Sport
ma non è vero ramblert, ti avevo rispsto prima! te lo quoto qui:
ramblert, può essere ma non è detto. a bergamo ad esempio non ce l'hanno fatta, o sbaglio? il calcio è pieno di variabili.
fosse stato per me l'avrei fatto riposare come ibra
ate è stata la sua unica partita storta da quando è arrivato, è normale che si è notato, è tornato un attimo sulla terra per rifiatare
7/8 punti in meno all'inter..6/7 alla Juve..4/5 rigori di meno al milan...
tutto uguale rimaneva
Sampei,allota 7-8 punti l'ema livà pure alla Juve,e le distanze rimangono uguali,e eme livà pure qualche punto al Milan,alla Roma no,è vero,ma sempre a na decina sarebbe,quindi,morale è,sono in testa di 7 punti meritatamente
Spalletti, stop per un turno
Razzismo, multa alla Roma
Il tecnico della Roma è stato squalificato dal giudice sportivo per avere criticato l'operato dell'arbitro dopo il 3-3 con l'Inter. Ammenda di 8mila euro alla società per gli insulti razzisti a Balotelli.
MILANO, 3 marzo 2009 - I veleni del campionato costano caro a Luciano Spalletti che è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Motivo? Le critiche all'operato arbitrale dopo Inter-Roma, terminata 3-3. Spalletti è stato fermato, si legge nella motivazione, "per avere, al termine della gara, rivolgendosi al quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria".
RAZZISMO - Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un'ammenda di ottomila euro alla Roma per insulti all'indirizzo di Balotelli. "I sostenitori giallorossi - secondo quanto si legge nella motivazione - in due occasioni nel corso del secondo tempo della gara con l'Inter hanno intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".
Beh...al pelato lo posso capire...
Agli altri un po meno...
Ernè, hai risposto a tutti...meno a me...lo terrò in considerazione...
Sampei!!! amicone oggi mi prendo un pò di libertà!!! xchè mi mancate!!!! noi 7/8 punti in meno e voi?????? e il Milan che ha vinto 4 partite con rigori regalati e tutti zitti zitti!! con televisioni e giornali in mano a berlusckka!!! che ne dici compà!!!! ciao


Anche voi mi mancate ma sono molto impegnato per una cosa molto seria. fra qualche giorno in Piazza vi chiederò, properio a voi giovani di aiutarmi!!! vi spiego dopo ci sono troppe persone che si arricchiscono sulle spalle dei disabili gravi!!!! adesso sto lavorando ad un progetto ma non posso dire ancora con quale ente perchè mi possono boicottare (se c'è qualcuno che mi legge che ha la puzza sotto il naso non è la provincia!!!). appena pronto sono sicuro che mi aiuterete,confido molto in voi che siete il futuro di questa nazione: ciao a Tutti e viva il CALCIO!!!!


nessuno mette in dubbio lo strapotere dell'inter, anzi è il modo in cui debba imporsi che fa doppiamente incazzare gli altri tifosi: non c'è bisogno per dominare in questo campionato di un rigore in quel modo
Ne sei sicuro ernè? io invece penso che 7/8 punti in meno li avrebbero, altro che strapotere. Senza contare i punti dovuti a culovic

Ma vabbò il calcio ora è pulito!! A morte Moggi!

ps. darkk, maicon pagella gazzetta di lunedì 4,5 surclassato da riise 7
ci mancherebbe azzurrissimo, se ci sono stati faccio ammenda e chiedo scusa (anche se non giustifico la reazione), con tanto di cappello.
sempre senza rancora mitico, a presto!

ps. ci mancavano i tuoi
Atelkin33, come vedi sei stato subito smentito dal giudice sportivo, i cori razzisti ci sono stati tantè che vi hanno accoppato 8 mila euro di multa che per la roma sono na cifra mentre per MORATTI ci s'appiccia na sigaretta!!!



e se non vi state zitti gli oliodotti Moratti se li fa da solo e sensa soldi Morattiani finirete con le pezze al culo!!!! 

Senza rancore amicone mio è solo sfottò calcistico!!!!

nessuno mette in dubbio lo strapotere dell'inter, anzi è il modo in cui debba imporsi che fa doppiamente incazzare gli altri tifosi: non c'è bisogno per dominare in questo campionato di un rigore in quel modo, con la simulazione di un giocatore che tra le altre cose poteva anche essere espulso (fallo su pizarro di reazione al primo tempo neanche ammonito + giallo per simulazione = rosso, altro che 2-3).
darkk, tu parli e dici che finiva 4-3 senza portare concretezze; io ti dico che sul 3-3 le uniche occasioni da gol le ha avute la roma, vedi tu chi può aver ragione.
azzurrissimo, non c'è stato nessun coro e l'audio del match te lo può confermare, è uscita fuori la voce da parte di un portavoce di balotelli, figurati tu che doveva dire. è un diciottenne imbecille come tanti ce ne sono, purtroppo ha dalla sua una freca di soldi e un talento che butterà al cesso. sicuro.
del piero la linguaccia mica la fa verso una tifoseria.
ripeto, l'onestà intellettuale è una cosa meravigliosa, ammettere gli errori altrettanto: provatela, vi sentirete meglio, più leggeri e in pace con voi stessi, senza arrampicarvi a destra e a manca. perchè poi è normale, per il tifoso medio, paragonare le vostre reazioni a quelle delle verginelle bianconere di 4-5 anni fa.
saluti.
siate obbiettivi l'inter in italia non ha rivali.
Il paraocchi le tenete vu che non l'ammettete
FORZA INTER
ogni volta che c'è qualche episodio dubbio le decisioni arbitrali favoriscono sempre l'inter...nel dubbio mai un fallo,una punizione,un rigore dato alla roma!!!mi rocordate tanto la juve di alcuni anni fa che veniva a vincere a roma con gol in fuoirigioco(ibra in coppa italia) e rigori inesistenti(domenica sera)!!!
non credo
che garbo!
andiamo bene!
interisti sempre più simili agli juventini!

Atelkin33, Faccio una breve ricomparsa solo per te che sei un caro amico!!! smettetela di piangervi addosso vi siete fatti rimontare come dei pivelli!!! per quanto riguarda BALOTTELLI il grande!!! non metto in dubbio che ha un bel caratterino che io ammiro, mi piace!!!! però voi romanisti se non la smettete di rompere il Cxxo con i buu ai giocatori di colore siete delle merite teste di C.... ha fatto bene a reagire cosi !!!! per quanto riguarda la linguaccia lo stesso, era contro chi lo sfotteva per farlo sbagliare ed invece ha inculato sa specie di portiere che avete!!!! che ne dite di quando fa la linguaccia il perbenissimo di Del Piero? andate una buona volta a cacare dentro il cesso e non fuori xchè si nota che è vostra la cacca!!! ciao ciao!!!!


La prima cosa che mi hanno insegnato al corso per arbitri è che bisogna sempre e comunque agevolare la segnatura di una eventuale rete, nei limiti del regolamento
cochi, non l'ho capita
c'è qualcuno che farà quinto anche quest'anno
Se non scendeva in campo l'INTER avrebbero vinto sicuro

ENDLESS' qua si parla di Prima in classifica e futura TERZA.
Tu che c'entri??


a rablert senz cu lu rigore avevano vinto.
Ernè, come ho detto ieri sera la giocata più bella della partita è stata ( per me...) il terzo gol della Roma!!!!..., il movimento senza palla di Batista è degno d'un grande giocatore qual sta dimostrando essere..., vorrei aver visto se quello ad anticiparlo era Samuel..., è vero però che il pelato non sa vincere queste partite..., gare del genere non sono per lui..., anche se fa giocare il migliore calcio (a volte...) d'Italia..., ma purtroppo il calcio è anche fatto di episodi... e lui non sa mai come cazzo reagire!!!!..., tutt'altro son chiacchiere!!!!, da una parte e dall'altra...
Atè, secondo me te ne stai uscendo veramente e non poco!!!
fiero come sempre d'esser capitale ed a posto con la coscienza.
Roma vince, sempre.
ad maiora ragazzi.
Sono cose che non direbbe nemmeno un romano di roma, ed arrivi tu da lanciano e le dici a filastrocca...
Ma sti mbriach o ti si taccat a pià lù crack?Vatta jettà va...

ramblert, può essere ma non è detto. a bergamo ad esempio non ce l'hanno fatta, o sbaglio? il calcio è pieno di variabili.
ps. non è rosicare o altro, a me la X a milano mi sta benissimo, l'avrei firmata ad occhi chiusi. ma così no, così non può andare bene.
Ernè, sopratutto domando a te...
siate onesti con voi stessi pirma e con il "mondo" del calcio poi, non è difficile. purtroppo, tre anni di vittorie cartonate vi hanno reso arroganti e paraocchiati, ma ci sta: forse, lo diventerei anche io.
fiero come sempre d'esser capitale ed a posto con la coscienza.
Roma vince, sempre.
ad maiora ragazzi.
Può darsi che il rigore non c'era...però... ammettiamolo... che il arbitro non ha 50 moviole per decidere..., dopo di che, pensate che l'Inter, mancando mezz'ora e con la pressione che faceva, non se la faceva a segnare il secondo????...
e' vero il rigore non c'era...hanno ladrato ancora
il rigore era netto,non capisco tutto sto cazzo di casino. Ed inoltre il terzo goal della roma era irregolare,la Bestia ha compiuto un evidente fallo su Cambiasso. Romanisti e non............ci riproverete il prossimo anno.
ma finiva quando, dopodomani?
ate quella partita finiva 4 - 3

lascia perdere quelle due ultime occasioni, ate, 4 - 3
Non è un fazioso, è n'asene...
quoto Sciabbolone, tranne che sul primo punto!
Atè, sei un fazioso 
------------
Editato da Cochise il 02/03/2009 alle 18:48:06
atelkin33 purtroppo il cuore non basta...la MAGGICA deve essere più concreta...ieri abbiamo avuto almeno 6 occasioni nitide ma ne abbiamo sfruttate solo 3...L'inter con il culo che si ritrova con 6 tiri riusciva a fare 7 gol...la sta la differenza...
Darkstarr le sue disamine sempre molto obiettive
1° Il rigore non c'era.
2° E' inutile continuare a criticare Mourinho per quello che dice nei post partita, lui l'ha gia detto chiaramente, il suo lavoro è proteggere la squadra, non fa mai arrivare nessuna critica esterna ai giocatori.... respinge tutto al mittente, poi magari in privato piglia il ragazzetto e gliene dice di tutti i colori.... e a quanto pare funziona....
3° c'è anche la possibilità che Mou abbia detto a Balotelli "senti, se continui a fare il cazzone con noi non giochi più, se proprio devi il cazzone fallo in campo con gli avversari così almeno ti sfoghi".
avessero continuato, sarebbe finito, lo sanno tutti.. 4 a 3
di fatti al 93' chi ha avuto due occasioni per segnare? de rossi e menez, due chiari giocatori nerazzurri.
rigore o meno balotelli in quell'azione s'avè magnat tutti come birilli
e sarebbe andato a tu per tu col portiere. per quanto riguarda la partita, ho visto un inter molto stanca, al posto di mourinho, avrei fatto riposare piu giocatori. è stata una partita come quella col manchester, un primo tempo in difesa, il secondo all'attacco, 3 a 3 è il risultato giusto, avessero continuato, sarebbe finito, lo sanno tutti.. 4 a 3 

non dimenticate la famosa supercoppa quando la roma vinceva 3 a 0 e perse 4 a 3 poco tempo fa.cmq, bone su bilan.
La prima cosa che mi hanno insegnato al corso per arbitri è che bisogna sempre e comunque agevolare la segnatura di una eventuale rete, nei limiti del regolamento
Se Balotelli non veniva chiuso, andava a segnare. La bravura di un'attaccante stà anche nel sapersi procurare questi rigori. L'arbitro dalla sua posizione non poteva decidere diversamente.
A mio parere si stà alzando una inutile polemica. Rizzoli è stato bravo nel suo arbitraggio e sul rigore non ha sbagliato. La Roma non ha saputo chiudere la partita e l'Inter nel bene o nel male è riuscita a risolvere una partita che sembrava ormai persa nonostante non abbia giocato chissà quanto bene. §Quindi...
Per caso state cercando l'ennesimo capro espiatorio alla sconfitta "morale" di una Roma immatura sotto il punto di vista umano?
Luigi Ferrajolo (corriere dello sport):
"Penso che Mourinho non abbia proprio niente di speciale. Avrebbe dovuto dire a giornali e tv: «La Roma ha giocato meglio dell’Inter e avrebbe meritato di vincere. Il rigore su Balotelli non c’era, il ragazzo deve comportarsi meglio in campo». Invece lo Special One ha offeso il buon senso e l’intelligenza della gente: «Il rigore c’era e Balotelli è stato molto bravo. L’arbitro avrebbe dovuto annullare il terzo gol della Roma. Spalletti cerca scuse e loro facevano entrare in campo i medici per perdere tempo».
Evidentemente Mourinho è come tutti gli altri. Forse anche peggio. Altro che speciale. Gli sarebbe costato tanto dire la verità? Ormai nessuno può cambiare il 3-3, ma sicuramente avrebbe conquistato molti punti in simpatia e stima se non avesse cercato di deformare la realtà a suo vantaggio. L’Inter vincerà quasi sicuramente lo scudetto, ma lo ha già vinto con Mancini, da Mourinho ci aspettavamo un bel calcio e uno stile da grande tecnico. Ci sembra che lo scudetto arriverà, al resto, invece, dovremo rinunciare.
E ci piacerebbe sapere cosa pensa Moratti, uno a cui lo stile non manca, ma che quando c’è da prendere una posizione chiara e netta si defila, sparisce. E’ brutta questa storia dell’Inter e degli arbitri. Non fa bene al calcio italiano e nemmeno all’Inter. Che potrà pure collezionare scudetti, ma spesso non fa una bella figura. Le auguriamo adesso di superare il Manchester, in Champions è più difficile, anche perchè non ci sono i Rizzoli e gli allievi di Collina."
Gazzetta.it:
Il presidente dell'Inter torna sull'episodio chiave della sfida del Meazza. "Il fallo su Balotelli c'era, ed è incredibile la sicurezza con cui la Roma ha affermato il contrario". Il suo gesto alla curva romanista? E' fatto così..."
Era una netta azione da goal. Che si sia lasciato andare o meno ha poca importanza perchè comunque è stato infastidito dalla chiusura a sandwich dei difensori.
come tutti sanno il ruolo dei difensori è quello di AGEVOLARE la segnatura degli avversari, vero?
potete dire tutto tranne che il rigore ci fosse: 3 testate sportive su 3 dicono il contrario.
ora dite pure che la stampa è anti interista
secondo me voi avete visto questa di partita...
Gentili telespettatori, buon pomeriggio!
Un saluto cordiale da Rosario Sansa, che, per gentile concessione del Padreterno, sostituisce oggi il vostro abituale telecronista Santo Ciotti. Che Dio vi benedica tutti quanti.
Stiamo trasmettendo dallo stadio di San Paolo, il quale, in tribuna d'onore, controlla che non glielo rovinino perché lo ha appena ristrutturato. Accanto a lui due colleghi: San Siro e Olimpico, entrambi in trasferta.
Questa domenica è dedicata alla partita, ed è perciò detta "La domenica delle palle". Sta per avere inizio l'incontro Paradiso contro Inferno, valido per la coppa dell'altro mondo. Durata della partita: due tempi da per da quarantacinque secoli l'uno. Dirige l'incontro Ponzio Pilato.
Notiamo sugli spalti le vecchie glorie: Osiride, Giove, Thor, e altri ancora che in questo momento stanno facendo la fila per comprarsi un panino al prosciutto al chiosco di San Daniele. Ed ecco arrivare trafelato Maometto, in ritardo. Sentiamo cosa dice: "Guagliò, stavo in montagna; sono partito per venire qua e per convincere la montagna a non venirmi appresso... Mannaggia alla morte, c'è voluta la mano di Dio!!" E con un cenno della mano chiama il venditore ambulante di caffè, il solito Tullio Solenghi. Entrano in questo momento in campo le squadre: la divisa dei giocatori del Paradiso consiste in boccoli biondi, camicia di seta bianca con il nome dello sponsor: "Lacrima christi, vino divino". La squadra dell'inferno indossa invece una divisa a righe rosse, stampate direttamente a fuoco sulla pelle.
Dalle curve del Paradiso gli ultrà intonano un inno, Tu scendi dalle stelle, scritto da San Remo, sulle cui note ballano le majorettes, che sono tre sorelle: Maria Maddalena, Maria Goretti e la più grande, Santa Maria maggiore. Un po' isolata, Sant'Elena .
Le squadre in campo sono nervose. La formazione del Paradiso è una classica 4-4-2 capitanata dal portiere San Pietro, custode della porta Santa. Davanti a lui sono schierati i quattro difensori titolari: Paolo, Luca, Simone e Matteo, mentre in panchina ci sono Nicola, Erminio, Riccardo e Astolfo, quattro difensori apocrifi. Barabba stopper, anche se i tifosi non sono d'accordo e alzano striscioni con la scritta: "Barabba libero"; San Giovanni Decollato ala destra e San Giorgio a Cremano ala sinistra; mediano Lazzaro, ancora convalescente; centravanti Giuda Iscariota, ultimo acquisto del calcio mercato: è stato comprato per soli trenta denari; e infine, seconda punta, San Patrignano, in crisi d'astinenza.
In panchina Gesù, l'allenatore del Paradiso, sta facendo scaldare altri due giocatori: San Vito, con strani balli, è Giovanna D'arco, con i cerini. Ecco: ha acceso un cerino, si è data fuoco, si è scaldata. Notiamo poi tra le riserve due papi: Pio col numero 13 e Giovanni col 24.
Intanto, a bordo campo, la Maddalena, massaggiatrice, non vede l'ora che qualcuno si faccia male per dare una manata.
La squadra dell'inferno schiera invece una formazione diabolica, capitanata dal mitico Belzebù, come al solito incazzato come una iena .
Particolarmente affollata la panchina, su cui sono ammucchiati avari, golosi, furbi, millantatori, tiranni, bestemmiatori, assicuratori e sindacalisti.
Ed ecco, la partita sta per avere inizio. L'arbitro Ponzio Pilato dà le ultime raccomandazioni ai giocatori: "niente miracoli!" Poi mostra ai capitani una monetina e chiede Gesù dalla panchina grida: "testa! Per l'amor di Dio!! Non cominciamo con la croce!" Soltanto Giovanni Decollato non è d'accordo: "ma quale testa!" Grida da lontano. "Quale testa! Siete scemi?"
Il sorteggio favorisce la squadra dell'inferno: l'arbitro fischia e comincia l'incontro. Batte il calcio d'inizio il capitano Belzebù, Lazzaro cerca di intercettare il passaggio e subito cade; Gesù dalla panchina interviene: "Lazzaro, alzati e cammina!" La palla viene ora conquistata da San Giorgio a Cremano, che viene attaccato da quattro difensori e subisce il martirio. Viene assunto in cielo e, come assunto, diventa protettore dei disoccupati. Al suo posto entra un altro difensore: uno e terzino.
E adesso all'attacco l'Inferno, che avanza con una perfetta azione: ecco Elga, la belva delle SS, riconoscibile dalla frusta, che passa a Wanda, la belva delle MS, riconoscibile dalla sigaretta, che passa al ministro Treu, la belva delle FS, riconoscibile dal bilancio del consiglio di amministrazione. Treu passa all'ala, ma prima che l'ala trasformi, Gesù trasforma l'ala in due mezze ali, costringendo Pilato a intervenire: "ho detto che non voglio miracoli!" Gesù si schermisce: "ma chi, io? Figuriamoci!... Nessun miracolo, è stata una coincidenza".
La palla corre intanto verso il fondo campo, ma prima che arrivi alla linea San Patrignano si pippa tutte le righe. Gesù, dalla panchina, cerca di intervenire con l'arbitro: "Ponzio, perdona lui, perché non sa quel che si fa". Ma Pilato è irremovibile: punizione dell'inferno ed espulsione di San Patrignano per doping.
Batte la punizione Raschio Nero: un diavolo orribile, con il corpo di capra e la faccia der Pecora. La palla però viene intercettata da Giuda che fa autogol!! Autogol! C'è stato un autogol!! Dalla curva del Paradiso sale un solo grido: "Traditore! Traditore!" Solo gli ipocriti, dalla curva dell'inferno, fingono un forte dispiacere . Gesù dalla panchina grida: "Giuda, prima che l'arbitro fischi tre volte, io ti rompo le cosce!'
1 a 0 per l'inferno. Palla al centro: si ricomincia! Calcia Lazzaro che per lo slancio cade di nuovo a terra Gesù, dalla panchina: "Lazzaro, alzati e cammina!! Cretino! Chist' sta sempre 'nterra: e fracico!"
Gli eretici vengono bruciati sullo scatto da Barabba che, da bravo ladrone gli ruba la palla. Corre verso l'arena avversaria con la palla al piede, non quella di piombo come sarebbe logico, ma quella di cuoio; ma ecco che inciampa su Lazzaro, ancora una volta per terra, recupera la palla un giocatore dell'inferno, un avvocato che merita presenza in squadra a pieno titolo, non solo per l'appartenenza alla categoria, ma anche perché è proprio l'avvocato del diavolo. Il dannato entra nell'area del Paradiso: ora è solo davanti a San Pietro, sta per tirare ma per miracolo il pallone passa da 28 centimetri di diametro a due metri e ottanta: la moltiplicazione delle palle!
Pilato ferma il gioco e guarda Gesù; Gesù diventa rosso di vergogna e la palla torna di dimensioni normali. L'avvocato calcia ma è fuori, sia per colpa dei piedi di capra, sia perché la porta, da sette metri, è passata a settanta centimetri: la moltiplicazione delle palle, la divisione delle porte! Pilato se ne lava le mani.
La palla finisce tra i piedi di Natale, difensore del Paradiso che effettua un passaggio brevissimo: da Natale a Santo Stefano. Lazzaro cade un'altra volta; dalla panchina del Paradiso si al del medico: il dottor Fatebenefratelli, ortopedico. Ma Gesù lo ferme grida: "la Lazzaro, fa 'na cosa: rimani in terra e nun ne parlamm' cchiù"
Intanto la palla viene conquistata dal numero 5 dell'inferno, un usuraio, mentre un iracondo, colla maglia numero 3 grida: "Passa!! Passa!!! Bastardo!! Passa!!" "Quanto mi dai se te la passo?" chiede l'usuraio. L'iracondo continua: "Passa!! Figlio di puttana!! Passa!!" L'usuraio contratta: "se te la do e me la ripassi tra 3 giorni, mi dai quattro milioni?"
Ma mentre accade questa discussione la palla vola verso Graffiazizza, un diavolo della quarta bolgia che colpisce di testa e buca il pallone: è fallo, un fallo di dimensioni esagerate, dato che Graffiazizza è un satiro con un fallo di due metri e 48, che porta arravogliato attorno alla vita a mò di salvagente con paperella-perciò i compagni lo chiamano "baywatch". Pilato è perplesso, non sa cosa fare: non gli era mai capitato un fallo di queste dimensioni, ne di questa forma. L'allenatore dell'inferno, un sodomita va a parlare con Pilato. Dopo la discussione un po' concitata, Pilato affida la rimessa all'inferno e intanto sia aggiusta i calzoncini con un gran sorriso sulle labbra.
La rimessa è affidata a Scassacocchio, un invasato. E siccome è invasato, rimette per dodici minuti: la colazione del mattino, i calzini, la merenda della settimana prima, 128 ciocche di capelli, una 128 familiare, 28 fotografie di Andreotti che bacia i fratelli Salvo con la lingua, e un fiotto di roba verde tipo frullato di rana. Deve intervenire il cardinale Milingo per esorcizzarlo, e fa riprendere l'incontro. Scassacocchio parte all'attacco ma viene intercettato da San Paolo, il quale passa a Luca, Luca a Matteo, Matteo a Simone, Simone ad Are e Are a Krishna, due stranieri entrati nella ripresa. Are Are, Krishna Krishna, Krishna Krishna, Are Are: Gol! Gol! Gol! Uno pari!
Nella curva dell'inferno i masochisti esultano: vengono picchiati, riesultano. Giuda corre verso la panchina per baciare Gesù ma questi gli dà un pacchero e lo infila tra l'incrocio dei pali: Gol! Gol! Gol! Due a uno per il Paradiso.
Pilato fischia la fine dell'incontro, le squadre rientrano negli spogliatoi., rimane in campo solo Lazzaro, assai perplesso, che chiede: "Posso risorgere, adesso?"
Come di consueto, le forze del bene trionfano sulle forze del male.

Invece di parlare di cose che non ti competono, perchè non ci parli un pò del tuo milan?

Milan, forte forte forte... -12
+ Aceto Ponti + Tanti Auguri...
vai dai abbiamo rubato questo primo rigore che ci hanno concesso da mesi
e nn ve ne danno uno contro da un anno..pazzesco
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Era una netta azione da goal. Che si sia lasciato andare o meno ha poca importanza perchè comunque è stato infastidito dalla chiusura a sandwich dei difensori. La Roma come sempre ha gestito male il suo doppio vantaggio. Non è la prima volta che succede. Se vogliamo parlare di calcio ok, ma se dobbiamo continuare a discutere sull'esultanza di Balotelli e sulla presunta "svista" lasciamo perdere...
Comunque sia Valentina è più bona di Deborah!
Bonanotte, il rosicamento cresce a dismisura...
vai dai abbiamo rubato questo primo rigore che ci hanno concesso da mesi
Zitt tu Valè che hai in squadra il re dei cascatori
tuttobè, totti lo fece a tudor in campo e basta, lo scemarello ad un settore intero e per due volte, sapendo poi di essersi procurato in maniera disonesta il rigore.
dire che ci stava è follia, punto, non si accetta contradditorio su una simulazione vergognosa dai.
jin, ti rispondo con calma a te che ora sarebbe troppo emozionale.
ma cmq il rigore c stava....
x l'esultanza, jamm su mo che ha fatto di tanto grave balotelli?

ma perche totti quando ha fatto il segno 4 e ve ne andate a casa? ( co la juve?x me sono cose che c stanno ...e so pure divertenti....almeno a lu stadio facemece du risate.
conoscendo la curva della roma i buu si saranno sprecati
Mr, se il tifo diventa una malattia, secondo me il limite tra passione e morbosità è stato passato...
E la morbosità porta alla violenza, sia verbale che fisica.

Se vogliamo parlare della partita posso dire che anche secondo me balotelli si è buttato e non è stato un signore nell'esultanza (sapendo oltretutto di aver ingannato l'arbitro). Per la roma posso solo dire che la partita l'ha pareggiata per propri demeriti, sia dei giocatori che dell'allenatore. Il primo tempo è stato imbarazzante per la sua bruttezza, con l'inter assente, sia per colpa dei giocatori che dell'allenatore, ed una roma che sinceramente non ha fatto una bella partita nonostante mancasse l'avversario..
Nel secondo tempo invece una partita s'è vista, per merito di entrambe le squadre..
Poi, oh, da fuori è facile a parlare...
a dà durmì a panza in giù Ernè

jinx, e come fai a chiudere tutto a fine gara quando puntualmente ti metti a letto, dopo il posticipo, con il culo arrossato per la solita inculata? io non ci riesco più.
Per noi, presi dalle mille cose di una vita difficile il calcio dovrebbe essere momento di aggregazione ed evasione
Appunto dovrebbe... Al fischio finale dovrebbe tornare tutto come prima, invece qui le discussioni durano in eterno, la gente si fa il sangue amaro quasi fino all'ulcera..
Lo sport dovrebbe portare la passione, questa mi sembra tanto morbosità..
vi assicuriamo meneghini ladri e arroganti che vi siete in pochi anni guadagnato il nostro odio eterno; non c’è riuscita neanche la juve in 80 anni a fare quanto voi in 4.
Ladro te, tu’ padre e tu nonno.
Ecco, appunto.
Avranno visto un'altra partita...
RIGORE NETTISSIMO!

certi tuffi.
Per noi, presi dalle mille cose di una vita difficile il calcio dovrebbe essere momento di aggregazione ed evasione, perdere per demerito o per sfortuna come può accadere, pareggiare cercando la vittoria o difendendo un punto fino allo stremo, vincere per forza o fato.
Invece a Milano sistematicamente veniamo defraudati di punti e risultati; veniamo presi per il culo dall’arroganza del potere economico, che attraverso i suoi mercenari maramaldeggia sicuro che prima o poi un fuori gioco non sarà visto, un rigore sarà regalato e tutto tornerà in discussione.
Come DDR non abbiamo neanche voglia di parlare ma non possiamo che stringerci a lui e coccolarlo come un fratello, come Spalletti diciamo che i vari zingari e stranocoloriti italiani fanno bene a prendere per il culo, loro sono caldi di milioni di euro regalati ogni anno a giocatori che in un mercato normale prenderebbero la metà, giocatori senza palle come Chivu e Mancini che invece di combattere con noi passano al nemico per guardare la partita dalla tribuna o dalla panchina con il portafoglio gonfio e senza il minimo onore.
Ma come tifosi gridiamo tutto il nostro sdegno all’ennesimo scempio e pisciamo addosso a tutti gli opinionisti, a tutti quelli che andranno al capezzale dell’interista offeso, e vi assicuriamo meneghini ladri e arroganti che vi siete in pochi anni guadagnato il nostro odio eterno; non c’è riuscita neanche la juve in 80 anni a fare quanto voi in 4.
Ladro te, tu’ padre e tu nonno.
corederoma.it
Mourinho fa le chiacchere e crede di poter coglionare tutti!
E' un buffone!
"...la Roma non meritava di vincere perchè non capace di approfittare dello stato di difficoltà dell'Inter.. sul 3 a 1 ha pensato di aver già vinto..."
E' un fenomenale grancazzaro!
Ste bischerate si commentano da sole!
Un grande uomo come Facchetti javrebbe mollato du sarache!
Un grande allenatore avrebbe riconosciuto lo strapotere ROMA e, per gli ORRORI arbitrali avrebbe glissato con "...una volta a noi ...una a voi" (ops, dimenticavo che per l'inter vale il "una volta a noi .... e l'altra lo stesso").
PENOSI, PENOSI, PENOSI> LA COPPIA DI GIULLARI CABARETTISTI LECCHINI E FAZIONI!!
CARESSA-BERGOMI> IMBARAZZANTI!!!!
ALE' LA ROMA ALE'
infatti secondo me rischia che prima o poi gli fanno zombare una cocola
poi voglio vedere se caccia la lingua a uno che gli dice "no, così non si fa"
ROMA!!!
forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se i numeri non mentono non avremmo fatto secondi per due volte di fila con un record di punti superiori allo scudetto di capello, non avremmo vinto coppe italia e supercoppa e non saremmo stata l'unica italiana ai quarti di champions per due anni di fila phar lap. gli errori, ripeto, li fa come tutti.
per il resto, se dite che il rigore c'era non c'è spazio per la discussione: a volte è un bene ammetterle le cose, soprattutto di fronte a persone che a differenza di altri non credono al complotto pro inter, ma semplicemente ad un fastidioso perpetuare di sviste.
mi fa piacere leggere commenti come quello di Effecci riguardo Balotelli, almeno anche voi interisti ve ne rendete conto
Grazie Akta..ma è evidente la cosa...l'ho sempre detto..ha fatto bene Mou a tenerlo fuori tutto quel tempo..e credo che farebbe bene a tenercelo ancora un pò visto che continua a comportarsi in un certo modo...è stato fortunato fin'ora a non aver trovato nessuno che ha reagito perchè se qualcuno gli facesse saltare i denti in certe situazioni penso che capirebbe qualcosa in più sul come comportarsi in campo
Ma non ancora avete capito che Spalletti nin po allenà manco il Rizacorno,quanto incontra delle buone squadre,se gioca bene e fa 3 goal fa 3-3 o addirittura perde 4-3,quando gioca male perde 4-0 come all'andata,o 7-1 come a Manchester,aggiungigi che spesso prende 3goal pure in campi come siena o catania,e perde in casa con squadre come il CLU,CHI CAZE IE?E AVRETE IL QUADRO COMPLETO
per non parlare el campionato della Roma,è quino inclassifica,addirittutra poco tempo fa era in zona retrocesione,che la sua è na rosa da quinto posto?cussù è unasinone,fidatevi,nondi me,ma dai numeri,quelli non mentono mai Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
indubbiamente fagna la Roma ha le sue colpe, io pure mi ci sono incazzato ieri sera perche' non vincere segnando tre goal vuol dire che qualche problema ce l'hai. e l'inter e' stata straordinaria perche' capace di reagire, ma molto disattenta in difesa e con qualche vuoto in attacco (l'assenza di Ibra si e' sentita molto secondo me).
mi fa piacere leggere commenti come quello di Effecci riguardo Balotelli, almeno anche voi interisti ve ne rendete conto, io personalmente lo odio

e comunque ora c'e' un nuovo amore:

la roma non sa tenere 2 gol di vantaggio? beh, metà dell'opera è stata dell'arbitro...no?
la verità è che senza l'ennesimo rigore regalato al massimo avreste accorciato le distanze.
"Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare questo aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.
Daniele De Rossi
Mo se vi volete attaccare a un rigore che l'arbitro può dare o no visto anche che quella coccia matta di Balotelli era stretto tra due difensori quasi a sandwich state messi male:
La verità è che l'inter è entrata in campo solo dal secondo tempo e se una squadra come la Roma non si sa tenere due goals di vantaggio generosamente regalati dalla presunzione di Mourinho che non ancora capisce che i suoi giocatori non sono tutti uguali non ve la potete certo prendere con l'arbitro ma solo con voi stessi.
sul rigore si può dare come non si può dare
ma ti rincujunite pellà ?
sul rigore si può dare come non si può dare.
Classico rigore cercato dagli attaccanti. Ogni domenica tra serie A e terza categoria ce ne sono di simili altri 985 episodi.
Io li vedrei tutti per farmi un 'idea
Il rigore è parso molto dubbio anche a me...non credo ci fosse un contatto molto evidente. Su Balotelli che dire..finchè non crescerà un pò di testa non sarà mai un campione...la storia è sempre la stessa..
balotelli trascina la gamba MOLTO PRIMA del presunto contatto, ladri.
«Io ho già perso uno scudetto in questo modo» D.De Rossi.
intanto massera il capitano s'ha viste de rossi zompargli di un metro e mezzo sopra a la coccia Mk di sta cippa
Ballottelli e' una testa di caxxo, Panucci e' stato un signore io l'avrei smostrato di cazzotti per il rigore e per l'esultanza
Cochise fermati, di capitano ce n'è solo uno...

il rigore c'era

Vai SUPERMARIO!!!!

quanto cazzo m'ha tirato!!!
L'esultanza è da quelli che fanno ma non possono
arriverà prima o poi il momento "ca ce sbatt lu muss" 
Mi spiace per la Roma che ha giocato 45 minuti di fuoco facendo andare in cascetta l'avversaria. Mourinho per la seconda volta in due partite fà l'ennesimo errore di formazione mettendo Burdisso centrale (Materazzi no?), per poi rimpiazzarlo con Cambiasso!
Santon capitano!!!
Povero Atelkin... Però mi fai tenerezza...
ejacri, rigore nettissimo
non hanno perso stasera, non perdono più.
no, ma il tuffatore è nedved
Ci passo davanti almeno 2 volte al giorno, visto con tutte le luci, in tutte le stagioni, a tutte le ore. Magia.
Grande Supermario
ad maiora mat.
solo che vive di, con e per Roma sa cosa significa quella luce.
Ate..che dire...non voglio commentare il risultato, (anche se vedere un Inter così vulnerabile senza Ibra che pareggia grazie ad un rigorino del cazzo fa riflettere), ma voglio godermi una bella Roma che magicamente mi riempie il cuore.
AD MAIORA
di cazzo sia per la simulazione sul rigore che per l'"esultanza" dopo il secondo gol. peccato, tanto talento in un cervello inesistente.
indubbiamente.
comunque balotelli ha confermato di essere una vera testolina (per l'età) di cazzo.
Bella roba della "bestia" nella terza rete della Roma...la giocata più bella...
Spalletti commette errori come tutti gli allenatori, questa sera ha messo in campo la formazione migliore con gli uomini contati, come spesso ci succede.
Col Cu e con l'A...


Atelkin,mo ti dico una cosa,che ho capito da tanto tempo,Spalletti non potrà mai vincere niente
Seh...intanto vi tornate a casa con un punticino...
... noi con il cuore.
Grazie ROMA.

La storia, NOI, non la dimentichiamo.
Nuova reply all'argomento:
Voi con i soldi, ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






























