Sport
Oggi era un'occasione anche per contarsi. Risultato: meno di 800 paganti.
Abbiamo messo da parte anche la voglia di partecipare. 800 paganti contro la seconda in classifica: un pubblico da "promozione" (quella con la "p" minuscola). Un sano bagno d'umiltà, riassaggiare le categorie dove è tanto se trovi una parvenza di terreno di gioco per poter riapprezzare l'importanza di esserci: essere nella terza serie professionistica italiana.
Non sarà il caviale ma non è pane e cipolla ... bisogna tornare a riassaporare pane e cipolla.
ma poi chiedere l'esonerdo dell'allenatore dopo un campionato del genere...bah....i punti persi per strada c sono stati, però nel calcio mi sembra piu che normale, è un gioco e ti può andar bene o male....ma qui nn c si accontenta mai...
stiamo quinti, e si chiede l'esonero dell'allenatore coi fazzoletti bianchi....mah
e abbiamo vinto contro la seconda in classifica
Uba a te farei assaggiare solo pane e acqua che ultimamente stai ingrassando

ubaubi con sti discorsi avete letteralmente rotto i cosiddetti coglioni. da promozione ci sarà chi allo stadio non ci viene, io sono da serie A.
stiamo quinti, e si chiede l'esonero dell'allenatore coi fazzoletti bianchi....mah
Mania di protagonismo...adesso gli hanno fatto la foto e sò contenti

e mo con quei fazzoletti ci si possono andà a puli lu chil !!! :rotf:
Andate a cacare al mare cosi non avete bisogno della carta igienica per pulirvi il culo.
Parlano proprio diomede e certi filosofi opinionisti pescaresi e pescaristi, loro perscaristi abituati a mangiare pane-allenatori e dirigenti, vengono a far prediche a noi........io da sempre affezionato e grande tifoso del lanciano, abbonato anche in questa stagione, sono stato in dubbio fino a sabato se andare a comprare o meno il biglietto, sono andato alla partita rassegnato e svogliato, alla fine questi 3 punti mi hanno reso felice e spero che non sia la solita isolata rondine a far primavera, ma visto che molti parlano di pane e cipolla per gli altri, dico a questi che l'affetto e la passione di una tifoseria si conquista con la giusta moneta.
FUORI CONCORSO.
FC vatt aitt va che con questa antipescaresità avete rotto i cosiddetti

e quell ca iè di pescar e chillatr ca iè di napul e chillatr angor ca iè di rome ma chi li vuliss tutt di langiane, ca dop ninziamaie ci stess cacchedun di catellnove o di atoss

Ti sarai anche rotto i coglioni ma azzecca il bersaglio. Se uno parla di "contarsi" è del tutto EVIDENTE che dà torto a chi non c'era. NON a Chi c'era.
da promozione ci sarà chi allo stadio non ci viene
Se uno parla di "contarsi" è del tutto EVIDENTE che dà torto a chi non c'era. NON a Chi c'era.
penso abbiate pienamente ragione...purtroppo allo stadio ci va poca gente, considerando la categoria ed il piazzamento, ma non si può dire male a chi ci va, con frasi tipo -eh, solo 4 gatti-...è come andare alle poste e lamentarsi con l'unico impiegato che lavora che c'è appunto un solo impiegato...
e quell ca iè di pescar e chillatr ca iè di napul e chillatr angor ca iè di rome ma chi li vuliss tutt di langiane, ca dop ninziamaie ci stess cacchedun di catellnove o di atoss
Kaiser, sono pienamente d'accordo...a me del pescara non me ne frega nulla, nel bene o nel male...io penso solo al lanciano (non guardo neanche le altre serie...), e se uno non di lanciano tifa lanciano mi fa solo piacere....
domè il discorso è un altro, ci si lamenta qui che ci affidiamo a professiosnisti pescaresi, ma è normale, dopo che si è creata dell'acredine verso il Pescara e i pescaresi perché scendendo di categoria li abbiamo incontrati e ci siamo "scontrati" in qualche campionato, è altrettanto normale, cose che succedono anche alle romane, alle milanesi o che so alle campane con il Napoli

da promozione ci sarà chi allo stadio non ci viene, io sono da serie A.
Sei il migliore. Grande Sampè.
Non penso sia solo un fenomeno lancianese ma ultimamente le persone sono diventate come o peggio delle capre.
Si va in un posto solo se ci vanno gli altri....si entra in un ristorante non perchè si mangia bene ma a volte solo se c'è gente.....si va in questo o in quel bar solo se è frequentatissimo.....si va in quel negozio d'abbigliamento perchè ci vanno anche gli altri....e via così!!
Lo stadio è diventata la stessa cosa....in un mondo dove ormai le vere passioni stanno sparendo (forse anche per colpa dello stesso sistema calcio)....ecco che ti devi sentir dire...."eeee io non ci vengo che cazz ngi sta nisciune",una risposta a dir poco allucinante e vergognosa.......a questo punto EVVIVA gli appassionati....EVVIVA le critiche e EVVIVA i fazzoletti bianchi....che sono segnali civili di passione e attaccamento

------------
Editato da Jeeg Robot il 14/02/2011 alle 12:01:57
------------
Editato da Jeeg Robot il 14/02/2011 alle 12:02:42
kaiser, come ho già detto, hai ragione...con la frase sul tifoso del lanciano non di lanciano ho cercato di riassumere tutto quello che hai detto tu dopo...a me non mi interessa di dove è uno, ma se fa del bene al mio amato lanciano, da tifoso o da professionista!!!!....se non la pensassi così non porterei saretta allo stadio, visto che è di pescara!!

finalmente una vittoria a DENTI STRETTI.....ma dopo accendo la tv...... e chi vedo???? la stessa persona che dopo 6 fazzoletti bianchi sventolati ha avuto una reazione "SBAGLIATA".....bè quella persona ha detto una frase precisa: ma quando mai il LANCIANO ha lottato per queste posizioni in un campionato di c1??

Fuori Concorso
Messaggio del 14/02/2011 08:12:49
Andate a cacare al mare cosi non avete bisogno della carta igienica per pulirvi il culo.
Parlano proprio diomede e certi filosofi opinionisti pescaresi e pescaristi, loro perscaristi abituati a mangiare pane-allenatori e dirigenti, vengono a far prediche a noi........io da sempre affezionato e grande tifoso del lanciano, abbonato anche in questa stagione, sono stato in dubbio fino a sabato se andare a comprare o meno il biglietto, sono andato alla partita rassegnato e svogliato, alla fine questi 3 punti mi hanno reso felice e spero che non sia la solita isolata rondine a far primavera, ma visto che molti parlano di pane e cipolla per gli altri, dico a questi che l'affetto e la passione di una tifoseria si conquista con la giusta moneta.
FUORI CONCORSO.
mi dispiace che la pensi così, come tutti quelli che se la prendono con Camplone ora sento per la prima volta anche Diomede (a proposito voglio dirvi una cosa...a Diomedeo come si chiama a Pescara nin li conosc nisciun!!!! io non sapevo manco chi fosse prima di 2 anni fa quando ho sentito una sua intervista a rete8). prendersela con Leone che è stato per tanti anni capitano e bandiera del Lanciano solo perchè è di Pescara fa ridere dai... tra l'altro l'avete capito da soli, visto che in questo thread finalmente qualcuno ha detto delle cose sacrosante... e quello è di napoli e non va bene, quello è di pescara fa schif.. chillatr è di chieti si po ittà... dai su non fate i bambini.
se uno critica Leone perchè lo crede un incapace ha tutti i diritti per farlo , ma non che siccome è pescarese, o leccese o barese o napoletano lo si critica per partito preso dai su...
a proposito io personalmente st'anno faccio il tifo per voi visto che rappresentate l'Abruzzo in prima divisione e Artistico spero faccia tanti altri gol
Kaiser Soze
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 14/02/2011 11:11:15 (IP: xxx.xxx.95.113)
domè il discorso è un altro, ci si lamenta qui che ci affidiamo a professiosnisti pescaresi, ma è normale, dopo che si è creata dell'acredine verso il Pescara e i pescaresi perché scendendo di categoria li abbiamo incontrati e ci siamo "scontrati" in qualche campionato, è altrettanto normale, cose che succedono anche alle romane, alle milanesi o che so alle campane con il Napoli quando era in serie A il Pescara molti tifosi del Lanciano, anche io, andavano a vedere il Pescara e lo tifavano, ma adesso criticare senza senso che ci si affidi a professionisti pescaresi che hanno fatto bene a Lanciano come giocatore, vedi Leone, o che come giocatore ha calcato campi di serie A, ma è di Pescara, vedi Camplone, o che addirittura è nativo e abitante a Pescara, vedi Diomede, che comunque col calcio in genere non ce ne entra un emerito fico secco, perché è soltanto un uomo di fiducia e amico del Patron e non ha compiti tecnici per cui criticarlo è assolutamente fuor di luogo, vedi un po' tunon si capisce queste critiche a cosa servono, sono solo degli inzummi per me e dei campanilismi alla Bossi proprio beceri se continuiamo così non si andrà da nessuna parte
mah.. finalmente qualcuno che dice le cose come stanno senza fare inutili discorsi di campanile
Solo una cosa kaiser:
vedi Diomede, che comunque col calcio in genere non ce ne entra un emerito fico secco
Diomede ha giocato in serie B, altro che col calcio non c'entra niente

pescarè, a leone non si critica di certo il fatto di essere pescarese, altrimenti non avremmo fatto di lui una bandiera della nostra squadra. Anzi, quando c'è stato il suo annuncio come direttore sportivo 3 anni fa, la gente è scesa in piazza in festa.
allora non venite a fare lo sciuvile e casche che n'avete capite nu cazze,
Parlano proprio diomede e certi filosofi opinionisti pescaresi e pescaristi, loro perscaristi abituati a mangiare pane-allenatori e dirigenti
il mio atto di accusa è rivolto a ben identificate persone, che domenica sera sproloquiavano su televisioni abruzzesi, condannando il gesto civile della contestazione fatta da alcuni tifosi dei distinti, questi proprio che la passata stagione con il pescara secondo in classifica alla prima sconfitta in casa con la cavese hanno fatto fuori cuccureddu, loro che due giorni prima su un quotidiano abruzzese mettevano in dubbio l'impegno che ci mettono in campo i giocatori del pescara che stanno disputando un buon campionato(leggete lo sfogo di tognozzi ieri),........e poi diomede, da tesserato non può permettersi di fare quello che ha fatto domenica nel corso del primo tempo, e se non vincevamo con l'atletico roma, cosa poteva succedere?
ohhhhhh, tonando all'esempio perscarese, tutte le pesta e corna che sà pijate lucchesi l'anno scorse a pescara, gli opinionisti pescaristi che ora fanno scuola di morale a i tifosi della virtus se l'hanne scorde?
poi a ciccio diomede vorrei invitarlo ad essere più aperto e disponibile verso la tifoseria, nin tineme a risaje da lu fiume e prima che lui arrivasse qualche altro campionato con risultati e classifica più entusiasmanti l'abbiamo disputato....e vorrei ricordare a molti di voi che scrivono su questo forum che lu tifose che paghe, può nei limiti civili ed educati consentiti contestare quando gli pare e piace.
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOO
Due rettifiche F.C!
1) A Pescara la gente ci va a lu stadij a differenza di Lanciano! 6-7000 spettatori si fanno di media!
2)Il Tifoso pagante ha il diritto di contestare, ma non quando cazzo gli pare e piace e non senza motivo come Domenica scorsa!
Vorrei far notare infine la scarsissima, ma che dico, inesistente cultura sportiva nella nostra città! Quando l'Atletico stava pressando tutti a di male a critica! Dopo il gol tutti a fa lu tif a e incita! VERGOGNA!!!
Poi mi raccomando ai play-off (eventualmente) venite tutti allo stadio e salite tutti sul carro dei vincitori!
Ha ragione Sampei, io sono da serie A!
superbiker ma t'avissa scimunite?
TU SEI IL GURU DELLA PROTESTA!
TUSE IL PRIMO A SPARARE A ZERO SU TUTTO E TUTTI!
e mo vuoi insegnare tempi e modi della protesta??

sei croce e delizia!

ti ricordo ch artistico ha stoppato il pallone spizzato da di gennaro, s'è girato sul suo lato destro ha dribblato l'ultimo avversario e l'ha messa nel sacco dell'atletico... TUTTO DI SINISTRO!
Tornando alla protesta;
Ben vero che nei limiti del vivere civile chi paga il biglietto può criticare lo spettacolo.
A maggior ragione lo si può fare quando lo spettacolo è, passatemi il temine, uno spettacolo di lunga durata... come un campionato di calcio.
Arrivati alla ennesima, è plausibile e ritengo ragionevole protestare ad inizio partita, durante e dopo...a prescindre dall'esito di un singolo incontro.
Io non ho preso parte alla protesta... ma conosco bene chi ha protestato col la panolada.
E' stata una protesta divertentissima, civilissima e che ha colpito nel segno!
Si può non condividere la contestazione... ma non venitemi a dire che arrivati a febbraio... la contestazione è "prevenuta"...
Altro argomento sono i motivi della contestazione.
I buontemponi del "gruppo rapaci" hanno protestato contro Camplone e contro Leone non per le loro origini pescaresi (anche perché l'origine dei pescaresi, in gran parte è frentana!) ma per i loro operati...a parer loro non molto soddisfacenti...
Terzo ed ultimo punto: quelli che domenica sventolavano i fazzoletti sono quelli che ritroverete, statene certi, anche tra 50 anni a tifare Lanciano!
Sono tifosi che non "mollano" mai.
Sono i primi amici della Virtus... tutti abbonati da decenni (pur potendo non pagare l'ingresso).
Sono quelli che chiacchierano poco e che ai blah blah blah telematici preferiscono seguitre la propria squadra del cuore.
Che , poi, sono una massa di impazziti totali... questo è un altro conto... ma prima di sparare a zero.... rifletteteci loro sono davvero da serie A!
...e soprattutto ci mettono la faccia!
Arrivati alla ennesima, è plausibile
leggi sesta di ritorno e due sole vittorie nelle ultime 15 gare.
Io direi che oltre tutto quello che è stato detto e fatto...
siamo fuori dalla zona play-out e a me basta e avanza, poi tutto quello che verrà (se verrà) sarà un di più....

Che , poi, sono una massa di impazziti totali...

Se la Virtus farà i Play Off sarà solo per demeriti altrui e non per meriti propri. Sicuro, garantito al limone.
da oggi in poi andrò allo stadio solo per lui......

Rizzaiò, è na parol quanda fi sanghe la matine quanda fi find di legg lu giurnal...

tu mi fi sanghe sempr...ma soprattutto l'ultima volta che ti ho visto

Diomede ha giocato in serie B, altro che col calcio non c'entra niente
quess ni li sapè sampè

infatti grazie a lui i tifosi amano questa società da impazzire!
i tifosi se non vincono non ameranno mai nessuna società in genere

scusate l'errore

Nuova reply all'argomento:
Virtus Lanciano-Atletico Roma ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui