Sport
voi .... si proprio voi .... :asd:
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 22:57:52
non sono di parte, poi chi è stè? stella? stecca? stemma? stereotipo? stereo?
non sono di parte, poi chi è stè? stella? stecca? stemma? stereotipo? stereo?
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:53:34
SERIE D
SERIE D
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 10:22:25
mariolino
il pr der Presidentissimo
mariolino

il pr der Presidentissimo
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 10:17:37
io non vado chiedendo proprio nulla, me lo riferiscono, perché sanno che mi stanno a cuore le sorti della mia squadra: "lu Langiane" e poi chi me le riferisce è direttamente a contatto o con il presidente (Mariolino) o è comunque informato per motivi di lavoro (stranièèèèèèèèèè)
F.C.
io non vado chiedendo proprio nulla, me lo riferiscono, perché sanno che mi stanno a cuore le sorti della mia squadra: "lu Langiane" e poi chi me le riferisce è direttamente a contatto o con il presidente (Mariolino) o è comunque informato per motivi di lavoro (stranièèèèèèèèèè)

F.C.
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 07:58:52
quote:

i tuoi commenti non valgono..........sono di parte, e poi in tribuna "donore" si entra gratis..........
sapete cosa mi rispose (la domenica contro l' Ancona) in tribuna donore una persona?

i tuoi commenti non valgono..........sono di parte, e poi in tribuna "donore" si entra gratis..........
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 23:14:25
DONORE!!!!
DONORE!!!!
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 22:08:59
scrivete sempre per sentito dire, perchè andate chiedendo o leggete di quà e di là (kaiser in primus)

adesso ve lo dico io
la società "Lanciano Calcio" rimarrà nelle mani di Paolo Di Stanislao
Presidente portaci in B
sapete cosa mi rispose (la domenica contro l' Ancona) in tribuna donore una persona? tenne a pignorà l'incasso ma tanto lo doveva pagare cosa cambia!!! lui è fatto così

1)Play-Off
2)Serie B
3)poi se ne torna a Roma
vai Paolo facci sognare
scrivete sempre per sentito dire, perchè andate chiedendo o leggete di quà e di là (kaiser in primus)

adesso ve lo dico io
la società "Lanciano Calcio" rimarrà nelle mani di Paolo Di Stanislao
Presidente portaci in B

sapete cosa mi rispose (la domenica contro l' Ancona) in tribuna donore una persona? tenne a pignorà l'incasso ma tanto lo doveva pagare cosa cambia!!! lui è fatto così

1)Play-Off

2)Serie B

3)poi se ne torna a Roma

vai Paolo facci sognare

Nuova reply all'argomento:
voi .... si proprio voi .... :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui