Sport

VIRTUS LANCIANO vs TRAPANI
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 09:14:10
guardo alla prossima partita e non a quella passata.
sono fiducioso.
a trapani giocherà la Virtus Frentana e non la squadra vista ieri.
apprezzabile la "filosofia" dello spogliatoio frentano: "siamo 24 e siamo tutti indispensabili ed importanti allo stesso modo". E' un karma buono per lo spogliatoio ma non per vincere le finali!
Le differenze tra giocatori ci sono e sono evidenti.
Senza Pavo li davanti non c'è un punto di riferimento e difficilmente si buca un muro senza punta.
Senza Amenta dietro... si barcolla e la linea di difesa inevitabilmente, insicura, si abbassa e siamo schiacciati... troppo schiacciati (anche di fronte ad un avversariio modesto!)!
Senza corsa a centrocampo si va in inferiorità sistematicamente!
Vedrete che con il rientro di ALMENO due (MA PREGO PER IL RIENTRO DI TUTTI E 3! MADONNA AIUTACI!) perni dell'asse centrale...la squadra giocherà molto meglio ed in 120 minuti un gol lo molliamo FACILE!

Una sola speranza (e giammai consiglio né critica al MISTER!)
SPERO DI VEDERE LA VIRTUS GIOCARE CON IL SOLITO 4-3-3 E NON CON IL 4-2-2 VISTO IERI!)
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 22:28:44

X salice(premesso che parlare da spettatori e'facilissimo,e le fregnarie abbondano per davvero):e'chiaro che Pavoletti e'insostituibile e chiunque in c1(la chiamo cosi'),sfigurerrebbe,ma lo ha sostituito,contrariamente a come scrivi tu,almeno oggi,in ruolo non suo,e con tanta fame,o grinta e cattiveria agonistica,non si e'risparmiato...fino alla fine(ed ha pure mandato uno out per il ritorno).
A me e'piaciuto il suo impegno....non mi aspettavo certo E'too!!!
x lu terrone: ad esempio in un sistema di gioco diverso,come il 4-4-2- potrebbero giocare nello stesso lato uno esterno alto e l'altro seconda punta.Chissa'pure se con un trequartista Sarno e seconda punta chirico'...certo c'e' da lavorare....ma migliorarsi significa questo:soprattutto capire i propri difetti,e dribblare sempre e comunque lo e'!!
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 21:35:44
ma perchè non fa gioca capece al posto di quel morto di vastola? capisco l'esperienza ecc. però vastola te li pid quadrati, ed è cmq più difensivo...a trapani si deve attaccare per forza, e non far gioca un giovane promettente e fresco di nazionale come capece è da suicidio! oggi tra d'aversa e vastola parè n'ospizije, cirt passaggi poi!
Boscaglia s'avessa stà zitt invece di cerca di mette pressioni! se hanno dato il rigore al siracusa sto rigore in confronto è LIMPIDO!!! distanza ravvicnata si, ma braccia palesemente scomposte e larghe......e nessuno fa rivede il replay del fallo inesistente della punizione che ha portato al gol!
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 20:50:30
Semplicemente credo che senza Pavoletti il Lanciano perda facilmente il filo. Non sanno giocare senza Pavo, ci sta poco da fare. Zetu non poteva far salire la squadra alla stessa maniera. Peraltro Pavoletti arretrando accorcia pure la squadra, mentre Zetu cercava di dettare il passaggio allargando le distanze. Insomma, l'assenza è pesata un sacco e il pareggio finale è un buon risultato.

Principalmente credo che la sorpresa sia stata il Trapani. Non ha fatto nulla di che. Ma ha fatto la partita che non ci si aspettava: nessun bunker, tanto pressing, puntuali raddoppi sulle nostre ali, grande ordine a centrocampo. Certo noi abbiamo giocato malissimo nel primo tempo, ma loro sono andati oltre le ultime scarse prestazioni.
Adesso al Provinciale sarà un'altra partita. Non è ancora finita, per nessuno
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 20:42:10
A Trapani sarà un'altra partita, abbiamo 120 minuti a disposizione per fare un gol, con calma senza avere fretta di buttarci in avanti. Noi al completo e loro con almeno 3-4 squalificati. Capiterà un'occasione e dovremmo sfruttarla al meglio. Questa partita ormai non serve più, tra l'altro sarebbe finita 0 a 0 se loro non avessere segnato quel gol. Domenica abbiamo una finale e dobbiamo vincerla!
Boscaglia con quella dichiarazione sa tajat li pall come Sottil
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 20:24:16
infatti...quella punizione adò cazze statte? vogliamo parlare del segnalinee che nel secondo tempo aveva perennemente la bandierina alzata? boscaglia...ma va a lu bosche...
evidentemente si te cacà sotte...
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 20:13:32
Come fà a dire che nn era rigore ...allucinante!!!!!!
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 20:10:14
avete visto l'allenatore del trapani ha protestato con l'arbitro a fine partita e coi giornalisti perchè secondo lui il rigore era inesistente....già sta a mette pressione sulle decisioni arbitrali per il ritorno....mentre il fallo inesistente di mammarella su cui hanno fatto gol non ne parla nessunoooo?!?!!!!
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 20:00:35
però vorrei guardare le immagini per capire se le botte le ha date apposta o involontariamente...dalla curva non si capiva
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 19:57:12
Puoi allenarti quanto vuoi la partita è ben altra cosa, la tensione della gara domenicale la devi vivere. Purtroppo oggi non serviva l'impegno ma metterla dentro o essere reattivi. L'Unica cosa buona di Zetu averne fatto fuori un paio di loro con le ancate.....
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 19:51:37
X vogue: non sono d'accordo su sarno e chiricò. sono due sinistri e giocatori dalle loro caratteristiche che tendono spesso a puntare l'uomo e ad andarsene giocano meglio sulla destra del campo. Secondo me nessuno dei due per ora ha le qualità per giocare da centrale offensivo e se continueranno ad intestardirsi nel non passare mai il pallone (ammetto che anche grazie a questo abbiamo gioito spesso), insieme, non combineranno niente. Se magari in futuro si ritroveranno di nuovo nella stessa squadra, con un sistema di gioco uguale al nostro, e se decidono come dici tu di scambiarsi il pallone con ripetuti 1-2 allora si che farebbero sfracelli.

Su zeytulaev mi trovo parzialmente d'accordo. Non gioca da una vita e secondo me non aveva già i 45 minuti, figurati 60...ed ha fatto anche sponde alcune volte. Da considerare che lui è un esterno e non una punta quindi non gli si può dire male

forza ragazzi a trapani si può
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 19:38:05
zetu per voglia di fare è stato quasi uno dei migliori a mio parere salice...nel primo tempo non è che abbiamo giocato in 10, n'ha jucat propr nisciun!!!!!! almeno ha fatto qualche intervento degno di nota, e ha pure rotto du costole a pirrone!

turchi e sarno c'hanno fatto in piu di zetu fammi capì?? anzi sarno ha fatto solo danni, il passaggio non è nel suo repertorio....hanno giocato tutti male, non hanno avuto l'atteggiamento giusto entrando in campo....cmq per come si era messa, e per le assenze importanti, il pareggio è oro.
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 19:24:46
Vogue nn dire fregnate x favore.Zetu nn gioca mai(ci credo io il motivo x cui non gioca).Ma a questi livelli che fà uno devè giocà x forza x avere il ritmo partita?Gli allenamenti li fà come tutti e non è mai statoinfortunato quest anno quindi nn regge la tua tesi.Un giocatore è propio in questi momenti in cui viene chiamato che deve dimostrare di valere qualcosa.Zetu in 3 anno e mezzo che stà quà non hà dimostrato nulla e x quel che grazie a chi gli hà proposto il contratto che hà gli dovrebbe uscire la m....da culo x impegno e voglia di lottare.La ragione è che (mo lo dico all lancianese)niiiii i tè fammmmmmmmmmmmm......ecco il motivo....quindi quando doveva giocare lui adattato ad un ruolo nn suo che benissimo nn dico tanto ma x il minimo doveva fare ad occhi chiusi io avrei preso un ragazzo dalla beretti che fà la punta se nn lo tengo in organico.Tanto oggi lui nn doveva far altro di proteggere qualche palla e di portar il alto la squadra.Non hà mantenuto nà palla.Sempre x terra e evanescente al massimo.Mettetevelo in testa.E" un giocatore finito x come la vedo io. Tutto quà.X quel che riguarda il ritorno io so fiducioso ma dobbiamo giocare 2 tempi e non uno come oggi.Il 1 tempo siamo stati inesistenti.A loro mancheranno se nn sbaglio 2 centrali e forse altri.Rientrerà il Bomber e son certo che cè la giochiamo.Altrimenti grazie lo stesso ragazzi.Ecco che vuol dir che a gennaio nn abbiam preso na punta.E menomale che Pavo nn hà saltato na partita....
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 19:10:07
X lu terron:non sono d'accordo sarno e chirico'potrebbero anche coesistere,e addirittura essere grandiosi il rpoblema,semmia che entrambi cercano insistentemente giocate da singolo:tu pensa se si passassero la palla in continui dai e vai....non li prendi...una o due volte lo hanno fatto.
Riguardo ZEtu,non gl isi puo'dire male,non gioca mai,io ho visto il massimo impegno,su palle,nel primo tempo,buttare qua'e la',che neanche Ibra avrebbe preso.SCritto cio',Pavoletti fa' reparto da solo...e ad occhi chiusi giochera' in A.
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 18:58:12

Donnarumma non era convocato


ah si? che cantonata pazzesca
non vorrei sbagliare divo, ma fino all'uscita di turchi sarno è stato anche a sinistra
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 18:56:04


Sarno ha ijte a fà lu centravanti, a sinistra ci stava Margarita e Donnarumma non era convocato, un pò difficile che potesse entrare in campo lui al posto di Margarita
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 18:49:04
ah, la punizione dalla quale è scaturito il gol del trapani... nin ci steve!
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 18:48:02
tornato da un'oretta allaped a east lanciano. nel primo tempo non abbiamo giocato per niente e anzi siamo stati anche un po confusionari. nel secondo poi grazie al gol del trapani ci siamo risvegliati. potevamo farne altri di gol ma alla fine l'X ci sta e credo che le nostre chance di vincere a trapani le abbiamo tutte. loro sono soltanto bravi a coprirsi e a pungere quando la difesa glielo permette e oggi non siamo stati molto attenti. Rosania ha giocato bene però ha anche sbagliato qualche passaggio regalando palloni pericolosi al trapani. Nonostante lo sconsolato cespu zeytu è stato importante perché si è fatto sentire sulle gambe degli avversari e ha fatto almeno 2/3 sponde (a proposito, come sta il giocatore del trapani che è uscito dopo uno scontro con zetu? è stato per un bel po a bordo campo, poi caricato sull'ambulanza che è uscita un dieci minuti dopo. Non ho capito però la dinamica e cosa si sia fatto) soprattutto mi ha tirato nel secondo tempo quando pochi secondi prima di uscire è entrato in scivolata sulle gambe del difensore perché quelli del trapani perdevano tempo. grande .
Oggi ho avuto la prove che, seppure mi farebbe un sangue assurdo, sarno e chiricò non possono stare insieme. per un buon dieci minuti non hanno fatto altro che pestarsi i piedi. poi finalmente vincenzino ha capito che doveva agire sulla sinistra e non su chiricò
quando è entrato margarita avevo bestemmiato un po perché preferivo donnarumma, però poi salvatore ha fatto una grande partita di sacrificio ed è stato importante lì davanti procurandosi anche delle punizioni. quindi un bravo a margarita.
onore ad amenta e pavoletti che sono venuti in curva ed hanno pure cantato insieme a noi. Amenta e Pavoletti due di noi
P.s. sono arrivato allo stadio alle 14.15 e le macchine parcheggiate arrivavano quasi alla curva del palazzetto. Non vedevo tanta gente da non so più quanto tempo ed addirittura in curva abbiamo cantato ed eravamo già un buon numero) già da almeno mezz'ora dal fischio d'inizio. Bene così curva sud

Ripeto, a trapani possiamo andare a vincere perché oggi non hanno giocato bene loro ma siamo stati noi a non giocare per tutto il primo tempo.

P.P.S. qualcuno sa se la società ha presentato ricorso sulla squalifica di gautieri? sarebbe importante averlo in panchina domenica. e secondo me se abbiamo fatto quel brutto primo tempo è stato anche perché non era presente lui a guidare e compattare la squadra...
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 18:44:54
quoto exnanc!!!
ogni tanto Sarno la palla potrebbe passarla senza fare 5-6-7 tocchi
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 17:36:05
Per come si è giocato male, per come eravamo messi in campo e per le assenze pesanti, risultato più che positivo che lascia intatte le possibilità di promozione. CREDERCI...........
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 16:28:39
daje moooooooo -Taz-
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 16:16:07
per la cronaca su raisport 2 un minuto prima del gol del trapani già c'era il risultato di 0 - 1.


sdasssssssssssssssssssssss
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 15:30:32
oh, ma 'ssu sceme di RaiSport a bordo campo che strilla ogni volta che prende la linea... tirategli qualcosa da parte mia -Taz-
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 15:19:19
Lo vedo bene l'uzbeco -Taz-
Messaggio del 03-06-2012 alle ore 15:01:09
LA CRONACA WEB IN DIRETTA

Nuova reply all'argomento:

VIRTUS LANCIANO vs TRAPANI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)