Sport
Nel fare a tutti voi, interisti e non, i miei più cordiali auguri di Buona Pasqua (non è un inzummo) volevo segnalarvi le ultime dichiarazioni del tecnico più simpatico del Mondo...
MILANO, 1 aprile - Mourinho non parlerà con la stampa nemmeno alla vigilia della sfida col Bologna però si concede ai microfoni di Inter Channel in una chat con i tifosi nerazzurri, e mette subito un po' di pepe sulla volata finale in campionato.
«Io non voglio parlare di campionato -
SQUALIFICA - Una tifosa gli chiede come ha spiegato ai suoi figli la squalifica di tre giornate in campionato.
«Non spiego, non spiego niente. Mia figlia è lontanissima dal mondo del calcio, mentre mio figlio ne è innamorato, ma io lo voglio solo innamorato di quello che è il vero calcio, non voglio che capisca che intorno al calcio ci sono altre cose, perché se lui a dieci anni capisce questo, sicuramente non sarà più innamorato del calcio».
Ed ecco cosa gli risponde, dal Corriere dello Sport, Sergio Rizzo... Mi spiace solo che ste cose le scrivano e non gliele dicano nelle interviste tv, per paura di urtare il Padreterno degli allenatori. E che le scriva il Corriere solo perchè ora Merdinho, dopo aver attaccato tutti, se l'è presa pure con la Roma....

MOU STIA ZITTO O PARLI CHIARO
Proprio all’indomani della vittoria sul Cska che proietta l’Inter verso le semifinali di Champions, e nel giorno tanto atteso (dall’Inter) delle scuse di Balotelli, Josè Mourinho ha deciso di interrompere il suo particolare silenzio stampa, quello che osserva solo sul campionato. Stavolta, però, ha scelto un linguaggio oscuro, dicendo (anzi scrivendo) frasi di facile interpretazione (ci sarebbe un disegno contro l’Inter) ma dal quale non emergono i nomi dei presunti colpevoli.
Sarebbe il caso che il tecnico portoghese uscisse allo scoperto. Le sue esternazioni mancano da quando, elegantemente, fece il gesto delle manette. Scelta saggia quella del silenzio, nettamente migliore di quella di lanciare accuse così vaghe. Se vuol parlare, lo faccia: ma sia chiaro. Sono note – e persino condivisibili le sue idee sul Milan e sui rigori generosi che vengono concessi ai rossoneri ( l’ultimo proprio domenica scorsa contro la Lazio). Ma Mourinho non aveva sinora mai detto nulla contro la Roma. Forse perché non la considerava un’avversaria all’altezza, sicuramente perché non avrebbe avuto argomenti. Che vuol dire «c’è una squadra che lotta contro tante cose»? Tra queste «cose», oltre al Milan c’è anche la Roma? Strano, sabato all’Olimpico una sola squadra è stata danneggiata dall’arbitro (la Roma) eppure è riuscita a vincere. E parole del nerazzurro Oriali – la Roma contro il Milan a San Siro fu affossata dall’arbitro. Mourinho dia retta almeno a Oriali, e si faccia due conti: provi a dare 3 punti in più alla Roma e 3 in meno al Milan. Scoprirebbe di non essere più primo.
Se davvero pensa a una congiura di Palazzo a favore della Roma si metta il cuore in pace e non lo dica mai: farebbe la figura del comico, non del grande accusatore.
Sergio Rizzo

ma dop auguri di che se tu sei un miscredente cesso che non si altro

P.S.: attilio è a lanciano ci si vede per la processione in giro letamaccio smettila ca cussù ti mann a lu manicomie

ci sta chi lo fa apposta per distruggere i post... e chi non sa nemmeno accendere il pc

ma un paio di invii non glielo potevi dare? ...
che ci vù fà Maurì, è interista, e pure Mourinhano...

Nuova reply all'argomento:
VISTO CHE MI PROVOCATE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui