Sport

Vittoria del Lanciano
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:31:21
Caro amico Padovano, non mi sento di condividere la tua analisi in merito alla gara di ieri con il Padova, ero in tribuna e la partita l'ho vista abbastanza bene, i rigori a mio avviso eran piuttosto netti entrambi, come quello a vostro favore, semmai avrei qualche dubbio sul vostro gol in quanto la palla sembrerebbe essere uscita (cmq c'era un guardalinee a due passi avra' visto bene). La nostra squadra non avra' fatto nulla di speciale, ma era ben messa in campo e i nostri giocatori avevano voglia di vincere, cio' e' dimostrato dal fatto che dopo il pari di Cecchini su rigore, la squadra si e' subito proiettata in avanti alla ricerca del 3 gol, e sopratutto i nostri avevano "Cuore" cosa che in serie C e' fondamentale, non bastano i nomi per vincere 1 campionato, i vari STATUTO, CECCHINI, LA GROTTERIA,MANETTI,TAROZZI (mi meraviglio di quest'ultimo [tanti anni si serie A alle spalle] reo di un fallo da dietro su Nassi, che meritava ben oltre l'ammonizione) mi son sembrati piuttosto svogliati e macchinosi. Il nostro obiettivo e' campionato tranquillo ,per voi che aspirate ad un campionato d'alta classifica penso che l'approccio al campionato non sia dei migliori per il momento, cmq tanti auguri anche a voi, e grazie per l'ospitalita'.
-------------------------------------------------
Editato il 14:34:46 27/09/2004 da avv.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:25:52
ho appena visto le immagini,beh il primo rigore mi sembra abbastanza netto,il secondo...uhm...mi sembra un po' accentuato il volo di nassi.cmq un saluto al ragazzo di padova e forza lanciano.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:23:53
nn ho visto la partita ma cmq ho visto il risultato
grazie per gli auguri e cmq ogni tifoso avversario che perde vuole rivedere la verità di un rigore o la qualità dell'avversario
è sempre cosi anche per alcuni tifosi nostri...ma cmq caro nn si scappa ci si rivede al ritorno
nn si vince sempre per l'opaca prestanzione avversaria...quindi alla prossima si vedra
auguri anche a voi e che vinca il migliore
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:20:04
Con tutto il rispetto verso il Lanciano credo che comunque la vostra vittoria sia da imputare all'opaca prestazione del Padova. Il Lanciano non ha fatto nulla di eccezzionale se non le azioni dei gol e niente altro. Inoltre due rigori da rivedere. Comunque ugualmente tanti auguri

Nuova reply all'argomento:

Vittoria del Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)