Sport
virtus-esperia
Messaggio del 29-01-2011 alle ore 20:02:57
Non sarebbe male andare a 31!
Non sarebbe male andare a 31!

Messaggio del 29-01-2011 alle ore 21:03:53
direi di no!
direi di no!

Messaggio del 30-01-2011 alle ore 16:40:32
Sul fatto che non sarei stato accontentato avevo pochi dubbi!
Ovviamente come sempre nessuno è colpevole
Sul fatto che non sarei stato accontentato avevo pochi dubbi!
Ovviamente come sempre nessuno è colpevole
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 16:44:51
E se nessuno è colpevole....allora faccio bene io che mi sto a casa!!
Non ho più il fisico per incazzarmi.....
E se nessuno è colpevole....allora faccio bene io che mi sto a casa!!
Non ho più il fisico per incazzarmi.....

Messaggio del 30-01-2011 alle ore 17:47:14
Jeeg da dopo l'Atletico Roma ( che voglio vede come gioca) ti accompagno pure io! Per sta stagione st'apposct a cusci!
Jeeg da dopo l'Atletico Roma ( che voglio vede come gioca) ti accompagno pure io! Per sta stagione st'apposct a cusci!

Messaggio del 30-01-2011 alle ore 18:19:14
Voglio vedere chi sarà il primo coglione che dirà: "Con queste poche presenze che si vuole di più?".
Ovvio, siamo in pochi puoi perdere anche contro i cessi!
Voglio vedere chi sarà il primo coglione che dirà: "Con queste poche presenze che si vuole di più?".
Ovvio, siamo in pochi puoi perdere anche contro i cessi!
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 21:40:22
Opinione personale a Lanciano ormai il calcio sta inesorabilmente finendo il tutto nonostante una società sana (che è un lusso di questi tempi) quest'anno per motivi di lavoro ho potuto vedere poche volte la squadra ma vedere nella partita con la Nocerina 4 gatti è stato veramente triste....manca ormai l'entusiasmo ...ovviamente son finiti i bei tempi dei giocatori che lottavano essenziali in questa categoria e specie in partite sul fango e con i campi pesanti...non se vi ricordate MARETTI contro il Catania di Vierchowod o Pestrin che menava a destra e manca e tanti altri gloriosi umili lottatori...l'unico che ci mette sempre il cuore è Di Cecco....spero che arrivi presto la salvezza e poi eventualmente si vedrà, ma la squadra dopo un buon inizio di campionato con belle prestazione e senza sconfitte...sta inanellando una serie di prestazioni opache senza che nulla cambi...
Opinione personale a Lanciano ormai il calcio sta inesorabilmente finendo il tutto nonostante una società sana (che è un lusso di questi tempi) quest'anno per motivi di lavoro ho potuto vedere poche volte la squadra ma vedere nella partita con la Nocerina 4 gatti è stato veramente triste....manca ormai l'entusiasmo ...ovviamente son finiti i bei tempi dei giocatori che lottavano essenziali in questa categoria e specie in partite sul fango e con i campi pesanti...non se vi ricordate MARETTI contro il Catania di Vierchowod o Pestrin che menava a destra e manca e tanti altri gloriosi umili lottatori...l'unico che ci mette sempre il cuore è Di Cecco....spero che arrivi presto la salvezza e poi eventualmente si vedrà, ma la squadra dopo un buon inizio di campionato con belle prestazione e senza sconfitte...sta inanellando una serie di prestazioni opache senza che nulla cambi...
Nuova reply all'argomento:
virtus-esperia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui