu ci stà sicure la renato curi che l'hanne vusse....prime di nu ci stà lu cambobbasse e lu terracine....prime di nu ci stà lu rimine, è na parole già a mandinè la ciddù....ora si fi nu belle cambionate fore a la finestre ci stà la serie A.....e contro tutti i gufi noi quest'anno vinceremo il campionato ed andremo in serie A!!!!!
@ goemon
Ho letto l'articolo.... pazzesco non c'è che dire.... forse volevano la Cremonese in serie B, anzi senza forse.
Cmq fanno a bene a dire queste stronzate, l'anno scorso ci ha portato fortuna.
Una cosa è certa, scrivono corbellerie senza conoscere l'ambiente e le potenzialità, nnon si rendono conto che non abbiamo nulla da invidiare a : Sassuolo, Pro Vercelli, Ternana, Cittadella, Juve Stabia...... sono proprio dei balenghi polentoni.................
o Cremonese o Avellino, rosicano da pazzi

Pavo resta per sempre POVOGOL (tantogiàloso...tantogiàloso segna Pavogoooool!)
ma pure Foti pare ca jè bbone!!!
ci serve un centrale difensivo!!!!!

qualche info sul giovane austriaco
Nome: Lukas Spendlhofer
Data di nascita: 2 giugno 1993, Neunkirchen
Nazionalità: Austria
Altezza: 187cm
Piede preferito: Destro
Squadra: Fc Inter Primavera - Campionato Primavera
Ruolo: Difensore centrale, Mediano
Valore: 150.000€
La selezione Under19 dell'Inter si è appena laureata Campione della neonata Next Generation Series, rinominata la "Champions League dei ragazzi", affrontando alcuni tra i migliori settori giovanili d'Europa. I ragazzi di Mister Stramaccioni si sono contraddistinti grazie ad un gioco maturo e solido, e soprattutto grazie ad una difesa molto ben organizzata che ha permesso a Bessa e compagni di esprimersi al meglio in fase offensiva. Ma il reparto arretrato ad inizio stagione non era esente da critiche: fin da subito Stramaccioni ha cominciato la sperimentazione spostando Mbaye dalla posizione di centrale a terzino sinistro alternandolo con Rodrigo Alborno, e soprattutto dando fiducia a Lukas Spendlhofer al centro della difesa.
Dopo un avvio difficoltoso con ben sette reti subite dal Tottenham, la difesa nerazzurra ha cominciato ad acquistare fiducia e confidenza, arrivando ad essere considerata giustamente una delle migliori della competizione.
Pensare che l'arrivo di Spendhofer a Milano era passato in sordina, oscurato dall'acquisto del talento conosciuto da tutti i migliori scout d'Europa: Cristoph Knasmuller. Purtroppo per l'ex Bayern Monaco l'esperienza italiana non è andata nel migliore dei modi e la società ha deciso di cederlo a titolo definitivo all'Ingolstadt. A molti tifosi la successione degli eventi ha evocato un dejà-vù di alcuni avvenimenti accaduti nell'ormai lontano 1995 quando a Milano, sponda Inter, arrivarono due interessanti giocatori dall'Argentina. Uno di loro era Sebastian Rambert, promessa del mondo calcistico e abbonato fisso alle Nazionali giovanili argentine. L'altro giocatore era un acquisto di "contorno", un giovane promettente ma non molto conosciuto, un certo Javier Zanetti. Alla fine Rambert, il più quotato, ha deluso tutte le aspettative ed ha abbandonato l'Inter dopo soli sei mesi nonostante il debutto nella Nazionale maggiore, l'altro, il contorno, ne è divenuto capitano.
Il giovane Spendlohofer è arrivato all'Inter nel gennaio 2011, dopo che Piero Ausilio lo ha notato in occasione di un incontro dell'Austria Under18 contro la Svizzera, dall'AKA St. Pölten dove stava vincendo il Campionato Under18 austriaco a danno dei più quotati pari età del Rapid Vienna. All'epoca giocava nel ruolo di centrocampista davanti la difesa dove ha realizzato sei gol in quella stagione. Al suo arrivo all'Inter non è stato molto utilizzato dall'allora tecnico Fulvio Pea a causa di alcuni problemi burocratici e dalla dura concorrenza.
Con l'arrivo in panchina di Stramaccioni ha iniziato a vedere il campo con più regolarità nella stagione in corso, ma la svolta è arrivata in occasione dell'infortunio di Bianchetti, difensore centrale titolare, quando ha iniziato a sostituirlo. Da allora non ha più lasciato il reparto arretrato, affiancato proprio dallo stesso Bianchetti, e sono arrivate delle ottime prestazioni soprattutto in occasione delle partite contro Reggina, dove ha trovato anche il gol, e Fiorentina quando ha annullato Babacar.
Fisicamente il giovane Lukas è pronto ad un eventuale passaggio al professionismo, alto 187cm e dotato di una grande forza e resistenza. Dal punto di vista tecnico è un giocatore molto valido, non dimentichiamo che nasce centrocampista. Notevole tocco di palla e buona tecnica personale sono le sue caratteristiche migliori. Le sue doti naturali gli hanno permesso di distinguersi anche nel ruolo di difensore centrale e di farlo diventare il suo ruolo principale. Da mediano centrale ha sviluppato notevoli capacità in fase di contrasto e di anticipo che sono le sue basi in fase difensiva. Personalmente si è sempre dichiarato un jolly difensivo, in Nazionale ha sempre giocato a centrocampo, ma all'AKA St. Pölten all'occorrenza ha ricoperto il ruolo di centrale. Chiaramente deve migliorare ed acquisire ancora molta esperienza prima di potersi approcciare al professionismo nel suo nuovo ruolo. All'Inter lo descrivono come un ragazzo serio, con la testa sulle spalle e molta voglia di lavorare e migliorarsi. Appena arrivato a Milano si è ovviamente dichiarato felicissimo di avere la possibilità di crescere in una delle migliori squadre al mondo ed ha espresso da subito la volontà di migliorarsi per debuttare nel campionato italiano.
Negli ultimi anni è stato notato dai selezionatori delle Nazionali giovanili austriache e dopo sole 2 presenze condite da un gol in Under18 è stato promosso in Under19 nella quale fa parte tuttora e vanta 6 presenze.
Stramaccioni ha grande considerazione per il giovane austriaco e il suo arrivo sulla panchina della prima squadra non esclude una possibile convocazione, anche solo per gli allenamenti. Sono in molti ad aspettarsi qualche debutto eccellente a San Siro di uno dei Primavera che ha ben figurato finora. Spendlhofer rientra giustamente in questa lista.

di solito l'acquisto di alcuni giocatori fà aumentare il numero degli abbonamenti, se tornasse PAVO, altro che 2500....non basterebbe tutto lo stadio!!! la qualità non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard

ufficiale il ritorno di Paghera


Margharita .... che fine ha fatto ? (mi riferisco al ragazzo che ha segnato il 3° goal a Trapani )
Siracusa, Ag. Fifa Mario Giuffredi a TLP: "Fofana, Pepe e Longoni non si muovono, anzi..."
06.07.2012 19:20 di Nicolò Schira - twitter: @BomberNiko articolo letto 1454 volte
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
Nel primo pomeriggio c'è stato lo sfogo del presidente del Siracusa in merito alle tanti voci di mercato riguardanti i gioielli della formazione azzurra. Per capire il futuro di tre giocatori come Mohamed Fofana, Vincenzo Pepe e Lucas Longoni, nei saloni dell'Hotel Hilton abbiamo intervistato in esclusiva l'agente dei giocatori Mario Giuffredi che ha spazzato via tutti i dubbi del patron aretuseo:
"Fofana, Pepe e Longoni vogliono rispettare il contratto con il Siracusa, piazza in cui si trovano benissimo. Inoltre siamo a conoscenza del progetto importante del presidente Savoldi e pertanto nonostante le tante voci e richieste i giocatori sono molto legati al Siracusa. Non abbiamo mai detto nè manifestato l'intenzione di andare via dal club azzurro. In questo modo voglio fugare tutte le perplessità nate al presidente".
FONTE : TUTTOLEGAPRO -
FOFANA': A dir poco MERCENARIO............meglio cosi, prima di lui ne abbiamo conosciuti diversi come lui.
Denìì, Margarita è tornato ad Ascoli....picchè ti fa sang cussù?

Goemon ..... era solo una curiosità!! niente di che.
FONTE TUTTOB.IT
Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato presente all’Ata Hotel di Milano, Nicolò Schira, il Lanciano avrebbe messo nel mirino un giovane difensore del Milan. Si tratta di Michelangelo Albertazzi, classe ’91, nato a Bologna e che, nelle ultime due stagioni, ha giocato in prestito nel Getafe prima e nel Varese poi.
ho visto la foto di pavoletti in ritiro col sassuolo......maio riportacelo, faro' l'abbonamento in tribuna centrale!!!!
Pista Generoso Rossi per la porta. Carmine Gautieri avrebbe chiesto un portiere d'esperienza da affinacare a Vincenzo Aridità; da qui il sondaggio del diesse Luca Leone per l'ex....
M E R C E N A R I O!!!!!
s'è venduto le partite ed è stato squalificato per diverso tempo, gna cazz c'ha penzat a cussu'.......
sembrerebbe ufficiale Loris Bacchetti da Guardiagrele


machecazzzzzz!!!!! chi è Bacchetti ?

possibile che non ci siano altri giocatori in giro.... non ci sono bastate le "sole" dei pescaresi degli anni scorsi?

ho visto la foto di pavoletti in ritiro col sassuolo......maio riportacelo, faro' l'abbonamento in tribuna centrale!!!!
uomonèèè!!! non dire cazzate, non ti ci vedo proprio in Tribuna centrale in mezzo ai VIP, e non perche non sei VIP, ma perchè in Tribuna siedono solo i Portogesi e i componenti del "Museo delle Cere".....
e poi da quanto in quà in Tribuna Centrale si paga il biglietto ??? saresti una mosca bianca quindi a rischio di immediata estinzione....

SCUSATE LA DIVAGAZIONE :
E' vero che l'ATESSA VDS non esiste piu ? se è vero ! mi viene da fare una considerazione:
ADESSO CHE TIFASSERO CHIETI .... come hanno sempre fatto.
uomonèèè!!! non dire cazzate, non ti ci vedo proprio in Tribuna centrale in mezzo ai VIP, e non perche non sei VIP, ma perchè in Tribuna siedono solo i Portogesi e i componenti del "Museo delle Cere".....
e poi da quanto in quà in Tribuna Centrale si paga il biglietto ??? saresti una mosca bianca quindi a rischio di immediata estinzione...
dissento totalmente!
p.s. uomonero intribuna centrale? MANCO SE LO VEDO!
de ni'... Bocchetti con Gautieri giocherebbe bene...
Professò occhio che non è Bocchetti, bensì Bacchetti. Sta nel giro della nazionale under 20.
cazzo
qua dobbiamo finirla di dire stupidate contro il Pescara Deniro, la serietà delle persone non si giudica dalla provenienza. Leggevo il sito del chieti, quando sono andati a Perano sono stati accolti bene, che vogliamo fare? Se in coppa italia giochiamo con la juventus che facciamo allora, dobbiamo cacciare a zampate sampei solo perchè è bianconero sfegatato?

Balenghhhhhhhhhhhh
è resuscitato

Prima chiamata: Virtus bocciata.. Uno vuol essere pure buono e comprensivo, ma se il buongiorno si vede dal mattino... spero vivamente di non dovermi vergognare di essere lancianese...com'è? Una volta i cavalli di ritorno venivano onorati.. Stiamo a vedere, tanto ormai ci siamo quasi che si comincia...
Etienne a chi ti riferisci?
vergognarsi di essere Lancianese... per quale motivo?

...... ma vorrei capire a che ti riferisci etienne
Spero vivamente che tramonti l'interessamento per quella ciofeca di ciofani. Testardi è OK, ma non basta per 42 giornate di B, è indispensabile uno come Foti, ma anche a centrocampo ed in difesa necessitano un paio di pedine di cadetteria. Ciofani ha dimostrato grande immaturità in quella infausta partita di coppa italia, ed a me basta per intuire che si tratta di un figlio di p......, che potrebbe ritorcersi contro doi tipo Morante.
Mi sono informato su Bacchetti ( ho una spia in quel di Pescara ) mi hanno detto che Bacchetti è un ottimo giocatore, è solo un pò grezzo, .....vedremo
@ etienne : cosa è stà "prima chiamata" ? facci capire. Facci.
Spero vivamente che tramonti l'interessamento per quella ciofeca di ciofani. Testardi è OK, ma non basta per 42 giornate di B, è indispensabile uno come Foti, ma anche a centrocampo ed in difesa necessitano un paio di pedine di cadetteria. Ciofani ha dimostrato grande immaturità in quella infausta partita di coppa italia, ed a me basta per intuire che si tratta di un figlio di p......, che potrebbe ritorcersi contro doi tipo Morante.

qua dobbiamo finirla di dire stupidate contro il Pescara Deniro, la serietà delle persone non si giudica dalla provenienza. Leggevo il sito del chieti, quando sono andati a Perano sono stati accolti bene, che vogliamo fare? Se in coppa italia giochiamo con la juventus che facciamo allora, dobbiamo cacciare a zampate sampei solo perchè è bianconero sfegatato?
Si certo lo cacciamio a zampate..... cosi impara ad essere Juventino sfegatato !!!!




il siracusa non si è iscritto al campionato....
mica jesse bone FERNANDEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari!
Quasi Ufficiale da SERIEB.COM (FONTE)
martedì, luglio 17th, 2012 | Posted by Matteo Fantozzi Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO/ Ai dettagli per Ciofani
Daniel Ciofani
L’Empoli si sta per assicurare un attaccante che nello scorso campionato ha giocato ad alto livello nel campionato di Serie B. Secondo fonti raccolte, in ESCLUSIVA, dalla redazione pare infatti che la società toscana sia a un passo dall’acquisto dell’attaccante del Gubbio Daniel Ciofani.
Che fortuna ... dopo la partita di coppa Italia Ciofani mi è cascato letteralmente sul c***o. Speriamo vada veramente all'Empoli e ci resti per sempre....
Ciofani è fatto per far retrocedere... e NOI NON VOGLIAMO RETROCEDERE.
Ne dicono tante, chissà se questa è vera
ESCLUSIVA TMW - Hellas Verona, preso Marceta. Andrà al Lanciano
17.07.2012 17.15 di Andrea Losapio Twitter: @losapiotmw articolo letto 1848 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
L'Hellas Verona ha chiuso l'acquisto di Danijel Marčeta, difensore di 23 anni del Koper. Il calciatore sloveno verrà girato in comproprietà al Lanciano.
comincio ad essere preoccupato dal fatto che gli altri si stiano muovendo... tutti... tranne il Lanciano anema mè... le conferme vanno bene.. vanno bene ma urgono movimenti in entrata!!! no, nijent mi riferivo a une di olm d ricc che stava anfangà la tradizionale squisitezza di noi lancianesi... addavèr verso n'atre che è tornato a lanciano dopo essersi fatto un tarallo tand pe l'italia e vuole riabbracciare la propria città.. ma pe fortuna quiss è lo 0,1 dei frentani, il resto è "uhèèè combà, chi s'arived!!"
avanti virtus .... con gli acquisti

denì, prima chiamata è sta tornata di calciomercato...cmq ni ndustà sembr quando si parla di giocatori ex pescara.. mo ni jè che quiss perchè hanno giocato col pescara venn appositamente pe affunnà il lanciano... se jem a vedè pure luca leone ha jucat nghe lu chijet e mo ch'èma fà l'avema fucilà???.. j'avissema fà nu monument!!
cmq faccio mea culpa xk nel 1 messaggio ho intrecciato in modo incomprensibile il calciomercato col tipo di olm d ricc....x ki mi ha frainteso: scoooouuse eeeeh!!
ESCLUSIVE
Ds Lanciano a FcIN.it: "Vorremmo Spendlhofer. Se..."
17.07.2012 22:40 di Giuseppe Granieri articolo letto 1741 volte
Lukas Spendlhofer, difensore centrale classe 1993, in forza alla Primavera nerazzurra nel corso della stagione appena passata sta, in questi giorni, decidendo il suo futuro, chiuso tra una nuova destinazione e il prolungamento di contratto con i nerazzurri. La scorsa settimana, sulla stampa specializzata, si era parlato di Lanciano.
FcInterNews.it ha raggiunto il direttore sportivo della neo promossa in B, Luca Leone, per capire qual è la situazione: “E’ un giocatore che ci piace, ha le caratteristiche giuste per le nostre esigenze: abbiamo fatto presente all’Inter le nostre richieste ed ora vedremo cosa succederà. Per ora, comunque, è tutto in stand-by perché il giocatore sta discutendo il rinnovo/prolungamento di contratto con la società nerazzurra e, solo successivamente, prenderà in considerazione le eventuali destinazioni per la prossima stagione. Vedremo cosa succederà: a noi farebbe piacere accoglierlo, ed avviare così una partnership con l’Inter. Altri nomi in ballo? No, per ora no, solo quello di Lukas…”.
@Etienne non hai nulla da scusarti... comunque Ciofani xme è un ciofeca.... tipo Di Gennaro dell'ultimo anno con noi.
ESCLUSIVA TB- Lanciano, proposto un pescarese
18.07.2012 14.02 di Christian Schipani per tuttob.com articolo letto 226 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Secondo quanto riferito dal nostro inviato all'Hilton Nicolò Schira, il Pescara, avrebbe proposto al Virtus Lanciano Luca Lulli. Il centrocampista, classe '91, ha diverse esperienza in Lega Pro con le maglie di Como (C1) e Gavorrano (C2).
AVAST!!!!!


piano
ESCLUSIVA TB - Cittadella, piace un giovane attaccante del Genoa
Dennis Magrì su Twitter: @MagriDen
18.07.2012 16.35 di Dennis Magrì per tuttob.com articolo letto 40 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoB.com tramite il nostro inviato all’Hotel Hilton, Nicolò Schira, il Cittadella avrebbe messo gli occhi su Riccardo Improta, giovane attaccante del Genoa, classe ’93. Il calciatore, nato a Pozzuoli, potrebbe arrivare con la formula del prestito.
Ma non potremmo riprendere Improtino...
piane piane si fece Lanciane!
in arrivo 7 bombe!
è UFFICIALE l'arrivo di Hottor
ULTIM’ORA
Lanciano, 13:29CALCIO, LANCIANO: DAL MILAN ARRIVA IL GHANESE HOTTOR
La Virtus Lanciano, neopromossa in Serie B, ha annunciato di essersi garantita le prestazioni del ghanese Edmund Hottor, classe 1993: il centrocampista centrale arriva dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto e del controriscatto da parte del Lanciano.
Il club abruzzese e quello rossonero avevano raggiunto l'accordo nei giorni scorsi, dopo un incontro fra i dirigenti del Lanciano con il direttore generale del Milan, Ariedo Braida.
Nelle prossime ore la società della presidentessa Valentina Maio dovrebbe chiudere una trattativa con la Sampdoria per l'attaccante Emanuele Testardi (classe 1990) che, nella passata stagione, ha militato prima nel Pergocrema, quindi ha indossato la maglia del Siracusa. Sempre dai blucerchiati potrebbe arrivare l'attaccante Emanuele Foti (23 anni).
La Virtus Lanciano partirà sabato prossimo, 21 luglio, per il ritiro pre-campionato di Roccaraso (L'Aquila).
fonte "LA REPUBBLICA"
Che spettacolo un trio d'attacco a disposizione di mister Gautieri formato da Fofanà, Foti, Testardi.
...e facciamo POKER con Lupoli!!!
denì... e mò a sù punt sò proprio d'accordo con te... Ma quill di pescara (tanto rispetto) ma che si credono di venirci a fà l'elemosina, proponendoci il"famoso" Lulli... ma a PE lo sanno ca stem in serie BBBBBBBBBBBBBBB???? O s'hann scurdat d dic che dopo gavorrono cussù ha jucat 2 ann nghe lu barcellona

Rispolverando lo slogan di na vecchia pubblicità... per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande... ooooh ecc èma fà la BBBBBBBBB!!!!!! atre che lulli e gavorrano!!! o ccò li dess a lu chiet!!
oh, ma chi è chelu matt nghe la maglietta Lonsdale ca ogg sott a li portici stav a dire che arriva Rimedio.. ma se tè 120 anni!!!!!


Ufficiale l'acquisto (prestito con diritto di riscatto e controriscatto) di Testardi dalla Samp http:.//www.virtuslanciano.it/news/1358-Emanuele_Testardi_alla_Virtus.
E mi sa tanto che anche l'annuncio di Fofana' è imminente. Basta guardare alla delusione della Paganese..http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=49855
------------
Editato da B Happylanciano il 20/07/2012 alle 14:09:36
@etienne li piscaris... sono convinti di essere il centro del mondo..... credi a me..... NOI non abbiamo bisogno di loro.... sono loro che hanno bisogno di noi per saziare la loro fame (in tutti i sensi) di "GRANDEUR" ... te lo dice uno che li conosce bene.... quando una squadra abruzzese retrocede...loro sono contenti contano il loro tifosi per sapere quanti andranno a vedere lu Pescar.... in fondo sono come i Laziali e i Veronesi....
o professor.... come sono sti acquisti ?
L'esterno sinistro d'attacco (ex ala sinistra) lo hanno comprato ? oppure giocherà Turchi



fino adesso stanno facendo un buon mercato, no? clicca qui e qui doppio prestito dall'Atalanta
certo, il problema stadio è il cruccio principale... però intanto, si danno da fare
stai sereno de niro e non rompere i cxxxxxi a Turchi!
in arrivo Ceccarelli.
cerchiamo di stare sereni e di non scassare gli zebedei dal mese di luglio!
Uagliò ma ni è ca lu Langiane mo va addaver a la serie A no?

no pecchè sti ultimi anni sopra a su forum seme vist ca tutto è possibile

------------
Editato da El Treble il 24/07/2012 alle 13:44:38

stai sereno de niro e non rompere i cxxxxxi a Turchi!
in arrivo Ceccarelli.
cerchiamo di stare sereni e di non scassare gli zebedei dal mese di luglio!
oooooprofessorrrrrrrr un pò di JUMOR!!!! non guasta mai !!!!

scusate una domanda :
TITONE che fine ha fatto....????? non è che l'abbiamo lasciato a Trapani senza saperlo ?

La campagna acquisti finora è alla grande...................... !!!!!!!! ad eccezione di ............................................................................TURCHI



UFFICIALI Almici('92) e Minotti('93), di cui si dice un gran bene, in prestito dall'Atalanta
da Tutto B !!! hanno già cominciato a correggere il "tiro":
all'inizio del calcio mercato hanno detto che eravamo gia retrocessi, attualmente dicono che la Virtus lì incuriosisce..... che "voccapert che sono "....
cmq.... prepariamoci a festeggiare la Serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ooooo professor
non ti incazzare ... ho fatto l'abbonamento
SulLeali dell'entusiasmo!
arriva Leali ?????? ovviamente non mi riferisco a Fausto

E' vero l'arrivo di Leali e Pepe.......?
se è vero sarà serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

parrebbe di si, ormai ci siamo spostati tutti sul gruppo facebook "calciomercato virtus lanciano"

pichhè? non va bene piu lancianopuntoit ..


Deniro quando andiamo a prenderci na birra? fammi sapere cosi' valuto se è meje che sti mbriache oppure ti devo sopportare sobrio prendiamo accordi su fb mammocc

UOMONEEEEEEEEE!!!!
sempre a disposizione per una birra..... ti garantisco che da sobrio sono molto sopportabile.... quando min'cazz divento una brutta bestia, ma capita di rado

come faccio a contattarti su Fb ?
Ieri ho visto l'allenamento della Primavera.... uè ci stanno una freca di ragazzi in gamba. Complimenti Virtus.....!!!!
da TUTTOMERCATO WEB di oggi
ESCLUSIVA TB - Lanciano, preso Falcone dal Lecce
06.08.2012 15.25 di Nicolò Schira per tuttob.com articolo letto 201 volte
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com Colpo del Lanciano che ha chiuso pochi minuti fa l'ingaggio di Luigi Falcone in prestito con diritto di riscatto della metà dal Lecce.
Chi è Falcone ?
il nuovo vucinic
ne dicono un sacco bene.
ma se non ha mai giocato a Lecce, solo due partite.
cos' è un esterno ? per sostituire ...................................Turchi

ha giocato con l'under 20 se non sbaglio. Ha giocato titolare anche nel campionato primavera. Ne dicono un gran bene. Quest'anno ha fatto la preparazione con la prima squadra ed ha anche segnato nei vari test...il lecce voleva puntare su di lui per tornare in A, ma visto che probabilmente nin fa manghe la B...
premesso che non posso più seguire il lanciano in campo (per un periodo vedevo più partite in trasferta che in casa, cirte magnate

in sintesi, ho letto su un giornale estero (non dello straniero

esatto, la Juve ha ceduto LEALI (per incompatibilità




Messaggio del 30/07/2012 13:00:29 (IP: xxx.xxx.175.48)
SulLeali dell'entusiasmo!
e domani il BOTTO finale!
Si parlerà di un "Colpaccio"!!!!
ABBONATEVI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riusiamo Lanciano.it su Feisbucche la gente si crede Gesù...
ci toccherà ballare...
ABBONATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"ci toccherà ballare" è un indizio?
Io una soluzione per l'esterno di attacco ce l'avrei: gautieri. Nettamente il migliore nella partitella d'allenamento odierna
------------
Editato da Lu Terron il 30/08/2012 alle 20:57:44
Chiricò?
angor nghe su chiricò...
news di mercato? cessioni nessuna?
news di mercato? cessioni nessuna?
Sembra che sia in entrata falcinelli(Sassuolo)...e forse Tommaso Ceccarelli(Ex J.Stabia)!!!Per Piscitella la cosa è un pò più difficile!!...cmq so tre uaglioni di buone prospettive!!
Per le cessioni.....N'deneme nisciune...quindi....

per le cessioni avema piazzà almeno un portiere visto che ne abbiamo 4 in prima squadra e 1 in primavera che però si allena spesso con la prima squadra

la squadra stapposto mò..........!!!!
Ho visto in tv solo il secondo tempo con il Padova e, secondo me, al Lanciano manca un centravanti.
Perche' nel calcio, indipendentemente dal tipo di gioco che fai, il centravanti (d'area, di sfondamento, di movimento, di rapina, etc..) in squadra ci vuole.
E il Lanciano che ho visto io un centravanti non ce l'ha.
Basandomi solo su 45 minuti gioco direi che il centrocampo e' buono, la difesa ogni tanto s'addormenta, specialmente sulla sinistra, mentre in attacco non ci siamo proprio.
E sulla stagione più lunga da quando giochiamo nei professionisti (chiù di 40 partite...) bastano 45min per SENTENZIARE alla Lancianese maniera?

Siamo più fiduciosi...e godiamoci il Sogno fino in fondo!
Se son rose F..........OFANA!!!!

Io invece vedo un buon Lanciano..abbiamo giocato con padova e varese due squadre a detta di tutti da play-off..e col varese il pareggio sarebbe stato giusto..la B è lunghissima..il nostro campionato penso inizi domenica con l'Ascoli..e sono convinto della prova gagliarda dei nostri


Martedi 4 settembre, ricacciatemelo a fine maggio sto post e vediamo se nn gli abbiamo fatti 56-57 punti

ultimo giorno per sottoscrivere l'abbonamento!!!
ABBONATEVI!!!!
storico abbonamento per il primo anno della Virtus in serie B!!
























Nuova reply all'argomento:
Virtus Lanciano CALCIO MERCATO DI B
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui