Contro un Taranto in piena bufera (cambio allenatore - malvisto di pù - contestazioni e società allo sbando) sarebbe stato agevole prendere tre punti... adesso sarà più difficile.... ma non impossibile!!
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:50:38
Ma secondo voi, parlo a quelli più vicini alla squadra, tutti questi infortuni sono dovuti al discutibile ritiro estivo in sede? Secondo me la causa è lampante.
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 13:22:53
Anche lo scorso anno si sono registrati parecchi infortuni. Secondo il mio modesto parere penso che dipendano dal fondo del campo di allenamento (Memmo). I giocatori di allenano e poi giocano sempre su fondi diversi. Dovrebbero fare gli allenamenti e giocare al Biondi, cosi facendo con tutta probabilità si ridurrebbe del 50% la possibilità di infortuni.
Tutte le società che fanno allenare e giocare i propri giocatori hanno campi dotati di identici fondi........
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 13:25:21
OPPURE, potrebbero mandare i giocatori alla.......................................................
......................CAVA DELLA VRECCIA !!!!!
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 14:12:22
L'anno scorso c'era un link per vedere in streaming la partita, da un sito tarantino.
Esiste ancora? Qualcuno lo posta? Thanks a lot
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 10:28:17
sto scrivendo solo perchè questo post era rimasto dietro a ducent post sulla serie A
Avast nghi sa serie a
Na vote na vecchietta prima di andare allo stadio mi ha detto "Fate sempre le cose in favore di lanciano".
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 12:28:12
Ieri non ero presente allo stadio per motivi di lavoro....comunque sia dalle immagini in tv che da questo sito....vedo che sta squadra è molto seguita
Lancianesi fate ridere......
Maio io al posto tuo l'anno prossimo sti soldi che spendii me le magness a troie.....invece che buttarli per sto paese di merda!!!
Complimenti!!
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 12:35:38
Ripeto sto paese si merita solo la merda!!...ma quella che puzza parecchio!!
E non ci metto nemmeno la faccina perchè siamo na vergogna.......!!!
Superbiker per gli spettatori che fai avissa sta in eccellenza....atre che 1 gol in 7 partite.....
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 12:58:03
Ieri, come sempre, ero in curva sud. Adesso vorrei capire una cosa:
I vari Improta e Turchi (che fanno i fichetti in campo) quando si decidono a giocare anche con Di Gennaro?
Ieri Di gennaro ha dato l'anima in campo, non gli è mai arrivata una palla pulita da giocare. Almeno una volta non è possibile far sedere Turchi in panchina? gioca si e no 20 minuti su 90.
Ma i giornalisti che partita hanno visto? Mammarella son diverse settimane che sbaglia 80% dei palloni.
Per me in mezza a sa squadra ci sono troppi "fichetti" . Speriamo che Camplone capisca.
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 13:00:45
Jeeg hai ragionissimo, ma questo a chi tifa Lanciano non è un buon motivo per mollare proprio ora.
Per il resto, si, ieri troppi errori, ma ragazzi non siamo il Verona che punta ogni anno esclusivamente ad andare in serie B, siamo il Lanciano, e questo è oro.
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 16:12:26
Scusate, sarà che io il pallone lo vedo in maniera diversa, ma per la Virtus ieri ha fatto una buonissima prova. La squadra era molto rimaneggiata e parecchi giocatori che erano in campo lo erano perchè obbligati per mancanza di alternative. Ad aggravare la situazione ci si è messo Sacillotto (ieri unico centrocampista di ruolo) che ha rimediato una botta al cranio dopo pochi minuti ed è rimasto in campo 90 minuti giocando come un gladiatore (secondo me migliore in campo) e pare che a fine partita abbia avvertito un malore. Con gli uomini contati la Virtus ha giocato con Amenta centrale (ottima prova) e Colombaretti a centrocampo (generoso). Nonostante questo abbiamo concesso pochissimo ad una squadra blasonata come il Taranto (praticamente niente) ed abbiamo preso due pali (ai punti meritavamo di vincere). Giovedì parlando delle numerose assenze che si prospettavano con Sampei e Druso sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Poi è normale che si può giocare meglio, che il goal sta diventando un problema, che si devono sempre analizzare i punti deboli per migliorare ...
A me ieri gli unici due giocatori che non sono piaciuti sono stati Volpe e Improta.
Per quanto riguarda le presenze allo stadio, il calo di spettatori è avvenuto in tutti gli stadi. Sabato per caso mi sono visto 90 minuto B e dalle immagini credo che in tutti gli stadi di B ci fossero sommati non più di 13 o 14 persone
Questo perchè la gente vede sky e pensa alle chiacchiere su Ibra, su era rigore non era rigore, Benitez vattene, gollasso, calciopoli 1 2 3 e 4 e cazzate varie... E tutti sono più contenti perchè svuotare un luogo storico di aggregazione e di socialità come lo stadio fa felice chi vuole un cittadino segregato in casa e consumatore che passa anche le domeniche davanti al televisore
Quindi ci vo chiù Virtus e meno Sky
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 16:53:03
Togliamo turchi capocannoniere... Dà sempre l'anima il campo e un pallone a di gennaro che calcia sul palo col portiere che stava a micolucci a prendere una birra... ma non diciamo cazzate. Di Gennaro deve sbloccarsi da solo, è l'ingrato mestiere del bomber... quando avverrà ci farà da solo.
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 17:11:00
sono pienamente d'accordo con swann. ieri la squadra meritava di uscire tra gli applausi di tutto lo stadio, perchè nonostante le tante assenza ha giocato bene, ha meritato ampiamente di vincere e tutti i giocatori hanno dato quello che potevano
ma purtroppo il primo problema di lanciano è una parte del pubblico che, oltre a nin capì nijende di fubballe, nin capisce nemmanche se stesse: mi riferisco in particolare a chi in tribuna strillava tutto il secondo tempo "fà entrà tarquini! fà entrà tarquini!" e dopo due minuti che era entrato "ma se cussù n'ha fatte nijende a avellino a la serie d: che pò fà a lanciano?!?"
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 18:23:49
Di più forse non si poteva chiedere alla squadra, anche se la speranza di prenderci tutta la posta in palio c'era visto come abbiamo giocato...vabbè..l'importante è che anche davanti e soprattutto dietro non ci stanno recuperando tanti punti...
e mo... jemic a fregà 3 punti sotto la torre lunedì sera !!!
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 23:55:42
Dopo esserti corretto potresti gentilmente spiegarmi perchè asdi 3 volte?? 3 come i gol subiti nelle ultime 7 partite???
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 17:07:07
Se Turchi è l'anima di questa squadra....
ora comprendo perchè Fabio Grosso era inadatto al Lanciano (anni fà).............................
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 17:14:29
Giovani!!!! se una società dice di voler Vincere e di essere vincente.... deve OBBLIGATORIAMENTE avere una squadra formata di 18 giocatori tutti TITOLARI. Accampare scuse che non si vince perchè mancava Tizio, Caio e Sembronio oltre ad essere offensivo nei riguardi dei sostituti ( Romito, Amenta, ecc..) appare ipocrito e vigliacco.
Per me questi non vogliono andare da nessuna parte (altro che serie B) sono dei sudditi di Pescara.
Metteteivi in testa che in serie B in questa regione di merda DEVE starci solo il Pescara. Ed anche questo è il risultato della inettitudine POLITICA presente in Città.
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 17:41:37
Se il Portogruaro, che ha una media di 400 spettatori a partita, è in serie B, non vedo perchè i lancianesi non dovrebbero crederci.
Ci servono da esempio perchè nonostante siano saliti, stanno facendo anche un bel campionato. Al contrario, il Verona è ancora in 1Divisione. Chissà che i pescaresi un giorno non dovranno ricordarsi anche una cosa simile...