Sport

Virtus Lanciano-Nocerina
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 16:39:13
Jamaaaa! Da Nocera arrivano dagli 800 ai 1500 tifosi... che vogliamo gioca fuori casa? Jama su facemele caca sott!!
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 16:51:54
Piu' che farli cacare sotto, cosa che dubito possa avvenire, vediamo di fare una figura quantomeno decente....

Arriviamo almeno a 500 in curva???
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 18:03:16
A tutti gli sveltarelli del cazzo di sto paese....specialmente i ragassuoli da unica birra fuori i soliti 2 bar vip del centro!!
Non amare e seguire la squadra della vostra città....vi rende più ridicoli di quello che siete!!!
Nelle città i cosidetti "fregni" la domenica...sciarpa al collo e tutti allo STADIO!!
A Bologna....a Roma....a Torino.....a Milano.....a Pescara......ecc..
Non vorrei che in questo paesello andare allo stadio vorrebbe dire non essere fashion!!
Quindi na cosa buona nella vostra "insignificante vita" iniziatela a fare!!!
mo chi vo capì capisc!!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 10/12/2010 alle 18:04:35
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 18:14:46
Se vuoi un pò di gente a vedere il Lanciano allora bisogna spostare la partita alla villa delle rose ore 10e30
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 18:38:41
Jeeg ti amo sempre +! Ormai le nuove generazioni considerano andare allo stadi a vede il Lanciano poco fashion anzi da sfigato... ma a noi non ce ne frega un cazzo!! Jammaaa che domenica sarà una grande partita me lo sento!!
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 19:09:08

Ormai le nuove generazioni considerano andare allo stadi a vede il Lanciano poco fashion anzi da sfigato..

Caro Super....solo a sto paese di sfigati "forse" vige questo pensiero!!
Ma non si sono resi conto che di fashion non hanno niente......sopratutto la materia prima...cioè LI PISILLE!!
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 22:12:44
il livello della c1 è CROLLATO negli ultimi anni...e magari la gente ha altro da fare piuttosto che vedere uno """"spettacolo"""" che spesso è davvero imbarazzante. questo a livello OGGETTIVO.

per superare le remore OGGETTIVE può volerci la PASSIONE per il calcio, che però a lanciano non è che pervada così tante persone...se poi si pensa che fra gli APPASSIONATI di calcio in MOLTI rimangono a casa a vedere la serie A o vanno a vedere i campionati minori (solo come livello, ma non come gioco)...

allora uno dice: caz, ma almeno fai il tifo per la tua città!
ma chi? come dico SEMPRE...ad un metro dai confini di lanciano la gente già tifa per il pescara, il chieti, l'atessa, etc etc...sti TIFOSI...dove cacchio stanno?

e poi uagliò, se uno di 16 anni invece di venire allo stadio si dedica alle patanelle o si mette a fare un torneazzo alla ps3 con 10 amici...ma chi può biasimarlo!

detto questo: io ci sarò domenica, mi piace il calcio dal vero e come vado a vedere una partita degli amatori, così vado a vedere il lanciano.
ciao

(ho scrtto di merda lo so, ma sto allungato sul letto e mo esco pure!)
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 22:20:10
concludo: qualche persona in più allo stadio ci sarebbe se il lanciano schierasse qlc LANCIANESE!
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 23:15:39

e poi uagliò, se uno di 16 anni invece di venire allo stadio si dedica alle patanelle o si mette a fare un torneazzo alla ps3 con 10 amici...ma chi può biasimarlo!

Le patanelle ci si puo pensare anche dopo la partita se uno è sverzatore lo è anche dopo le 16:30!!
Le playstation e le pay tv c'erano anche quando eravamo in 2-3.000 persone allo stadio!!

concludo: qualche persona in più allo stadio ci sarebbe se il lanciano schierasse qlc LANCIANESE!

Per me no!! Assolutamente....
Vabbè ma tanto domenica verranno quelli che non vengono mai....ne sono sicuro...
Messaggio del 11-12-2010 alle ore 14:59:41
finirà 5-0 per il Lanciano
Messaggio del 11-12-2010 alle ore 16:04:02
Qualcuno ha notizie sui biglietti venduti fino ad ora? Da Nocera quanti ne arrivano?

Jamaaa andate a fa sto cazzo di biglietto!!
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 09:46:39
Pesello SVEGLIATIIIII!!!!
C'è il sole.....arriva la capolista.....ALZATE QUEL CULO MERDOSO E JIET A Fà LU BIJETTEEEEEE!!!
Intanto io mo vado a trovà il Generale!!
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 12:02:30
salve sono un tifoso della nocerina e posso confermare che qualcuno è partito per lanciano. Notizie di ieri sera erano stati venduti 1200 biglietti a nocera ma non ho la sicurezza anche se un mille tifosi dovrebbero essere venuti a lanciano
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 12:15:36

1200 tifosi ospiti?? oggi allo stadio ci sarà il pienone!!
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 12:20:07
Sci vabbò.....1.200.....ieri erano 1.800.....poi diventeranno 1.000.....ma a nu nge ne fregh na mazza....abbiamo visto curve piene una vita intera...mo non è che ci impressioniamo di quiss di Nocera "inferiore".!!!

Messaggio del 12-12-2010 alle ore 12:23:52
infatti non dobbiamo impressionare a nessuno, noi dobbiamo solo salvarci la lotta per la serie B non ci compete voi siete uno squadrone, ecco perchè siamo venuti in massa per avere una lezione tecnica dai vostri giocatori e una lezione di tifo dai vostri tifosi
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 12:25:58
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 13:44:04
benvenuto nocerino! qui si scherza sempre, non è un sito ultras Per quanto riguarda la lezione di tifo credo che rimarrai deluso, per la lezione di calcio spero proprio di no!! sto andando allo stadio!!!

Messaggio del 12-12-2010 alle ore 14:02:37
beh vedrai sicuramente uno spettacolo stupendo la nocerina gioca bene e considero il lanciano una squadra forte, e poi vedrai sicuramente almeno da parte nostra un gran tifo a nocera stiamo sognando.... anche se dobbiamo salvarci a 72 punti e sarà durissimo
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 14:12:25
ma qualcosa per i fuorisede?
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 15:15:04

0 - 1
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 15:33:59
gol mangiato sullo scadere da Turchi meritiamo il pareggio, la nocerina è una bella squadra si difende bene e riparte pericolosamente è un 3-4-3 ben equilibrato, hanno segnato su una punizione perfetta di Bolzan, l'esterno sinistro, chiodini non ha colpe, la barriera doveva saltare meglio
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 15:46:51

o - 2
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 16:12:24
beh secondo voi la nocerina ci riesce a conquistare i 72 punti per salvarsi?
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 17:33:13
praticamente s'è giocato a nocera

Messaggio del 12-12-2010 alle ore 17:36:16
aggiungo che per 80 minuti il lanciano HA VISTO giocare bene la nocerina, centrocampo nettamente superiore grazie alla giornata no di d'aversa e la cervellotica esclusione di sacillotto.
vastola involuto, turchi sta moscio, zetulayev non pervenuto, ....
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 17:46:57
Ne erano in tanti si ma tutto sto tifo non è che si è sentito, anzi.
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 17:49:02
MAMAM CHE BELLA COME FOTO ANCORA NONA VEVO VISTO QUANTI NE ERAVAMO. cOMUNQUE (ops scusa per il maiuscolo) la nocerina sta giocando bene ogni partita la differenza la fà il nostro allenatore è fantastico. Ma quanti ne eravamo 1200? oggi non sono potuto venire a lanciano per motivi di lavoro ma ho telefonato a mio fratello che è venuto a lanciano e sentivo un boato. Beh dobbiamo ancora per la salvezza ( ora divento campano e scaramantico hahah)
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 17:49:28
io ho visto pure un guardalinee che alzava la bandierina a cazzo!!

il 2 a zero stava 2/3 metri fuori gioco!! e non è l'unica svista
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 17:50:51
ma i gruppi ultras non sono venuti non dimenticate che la tessera del tifoso ha decretato una involuzione del tifo in tutta italia
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 17:52:25
e poi non dimenticate lanciano e nocera distano cira trecento chilometri e siamo venuti in quel numero. Anche se in casa facciamo tantissimi tifosi
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 18:08:31
io ho visto spesso 4-5 passaggi di prima a centrocampo e poi il filtrante per le punte o l'apertura sulle fasce...e li ho visti fare a quelli con le maglie bianche. dall'altra parte un sacco di lanci lunghi per di gennaro troppo solo, meglio quando aiutato da colussi.

a metà del secondo tempo la superiorità degli ospiti era netta ed in molti dopo il 2-0 s'aspettavano pure il terzo...poi siccome la palla è tonda ci poteva stare anche che il lanciano alla fine pareggiasse, ma secondo me oggi la nocerina ha meritato di vincere.
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 18:24:46
se azzecchi una punizione al 7 nel momento migliore del lanciano, è facile giocare poi in contropiede, comunque non mi è dispiaciuto il lanciano, loro sono messi bene in campo e pericolosi in contropiede, ma il secondo gol pare fosse fuorigioco e potevano sfruttarle meglio le ripartenze, la virtus ha rischiato di pareggiare e forse lo meritava con Turchi al primo tempo e colussi/improta alla fine del secondo tempo, ma devono essere più continui, troppe pause come intensità di manovra, ma D'Aversa non è ancora la top
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 18:36:15
la punizione del primo gol l'ha vista solo l'arbitro e secondo gol i fuorigioco. Questo non vuol dire che la nocerina non sia uno squadrone, ma secondo me, nonostante camplone, il pareggio era meritato.

Non far giocare Sacillotto per uno come amenta significano solo due cose: o sei idiota, oppure ti sei ventudo la partita.
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 19:24:29
indubbiamente le partite si decidono con gli episodi.
la punizione non c'era (non lo so), ma quello l'ha messa al sette e chiodini ha dormito un po'.
secondo gol in fuorigioco (non lo so), ma come fai a salire con la difesa quasi a centrocampo su palla "scoperta" e contro 3-4 giocatori che vanno al doppio della tua velocità?
sono tornato allo stadio dopo circa un mese e mezzo, avevo lasciato un lanciano pimpante, con i terzini aggressivi ed un bel gioco a centrocampo...mancava solo la fase di finalizzazione; oggi ho visto tanta confusione, mezza squadra fuori forma, senza coraggio, senza cattiveria (escluso il capitano, sempre ammirevole).
peccato...perchè i play-off sono AMPLIAMENTE alla portata...
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 19:56:15

Kabuto
praticamente s'è giocato a nocera

è dov'è la novità?
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 20:01:32
avete perso????????????? oh noooooooooooooooooooooooooooooooo.........................................
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 20:59:22
Avete detto tutti più o meno la verità e condivido molto di quello che ho letto, ma prima di tutto vorrei dire che sto con un nervoso addosso che non finisce più.....poteva essere una belle partita giocata ad armi pari con 2 belle squadre e poteva finire sicuramente con un X, ma la terna arbitrale ha fatto pietà (probabilmente in cattiva fede) ed ha condizionato il risultato finale!

P.s. m'ha fatt' sangh il triplo cambio 'ngh na bott!!!!!!
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 21:14:39
Sci vabbò ma che i nocerini mi devono veni a sfotte dentro casa questo proprio NO! Lancianesi vergognatevi tutti e prendete esempio! Umiliati nel gioco e nel tifo! ( i ragazzi ULTRAS sempre encomiabili)!
Per il resto posso dire che la Nocerina ci ha massacrati sul piano del gioco! Sachilotto fuori senza motivo ( bravo Camplone mi sembri Benitez) anche se Amenta ha messo dei cross pericolosi!
Ma la cosa che vi voleva far notare è che abbiamo iniziato ad attaccare e Di Gennaro ( sia benedetto non si ferma più) ha segnato quando Colussi gli si è messo affianco! CAMPLONE BACCALA' LO VUOI CAPIRE CHE DOBBIAMO GIOCARE CON IL 4-3-1-2? MA MICA CI VUOLE NO SCENZIATO PER CAPIRLO!!
Vastola lo vedo sempre peggio... ma peggio peggio peggio... io inizierei a pensare anche ad un'altro terzino a Gennaio!

Ps Nocerini oggi avete dominato e non lo nascondo, ma attualmente avete un CULO INFINITO, prima o poi deve girà il CULO... non cantate vittoria troppo presto!!
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 22:24:25
infatti abbiamo tanta fortuna scusaci siamo tanti fortunati abbiamo segnato solo due gol il lanciano ci ha dominato nel primo tempo e nel secondo tempo nei primi 40 minuti doveva segnare nove gol ma siamo troppo fortunati. per quanto riguarda il resto del campionato lancianese sai siamo stati tanto fortunati a benevento siamo stati fortunati che negli ultimi cinque minuti il benevento ha pareggiato a roma siamo stati fortuanti a vioncere 3 a 2 col foggia siamo stati fortunati a vincere 3-1 col taranto fortunati a vincere 1-0 col cosenza fortunati a vincere 1-0 a terni fortuanti a vincere 3-0. Ma sai sappiamo che siamo fortuanti e siamo tanto scarsi d'altronde dobbiamo salvarci. Poi se vogliamo parlare di tifo oggi noi eravamo pochini e voi ne eravate sei mila o sbaglio? spero di no avere sbagliato nel diminuire il vostro numero. ma d'altronde vpoi vincete il campionato noi ci salviamo anzi retrocediamo
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 22:38:47
sti cazzi della nocerina!!!!
conosciamo i nostri punti deboli (e quelli di forza), lavoriamo e andiamo avanti!!!

solo e sempre forza lanciano
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 23:25:20
E pensare che l'anno scorso la Nocerina si è salvata con un pareggio in c2 all'ultima giornata , poi ha corrotto il Giulianova perchè non presentasse domanda di ripescaggio sapendo che sarebbe stata lei a salire(infatti aveva fatto uno squadrone prima di essere ripescata) , i soldi nella vostra società non mancano benchè i tre fratelli non siano ricchissimi ma riescono a ripulire bene soldi ..............................
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 23:25:28
Mi pare che ho già detto chiaramente che avete dominato oggi... ma avete avuto anche tanto culo! Gol in fuorigioco, gol nostro mangiato davanti alla porta....

E Nocerino ricordato che l'anno scorso stavi per retrocedere in serie D... quanti ne eravate l'anno scorso allo stadio? Non ti preoccupare che non vai da nessuna parte!
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 23:34:52
avete perso????????????? oh noooooooooooooooooooooooooooooooo.........................................
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 23:42:45
beh i fratelli sono solo uno hahah e non hanno nessuna lavanderia bensì è ll'unico imprenditore del centro merdione a produrre asfalto. Poi vi assicuro noi tanto l'anno prossimo lasciamo questo campionato RETROCEDIAMO cosi togliamo il DISTURBO. Ah l'anno scorso abbiamo avuto la media di quattromila spettatori ma non abbiamo niente VOI SEITE SUPERIORI. AH ma vi era un rigore nel secondo tempo su cavallaro? era regolare il gol di di gennaro? non era in fuorigioco? Poi andate a vedervi la regola del calciatore che non aprtecipa all'azione. Ma sicurametne la conoscete in quanto siete numerosi allo stadio e dei veri intenditori
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 23:47:52
Giullare sei il mio idolo!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 23:51:21
ma davvero lo trovo stupido parlare cosi invece ho trovato alcuni emssaggi sensati comunque prima di questa partita auteri ha piu volte riferito che siete la nostra vera antagonista molto di piu del benevento e dell'atletico rtoma. ora non sò se è stato merito della nocerina che non vi ha fatto giocare ma credo che se i calciatori del lanciano incominciano a credere un pò in piu ai loro mezzi risalirete in campionato anche perchè auteri è un intenditore di calcio e se ha deto che siete forti io ci credo
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 00:24:21
Caro Giullare,
ti prego di essere un po' più sensato.
Non parlare di numeri! E' vero oggi ne eravate tanti, ma ricordo quando 10 ANNI FA' quando sono venuto a Nocera x la prima nostra sfida in campionato, eravate 4 GATTI ed una squadra sganganata e alla fine siete pure retrocessi (spareggiando cn il benevento, se nn ricordo male). Se vuoi esaltarti per questa cosa, ti invito a farlo dopo che la tua squadra, come il Lanciano ha giocato 10 e dico 10 campionati consecutivi per lo più anonimi, in questa categoria. Oggi per te è facile fare lo svelto, sei primo in classifica e vinci tutte le domeniche.
In tanti lo eravamo anche noi i primi anni di C1, quando c'erano entusiasmo e risultati.
Spero di rivedere la tua nocerina frà 10 anni cosi ridiamo una bella contata è vediamo quanto siete fregni!
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 00:37:03
vedi che la nocerina ha uan storia di cento anni e con tre anni in serie B. Ma hai ragione smettiamola di dire ( e questo devo farlo prima io) chi è piu bravo e chi è piu grande ma io avrei davvero piacere di colloquiare con voi sulla partia e in futuro sul campionato in quanto mi sembra avvincente e potrebbe esere ricco di soddisfazioni sia per noi che per voi
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 00:43:53
cerchiamo di mantenere i toni della discussione sulla retta via per cortesia

anche perchè parliamoci chiaro, visto lo squallore di questo girone di merda, distrutto anche da leggi incredibili, se deve vincere una squadra merita SICURAMENTE LA NOCERINA, l'unica ad aver far visto il calcio in campo, ma anche per aver semiriempito quella cazzo di curva ormai deserta. in bocca al lupo, noi puntiamo ai playoff perchè li possiamo solo perdere noi, o camplone.
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 00:55:40
vedete che davvero auteri vi considera l'unica antagonista a noi lo sta dicendo da tre settimane ciò. ecco credo ceh noi facciamo la differenza in questo campionato proprio per l'allenatore il migliore del campionato forse dopo zeman ma auteri non è lontano dal boemo.
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 08:08:20

vedete che davvero auteri vi considera l'unica antagonista a noi lo sta dicendo da tre settimane ciò. ecco credo ceh noi facciamo la differenza in questo campionato proprio per l'allenatore il migliore del campionato forse dopo zeman ma auteri non è lontano dal boemo

Auteri è un allenatore.Questa è la differenza.
Poi ci può stare che scontiamo gli errori fatti con contratti triennali ad elefanti e non giocatori, che per toglierli non trovi neanche uno zoo pronti ad ospitarli....di camplone non condivido la sua presunzione ad insistere a giocare con un modulo fatto per automatismi dove ci vuole tecnica e velocità, caratteristiche e qualità che la sua rosa di elefanti non ha....il resto, alla sfortuna ci credo poco, il gol che si è mangiato improta è solo questione di ...............non di sfortuna...
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 08:11:08
aggiungo, ho visto la Nocerina come una buona squadra e da "buon osservatore", la Cavese ci ha messo sotto alla stessa maniera della Nocerina, ricordatevi la partita....oltre la classifica delle 2 squadre (Nocerina e Cavese) dove è la differenza?
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 08:46:12
beh la cavese l'ho vista spesso in televisione essendo cava vicino a nocera ci divide una strada ed è un ottima squadra con due giocatori di serie superiore cioè schetter e ciano. Non è certamente squadra che deve lottare per la salvezza. In effettei però oltre a schetter e ciano poi è ben poca cosa invece il lanciano comunque ha calciatori in rosa che possono risolvere la partita forse un pò anziani ma hanno anche l'esperienza con cui sopperire certe deficienze
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 10:00:44
IlGiullare premetto che mi fa piacere avere un tifoso di una squadra avversaria nel nostro forum! A parte questo ripeto per l'ennesima volta ( speriamo che si capisce adesso) che ieri avete dominato in lungo e in largo il gioco e il tifo ( purtroppo). Ma su alcuni episodi come Turchi davanti alla porta e Improta idem avete avuto fortuna!
A parte questo la Nocerina è la migliore squadra che ho visto in questo campionato al Biondi... quale Cavese.. con la Cavese abbiamo perso noi non hanno vinto loro, e poi la Cavese a Gennaio deve vendere tutti i pezzi buoni sennò sto campionato lo finisci a -15 punti
Giullare voi avete l'entusiasmo adesso, ma anche noi i primi anni di C1 e l'anno dei Play-off avevamo tanto entusiasmo e lo stadio era sempre pieno! Dai tempo al tempo!

Auteri poi è un bravo mister, sia perchè ha vinto campionati ( cosa che il nostro allenatore non ha fatto mi pare) sia perchè è bravo tatticamente a cambiare modulo a seconda della partita ( cosa che non fa il nostro allenatore... a proposito se un'allenatore non sa leggere una partita tatticamente mi spiegate cosa fa?)
Benevento, Foggia, Atletico Roma, Taranto, Cosenza sono squadre che noi abbiamo messo sotto indipendentemente dai risultati... vedremo dopo Gennaio cosa succederà

Messaggio del 13-12-2010 alle ore 10:04:26
A non dimentichiamo l'anno scorso il Real Marcianise che dopo un girone di andate di bassissimo rango, a Gennaio con gli acquisti giusti ha messo le basi per una seconda parte di girone fenomenale!
E non dimentichiamo la Lucchese l'anno che sali' in B... girone di andata disastroso e girone di ritorno in serie B!
Ormai la Nocerina è a 14 punti e ci serve un mezzo miracolo per recuperare, ma diamo tempo al tempo!
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 10:40:33
Supebiker,che c'entra la Nocerina con il Lanciano? non capisco che vuoi dire CON QUEL ormai sta 14 punti avanti,picchè se vuoi dire ciò che penso io,vuol dire che ti droghi la Nocerina si li mitte 7 punti dietro la virtus,e alla virtus a genaaio i fi pià te pezzi da novanta,uno per ogni reparto,sempre dietro la Nocerina aRRIVA
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 10:45:14
Supebiker,e a Giullare ni i dire le fegnarie,noi abiamo faTTO I PLAY OFF SOLO UNA VOLTA,DA QUINTI e ci siamo arrivati ALL'ULTIMA GIORNATA,LORO STANNO IN TESTA E BENE ANCHE, come finirà non lo so,ma finora non è la stessa cosa,il Lanciano un campionato el genere in c1 ni l'ha mai fatte,e forse mai lo farà
Onore alla Nocerina,pure perchè con la vittoria incasa al 95mo contro il Gela,mi ha fatto prendere un bel pò di piccioli
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 10:57:38
PharLap ma mo perchè ti devo dire male! Io ho detto che i primi anni che eravamo in C1 e l'anno dei play-off c'era tanto entusiasmo, e so pur ditt che ormai stanno a 14 punti e a meno di miracoli non li riprendiamo più! Io mi domando sempre più spesso se la gente capisca la lingua italiana! Bah!

Cmq pure lu Verona l'anno scorso avè già vind lu campionat, salvo poi fare il pesce e essere ai limiti della retrocessione quest'anno! I tempi cambiano PharLap, i tempi cambiano!
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 11:18:50
Nocerina...bella squadra tanta corsa e fraseggi....bel gioco se vincerà il campionato questo non lo so....ma ieri è stata nettamente migliore della Virtus!!
Per il resto non ho niente da dire.....Camplone??.....Leone??....mha!!
Sta squadra è strana.....dopo le prime 4-5 partite non ha giocato più con brillantezza.
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 11:21:20
Superbiker,i tempi cambiano,però po pure significà ca ieme ariucà con il Pianella
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 13:49:00
Non c'è che dire: La Nocerina ha dimostrato di meritare il 1° Posto in classifica (almeno per adesso). Appare,per me, inutile accampare scuse di ogni sorta, il lo 0 - 2 visto al Biondi, rispetto alla pochezza espressa dalla Virtus poteva diventare legittimamente un 0-3 secco è indiscutibile. Detto ciò mi sembra opportuno evidenziare alcuni aspetti:
- A voi risulta che in giro ci siano altre società di calcio professionistico che hanno l'80% dei giocatori domiciliati a 50 km dalla città che rappresentano ?
- E' vero che Leone, Diomede, Camplone, Mammarella, Antonioli, Romito, Di Gennaro ed altri che adesso mi sfuggono finiti gli allenamenti e le partite tornano a Pescara, Francavilla ecc...?
- E' Possibile gestire una squadra non avendo il controllo dei singoli giocatori durante la giornata e soprattutto durante le "Movide" pescaresi?
-E' possibile creare una simbiosi tra la squadra e i propri tifosi in assenza di qualsiasi partecipazione dei primi alla vita e alle consuetudini della Città di appartenenza ?

-E' possibile assistere ogni domenica ad uno spettacolo indecende, senza che l'Allenatore faccia qualcosa per modificare la situazione?
-E' possibile assistere a giocatori svogliati e senza grinta scendre in campo?

E' Possibile tutto ciò?

Messaggio del 13-12-2010 alle ore 13:56:29
ERRATA CORRIGE

l' 1-2 anzichè 0-2

Di una cosa soltanto sono contento, ovvero del Goal di Di Gennaro l'unico che finora da l'anima in campo.
Osservatelo quando finisce la partita e rientra sempre da solo negli spogliatoi, non aspetta gli altri compagni. Ciò significa che all'interno dello spogliatoio non è stato bene accolto.

Francè!!!! dimostra ai tuoi colleghi senza palle che sei un'attacante da doppia cifra. Sei già a quota 3, FORZA!!!!!! FRANCE!!! si vede che i tuoi compagni non giocano per te.
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 13:59:30
A TURCHI

pERCHè NON TI VAI A POSIZIONARE FISSO A FIANCO DEL PORTIERE AVVERSARIO? COSI FACENDO POTRAI FARE GOAL SENZA MUOVERTI! COMWE FACEVANO DA RAGAZZI NEI CAMPETTI DI QUARTIERE, UN DI NOI ASPETTAVA SEMPRE VICINO AL PORTIERE LA PALLA PER FARE GOALLLLL!!!!
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 14:34:38
Su su Deniro non esagerare! abbiamo sempre giocato con la prima in classifica e per poco non pareggiavamo! Deve servire di lezione e far rimanere i nostri con i piedi atterra! Vedrai che da Domenica ci riprenderemo le posizioni che ci competono!

Sul fatto però che in societò ci sono troppo pescaresi di devo dar ragione! Adesso se entra pure Oddo la frittata sarà completa! Dopo 3 anni di sofferenza i Maio non ancora si accorgono di niente? Mah!!
E mo ci vogliono rifilare Ganci che a Pescara sta a scalda la panchina! Un bel giocatore ma in attacco, e con il modulo attuale, le 2 punte che abbiamo bastano e avanzano! Mounard e Schetter invece sono delle opzioni tatticamente più valide! Io inizierei a pensare anche ad un'altro terzino al posto del sempre più anonimo Vastola!
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 17:21:03
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 18:36:56
BELLA NON LA CONOSCEVO PERO' PURTROPPO A NOCERA SIAMO TUTTO MENO CHE RAZZIOANLE ANZI LA RAZIONALITA' NON ESISTEVA FINO A POCO TEMPO ERA SEDE DI MANICOMIO AHHAHAHHAHAHAHH
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 19:43:30
beh vi scrivo un messaggio di un tifoso della nocerina sul nostro forum che parla di voi tifosi del lanciano sperando che vi faccia piacere nel leggerlo
"oggi ho visto la partita nella tribuna del Lanciano, voglio fare un plauso ad un pubblico cordiale e corretto come mai ne ho visti finora! ho esultato ai gol della Nocerina come avrei fatto al S.Francesco nessuno mi ha guardato male, per loro sembrava normale esultassi ai gol della mia squadra. Tra l'altro erano loro a venire a chiacchierare con noi, ci chiedevano dei trascorsi in D, ci chiedevano dei rapporti con le squadre Campane, ci raccontavano la loro situazione... oggi posso dire di aver passato una delle più belle giornate di SPORT della mia vita"
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 20:13:40
Be' Giullare ti ringrazio a nome di tutti! Se solo lo stadio fosse pieno ogni domenica! Ma che vuoi fare ogniuno ha i suoi difetti!
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 20:15:19
Bah è inutile recriminare con l'arbitro la differenza è che la Nocerina l'ha buttata dentro nei momenti topici, quanto alla nostra squadra ho visto che l'attacco campano s'infilava in velocità in mezzo alla nostra "difesa lampo", che molti giocatori erano piuttosto smarriti e passeggiavano per il campo tipo D'Aversa o Zetulayev che correva senza saper cosa fare...dietro di me molta gente diceva di tutto a Di Gennaro ...bah sarò stupido io ma quando riceveva palla ne era sempre circondato e isolato nessuno che lo appoggiava, solo quando è entrato Colussi qualche cosa in più si è visto. Mi è piaciuto per la tenacia Di Cecco uno dei pochi che ci credeva sino alla fine. Punto tifo...se neanche in una partita di vertice c'è poca gente non vedo un bel futuro.
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 14:36:56

Al club rossonero la partita con la capolista Nocerina è costata anche una multa di 1.200 «per aver causato, con atteggiamento ostruzionistico, breve ritardo sull'orario d'inizio dell’incontro, nonostante le ripetute sollecitazioni del direttore di gara».

ma che è successo di preciso??????
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 17:46:34
Superbiker, a nome di tutti chi? Parla al singolare ed in prima persona...
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 10:39:22
pe piacere facete nu disegnin per mk22

Nuova reply all'argomento:

Virtus Lanciano-Nocerina

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)