Sport
Tarzanè anche il footjob????
Eheheh...
...Secondo alcune culture sportive, un gioco che implica un maggior utilizzo dei piedi piuttosto che delle mani è...
...Un gioco per bambini... O ragazze. :0)
bye
cacaturì tu che sei esperto, ma quando vai a vedè na partita di besboll la roba è inclus nel prezzo del biglietto??
l'american ioch nghi le mane pecchè nge la fa a iucà nghi li pide
Più Basebbbbbballe per tutti!
Il calcio è morto 50 anni fa.
Niente di tutto questo c'entra col calcio.
Chi ha meno di 60 anni il calcio manco l'ha mai visto.
Ha visto lu pallAUne. :0)
bye
dico qualcosa di nuovo va.. : che cazzo c'entra con il calcio

Cazzo, pensavo che venissero direttamente con le pistole con la matricola limata.
hai ragione sciabbolò, infatti non sai che molti tifosi della fonte si sono fatti il porto d'armi per la partita del 27... occhio
Scusate avete ragione voi, il calcio non c'entra. Il fatto che questi episodi succedano quasi sempre e solo alle partite di calcio è frutto di una assurda coincidenza matematica unita all'allineamento astrale di pianeti a noi sconosciuti.
ma infatti checcazzo c'entra il calcio, ogni scusa è buona? quello si era fatto il regolare permesso per seguire il figlio nelle partite vero sciabbolò?
quello è uno da internare e basta, il calcio c'entra poco dai....:|
Dalla Gazzetta dello sport
LATINA, 21 dicembre 2008 - Quando si dice l'esempio. Un genitore, sugli spalti per assistere ad una partita del campionato Allievi regionali del Lazio, nel corso di una rissa estrae la pistola e viene arrestato. È accaduto nel centro sportivo Colavolpe a Terracina, in provincia di Latina, durante la gara tra il Terracina e la Romulea, una squadra di Roma.
RIGORE GALEOTTO - Un rigore assegnato alla squadra di casa, sul risultato di 1-2, ha scatenato una rissa in campo tra i giocatori, di età compresa tra i 14 e i 16 anni. Basta poco e vengono coinvolti anche alcuni genitori all'esterno della recinzione.
FOLLIA - Uno di loro, P.G., di 43 anni, imprenditore edile di Sonnino (Latina), ha estratto la pistola puntandola contro il gruppo di genitori della squadra avversaria intimando a tutti di lasciare il campo. Immediato l'intervento di uno spettatore, un agente di polizia, che ha disarmato e bloccato l'uomo. Il genitore, che aveva un regolare porto d'armi, è stato subito arrestato e sarà giudicato per direttissima al tribunale di Terracina.
Nuova reply all'argomento:
Viva il calcio, viva l'Italia.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





