Sport

VOCCAPERTA PORTOGHESE!
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 11:46:47
E BUONA ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI!

...dichiarazioni choc di Mourinho: "La Roma può impiegare i soldi dei premi partita per pagare il Siena per battere l'Inter",

fonti: PRATICAMENTE TUTTE LE TESTATE GIORNALISTICHE ON LINE!

PASSO E CHIUDO!
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 11:47:23
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 11:49:48
TESTUALMENTE:

E chissà se la Roma, che oggi non paga premio di gioco (vittoria, ndr), è disponibile per dare qualche soldo in più al Siena.

NON SO METTERE IL VIDEO...MA C'è ON LINE!
aripasso e chiudo.
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 11:50:48
faber... ridi adesso e poi fai la morale alla prossima?

cache!
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 11:59:55
o professò di quale morale vai parlando?no giusto per capire
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 12:00:10
dai non puoi non ammettere che la battuta e` fighissima
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 12:01:12
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 12:12:48
faber, faber...
dai non voglio avere discussioni di questo tipo con te...

mi limito...
riporto solo ciò che tu CI HAI INSEGNATO IN UN TUO POST:

ernè le tensioni prima di sta partita l'avete create voi non dire cazzate,si è visto che la roma era nervosissima e dovevate finite in 7 massera se rizzoli portava i cartellini

...
su, su...
adesso ridi sulla battuta del tuo mito... per poi fare sermoni su chi crea tensioni??

Ripeto buona arrampicata...
stavolta, davvero, poche parole.
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 12:14:05
pepè...
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 12:18:19
professore professore!!! Cosa vuoi che faccia???? Stiamo sempre parlando di 22 uomini (sono 22?) che corrono dietro ad un pallone o no???
Mi fa ridere l'astio con il quale ci si accende su certi argomenti...................rido perchè è imcomprensibile!!!
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 12:30:51
pepè non ti intromettere su questioni serie, parla con kaiser di magnà che è meglio

o professò io mi riferivo all'atteggiamento dei giocatori della tua roma in campo, probabilmente esasperati anche dalle tensioni pre partita e dalle sterili polemiche della tua presidente..

mo co sa battuta di mourinho che cosa deve succedere?illuminami

Messaggio del 07-05-2010 alle ore 13:19:13
Faber, maestro e compagno di battaglie sportive, stavolta non ci sono specchi dove salire questo, a testimonianza che il contesto creatosi prima del match è figlio, legittimo, di ambo le parti, o le parole di Mou ed i gesti di Chivu sono "figli di prete"?
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 13:23:21
dopo la partita ernè? e prima della finale chi ha sparlato?ditemi
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 13:34:18
tutti: Mou sulla finale a Roma, e tutto il chiacchiericcio romano e non (eccezion fatta per la Sensi) era contro la Formellese, non contro l'Inter.
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 13:39:32
ernè dichiarare "l'inter dovrebbe vergognarsi di aver vinto così" non è molto elegante e credo poco riferito alla lazio, credo..
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 13:59:47

eccezion fatta per la Sensi

mi quoto.
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 14:02:43
scusa non avevo letto bene
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 16:08:27
Siccome Mourinho vi te fa vince (cosa che avreste fatto pure nghe Mancini, visto lo squadrone ca tenet) va bene tutto quello che dice o che fa....
O che pijesse esempio da Ranieri o da Guardiola, che oltre a parlare sempre, per rispetto dei tifosi della loro squadra, non hanno mai avuto cadute di stile come su sceme che v'aritruvete come allenatore...
Spero di cuore che vada al Real perchè la i giornalisti non fanno sconti a nessuno e appena cumenzà con le sue uscite a cazoz o con i silenzi-stampa (quando non vince, ovviamente) che è solito fare, i levano la pelle, per non parlare del fatto che là i tifosi vonne vedè a vince col bel gioco, per cui non gli basterà fare risultato come ha fatt aecc...
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 16:48:31

silenzi-stampa (quando non vince, ovviamente)

Fino a prova contraria il silenzio stampa è stato adottato solo in campionato, dove se non sbaglio l'Inter è al primo posto da inizio stagione, tranne che in un paio di partite...
Quindi mi domando e dico... Ma lu giallume t'ha dat a la coccia seriamente?
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 16:50:50
Per Atelkin... Vorrei sapere quali battaglie sportive hai affrontato con Faber?

Messaggio del 07-05-2010 alle ore 16:53:44
pepé sciabbenedette! e gli cucini pure a cussù!! Santa donna!

quanto a te faber,

dopo la partita ernè? e prima della finale chi ha sparlato?ditemi

prima della finale ha sparlato anche la sensi...
adesso continua solo lui... il tuo Mou!!
eppoi, ad essere pignoli...
... sparlare è è davvero di cattivo gusto...
...ma addirittura DIFFAMARE è da voccaperta portoghese!

Quanto all'intervento dello straniero... davvero io non capisco, Stranié, perché i tuoi colleghi si siano tutti APPECORITI nonché APPECORINITI dinanzi a sta pulce d'acqua!

bah... valli a capire sti giornalisti...
------------
Editato da O Professore il 07/05/2010 alle 16:55:41
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 17:12:45

il tuo Mou

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 18:07:36

Santa donna

Messaggio del 07-05-2010 alle ore 18:25:45
lo adoro... fossero tutti come lui... ha semplicemente detto quello che succede su ogni campo italiano, in ogni categoria, da sempre.. non ha scoperto nulla ma quantomeno ha il coraggio di dirlo e smerdare il malcostume italiano che vuole che nelle ultime di campionato in campo vanno le valigette, non i giocatori... quando le valigette vengono messe da parte si grida allo scandalo, vedi Gaucci esiliato per aver tento uno scudetto alla juventus...
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 02:16:39

Fino a prova contraria il silenzio stampa è stato adottato solo in campionato, dove se non sbaglio l'Inter è al primo posto da inizio stagione, tranne che in un paio di partite...

Asene, pinz a pustà le banane della Ciquita ca lu pallone ni è pe te....
Guarda caso ha iniziato ad evitare le interviste post partita quando la Roma gli ha recuperato gran parte del vantaggio, ed anche ad inizio di stagione, le rare volte in cui la sua squadra pisciava, mandava Branca al posto suo...

Quanto all'intervento dello straniero... davvero io non capisco, Stranié, perché i tuoi colleghi si siano tutti APPECORITI nonché APPECORINITI dinanzi a sta pulce d'acqua!

A me lo dici professò... E' il bello è che pur trattandolo coi guanti bianchi, non facendogli domande scomode ma solo complimenti (li si vist l'intervista di tale Thomas Villa della Rai dopo la finale di Coppa? N'atru si metteva a 90° e si faceva inchiappettare: che tristezza...) vengono trattati a pesci in faccia e scacati alla prima occasione. E allora, dico io, tanto vale ad essere un po' meno accondiscendenti nghe su sceme de lu cazze, che se dovesse andare in Spagna troverà pane per i suoi denti, sia a livello di pubblico (esigente fino all'autolesionismo) che di mass-media...
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 04:08:19
ma che spagna, sta qua altri 5 anni minimo, mo 'rrive pure coutinho
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 09:33:25

li si vist l'intervista di tale Thomas Villa della Rai dopo la finale di Coppa? N'atru si metteva a 90° e si faceva inchiappettare: che tristezza...

scusa straniè ma dopo che è stata appena vinta la finale che cazzo di domande gli doveva fa thomas villa???gli doveva dire che aveva vinto rubando le caramelle ai bambini??
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 09:47:03
io dico solo una cosa, saro' imbecille, ma a me sto gran calcio e ste grandi vittorie non mi sembrano proprio....nghe la roma pure 1 solo tiro in porta ( per carita' grande azione, ma mica ha fatto tutto sto stravedere....)
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 09:58:15
tuttobè si vince anche senza fare calcio spettacolo e di esempi ce ne sono a bizzeffe, il pallone è già stato inventato e bisogna essere pratici, gli scenziati n'esist a stu sport
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 10:32:54
Straniero,che ha vinto Mancini?2 campionati,mica ha vinto lachampions,o ha fatto il grande slam come lui
Ranieri poi che c'entra?ti parlà di uno che non ha mai vinto nulla,è chiaro che deve sembrare un signore,altrimenti cadrebbe nel ridicolo,fusse come nu trusciante che si atteggia a ricco,quest'ultima figura, è cosa molto presente a Lanciano
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 10:53:31
Tra l'altro,te arraggione pure sullo questione SIENA,su Mezzacapa che voleva dimostrare,che voleva dire,se arriviamo terzultimi ci posono ripescare,sci alla pesca di Sant Antonio po mette pure 10 miliardi a testa sempre 3 goals piglia su cretino
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 17:25:35
Masì, già te le so dett che di calcio non capisci un'emerita mazza...
Se Ranieri guidasse l'Inter diresti le stesse cose che dici su Mourinho, quindi non fai testo...
Ranieri sarà anche un perdente, ma è andato via dal Chelsea proprio quando Abramovich ha preso direttamente possesso del club, comprando a destra e a sinistra; alla Juve non è andato poi tanto male, vista la squadra a disposizione, ed alla Roma, con una rosa infinitamente inferiore a quella interista (se neghi pure questo, è meje addaver ca ti sti zitt e scrivi solo di cavalli...) ha rimontato 14 punti al vostro Genio del calcio, rischiando addirittura di vince lu campionate....
Ah, Ranieri per buona parte della stagione ha dovuto adattare la squadra, orfana di Totti: togli all'Inter, per lo stesso periodo di tempo, uno tipo Milito e dapù le vojavvede addò stavate, atre che Grande Slam...

Per Faber: come al solito rigirate la frittata: è ovvio che non volevo dire che Villa avrebbe dovuto fargli domande insidiose, ma hai visto che lo stava implorando di non lasciare l'Italia? In quale veste gli chiedeva quelle cose? Lavora per Inter Channel? Evidentemente voi avete un concetto di giornalismo un po' particolare, per questo poi ci sta chi si sciacqu la vocca sulla categoria, prendendo come esempio oggettivo giornalisti-tifosi tipo Pellegatti, Corno o Crudeli, che fanno lu cabaret e non informazione ...
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 18:40:22
è incredibile la fantasia che hai straniè
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 19:21:00
invece di scrivere frasi ittate a casaccio, perchè non mi sottolinei in grassetto dove stanno le cose fantasiose che avrei scritto? Cuscì almeno ti posso risponde, e se hai ragione tu (ma me lo devi dimostrare coi fatti, non con gli slogan) ed ho scritto delle cose non vere, sono pronto a chiederti scusa...
Teng'aspettà...

PS: alle 20.30 esco però...
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 22:01:44
non ce la faccio straniè
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 03:28:45

non ce la faccio straniè

traduzione: non so che dire, visto che hai ragione su tutta la linea...

Nuova reply all'argomento:

VOCCAPERTA PORTOGHESE!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)